labatteria.it • Leggi argomento - Neve

Neve

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il ven gen 27, 2006 1:15 am

Non lamentatevi!!!
Oggi ? dalle 8 del mattino che giro per tutta Milano innevata per sistemare il danno fatto da quei PEZZI DI MERDA che ieri pomeriggio mi hanno rubato le ruote della Smart :o

Vi illustro le tappe della mia odissea (chi ? di Milano e dintorni avr? un'idea migliore dello sbattimento):

- sveglia ore 7.30
- partenza da Cisliano (sud-ovest di Milano, tre km dopo Cusago) alle ore 8 circa
- ore 9 circa sosta al parcheggio della fermata MM di Bisceglie per verificare che almeno la macchina fosse ancora la suo posto :o
- ore 9:35 arrivo allo Smart center che DOVREBBE avere i cerchioni che mi servono...ne hanno UNO solo :| e mi dicono che l'altro c'? solo in fondo a Viale Fulvio Testi...(praticamente a Sesto San Giovanni...la parte opposta di Milano...che, ricordo, ? innevata...)
- ore 10:15 ritorno a MM Bisceglie per far andare al lavoro mio padre...poi partenza per Fulvio Testi :x
- ore 12:08 arrivo a Cesano Boscone dal gommista che mi chiude in faccia dicendo che riapre alle 2....sua madre :o
- ore 12:28 entro in un altro gommista in via Lorenteggio, faccio gli occhioni e mi dicono che mi gommano subito i cerchioni e che vengono a montarmeli(su mia richiesta, chiaramente)...visto che sulla Smart non c'? una fava per montare le ruote :x
- ore 13:15 arrivo al parcheggio del "delitto" faccio montare al tipo le gomme mentre vado dall'omino dei pagamenti a fare sentire le mie ragioni, visto che volevano farmi pagare la notturna...certo cazzo! C'? una macchina senza ruote perch? voi non guardate nelle telecamere, perch? voi avete un soffitto talmente basso dove non entrano i carrattrezzi e mi volete pure rompere i coglioni per pagare la notte? :o
- ore 13:30 rientro all'officina con la Smart guidata dal prode gommista, controllatina al fondo della macchina, alle ruote e FINALMENTE tanti saluti :)

Finita? Naaaa

Torno a Cisliano con la fidanzata per mollare gi? una delle due macchine...strade allucinanti e macchine che sgommano e derapano a manetta(io mi diverto...la fidanzata meno :D)...due trazioni posteriori bizzose :D
Sosta fino alle 16:15 e ripartenza per Milano, per recupero padre appiedato.
Arrivo in corso Vercelli verso le 17 e immediata ripartenza per casa.
Ora di arrivo?
18:40 :o un'ora e 40 minuti per 13-14 km...non male :D grazie cara neve :D

Bella giornatina dimmerda, vero?

:lol:

P.S.:...sapete quanto ? costato lo "scherzetto" che mi hanno fatto quei prodi PEZZI DI MERDA?...senza contare il mio PREZIOSO :o tempo perso...facendo due conticini...650? circa :o se l'assicurazione prova a fare la furba...avr? bisogno di un buon avvocato :D Raffaeleeeeeeeee 'ndo staaaaaiiiii :D :D :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 1:36 am

Guarda io STAMATTINA sono andato a Milano in 2cv (s?, avete capito bene, anche in autostrada...) si ? comportata benissimo salvo un mezzo testacoda sotto casa per metterla in garage. Stasera sono andato a fare le prove a BG, qua i COMUNI DEL CAZZO non puliscono niente e nemmeno mettono il sale (quello per? ? meglio dato che le mie auto non hanno il telaio zincato), per? sono andato in DS e ho rispolto il problema...la differnza fra neve e non neve con la DS ? che senza neve corri, con la neve rispetti i limiti. Ma hai presente la soddisfazione di vedere i BMW e le Mercedes che si rigiravano a ogni stop (trazione posteriore :x :x :x ...come nel 1920...) e io a 50 Km/h in centro e 70 in superstrada? :a:
Le auto costruite dopo gli anni '80 sono solo delle inculate...lo dice Beppe Grillo, lo dimostrano i FATTI!!! Cmq mi dispiace per Bonehead, l'unica cosa che posso fare ? sconsigliarti la trazione posteriore!!! hai speso molto?
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il ven gen 27, 2006 9:19 am

RAGAZZI....CHE NEVE...QUI DA ME CI SONO 30-40 CM....E PULISCONO POCHISSIMO...E IO DEVO ANDARE AD UN ESAME ANCHE OGGI...MANNAGGIA LA PUPAZZA!!

E' TUTTA UNA LASTRA E CONTINUA A SCENDERE. :( :o
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven gen 27, 2006 9:29 am

Ieri sono venuto al lavoro in moto, -3?C :o per? bisogna dire che con i nuovi materiali di cui si dispone oggi si va che ? una bellezza...
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il ven gen 27, 2006 11:02 am

Jackleo ha scritto: Cmq mi dispiace per Bonehead, l'unica cosa che posso fare ? sconsigliarti la trazione posteriore!!! hai speso molto?

Chiaramente ho a disposizione:

Smart trazione posteriore
Bmw trazione posteriore

:lol:

Hanno l'ESP e l'ABS...ma secondo me fanno peggio

:o

Per le ruote anteriori della Smart sono partiti circa 650? :o
me cojoni :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Malgrados il ven gen 27, 2006 11:14 am

qui stamattina saremo sui 20cm in aumento spropositato e le previsioni dicono ancora dmani d nevicate assurde...
sn andato a sqola in makkina, derapate a manetta x tutto il percorso, arrivo ed eravamo in qattro!!!
alle nove nn era arrivato nessun altro ankora e c siamo fatti segnare assenti e tutti a casa, in culo alla sqola!
(rientro comprensivo d un bel 360? in curva, x? ? stato spassoso!!! :D
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda pliko il ven gen 27, 2006 12:00 pm

scusa malgrados, non so se te lo ha gia' detto qualcun'altro, potresti evitare di scrivere le "k" al posto delle "ch", abbreviazioni tipo "sn" al posto di "sono", "sqola" etc. etc. ??
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 4:55 pm

LA NEVE MI HA ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! VOGLIO USCIRE!!!!!! Non vedo la ia donna da una settimana, FANCULO ALLA NEVE DI MERDA!!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven gen 27, 2006 5:01 pm

Se sono cari gommisti sotto alla Madonnina...io per 4 gomme Michelin Pilot Primacy 215/45 ZR17 91W senza cerchioni che li avevo gi? ho speso 450 euro qua in ValBormida...e contare che anteriori della Smart sono poco pi? grosse delle ruote della carriola...

Cmq ora qua siamo sui 45cm a Cosseria quel bastardo che deve levare la neve non passa perch? ? sempre al bar a bere e io devo spalare el comunale anche...porca la vacca spanata...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 5:07 pm

Beati voi...io per 4 Michelin XAS (ruote che utilizza praticamente solo la Citroen DS) devo spendere circa...1200 Euro...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il dom gen 29, 2006 2:11 pm

Putroppo le fuori misura sono care come il fuoco...

Ad esempio un mio amico sotto la 600 Sporting ha le 175/50 R14 chegli costano 180euro l'una...tutto dipende dalla misura se ? diffusa che ne distribuiscono e producono tante allora sei a cavallo come e me con le 17 alla Multipla che 215/45 ? misura diffusa nei grandi diametri e te la cavi ancora passabile ma gi? divessi montare il modello con spalla 40 sarei nella cacca perch? costerebbe 70/80 euro in pi? rispetto alla spalla 45 che ho io.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda crazy diamond il mer feb 08, 2006 1:05 am

un po' stano vedere la neve a taranmto.
Ieri si ? anche alzata. Volevo andare al mare a scatttare qualche foto ma appena sono arrivato ? spuntato un pallido sole.
Ieri sera ha ricominciato, e un altro po e ci rimettevo le penne. All'uscita della piscina la strada era completamente ghiacciata e mi sono accorto che la macchina non frenava pi? solo a 10 metri da un incrocio a cui dovevo dare la precedenza. L'abs non ci poteva fare pi? niente... ma il freno a mano si! Ho fatto girare la macchina e mi sono fermato giusto in tempo.
Anche la discesa del garage era completamente ghiacciata. E' ripida, posso percorrerla solo in retromarcia e con le macchine parcheggiate a lato sar? larga pi? o meno mezzo metro pi? di una macchina. Il risultato? Per fare 10 metri ci ho messo un quarto d'ora.
Lo spettacolo dalla finestra appena arrivato a casa era meraviglioso. Devo postare le foto...
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Denny il gio feb 09, 2006 9:53 pm

Qui ha messo giu 90 cm di neve in due giorni settimana scorsa....Potete immaginare il mio scooter come andava bene :D :D Per percorrere 3 km ci ho messo 1 ora e 15 minuti ahahahaha....

Divertente per? in auto, non serviva nemmeno la leva :mrgreen: :D
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto