labatteria.it • Leggi argomento - IL GELATO

IL GELATO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda groogets il lun gen 26, 2004 9:20 pm

dopo cena stasera....
c'era il gelato..
cio?..ora sto mangiando il gelato...
all'amarena...ke ? uno dei miei gusti preferiti....insieme a:
-cannella
-nocciola
poi vabb?..dato ke faccio skifo...li mangio tutti....

qual'? il gusto preferito del vero batterista??

perdonatemi..ho creato sto topic solo per far passare del tempo, in modo tale ke il gelato si sciolga un po....e sar? come io lo preferisco...solo ke....lo mangio sempre prima ke si scongeli del tutto...e tra l'altro mi fa anke venire il "mal di testa da gelato"
sono sicuro ke qualke scoppiato risponder?....

:mrgreen:

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda groogets il lun gen 26, 2004 9:23 pm

il gelato ? finito...
prima ke si potesse scongelare del tutto... :|
ho avuto mal di testa da gelato :cry:

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 26, 2004 9:54 pm

canna...lo sapevo.

a proposito, cosa c'? di meglio dopo una canna di un bel gelato alla fragola? ke a me in condizioni normale fa skifo

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il lun gen 26, 2004 9:57 pm

...Io mangio solo gelato alla fragola..a volte mi sbilancio e prendo Bacio e fragola....per? adesso mi sono messo in dieta quindi niente pi? schifezze.... 8-)
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda groogets il lun gen 26, 2004 10:02 pm

no no ragazzi!!! :D
niente cannetta....
ho smesso da parekkia anni ormai..
cio?...giusto qualkuna ..ogni tanto....x riassaporare l'adolescenza...
(mi spaccavo fino a due anni fa)
ma stasera sono lucidissimo...
anzi...ho anke appena finito di spaccarmi di addominali...ke dopo le feste....
kiedevo solo....

gabrielemorse ha scritto:canna...lo sapevo.

a proposito, cosa c'? di meglio dopo una canna di un bel gelato alla fragola? ke a me in condizioni normale fa skifo

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il lun gen 26, 2004 10:32 pm

groogets ha scritto:no no ragazzi!!! :D
niente cannetta....
ho smesso da parekkia anni ormai..
cio?...giusto qualkuna ..ogni tanto....x riassaporare l'adolescenza...
(mi spaccavo fino a due anni fa)
ma stasera sono lucidissimo...
anzi...ho anke appena finito di spaccarmi di addominali...ke dopo le feste....
kiedevo solo....

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"

Il gelato del batterista ? la birretta da 33cl! :D

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar gen 27, 2004 1:06 pm

volete il massimo????????

Bacio e Limone!!!!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar gen 27, 2004 1:44 pm

stracciatella e cioccolato.....

sempre !!!!! :D :D
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 27, 2004 2:22 pm

mamma mia ke buona la stracciatella

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda groogets il mar gen 27, 2004 6:52 pm

bacio e limone????!?!?!
ti prende un'ulcera gastroduodenale all'istante...

dai..nocciola e cannella....x palati sopraffini 8-)

tommylee85 ha scritto:volete il massimo????????

Bacio e Limone!!!!!!!!!

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mar gen 27, 2004 8:31 pm

Parliamo di Cocktails ...se si scrive cos? (non mi suona bene quel cock). Negroni e Pigna Colada (non ho trovato la n espaniola). Sul semplice VodkaMartini e Lemon Soda-Vodka alla Pesca.

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 27, 2004 9:32 pm

Cann ha scritto:Parliamo di Cocktails ...se si scrive cos? (non mi suona bene quel cock). Negroni e Pigna Colada (non ho trovato la n espaniola). Sul semplice VodkaMartini e Lemon Soda-Vodka alla Pesca.

Matt
<u></u>
ahhhhhhh, i cocktails sono il mio forte. allora, come alcolici puri, adoro il baylis(non ne scriver? uno solo giusto), stock, vodka alla frutta e wisky non troppo forti. come cocktails: il primo ? il fuoco di giamaica, poi il cubalibre, poi il b52.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il mar gen 27, 2004 10:04 pm

io vado matto x il gelato alla fragola e per il gelato al gusto di marron glac?!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar gen 27, 2004 11:02 pm

stracciatella e malaga...! :wink: :???:

-----------------------------------
Immagine

Mandi Mandi! By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda groogets il mar gen 27, 2004 11:09 pm

per la enne spagnola
codice ascii
tenere premuto alt e digitare 164(dalla tastierina a destra)
lasciare alt :razz:

x i coktails...(si scrive cosi?) mi piace ci? ke ? forte e ke devasta..
vodka liscia...(al massimo con del sukko di arancia rossa....vodka.orange)
gin da solo fa squifo...al massimo jin lemon...
poi quando prendo il via dimenti cosa ordino e cosa bevo...
ho un rigetto verso: sambuca, whisky, rum causa coma etilico.

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il mar gen 27, 2004 11:56 pm

RAGAZZI RAGAZZI!!!!
Com'? possibile che tra i gelati pi? buoni nessuno mi ha citato il fantastico <font size="3">tiramis?, la banana col bacio</font id="size3">?
Moooooooolto male! Che batteristi siete???

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mer gen 28, 2004 12:46 am

groogets ha scritto:per la enne spagnola
codice ascii
tenere premuto alt e digitare 164(dalla tastierina a destra)
lasciare alt :razz:

? ...ottimo!

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mer gen 28, 2004 12:58 am

....pistacchio.....

....white russian....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il mer gen 28, 2004 5:56 am

woder ha scritto:....pistacchio.....

<font color="red"><font size="4">....white russian....</font id="size4"></font id="red">
<s></s>
? una canzone dei marillion.
cmq credo ke i coctails prendano nomi diversi in ogni locale. poi in linea di massima i classici rimangono quelli

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wiflo il mer gen 28, 2004 10:23 am

<font size="3"><b>PISTACCHIO, CIOCCOLATO E PANNA!!!!</b></font id="size3">

Tutto il resto e' roba fredda!

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il ven gen 30, 2004 8:29 pm

<font size="5">stracciapalle e pistacacchio</font id="size5">.... :D
cioccolato,pistacchio e torroncino!!!!! :razz:
Tequila,sale e limone.... mezza bottiglia
oppure come consumazione unica:Tequila,Contreau e succo 'arancia/ananas ke e' una mia variante della Sunrise... :wink:

Immagine<i>la natura dell'uomo nella sua fredda e calcolata evoluzione e' madre di cose perdute. per sempre</i>
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il sab gen 31, 2004 3:35 am

Ma non c'? il gelato al gusto birra?

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beyond the pale il sab gen 31, 2004 10:44 am

Allora, a livello di gelato direi che il classico abbinamento cioccolato + pistacchio regna sovrano nella mia hit parade, poi viene cioccolato + cocco.

Per gli alcolici adoro i cocktails a base di frutta con un dito di base bianca (preferisco decisamente la vodka a quella merda di gin che fa star male solo l'odore), oppure, andando sui classici, l'intramontabile Mojito, il Cuba Libre, il Long Island Ice tea (quando fatto bene e non beverone a base gin...).

Una volta, quando il mio fegato era ancora vergine e io volevo immolarlo sull'altare del dio alcool, facevo strani giochi con whiskey e sambuca, e su quest'ultima, tramander? ai posteri un modo per evitare di fumare canne ma uscire piegati dai locali, tanto per rievocare i vecchi tempi (oggi se finisco una pinta di birra con gusto ? tanto, ed ? giusto che sia cos?, perch? devo pagare della mia scelleratezza).

Ordinate una sambuca liscia in bicchira da shot, con cannuccia, possibilmente corta (la met? di una normale, la classica cannuccia da cocktail in bicchiere poco profondo).
Bevetene un sorsino giusto per lasciare un p? di spazio dall'orlo e farvi la bocca. Prendete l'accendino e accendete la sambuca come un b 52, leccatevi la mano e tappatela (senza paura di bruciarvi, altrimenti mettete la mano a coppa e vi scottate sul serio). Sentirete la mano aspirata dal vuoto che l'ossigeno consumatosi nel bicchiere crea. Stappate il bicchiere senza levare la mano, sollevate appena il palmo, quanto basta per infilarci la cannuccia senza intingerla nella sambuca, e aspirate, poi, senza espirare, stappate e bevete mezzo shot, tappate di corsa e riaspirate. Espirate e stappate...questo giro ? una cagata penserete...accendete la seconda volta, tappate di nuovo, aspirate, bevete l'avanzo, tappate subito ed aspirate, bello profondo...gli effetti vanno dalla profonda lacrimazione, alla sudorazione da belva, agli occhi che vi schizzano fuori dalle orbite...have fun.

Riserve morali: ovviamente uno di voi, ossia chi guida, se siete in macchina, NON DEVE ASSOLUTAMENTE fare questo esperimento.
Il mio post ? da intendersi a m? di rievocazione di vecchie cagate, se potete evitare di ridurvi come me a suo tempo, che ho sempre aborrito le canne e le sigarette ma ho compensato con l'alcool, sarebbe meglio per voi tutti, credetemi. Beve per il gusto di bere qualcosa di buono, non per piegarvi. Ci si diverte con altro, la batteria ad esempio :mrgreen: :wink: :D
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda groogets il sab gen 31, 2004 1:44 pm

una volta ho preso un frapp? alla birra....
? stato un esperienza traumatizzante...
un skifo immane....
xk? poi mi ci hanno pure messo il gelato alla fragola e il latte...
l'ho rivomitato nel bikkiere e nessuno se n'? accorto...ddahahaha :twisted:

Mik0 ha scritto:Ma non c'? il gelato al gusto birra?

Mik0

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il sab gen 31, 2004 1:47 pm

io a 23 anni non ho ankora preso la patente...
sono liberi di fracassarmi....(3 come etilici nel curriculum.... :| )

beyond the pale ha scritto:Allora, a livello di gelato direi che il classico abbinamento cioccolato + pistacchio regna sovrano nella mia hit parade, poi viene cioccolato + cocco.

Per gli alcolici adoro i cocktails a base di frutta con un dito di base bianca (preferisco decisamente la vodka a quella merda di gin che fa star male solo l'odore), oppure, andando sui classici, l'intramontabile Mojito, il Cuba Libre, il Long Island Ice tea (quando fatto bene e non beverone a base gin...).

Una volta, quando il mio fegato era ancora vergine e io volevo immolarlo sull'altare del dio alcool, facevo strani giochi con whiskey e sambuca, e su quest'ultima, tramander? ai posteri un modo per evitare di fumare canne ma uscire piegati dai locali, tanto per rievocare i vecchi tempi (oggi se finisco una pinta di birra con gusto ? tanto, ed ? giusto che sia cos?, perch? devo pagare della mia scelleratezza).

Ordinate una sambuca liscia in bicchira da shot, con cannuccia, possibilmente corta (la met? di una normale, la classica cannuccia da cocktail in bicchiere poco profondo).
Bevetene un sorsino giusto per lasciare un p? di spazio dall'orlo e farvi la bocca. Prendete l'accendino e accendete la sambuca come un b 52, leccatevi la mano e tappatela (senza paura di bruciarvi, altrimenti mettete la mano a coppa e vi scottate sul serio). Sentirete la mano aspirata dal vuoto che l'ossigeno consumatosi nel bicchiere crea. Stappate il bicchiere senza levare la mano, sollevate appena il palmo, quanto basta per infilarci la cannuccia senza intingerla nella sambuca, e aspirate, poi, senza espirare, stappate e bevete mezzo shot, tappate di corsa e riaspirate. Espirate e stappate...questo giro ? una cagata penserete...accendete la seconda volta, tappate di nuovo, aspirate, bevete l'avanzo, tappate subito ed aspirate, bello profondo...gli effetti vanno dalla profonda lacrimazione, alla sudorazione da belva, agli occhi che vi schizzano fuori dalle orbite...have fun.

Riserve morali: ovviamente uno di voi, ossia chi guida, se siete in macchina, NON DEVE ASSOLUTAMENTE fare questo esperimento.
Il mio post ? da intendersi a m? di rievocazione di vecchie cagate, se potete evitare di ridurvi come me a suo tempo, che ho sempre aborrito le canne e le sigarette ma ho compensato con l'alcool, sarebbe meglio per voi tutti, credetemi. Beve per il gusto di bere qualcosa di buono, non per piegarvi. Ci si diverte con altro, la batteria ad esempio :mrgreen: :wink: :D

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il sab gen 31, 2004 5:14 pm

woder ha scritto:....white russian....

Forse lo confondo con il Black Russian. ...tu dici quello con succo di pomodoro, pepe e gin?

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il sab gen 31, 2004 5:22 pm

...il white russian e' vodka, kahlua e panna (ma ne esistono mille varianti...)
Lebowsky style... :D

not a number!
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il sab gen 31, 2004 5:26 pm

beyond the pale ha scritto:Allora, a livello di gelato direi che il classico abbinamento cioccolato + pistacchio regna sovrano nella mia hit parade, poi viene cioccolato + cocco.

<s></s>
ho stampato il tutto. stasera provo. sei un grande

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il sab gen 31, 2004 5:28 pm

Il White Russian ? la variante del Black Russian.
In un bicchiere riempito di cubetti di ghiaccio, Vodka pura e Liquore al caff?(ottimo il Kahlua) vengo ricoperti da crema di latte...
Ottimo!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda litie il sab gen 31, 2004 5:32 pm

...leggo solo ora,number6 mi hai preceduto nella risposta :)
litie
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto