Barattolo ha scritto:8 khz come sample rate e' abbastanza scarso, tu volevi registrarti per farne degli mp3 da mandare in giro o solo per riascoltarti le prove col gruppo?

tommylee85 ha scritto:Barattolo ha scritto:
8 khz come sample rate e' abbastanza scarso, tu volevi registrarti per farne degli mp3 da mandare in giro o solo per riascoltarti le prove col gruppo?
voleva farlo solo per ascoltarsi da solo!
io ho sentito le registrazioni fatte con il microfono per il minidisc, e quello ? ok!

Mik0 ha scritto:Mah non sembra male...mi sembra strano che abbia un sample rate di 8khz in registrazione..? davvero ridicolo, bisognerebbe vedere con che rate registra il mic del MD, non lo vedo nelle specifiche linkate da tommy.
Di sicuro c'? che la risposta in frequenza ? molto pi? alta quello dell'ipod. (20-20000 contro 100-15000)
Mi sa che registra in mono per?, non si capisce bene...
Pare che questo mic abbia una specie di compressore automatico, non sembra niente male questo giocattolino. Ma poi guarda, sar? prevenuto, ma solo il fatto che ? Apple, per me ? una garanzia!![]()

qotsa ha scritto:Un amico aveva il 20gb molto bello adesso ha preso ipod photo 40gb lui lo ha preso in America quindi lo ha pagato "soltanto" 399$.
Io ho quello da 20gb e l'ho preso anche io in America 199$ sopratutto per collegarlo alla macchina ? portarmi dietro solo quello invece di 1000 cd comunque quelli della Apple sono veramente dei geniacci e non credo che passera' cosi' brevemente la modina dell'Ipod anzi siamo ancora all'inizio!

alessandrum ha scritto:Scusate se vado a ripescare l'argomento dopo tutto questo tempo....
Volevo solo sapere se ? possibile trasferire i brani dal lettore cd con semplici attacchi rca o adattatori che servano allo scopo...
...e poi...
...si puo collegare all'impianto hi-fi tradizionale?
Funziona solo a batterie o si pu? collegare alla rete?
Se avete altre informazioni per un profano, beh, grazie!

magari erikc, magari...erikc ha scritto:ma qualcuno sa comq <u>registra l'audio!?!?!??!</u>
Cio?... registra come un lettore MINIDISC???????:
??:
??:
??:

Barattolo ha scritto:tra quei due li' forse e' meglio l'ipod: l'acer ha l'hard disk (non puoi portarlo in giro per correre!) e va a pile. sempre che non ti interessi la radio o il registratore che l'ipod non ha ... o che non ti interessino i 512 mega in piu' (e' il doppio della memoria!!)

cioto ha scritto:Ma i pezzi li carichi sull'iPod da itunes?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite