labatteria.it • Leggi argomento - Senza Parole....

Senza Parole....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda groogets il mer gen 28, 2004 9:27 pm

finalmente qualkuno ke non mi da contro!!
wow....
posso offrirti un caff?....!!
dddhehehe :D

breen- ha scritto:
groogets ha scritto:
il problema ? la sua esistenza....
indipendentemente da quanto sono stronzo io...
e poi nn fare il filosofo....se uno ti fotte la tipa...."fotte anke in maniera simbolika" davanti agli okki..
ai voglia a dire...
"? colpa mia...? tutta colpa mia....!!"
prima odi il tipo..
poi dai della troia alla tipa...
poi semmai ti piagni addosso...
LO STRONZO CON LA MAKKINA LO SI FA IN STATO DI EBBREZZA....!!! :twisted:
QUINDI SEI SCUSATO!! :twisted:

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
[/quote]

CONCORDO!!! :twisted: io mi feci procurare da un compagno di scuola lo sverniciatore istantaneo! :D :D
lo provai a scuola stesso su una lattina di coca....dopo 15 secondi c'ho gettato sopra un po' d'acqua e ...ol?!!! color alluminio puro!!!! :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
[/quote]

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda carlita il dom feb 01, 2004 1:38 am

Spero che tu non ce l'abbia con tutto l'universo femminile...quindi non volermene.Tutti ti danno consigli e fanno i duri ma vorrei vedere loro nella tua situazione.Io penso che ci si pu? comportare freddamente solo se non te ne ? mai fregato nulla di questa storia.Non conosco tutte le vicende che vi hanno portato alla rottura,n? conosco voi due.Ma una cosa posso dirla,abbandona tutti questi skemi tipo:Non farti sentire se no crede che ti ha al guinzaglio ecc...Fai quello che ti senti e se lei non capisce cosa si perde...CIAO!!!!A noi ragazze piace sapervi sempre l?,anche se non ce ne importa niente,ma non appena vi allontanate un p? andiamo in crisi...? cos?!Ma forse anche voi fate lo stesso!Il confine tra il non essere orgogliosi e l'avere un p? di dignit? ? sottile quindi stai attento!!Il renderti partecipe dei suoi spostamenti ? solo un modo per sentirsi meno in colpa.Baci e ....CARPE DIEM
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom feb 01, 2004 9:03 am

...questo bellissimo universo femminile...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lucapane il dom feb 01, 2004 9:13 am

Ragazzi ma sembra proprio la stessa mia storia di due anni fa.... Se vuoi un consiglio da chi ha vissuto la tua stessa esperienza devi cercare di dimenticarla il prima possibile, lei sta
facendo cos? perch? le donnne in genere amano prendere per il culo i propri ragazzi prima di lasciarli completamente... Quindi per evitare questo dimenticala, lo so che ? difficilissimo ma prima o poi ci riesci. Devi resistere alla tentazione di parlarle, telefonarle o avere contatti con lei di qualsiasi tipo. Poi se lei invece ti vuole veramente sar? lei a chiamarti e a fare di tutto per riaverti. Se invece non far? niente... beh vuol dire che non era il tuo tipo e cmq te non hai fatto figure di merda o non hai calpestato il tuo orgoglio per niente. Beh in bocca al lupo....P.S. Io ho fatto cos? e con difficolt? dopo circa 9 mesi sono riuscito a dimenticarla del tutto anche grazie ad una nuova e splendida ragazza! Da un mese a questa parte si ? fatta risentire dicendo che avrebbe piacere a rivedermi.... Io le ho detto che per me si poteva sapere ma dovevate vedere come ? rimasta quando ha visto la mia nuova ragazza! Di merda! Beh queste sono le soddisfazioni che pareggiano i conti con delle stronze del genere!
Lucapane
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il dom feb 01, 2004 1:12 pm

Lucapane ha scritto:.... Io le ho detto che per me si poteva sapere ma dovevate vedere come ? rimasta quando ha visto la mia nuova ragazza! Di merda! Beh queste sono le soddisfazioni che pareggiano i conti con delle stronze del genere!

Ogni storia ha le proprie caratteristiche ed ? quindi inutile
discutere sulla licealit? o meno delle azioni intraprese da altri.
Solo su una cosa non son in accordo, ed ? definire stronze ragazze o ragazzi che si stufano di stare con i "partner" del momento.
Per il resto, il bello degli innamoramenti ? proprio questo...
soffrire, giocare, risoffrire, rigiocare.

E' indubbiamente il gioco pi? bello del mondo.

cupido64 :D :???: :razz:
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda groogets il lun feb 02, 2004 12:49 am

tu non capisco l'universo femminile!!
la mia spiccata sensibilit?..
si contrappone al tuo gretto materialismo maskiista!!!

NO WAY PUNKS!!!!

"Carpe Diem"
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda n/a 4 il lun feb 02, 2004 11:03 am

carlita ha scritto:Spero che tu non ce l'abbia con tutto l'universo femminile...<font color="red">potevi esordire con un concetto meno scontato!!!! hai per caso militato nelle femministe del '68?</font id="red">quindi non volermene.Tutti ti danno consigli e fanno i duri ma vorrei vedere loro nella tua situazione<font color="red">ci siamo passati praticamente tutti almeno una volta...</font id="red">.Io penso che ci si pu? comportare freddamente solo se non te ne ? mai fregato nulla di questa storia<font color="red">oppure se cominci ad avere amor proprio e rispetetto di te stesso..</font id="red">.Non conosco tutte le vicende che vi hanno portato alla rottura,n? conosco voi due.Ma una cosa posso dirla,abbandona tutti questi skemi tipo:Non farti sentire se no crede che ti ha al guinzaglio ecc...Fai quello che ti senti e se lei non capisce cosa si perde...CIAO!!!!<font color="red">anche questo ? uno schema...</font id="red">A noi ragazze piace sapervi sempre l?<font color="red">allora andate al canile e adottate un meticcio</font id="red">,anche se non ce ne importa niente,ma non appena vi allontanate un p? andiamo in crisi...? cos?!Ma forse anche voi fate lo stesso!Il confine tra il non essere orgogliosi e l'avere un p? di dignit? ? sottile quindi stai attento!!Il renderti partecipe dei suoi spostamenti ? solo un modo per sentirsi meno in colpa<font color="red">oppure un modo attraverso il quale averle provate tutte prima di rinunciare..</font id="red">.Baci e ....CARPE DIEM

carlita mia...come ama un uomo una donna non potr? mai...
la donna riscopre l'amore quando ha un figlio!

ahhhhhhhhhh...donna tu sei mia!
e quando dico mia....dico che non vai pi? via!!!
? meglio che rimani qui....a far l'amore insieme a meeeeeee...
? meglio un uomo sooooloooooo...per tutte, anche per teeeee
un uomo che ti ama......

....e poi attacca la linea di basso... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beyond the pale il lun feb 02, 2004 11:31 am

woder ha scritto:carlita mia...come ama un uomo una donna non potr? mai...
la donna riscopre l'amore quando ha un figlio!

Scusa Woder, ma da qui si deduce che tecnicamente l'amore dovrebbe durare un tot per far poi posto alla routine della compresenza, in una coppia. Ok, non ? un'osservazione sbagliata, perch? siamo circondati di esempi del genere, ma permettimi di obbiettare che a me piace credere che, con la persona giusta, non serva necessariamente un figlio per "riscoprire l'amore", ma un figlio diventa un suggello di tale sentimento, un traguardo e allo stesso tempo l'inizio di qualcosa di nuovo e stupendo da vivere INSIEME.
Ci? non di meno il sentimento preesistente secondo me non pu? venir meno, perch? se devi mettere al mondo un figlio a m? di calcestruzzo per riempire le crepe di un rapporto appassito allora ? meglio lasciar stare, per una questione di onest? mentale, per il tuo bene, per il bene di quella persona che ti sta affianco e che, almeno un tempo, hai amato, e soprattutto per il bene di un futuribile figlio che non avrebbe nessuna colpa della mancanza di polso dei suoi genitori...
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda n/a 4 il lun feb 02, 2004 3:52 pm

no, credo tu abbia inerpretato male il concetto....non intendo dire che bisogna fare un figlio per essere felici o per poter scoprire l'amore tra uomo e donna....molte donne farebbero per i figli cose che per i loro mariti neanche si signerebbeo....mentre un uomo che ama lo fa senza limiti sia che si tratti di moglie che di figlio o che di amico.....ricoda che la donna ? ha sempre un atteggiamento territoriale, nella stessa famiglia (checch? l'uomo finga di non esserne vittima) gestisce e comanda ogni cosa...? per lei che si sono combattute troppe guerre (ricordi cleopatra..la donna pi? pattana di tutta la storia dell'universo?)...vab?..sto andando troppo fuori dal seminato.....

io concetto ? ....un uomo quando ama lo fa in maniera spropositata ed innocentemente si scopre....la donna ? calcolatrice....creca comunque un vantaggio....e quando una cosa non le conviene la mena sulla storia dell'uguaglianza, anche se ? ben cosciente che comanda il mondo con il bene placido del maschio....

ma non ditelo alle donne, loro fanno finta di non saperle queste cose...o meglio fanno finta che no siano vere......tanto poi.....
comandano....noi uomini spetta il compito di farle comandare per il bene dell'intero universo.....ed anche perch? siamo troppo pigri per voler comandare....oltre che poco interessati al potere.... :shock:

guardatevi intorno...per la tele, per radio, per le strade....tutto gira intorno a loro....qualsiasi cosa si dica c'? una donna di mezzo....persino in sito di batteria....... :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda batterista il lun feb 02, 2004 4:52 pm

woder ha scritto:no, credo tu abbia inerpretato male il concetto....non intendo dire che bisogna fare un figlio per essere felici o per poter scoprire l'amore tra uomo e donna....molte donne farebbero per i figli cose che per i loro mariti neanche si signerebbeo....mentre un uomo che ama lo fa senza limiti sia che si tratti di moglie che di figlio o che di amico.....ricoda che la donna ? ha sempre un atteggiamento territoriale, nella stessa famiglia (checch? l'uomo finga di non esserne vittima) gestisce e comanda ogni cosa...? per lei che si sono combattute troppe guerre (ricordi cleopatra..la donna pi? pattana di tutta la storia dell'universo?)...vab?..sto andando troppo fuori dal seminato.....

io concetto ? ....un uomo quando ama lo fa in maniera spropositata ed innocentemente si scopre....la donna ? calcolatrice....creca comunque un vantaggio....e quando una cosa non le conviene la mena sulla storia dell'uguaglianza, anche se ? ben cosciente che comanda il mondo con il bene placido del maschio....

ma non ditelo alle donne, loro fanno finta di non saperle queste cose...o meglio fanno finta che no siano vere......tanto poi.....
comandano....noi uomini spetta il compito di farle comandare per il bene dell'intero universo.....ed anche perch? siamo troppo pigri per voler comandare....oltre che poco interessati al potere.... :shock:

guardatevi intorno...per la tele, per radio, per le strade....tutto gira intorno a loro....qualsiasi cosa si dica c'? una donna di mezzo....persino in sito di batteria....... :shock:

Vedi Woder, lo sapevo che eri un tipo a "posto". 8-)

Nessuno ? profeta in patria... :)

Ciao e complimenti.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beyond the pale il lun feb 02, 2004 5:13 pm

Ripeto, sono discorsi plausibili che hanno una solida base di casi concreti, ma non sempre ? cos?. Poi, ovvio che ognuno parla per le sue personali esperienze, e io, non contemplando ancora tra le mie esigenze quella di metter su famiglia, non so come si potrebbe comportare la mia met?...
Che poi i figli siano il 'core 'e mamma non ci piove :D
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda n/a 4 il mar feb 03, 2004 11:17 am

ahhhhh...provate a chiedere a vostra madre se morirebbe pi? volentieri per un marito o per un figlio!!!!
si lo s? ? banale e assurda come domanda da porre ad un genitore.....
poi osservate come le nostre mamme si rincoglioniscano per i nipoti.....

insomma....la donna ? strana ed ha a suo vantaggio un aspetto particolare che si riassume in una frase...

tira pi? un pelo di fica che un carro di buoi!!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gabrielemorse il mar feb 03, 2004 4:59 pm

woder ha scritto:ahhhhh...provate a chiedere a vostra madre se morirebbe pi? volentieri per un marito o per un figlio!!!!

insomma....la donna ? strana ed ha a suo vantaggio un aspetto particolare che si riassume in una frase...

<font size="4">tira pi? un pelo di fica che un carro di buoi!!!![:</font id="size4">0]
<s></s>
questa ? una frase di dialetto messinese:
quantu tira un pel'innikkio nun tira un carr'ibboi

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 2:20 pm

gabrielemorse ha scritto:
woder ha scritto:
ahhhhh...provate a chiedere a vostra madre se morirebbe pi? volentieri per un marito o per un figlio!!!!

<font size="4">tira pi? un pelo di fica che un carro di buoi!!!![:</font id="size4">0]
<s></s>
questa ? una frase di dialetto messinese:
quantu tira un pel'innikkio nun tira un carr'ibboi

ahahahahah!!!
Anche perch? all' idea di avere una relazione sentimentale con un
bue...beh...non saprei da dove cominciare!!!

Sarebbe comunque un amore SCOTTANTE!!!

Si, scottante come un filetto alla griglia...

Se fosse una mucca sarebbe meglio. 8-)

Le porterei, anzich? il canonico mazzo di rose,
un ciuffo d'erba medica e lei mi dimostrerebbe affetto
leccandomi la faccia...ahahah

Mi piacerebbe che si chiamasse Carolina.

E se poi scoprissi che fosse una VACCA...beh [anzi MUH!],
poco importa...tanto anche lei ha le CORNA!!!

Ahahahah! :???:

:D
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda n/a 4 il mer feb 04, 2004 4:02 pm

fottuto bastardo mi stai facendo scoppiare i reni dal ridere!!!!! :D
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mer feb 04, 2004 7:26 pm

a proposito di corna...W luisa corna!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda carlita il mer feb 04, 2004 11:31 pm

Caro Woder da quando sono entrata in questo sito ho notato che sei estremamente polemico.Se dovessi mettermi a fare il commento a tutti i discorsi che sono stati fatti qui(come hai fatto tu) non la finiremmo pi?.Sappi che nelle vita si deve saper accettare il pensiero degli altri senza cercare di farlo scavalcare dal proprio.L'unica cosa che volevo dire al diretto interessato ? che deve fare quello che si sente perch? ognuno di noi si comporterebbe in modo diverso.Questo perch? quando si girer? dietro non avr? nulla da rimproverarsi.Se poi riuscisse ad essere lucido e a non considerarla sarebbe la cosa migliore,ma ? facile parlare guardando la situazione da fuori...........SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE!!!!!!!!!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda number 6 il mer feb 04, 2004 11:49 pm

qualcuno porti in salvo carlita...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda batterista il mer feb 04, 2004 11:52 pm

carlita ha scritto:Caro Woder da quando sono entrata in questo sito ho notato che sei estremamente polemico.Se dovessi mettermi a fare il commento a tutti i discorsi che sono stati fatti qui(come hai fatto tu) non la finiremmo pi?.Sappi che nelle vita si deve saper accettare il pensiero degli altri senza cercare di farlo scavalcare dal proprio.<font color="red">L'unica cosa che volevo dire al diretto interessato ? che deve fare quello che si sente perch? ognuno di noi si comporterebbe in modo diverso.Questo perch? quando si girer? dietro non avr? nulla da rimproverarsi.Se poi riuscisse ad essere lucido e a non considerarla sarebbe la cosa migliore,ma ? facile parlare guardando la situazione da fuori...........SI CHIUDE UNA PORTA E SI APRE UN PORTONE!!!!!!!!!</font id="red">

Gentile Carlita,
mi preme solo farti notare come quella che chiami "lucidit?"
in realt? nei rapporti d'amore non esista, per gli uomini sicuramente.
Quella che chiami lucidit? ? una caratteristica che si addice molto pi? alle donne, che cinicamente, ma anche giustamente ritengo, quando "mollano" qualcuno vorrebbero appunto che si comportassero come tu hai sopra descritto.

Questo ? ovviamente logico e giusto, ma quasi impossibile che avvenga.

Nell'ambito di quest'ottica ritengo inoltre che ogni parola che sia
stata spesa in questo topic da chiunque sia stata una parola pi? di conforto e di comprensione nei confronti di Litie, anche se sono stati usati dei toni "machisti".

In fondo la "sfiga" di lasciarsi capita a tutti
e tutti, chi pi? chi meno, ha provato quello che sta o ha provato Litie.

Esorcizziamo la "malattia" dell'amore e ridiamoci su.

Ecco la mia poesia "d'amore" preferita...

Charles Baudelaire

? DONNE DANNATE

Coricate sulla sabbia come armento pensoso volgono gli occhi verso l'orizzonte marino e i piedi che si cercano, le mani ravvicinate hanno dolci languori e brividi amari.
Le une, cuori innamorati di lunghe confidenze, nel folto dei boschetti sussurranti di ruscelli, vanno riandando l'amore delle timide infanzie e incidendo il legno verde dei giovani arbusti;

altre, camminano lente e gravi come suore attraverso le rocce piene di apparizioni, dove Sant'Antonio vide sorgere, come lava, i seni nudi e purpurei delle sue tentazioni;

e ve n'? che ai bagliori di resine stillanti, nel muto cavo di vecchi antri pagani, ti chiamano in soccorso delle loro febbri urlanti, o Bacco, che sai assopire gli antichi rimorsi.

Altre, il cui petto ama gli scapolari e nascondono il frustino entro le lunghe vesti, mischiano, nelle notti solitarie e nei boschi scuri, la schiuma del piacere e le lagrime degli strazi.

O vergini, o dem?ni, mostri, martiri, grandi spiriti spregiatori della realt?, assetate d'infinito, devote o baccanti, piene ora di gridi ora di pianti,

o voi, che la mia anima ha inseguito nel vostro inferno, sorelle, tanto pi? vi amo quanto pi? vi compiango per i vostri cupi dolori, per le vostre seti mai saziate, per le urne d'amore di cui traboccano i vostri cuori.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda carlita il mer feb 04, 2004 11:58 pm

Ci sono sicuramente donne cos? come ci sono anche uomini fatti della stessa pasta...io sono la prima che non riesce ad essere lucida e calcolatrice se sono innamorata,arrivo anche a calpestarmi se necessario.Perch? amare ? vivere,soffrire,gioire di tutto fino in fondo!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda number 6 il gio feb 05, 2004 12:00 am

...comincio a sentire la musica di Love Boat...
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda batterista il gio feb 05, 2004 12:01 am

carlita ha scritto:Ci sono sicuramente donne cos? come ci sono anche uomini fatti della stessa pasta...io sono la prima che non riesce ad essere lucida e calcolatrice se sono innamorata,arrivo anche a calpestarmi se necessario.Perch? amare ? vivere,soffrire,gioire di tutto fino in fondo!

L'atteggiamento che descrivi, mi appartiene.
A tal proposito ecco un'altra poesia a tema, questo ultimo tema.

Ciao e buona notte.

Amore==Distruzione?

Baudelaire

? LA DISTRUZIONE

Incessantemente, vicino a me, s'agita il Demonio, e mi vagola dattorno come un'aria impalpabile; io l'inghiotto e sento che mi brucia i polmoni e li riempie d'un desiderio eterno e colpevole.
Conoscendo il mio grande amore per l'Arte prende, qualche volta, le sembianze della pi? seducente delle donne, e con speciosi pretesti da ipocrita avvezza le mie labbra ai filtri pi? infami.

Lontano dallo sguardo di Dio, mi porta, ansante, rotto dalla stanchezza, nelle profonde e deserte piane della Noia,

e getta sui miei occhi confusi vesti lordate, ferite aperte, tutto il sanguinoso apparato della Distruzione!
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda carlita il gio feb 05, 2004 12:16 am

Anche a me piace tanto Baudelaire ma soprattutto mi f? piacere che ci sia qualcuno in questo sito ad avere di questi interessi.Buona notte anche a te.
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il gio feb 05, 2004 11:22 am

carlita ha scritto:Ci sono sicuramente donne cos? come ci sono anche uomini fatti della stessa pasta...

ne sei veramente convinta? :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda litie il ven feb 06, 2004 1:53 pm

...non ce l ho pi? fatta...ho provato ad avere un rapporto d amicizia con lei ma credo sia ancora troppo presto.troppo presto!
Abbiamo litigato , io mi sono sfogato liberandomi da tutto quello che in questi mesi mi tenevo dentro .
Non ho offeso, non ho insultato, non ho usato parole dure...
Sono 3/4 giorni che ormai non ci sentiamo , non ci vediamo ,non ci cerchiamo...
Forse ? meglio cos?...questa situazione mi aiuta a dimenticare pi? velocemente e pi? velocemente mi riporter? da lei non + come fidanzato ma come amico....spero!
Ho una gran voglia di fare....Palestra, Musica, Lettura, Cinema amici...peccato sia questo il periodo degli esami quindi il tempo libero ? proprio poco....
Voglio tornare ad essere ancora felice e sereno ma soprattutto innamorato xk? ? troppo bello...
Ciaooooo
Ps:? questo il momento delle svolte epocali...e cos? vai col nuovo gruppo...e questo l ho fondato io, come piace a me( stile Le Vi.....
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enry z. il ven feb 06, 2004 4:36 pm

litie ha scritto:...non ce l ho pi? fatta...ho provato ad avere un rapporto d amicizia con lei ma credo sia ancora troppo presto.troppo presto!
Abbiamo litigato , io mi sono sfogato liberandomi da tutto quello che in questi mesi mi tenevo dentro .
Forse ? meglio cos?...questa situazione mi aiuta a dimenticare pi? velocemente e pi? velocemente mi riporter? da lei non + come fidanzato ma come amico....spero!
Ho una gran voglia di fare....Palestra, Musica, Lettura, Cinema amici...peccato sia questo il periodo degli esami quindi il tempo libero ? proprio poco....
Voglio tornare ad essere ancora felice e sereno ma soprattutto innamorato xk? ? troppo bello...
Ciaooooo
Ps:? questo il momento delle svolte epocali...e cos? vai col nuovo gruppo...e questo l ho fondato io, come piace a me( stile Le Vi.....

Dear Litie, scusami, io non ho dei buoni consigli per te...

Nel leggere il tuo post mi sono venuti in mente i miei 18 anni, e non ti nascondo che mi sono un p? emozionato, magari sembrer? sciocco e forse lo ? davvero... ma ? la verit?.
E allora due righe te le devo, infilandomi con questo post in un topic-ginepraio, cosa che solitamente non faccio.
Volevo solo dirti che quello che hai scritto qui sopra appare ai miei occhi bello e scintillante come il sole,
...? come quel bel giorno (ed arriva sempre) che esci di casa e senti che l'aria ha un odore diverso... e la molla si carica...

cazzo, mi hai fatto commuovere...

eeeeh s?, con gli anni ho forse perso un p? di "smalto"...

vorrei augurare a te e a tutti coloro che ti hanno supportato su questo topic, un futuro sereno e luminoso...
sereno e luminoso come quel bel giorno che esci di casa e.....

ciao

Enrico
enry z.
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda batterista il ven feb 06, 2004 11:02 pm

enry z. ha scritto:
litie ha scritto:
...non ce l ho pi? fatta...ho provato ad avere un rapporto d amicizia con lei ma credo sia ancora troppo presto.troppo presto!
Ciaooooo

Dear Litie, scusami, io non ho dei buoni consigli per te...

Nel leggere il tuo post mi sono venuti in mente i miei 18 anni, e non ti nascondo che mi sono un p? emozionato, magari sembrer? sciocco e forse lo ? davvero... ma ? la verit?.
E allora due righe te le devo, infilandomi con questo post in un topic-ginepraio, cosa che solitamente non faccio.
Volevo solo dirti che quello che hai scritto qui sopra appare ai miei occhi bello e scintillante come il sole,
...? come quel bel giorno (ed arriva sempre) che esci di casa e senti che l'aria ha un odore diverso... e la molla si carica...

cazzo, mi hai fatto commuovere...

eeeeh s?, con gli anni ho forse perso un p? di "smalto"...

vorrei augurare a te e a tutti coloro che ti hanno supportato su questo topic, un futuro sereno e luminoso...
sereno e luminoso come quel bel giorno che esci di casa e.....

ciao

Enrico

Caro Enry Z., hai commosso anche me.
Questo ? un mio grande difetto,sono un inguaribile sentimentale.
Ciao
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda carlita il ven feb 06, 2004 11:25 pm

Bravo!E' questo quello che intendevo quando ho detto che dovevi fare quello che sentivi.Se non lo fai ora quando potrai farlo!La vita v? vissuta fino in fondo!Non f? nulla se ti divertirai o starai male tutto questo ti far? crescere!E un giorno potrai girarti indietro ripensando a queste cose senza alcun risentimento.Goditi la vita!
carlita
martellatore
martellatore

Messaggioda pliko il sab feb 07, 2004 10:03 am

carlita ha scritto:Bravo!E' questo quello che intendevo quando ho detto che dovevi fare quello che sentivi.Se non lo fai ora quando potrai farlo!La vita v? vissuta fino in fondo!Non f? nulla se ti divertirai o starai male tutto questo ti far? crescere!E un giorno potrai girarti indietro ripensando a queste cose senza alcun risentimento.Goditi la vita!

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

<font size="3"><font color="red">the end !</font id="red"></font id="size3">
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda tommylee85 il sab feb 07, 2004 12:55 pm

qualcuno ha scritto:
Caro Enry Z., hai commosso anche me.
<font size="2">Questo ? un mio grande difetto,sono un inguaribile sentimentale.
Ciao</font id="size2">

si dice pregio........... :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto