labatteria.it • Leggi argomento - Senza Parole....

Senza Parole....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il lun gen 26, 2004 9:41 pm

...ci siamo lasciati Gioved? scorso...per? lei vuole salvare l amicizia quindi continuare a sentirmi, magari vedermi( fosse facile, io in questi casi preferisco dimenticare il pi? velocemente possibile )....stasera mi chiama e pensa un p?...dopo 10 min di telefonata mi racconta che stasera va al cinema con un "amico"...capito la brutta stronza?io a casa a farmi le menate, lei con un altro...
Per fortuna che c'? la batteria...in questi ultimi 5/6 giorni mi sono dedicato solo a lei,ripulita, lavata accordata amata accarezzata....
...Cio? solo io becco le Troiacce?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gabrielemorse il lun gen 26, 2004 9:51 pm

anzi ke ti ha chiamato!!
pensa se uscivi e la vedevi con sto tizio e manco te l'aveva detto!!!!

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda groogets il lun gen 26, 2004 10:06 pm

a me.....l'anno scorso...
mi ha mollato una grande stronza....dopo avermi fatto passare un'anno e mezzo di rodimenti di fegato...(e il mio fegato poverino..sta gi? messo male per i cazzi suoi)
poi...io abito a roma...lei a milano..
ci vedevamo poko...
sono stato troppo male....
x? poi passa....ora ho una bella storia con un'altra bella ragazza (bella dentro...vabb?..pure fuori)
un consiglio?!?
NON LA RIVEDERE

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda litie il lun gen 26, 2004 10:11 pm

....cos? ? stato nel weekend, infatto stavo un p? meglio...
Per? siamo compagni di universit?, stessa facolt?, stessa laurea, stesse lezioni...in pratica la vedo tutti i giorni...
Lo so, prima o poi passer?...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda groogets il lun gen 26, 2004 10:15 pm

a me..l'ultima brutta esperienza mi ha cambito molto....direi forgiato...
sar?...ma ora non mi frega piu un cazzo :twisted:
e come dice marco masini...
eeee kissene fregaaaaaaaaaaaaaa!!!

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il lun gen 26, 2004 10:29 pm

litie ha scritto:...ci siamo lasciati Gioved? scorso...per? lei vuole salvare l amicizia quindi continuare a sentirmi, magari vedermi( fosse facile, io in questi casi preferisco dimenticare il pi? velocemente possibile )....stasera mi chiama e pensa un p?...dopo 10 min di telefonata mi racconta che stasera va al cinema con un "amico"...capito la brutta stronza?io a casa a farmi le menate, lei con un altro...
Per fortuna che c'? la batteria...in questi ultimi 5/6 giorni mi sono dedicato solo a lei,ripulita, lavata accordata amata accarezzata....

a chi non ? successo?
io ho avuto di peggio per? dopo essermi chiavato un'altra mentre lei rodeva, ci siamo risentiti, l'ho chiavata! e le ho messo le corna con un altra chiavandomela, poi lo scappata affanculo e da allora ho avuto gi? tre storie! una appena finita :D ma non mi sentivo innamorato pero comunque sia l'importante ? CHIAVARE! :D

ImmagineImmagine

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jordan Burns il lun gen 26, 2004 11:54 pm

Buone Breen. L'importante ? punirle, meglio se da tergo... :D :D :D

Punire, punire, punire. :razz: :razz: :razz:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il mar gen 27, 2004 12:01 am

litie ha scritto:...ci siamo lasciati Gioved? scorso...per? lei vuole salvare l amicizia quindi continuare a sentirmi, magari vedermi( fosse facile, io in questi casi preferisco dimenticare il pi? velocemente possibile )....stasera mi chiama e pensa un p?...dopo 10 min di telefonata mi racconta che stasera va al cinema con un "amico"...capito la brutta stronza?io a casa a farmi le menate, lei con un altro...

Un consiglio da vecchietto:
se ti piace cos? tanto vattela a riprendere.
Ti do un'idea...la incroci mentre se ne sta con l'altro e
la baci.
Poi, la molli li insieme all'altro picio e te ne vai.
O ti richiama, o ti odia.
Prova, non hai niente da perdere.
Qualche volta ha funzionato...spesso direi.
Non farti picchiare, mi raccomando, dall'altro.
Ed anche tu, non ferire eh.

Mi pare cmq che una che ti chiami e che ti dica
che esce con un altro, pi? che una mancanza di tatto
oppure una dimostrazione di amicizia, sia una provocazione
per vedere come ti comporti.
Riconquistala!!!
Tira fuori ste bakkette!!!
Fidati, non aspetta altro.
TI AMA ALLA FOLLIA!

Ah...l'amour!!! :|

E poi non chiederti perch?...le donne sono sempre delle teste di kazzo, quando ci si mettono... :D
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il mar gen 27, 2004 12:36 am

mi hai preceduto....di un post!....? chiaro che vuole la tua reazione.....se non farai quello che ti ha detto batterista aspettati una sua telefonata.... ti dir? che c'? bisogno che vi incontriate...magari si inventa una banalatit?....(le donne credono di essere molto furbe in queste cose....)...tu dille che devi incontrarti con una...? per degli appunti dell'universit?....e che poi vi andate a bere una cosa....non esagerare e si credibile....ci cade come tutta....

ti dico questo per darti una alternativa....

comunque ? innammorata di te...e credo si stia comportando cos? perche vuole testare il tuo attaccamento a lei....le dponne hanno sempre un p? bisogno di ste cazzo di prove....ogni tanto si flippano con ste menate....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Signorina Buonasera il mar gen 27, 2004 3:04 am

Se veramente ? innamorata di te e sta facendo cos? per chiss? quale pippa mentale ... credo che meriterebbe un bel calcio nel culo! Prove del genere dovrebbe farle con un cane, non con un'essere umano ... chi non ti dice che vuole vedere sino a che punto sei capace di strisciare? Occhio a non calpestare eccessivamente il tuo orgoglio, potresti restare con tanta rabbia dentro ... con questo non dico che se ci tieni a lei non devi fare nulla per cercare di riaverla, ma cerca di essere misurato, non darti ad eccessi, non fare il "cagnolino", te ne pentiresti parecchio.

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda pliko il mar gen 27, 2004 8:59 am

allora......dico la mia !!!!

la incontri in un corridoio dell'universita'.....
magari lei sta parlando con qualcuno/a (ignora gli altri)....ti avvicini
quardandola fissa negli occhi (squardo intenso, non
languido, ne' timido....ma fiero e sicuro di te e di cio'
che stai per dirle) e con sicurezza e fermezza (il sorrisetto da stronzetto se ci riesci !) le dici "...sei splendidamente bella
stamattina....ti voglio !" , non ti devi fermare con lei, ne aspettare una sua replica (ammesso che ci sia)...continui a camminare
per la tua strada senza girarti......e poi attendi un suo segnale

in bocca a lupo !!!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda beyond the pale il mar gen 27, 2004 10:29 am

ah ma che figata!!! vedo che qui siamo in tanti ad amare le scene da film eh... :D
A parte le cagate sta a te vedere ci? che devi fare...se ti brucia troppo e il tuo orgoglio ? irrimediabilmente ferito, tanto da aver perso rispetto per lei, taglia la corda e vedi di ridurre al minimo i contatti. Glielo puoi dire chiaramente, che sentirla ancora ti fa star male e che hai bisogno di staccarti per riflettere etc etc etc, sar? affare suo farci l'abitudine.
Se invece la cosa ti lascia un vuoto dentro, hai bisogno di lei perch? credi sia quella giusta, o pi? semplicemente ti pare che nemmeno lei sia sicura di ci? che ha fatto, agisci di conseguenza. Se ami una persona te la vai a riprendere, leggevo in un libro da seghe mentali che ho trovato appoggiato sul davanzale della finestra del cesso :D :D :D , se non viene via con te, non ? mai stata tua, se vi rimettete assieme, ? la persona della tua vita... poi crederci o meno sta a te... :wink:
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda batterista il mar gen 27, 2004 11:56 am

woder ha scritto:mi hai preceduto....di un post!....? chiaro che vuole la tua reazione.....se non farai quello che ti ha detto batterista aspettati una sua telefonata.... ti dir? che c'? bisogno che vi incontriate...magari si inventa una banalatit?<font size="6"><font color="red">....(le donne credono di essere molto furbe in queste cose....)</font id="red"></font id="size6">...tu dille che devi incontrarti con una...? per degli appunti dell'universit?....e che poi vi andate a bere una cosa....non esagerare e si credibile....ci cade come tutta....

ti dico questo per darti una alternativa....

comunque ? innammorata di te...e credo si stia comportando cos? perche vuole testare il tuo attaccamento a lei....le dponne hanno sempre un p? bisogno di ste cazzo di prove....ogni tanto si flippano con ste menate....

Giusto...credono...eheheh.
Non farti fottere amico...
Ciao :wink:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda gabrielemorse il mar gen 27, 2004 1:15 pm

Jordan Burns ha scritto:Buone Breen. L'importante ? punirle, meglio se da tergo... :D :D :D

Punire, punire, punire. :razz: :razz: :razz:
<s></s>
non vero. non preferisco da tergo.

cmq voi state dando cattivi consigli. quella non ti vuole. piu. dimenticatela e basta se no ti strapazza il cuore. metti un punto. poi se ? il caso, dopo un po di tempo vedi come vai.
anke perke, se ti vuole ankora, e tu fai l'indifferente, sar? lei a venire da te.

e un'altra cosa?: sela baci quando la vedi con l'amico, le fai fare una figura di merda, ti da un calcio nei coglioni ke non potrai piu fare figli o fottere e la perdi del tutto.

quindi lascia fottere, ci sono tante ragazze belle in giro.casomai sar? lei a sentire la mancanza.

gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jordan Burns il mar gen 27, 2004 1:32 pm

:D :D :D Va che scherzavo con breen...

Comunque seriamente...quando si smolla o si viene smollati, si ha solo una nostalgia ed una paura dovuta al fatto che tutto d'un tratto ci si trova soli e manca un punto di riferimento certo che hai avuto in precedenza.

Se ? finita ? finita...non bisogna sperare nella minestra riscaldata, perch? non sar? mai buona come quella fresca...

Dunque sbattersena e...

PUNIRE PUNIRE PUNIRE !!! :razz: :razz: :razz:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il mar gen 27, 2004 2:08 pm

...In effetti sono sicuro che le speranze di rimettermi con lei siano ridotte al lumicino.La conosco, in questi giorni cercher? di tenermi ancora al guinziaglio...giusto per non sentirsi proprio sola, in fondo io sono ancora "suo" perch? lei vuole del tempo per pensare....poi giorno dopo giorno le importer? sempre meno di me fino a quando trover? un nuovo ragazzo.Quel giorno allora finir? negli angoli + remoti dela sua memoria...
Non voglio subire passivamente questo processo irreversibile...
...... cerco di fregarmene, arriver? una nuova storia...
Ps:TRa l altro ieri sera ? andata al cinema con l "amico" ( che ho scoperto essere un altro non quello che mi voleva far credere al telefono ieri ), ha spento il telefono e buonanotte...Stamattina mi d dice di scusarla se non m aveva scritto sms ma mi credeva gi? a letto a quell ora...cio?, mavaff...anzum....
Grazie di tutto ragazzi...
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar gen 27, 2004 2:28 pm

...vabb? mi ci metto pure io...? chiaro che il tuo e il suo modo di amare fa parte del vostro destino e solo voi potete decidere come farlo funzionare ma secondo me sei in quella fase in cui ci si vede, poi ci si tr...a per un p? sino a che il rapporto diviene insostenibile.Se non vuoi perdere tempo (anche se l'amore non ? mai tempo perso anche se si soffre...) cercane un altra e analizza cosa hai fatto di sbagliato per fare andare male la storia (nessuno ha la colpa esclusiva in amore)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il mar gen 27, 2004 5:11 pm

Jordan Burns ha scritto:

<font color="red"><font size="6">
GRIDO DI BATTAGLIA!!!
PUNIRE PUNIRE PUNIRE !!! </font id="size6"></font id="red"> :razz: :razz: :razz: :razz:

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda n/a 4 il mar gen 27, 2004 5:25 pm

Jordan Burns ha scritto: :D :D :D Va che scherzavo con breen...

Comunque seriamente...quando si smolla o si viene smollati, si ha solo una nostalgia ed una paura dovuta al fatto che tutto d'un tratto ci si trova soli e manca un punto di riferimento certo che hai avuto in precedenza.

Se ? finita ? finita...non bisogna sperare nella minestra riscaldata, perch? non sar? mai buona come quella fresca...

Dunque sbattersena e...

per punto di riferimento cosa intendi?? per caso ? la fregna? :shock:
? a quella che ti riferisci vero?!?!?! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il mar gen 27, 2004 6:00 pm

dehehehe :twisted:
io nell'anno di intermezzo tra una storia e l'altra...
ne purgavo 2 al mese di media.... :D

ma non lo fate x sfida...un donna, allarga le coscie.....e si rimorkia un tipo a sera....chiavata compresa....quindi...

rinvitala a cena e parlargli..senza fare entrate alla "beverly hills 90210"
poi se non accetta..le dai della troia aspiracazzi...e gli pesti il nuovo moroso davanti ai suoi okki....
(spaccargli la makkina...quello ti potrebbe succedere in preda di crisi di odio alkolike...ma non le discrimino)
:twisted:

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il mar gen 27, 2004 10:37 pm

...caro Litie, hai sbagliato forum...
Qui i sentimentali sono pochi.
Tutti chiavano come dei dannati.
Dai va...se ti va, facciamoci una birra...
Siamo rimasti in pochi, noi inguaribili romantici.

:roll:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jordan Burns il mer gen 28, 2004 12:07 am

woder ha scritto:
Jordan Burns ha scritto:
:D :D :D Va che scherzavo con breen...

Dunque sbattersena e...

per punto di riferimento cosa intendi?? per caso ? la fregna? :shock:
? a quella che ti riferisci vero?!?!?! :shock:

Ovviamente!

Punire, punire, punire! :wink:

Pi? seriamente una persona su cui contare... :oops:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il mer gen 28, 2004 1:02 am

hey groogets, non si fa lo stronzo con la macchina di uno! :shock:
poi se uno ti scopa sotto gli occhi la tipa vuol dire che il problema non ? lui!
groogets ha scritto:dehehehe :twisted:

ma non lo fate x sfida...un donna, allarga le coscie.....e si rimorkia un tipo a sera....chiavata compresa....quindi...

poi se non accetta..le dai della troia aspiracazzi...e gli pesti il nuovo moroso davanti ai suoi okki....
(spaccargli la makkina...quello ti potrebbe succedere in preda di crisi di odio alkolike...ma non le discrimino)

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Utik il mer gen 28, 2004 10:58 am

Ma chi sei il mio clone?
Cos? ? dura lo so.. ti dico come ho fatto io, appena esce con un altro la fanculizzi le dai della troia e rompi tutti i contatti facendole capire CHIARAMENTE che non la vuoi pi? sentire neanche in caso di catastrofe globale.
Ovvio che poi ti verranno in mente tutti i momenti passati insieme, quelli pi? teneri e quelli pi? sexy, penserai i riconquistarla oppure di vendicarti, non se ne esce in 2 giorni, a me ci son voluti quasi 8 mesi e un angelo dai capelli rossi (in realt? un anno tondo per purgarsi definitivamente della sozzura spirituale che mi aveva lasciato).
In sostanza se sei un chiavone chiava, se sei un romantico facci l'abitudine che questo mondo ? duro.
litie ha scritto:....cos? ? stato nel weekend, infatto stavo un p? meglio...
Per? siamo compagni di universit?, stessa facolt?, stessa laurea, stesse lezioni...in pratica la vedo tutti i giorni...
Lo so, prima o poi passer?...

X woder: hai paura per la TUA macchina? :)
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda litie il mer gen 28, 2004 5:42 pm

..in diretta dall aula d informatica le ultime news !
Stamattina abbiamo parlato un p?,? bellissima cazzo...cmq,lei dice che per ha bisogno di tempo per ritrovare se stessa,vuole poter essere libera di fare ogni cosa che vuole senza dover rendere conto a qualcuno...dice che ci tiene a me ,che mi vuole bene per? adesso vuole restare sola.
Gli ho detto che ha tutto il tempo che vuole per pensare a noi due,per decidere se tornare insieme o meno... gli ho chiesto se c'? ancora speranza e lei :<<Boh, forse non lo so!non posso sapere cosa succeder? tra 10 , 5 , 1 anno o 3 mesi....bla bla bla>>
Poi si allontana dall aula...al suo ritorno mi ritrova a parlare con un altra ragazza ( che lei odia xk? prima c era qualcosa tra noi ) ed iniza <<Cosa vuole quella puttana?cosa t ha detto? xk? gli hai parlato?>>e cosa varie....vabb?, ste donne valle a capire...
Ciao gente
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda groogets il mer gen 28, 2004 7:01 pm

il problema ? la sua esistenza....
indipendentemente da quanto sono stronzo io...
e poi nn fare il filosofo....se uno ti fotte la tipa...."fotte anke in maniera simbolika" davanti agli okki..
ai voglia a dire...
"? colpa mia...? tutta colpa mia....!!"
prima odi il tipo..
poi dai della troia alla tipa...
poi semmai ti piagni addosso...
LO STRONZO CON LA MAKKINA LO SI FA IN STATO DI EBBREZZA....!!! :twisted:
QUINDI SEI SCUSATO!! :twisted:

woder ha scritto:hey groogets, non si fa lo stronzo con la macchina di uno! :shock:
poi se uno ti scopa sotto gli occhi la tipa vuol dire che il problema non ? lui!
groogets ha scritto:
dehehehe :twisted:

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda groogets il mer gen 28, 2004 7:04 pm

avere un po di tempo per pensare = scopare con altri

e non datemi dell'insensibile!!
ma soprattutto..non datemi..
ke ogni cosa ke diko....mi date contro...!!
al massimo non mi date retta!!
take it easy!!

litie ha scritto:..in diretta dall aula d informatica le ultime news !
Stamattina abbiamo parlato un p?,? bellissima cazzo...cmq,lei dice che per ha bisogno di tempo per ritrovare se stessa,vuole poter essere libera di fare ogni cosa che vuole senza dover rendere conto a qualcuno...dice che ci tiene a me ,che mi vuole bene per? adesso vuole restare sola.
Gli ho detto che ha tutto il tempo che vuole per pensare a noi due,per decidere se tornare insieme o meno... gli ho chiesto se c'? ancora speranza e lei :<<Boh, forse non lo so!non posso sapere cosa succeder? tra 10 , 5 , 1 anno o 3 mesi....bla bla bla>>
Poi si allontana dall aula...al suo ritorno mi ritrova a parlare con un altra ragazza ( che lei odia xk? prima c era qualcosa tra noi ) ed iniza <<Cosa vuole quella puttana?cosa t ha detto? xk? gli hai parlato?>>e cosa varie....vabb?, ste donne valle a capire...
Ciao gente

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mer gen 28, 2004 7:19 pm

non credere mai nell'amicizia tra un ragazzo e una ragazza dopo che 'sti 2 sono stati insieme.
? la classica frase x dirti che ora ? il turno di un altro.
IN BOCCA AL LUPO!TI SONO VICINO!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda breen- il mer gen 28, 2004 9:13 pm

groogets ha scritto:il problema ? la sua esistenza....
indipendentemente da quanto sono stronzo io...
e poi nn fare il filosofo....se uno ti fotte la tipa...."fotte anke in maniera simbolika" davanti agli okki..
ai voglia a dire...
"? colpa mia...? tutta colpa mia....!!"
prima odi il tipo..
poi dai della troia alla tipa...
poi semmai ti piagni addosso...
LO STRONZO CON LA MAKKINA LO SI FA IN STATO DI EBBREZZA....!!! :twisted:
QUINDI SEI SCUSATO!! :twisted:

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"

[/quote]

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
[/quote]

CONCORDO!!! :twisted: io mi feci procurare da un compagno di scuola lo sverniciatore istantaneo! :D :D
lo provai a scuola stesso su una lattina di coca....dopo 15 secondi c'ho gettato sopra un po' d'acqua e ...ol?!!! color alluminio puro!!!! :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda batterista il mer gen 28, 2004 9:24 pm

litie ha scritto:..in diretta dall aula d informatica le ultime news !
Ciao gente

Bravo, hai trovato la strada giusta.
Continua cos? fino a quando non "striscia" per terra.
A meno che anche tu non sia uno stupendo "chiavatore" ovviamente.
Nel caso tu lo sia, complimenti...cercane un'altra...tanto che ti cambia?
Nel caso tu invece sia innamorato, cerca di fare di tutto per tenertela o riprenderla.
E sbattitene i coglioni di tutto e di tutti.

Dimenticavo...incomincia ad ignorarla poco poco...tutti i giorni un pochino di meno...in tre settimane [resistenza media di una donna di et? media], diventa un cagnolino.
E se non succede "puniscine" un'altra...tanto...

Ciau neh...
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto