litie ha scritto:...ci siamo lasciati Gioved? scorso...per? lei vuole salvare l amicizia quindi continuare a sentirmi, magari vedermi( fosse facile, io in questi casi preferisco dimenticare il pi? velocemente possibile )....stasera mi chiama e pensa un p?...dopo 10 min di telefonata mi racconta che stasera va al cinema con un "amico"...capito la brutta stronza?io a casa a farmi le menate, lei con un altro...
Per fortuna che c'? la batteria...in questi ultimi 5/6 giorni mi sono dedicato solo a lei,ripulita, lavata accordata amata accarezzata....
...Cio? solo io becco le Troiacce?

litie ha scritto:...ci siamo lasciati Gioved? scorso...per? lei vuole salvare l amicizia quindi continuare a sentirmi, magari vedermi( fosse facile, io in questi casi preferisco dimenticare il pi? velocemente possibile )....stasera mi chiama e pensa un p?...dopo 10 min di telefonata mi racconta che stasera va al cinema con un "amico"...capito la brutta stronza?io a casa a farmi le menate, lei con un altro...
Per fortuna che c'? la batteria...in questi ultimi 5/6 giorni mi sono dedicato solo a lei,ripulita, lavata accordata amata accarezzata....

group"

woder ha scritto:mi hai preceduto....di un post!....? chiaro che vuole la tua reazione.....se non farai quello che ti ha detto batterista aspettati una sua telefonata.... ti dir? che c'? bisogno che vi incontriate...magari si inventa una banalatit?<font size="6"><font color="red">....(le donne credono di essere molto furbe in queste cose....)</font id="red"></font id="size6">...tu dille che devi incontrarti con una...? per degli appunti dell'universit?....e che poi vi andate a bere una cosa....non esagerare e si credibile....ci cade come tutta....
ti dico questo per darti una alternativa....
comunque ? innammorata di te...e credo si stia comportando cos? perche vuole testare il tuo attaccamento a lei....le dponne hanno sempre un p? bisogno di ste cazzo di prove....ogni tanto si flippano con ste menate....

<s></s>Jordan Burns ha scritto:Buone Breen. L'importante ? punirle, meglio se da tergo...![]()
![]()
![]()
Punire, punire, punire.![]()
![]()
![]()

Jordan Burns ha scritto:
PUNIRE PUNIRE PUNIRE !!!![]()
![]()
![]()

Jordan Burns ha scritto:![]()
![]()
Va che scherzavo con breen...
Comunque seriamente...quando si smolla o si viene smollati, si ha solo una nostalgia ed una paura dovuta al fatto che tutto d'un tratto ci si trova soli e manca un punto di riferimento certo che hai avuto in precedenza.
Se ? finita ? finita...non bisogna sperare nella minestra riscaldata, perch? non sar? mai buona come quella fresca...
Dunque sbattersena e...
![]()
![]()

woder ha scritto:Jordan Burns ha scritto:
![]()
![]()
Va che scherzavo con breen...
Comunque seriamente...quando si smolla o si viene smollati, si ha solo una nostalgia ed una paura dovuta al fatto che tutto d'un tratto ci si trova soli e manca un punto di riferimento certo che hai avuto in precedenza.
Se ? finita ? finita...non bisogna sperare nella minestra riscaldata, perch? non sar? mai buona come quella fresca...
Dunque sbattersena e...
![]()
![]()
per punto di riferimento cosa intendi?? per caso ? la fregna?![]()
? a quella che ti riferisci vero?!?!?!![]()

groogets ha scritto:dehehehe![]()
io nell'anno di intermezzo tra una storia e l'altra...
ne purgavo 2 al mese di media....![]()
ma non lo fate x sfida...un donna, allarga le coscie.....e si rimorkia un tipo a sera....chiavata compresa....quindi...
rinvitala a cena e parlargli..senza fare entrate alla "beverly hills 90210"
poi se non accetta..le dai della troia aspiracazzi...e gli pesti il nuovo moroso davanti ai suoi okki....
(spaccargli la makkina...quello ti potrebbe succedere in preda di crisi di odio alkolike...ma non le discrimino)
![]()
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

litie ha scritto:....cos? ? stato nel weekend, infatto stavo un p? meglio...
Per? siamo compagni di universit?, stessa facolt?, stessa laurea, stesse lezioni...in pratica la vedo tutti i giorni...
Lo so, prima o poi passer?...

woder ha scritto:hey groogets, non si fa lo stronzo con la macchina di uno!![]()
poi se uno ti scopa sotto gli occhi la tipa vuol dire che il problema non ? lui!groogets ha scritto:
dehehehe![]()
io nell'anno di intermezzo tra una storia e l'altra...
ne purgavo 2 al mese di media....![]()
ma non lo fate x sfida...un donna, allarga le coscie.....e si rimorkia un tipo a sera....chiavata compresa....quindi...
rinvitala a cena e parlargli..senza fare entrate alla "beverly hills 90210"
poi se non accetta..le dai della troia aspiracazzi...e gli pesti il nuovo moroso davanti ai suoi okki....
(spaccargli la makkina...quello ti potrebbe succedere in preda di crisi di odio alkolike...ma non le discrimino)
![]()
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

litie ha scritto:..in diretta dall aula d informatica le ultime news !
Stamattina abbiamo parlato un p?,? bellissima cazzo...cmq,lei dice che per ha bisogno di tempo per ritrovare se stessa,vuole poter essere libera di fare ogni cosa che vuole senza dover rendere conto a qualcuno...dice che ci tiene a me ,che mi vuole bene per? adesso vuole restare sola.
Gli ho detto che ha tutto il tempo che vuole per pensare a noi due,per decidere se tornare insieme o meno... gli ho chiesto se c'? ancora speranza e lei :<<Boh, forse non lo so!non posso sapere cosa succeder? tra 10 , 5 , 1 anno o 3 mesi....bla bla bla>>
Poi si allontana dall aula...al suo ritorno mi ritrova a parlare con un altra ragazza ( che lei odia xk? prima c era qualcosa tra noi ) ed iniza <<Cosa vuole quella puttana?cosa t ha detto? xk? gli hai parlato?>>e cosa varie....vabb?, ste donne valle a capire...
Ciao gente

groogets ha scritto:il problema ? la sua esistenza....
indipendentemente da quanto sono stronzo io...
e poi nn fare il filosofo....se uno ti fotte la tipa...."fotte anke in maniera simbolika" davanti agli okki..
ai voglia a dire...
"? colpa mia...? tutta colpa mia....!!"
prima odi il tipo..
poi dai della troia alla tipa...
poi semmai ti piagni addosso...
LO STRONZO CON LA MAKKINA LO SI FA IN STATO DI EBBREZZA....!!!![]()
QUINDI SEI SCUSATO!!![]()
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

litie ha scritto:..in diretta dall aula d informatica le ultime news !
Stamattina abbiamo parlato un p?,? bellissima cazzo...cmq,lei dice che per ha bisogno di tempo per ritrovare se stessa,vuole poter essere libera di fare ogni cosa che vuole senza dover rendere conto a qualcuno...dice che ci tiene a me ,che mi vuole bene per? adesso vuole restare sola.
Gli ho detto che ha tutto il tempo che vuole per pensare a noi due,per decidere se tornare insieme o meno... gli ho chiesto se c'? ancora speranza e lei :<<Boh, forse non lo so!non posso sapere cosa succeder? tra 10 , 5 , 1 anno o 3 mesi....bla bla bla>>
Poi si allontana dall aula...al suo ritorno mi ritrova a parlare con un altra ragazza ( che lei odia xk? prima c era qualcosa tra noi ) ed iniza <<Cosa vuole quella puttana?cosa t ha detto? xk? gli hai parlato?>>e cosa varie....vabb?, ste donne valle a capire...
Ciao gente

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti