Oggi ? dalle 8 del mattino che giro per tutta Milano innevata per sistemare il danno fatto da quei PEZZI DI MERDA che ieri pomeriggio mi hanno rubato le ruote della Smart
Vi illustro le tappe della mia odissea (chi ? di Milano e dintorni avr? un'idea migliore dello sbattimento):
- sveglia ore 7.30
- partenza da Cisliano (sud-ovest di Milano, tre km dopo Cusago) alle ore 8 circa
- ore 9 circa sosta al parcheggio della fermata MM di Bisceglie per verificare che almeno la macchina fosse ancora la suo posto
- ore 9:35 arrivo allo Smart center che DOVREBBE avere i cerchioni che mi servono...ne hanno UNO solo
- ore 10:15 ritorno a MM Bisceglie per far andare al lavoro mio padre...poi partenza per Fulvio Testi
- ore 12:08 arrivo a Cesano Boscone dal gommista che mi chiude in faccia dicendo che riapre alle 2....sua madre
- ore 12:28 entro in un altro gommista in via Lorenteggio, faccio gli occhioni e mi dicono che mi gommano subito i cerchioni e che vengono a montarmeli(su mia richiesta, chiaramente)...visto che sulla Smart non c'? una fava per montare le ruote
- ore 13:15 arrivo al parcheggio del "delitto" faccio montare al tipo le gomme mentre vado dall'omino dei pagamenti a fare sentire le mie ragioni, visto che volevano farmi pagare la notturna...certo cazzo! C'? una macchina senza ruote perch? voi non guardate nelle telecamere, perch? voi avete un soffitto talmente basso dove non entrano i carrattrezzi e mi volete pure rompere i coglioni per pagare la notte?
- ore 13:30 rientro all'officina con la Smart guidata dal prode gommista, controllatina al fondo della macchina, alle ruote e FINALMENTE tanti saluti
Finita? Naaaa
Torno a Cisliano con la fidanzata per mollare gi? una delle due macchine...strade allucinanti e macchine che sgommano e derapano a manetta(io mi diverto...la fidanzata meno
Sosta fino alle 16:15 e ripartenza per Milano, per recupero padre appiedato.
Arrivo in corso Vercelli verso le 17 e immediata ripartenza per casa.
Ora di arrivo?
18:40
Bella giornatina dimmerda, vero?
P.S.:...sapete quanto ? costato lo "scherzetto" che mi hanno fatto quei prodi PEZZI DI MERDA?...senza contare il mio PREZIOSO

group"