labatteria.it • Leggi argomento - x

x

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Tenebral il mer feb 08, 2006 3:48 pm

? una legge di merda.. anche mangiare come un maiale fa male (ergo, obesit?=alto rischio di infarto e un sacco di altri problemi) per? non ? vietato.
Si tratta solo di darsi una regolata
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 08, 2006 3:57 pm

Mi hai anticipato.
Una legge del cacchio, da perbenisti. Se fosse retroattiva anche Fini e Casini dovrebbero essere puniti...

themucco ha scritto:Caro John Friglia, il giorno che ti mettono al gabbio perch? stavi a fumarti 1 o 2 spinelli in compagnia mi piacerrebbe tanto essere l? a farti rileggere i tuoi post. :x
Pippo
moderatore

Messaggioda Barattolo il mer feb 08, 2006 4:05 pm

Jackleo ha scritto:per? fai morire di fame un po' di immigrati il che non ? male...

il mio compagno di stanza e' un immigrato. glielo dici tu o glielo dico io?
e questi "immigrati di merda", chi pensi che li finanzi comprando il fumo? noi.

insomma trovo giustissimo stroncare gli spacciatori visto che i soldi che gli diamo finiscono sempre alla mafia.
il discorso dell'"uso personale" e' un po' delicato. ho sentito che degli spacciatori avevano in casa 3 kg di hashish e l'hanno fatta franca aggrappandosi a questa legge, dicendo che era tutto per loro perche' stavano andando in vacanza e magari dove andavano non lo trovavano .... lo ha raccontato Fini a Matrix la settimana scorsa. ha detto che questo aspetto sarebbe stato cambiato ma sarebbe rimasto

certo se si optasse per la legalizzazione sarei piu' contento, ma d'altronde io legalizzerei anche la prostituzione, le droghe pesanti, l'eutanasia, l'uso delle staminali, l'aborto, ecc ... ma chi la convince mia mamma..........
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il mer feb 08, 2006 4:26 pm

Aborro completamente questa legge, invece di progredire ormai in itaGlia si regredisce.... :cry:
Gabryel

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 4:33 pm

quanti di voi si fumano una cannetta prima di un concerto?
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 4:36 pm

Ma, di concerti ne faccio pochini... sicuramente fumo piu' spesso di quanto suono in pubblico :D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 4:43 pm

noi prima del live (io la cantante [nonch? mia ragazza] e il bassista) ne fumiamo una piccola, che ti rilassa e ti carica. purch? sia piccola e non di green is the colour (pink floyd cit.) altrimenti quando capita.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il mer feb 08, 2006 4:51 pm

non ho letto tutto e quindi ? probabile che la mia idea sia gi? stata esposta da qualcunaRtro.....
vedo in questa legge un giro di vite contro lo spaccio... cerco di spiegarmi...:" a capo
Colpendo, o semplicemente intimorendo, il consumatore si dovrebbe indebolire il mercato. Di conseguenSa i simpatici "malavitosi" spacciatori, quindi comunisti :mrgreen:, dovrebbero ritrovarsi una clientela via via pi? ristretta fino ad esaurire il proprio bacino di vendita. In questo modo il traffico di sostanze stupefacenti dovrebbe ridursi drasticamente, dato che ? in gran parte finanziato dai proventi della vendita delle droge leggere.
il tutto in teoria... :D :D
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 5:16 pm

wizedo ha scritto:... dato che ? in gran parte finanziato dai proventi della vendita delle droge leggere...

Ah si'?
cioto
Admin

Messaggioda banko il mer feb 08, 2006 5:43 pm

Parto da una considerazione: il traffico di sostanze stupefacenti non ? finanziato dalla vendita, ma dalla mafia, che guadagna su di esso godendo del tacito consenso dello stato. Altrimenti non si spiega come facciano due tonnellate di droga a entrare OGNI GIORNO in italia.
Cercando di intimorire i consumatori, non si riduce assolutamente il traffico, si aumenta solo la pena a quei pochi sfortunati che vengono pescati con due canne in tasca.
Per eliminare il traffico di droga basterebbe legalizzare quella di largo consumo, ovvero la marijuana. In olanda nessuno andrebbe mai a comprare l'erba da uno spacciatore. :a:
E comunque: se sei alcolizzato tutti parlano di te come di una persona malata e da assistere, se ti fai una canna parlano di te come di un tossicodipendente. E' solo questione di pregiudizi e di scarsa informazione....
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il mer feb 08, 2006 5:46 pm

mmmm...mai sentito parlare della cocaina? credo che sia un filino di pi? quella merda bianca a finanziare il tutto, forse perch? costa giusto giusto un attimo di pi? ....guadagni pi? facili e con meno sbattimento, pi? facile da portare in giro e da smistare. che ne dici?
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mer feb 08, 2006 5:49 pm

quanti di voi si fumano una cannetta prima di un concerto?

Personalmente mai..perch? su di me spesso fa una reazione strana,probabilmente allergica e anzich? rilassarmi il pi? delle volte ottengo l'effetto contrario.

Pereferisco una bella media che mi rilassa sul serio e mi leva un po di paura di sbagliare
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 6:10 pm

A me invece la birra rende inpreciso!!
Dopo il concerto si', a fiumi, ma prima... :o
cioto
Admin

Messaggioda themucco il mer feb 08, 2006 6:17 pm

Per la birra quando suono invecie, ho visto che un solo birrino in bottiglia mi fa bene, mi rilassa e vado pi? sciolto. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il mer feb 08, 2006 6:17 pm

Si? Io vado meglio di solito....senza ho tutta la tensione addosso e le mani che sono di pietra :) ...
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Teone il mer feb 08, 2006 6:31 pm

Secondo me dovrebbe essere tollerata la produzione per uso personale. Della serie che chi vuole fumare si fa la sua piantina in casa, senza finanziare mafie varie... non vedo proprio cosa ci sia di male....ciao Dr. OGATI!! ...conosco un tipo che si chiama cos? :D :D :D
teo
Teone
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer feb 08, 2006 7:40 pm

Questa legge VERAMENTE DI MERDA,come la faccia di chi l'ha proposta,non portera' a nulla di buono.
Ci ritroveremo uno sconquasso di giovincelli alle prese con un procedimento penale,rei di avere con se' qualche grammo di maria o di hashish solo perche' non e' possibile andare un giorno si e uno no a casa dello spacciatore (vero).
Si sono messi in mente di fermare il fenomeno con il proibizionismo ! Ma quante risate mi fanno fare !
E' come cercare di fermare il fenomeno della prostituzione: fermare la voglia di trombare e' qualcosa che neanche un Dio ci riuscirebbe....
Allo stesso modo la voglia di sballarsi non la fermi con una legge,devi agire a monte.
Chi vorra' fumarsi uno spino o avra' paura e smettera' o continuera' rischiando forte.Ma quello che smettera' si rivolgera' ad altra sostanza molto piu' pericolosa ma di libera vendita: l' alcool.
Legale,lo compri OVUNQUE,anche alle 4 di notte,induce euforia,senso di onnipotenza e VIOLENZA qualora se ne abusi. Ed e' facilissimo farlo.
L'alcool produce molte piu' vittime della droga, e parlo di TUTTE le droghe.

Quale e' la differenza essenziale fra alcool e hashish ? Semplice,mentre il primo e' un alimento,il secondo e' droga e basta.
Ecco perche' un alcoolizzato e' guardato con piu' compassione che un drogato.
Ma limitandoci a questa distinzione non si cava un ragno dal buco,bisogna vedere gli effetti che questi comportamenti hanno sulla popolazione.
Proprio tre giorni fa qui una BMW guidata da uno che aveva il tasso alcoolico al 400 % ha tamponato una Panda con 4 persone a bordo. La Panda si e' distrutta,uno e' morto e gli altri gravemente feriti.
E' notorio infatti che se guidi sotto l'effetto dell' hashish stai generalmente piu' attento perche' sei comunque cosciente del tuo stato alterato,rispetto a guidare sotto l'effetto dell'alcool che ti fa sentire un provato rallysta,sicuro di te e capace di governare il mezzo. E li' il momento in cui fai la cazzata...... e basta poco,basta un mezzo litro di vino,qualche bicchiere di rosso insomma....

E poi,cazzo,perche' vedere sempre il drogato (ma e' un vero drogato quello che si fa uno spinello al giorno e se non c'e' non ha crisi di astinenza ?) come un laido e non come uno che ha bisogno di essere capito,che FORSE ha problemi,alcune volte come un debole....
Non si puo' pensare che abbia bisogno di aiuto e di controllo ?
Domani Fini ci proporra qualcosa che abolisca le malattie mentali (anche la depressione quindi) per legge ? "Da oggi le turbe mentali sono considerate fuorilegge"...dira' !
Questa e' una legge che mostra il vero lato fascista di AN.
TUTTI PERFETTI E PRECISI PER LEGGE.
Ma il Buon Dio non puo' farlo schioppare di botto,adesso,subito ?

A mio parere succedera' un macello.....o forse nulla. Chi vorra' fumare continuera' a comprare hashish,i soldi continueranno ad affluire alle casse delle mafie,il consumo sara' forse piu' casalingo,aumentera' il consumo di alcool...

Ma dico io poi,che cazzo vuoi se io mi faccio uno spino in casa mia,rilassato davanti alla tv senza fare male a nessuno. E' giusto punire chi guida in stato alterato perche' in effetti stai portando un proiettile da 800 e piu' Kg.
Per fortuna in Italia esiste ancora la proprieta' privata e in casa mia faccio quello che cazzo mi pare,compresi i riti wodoo contro quel testa di cazzo.

Scusate il discorso un po' arronzato ma sono proprio incazzato nero.
Tornero' con piu' calma sull'argomento.....

:| :| :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 8:13 pm

E' stato un piacere leggere il tuo intervento. :a:
cioto
Admin

Messaggioda bellabollo il mer feb 08, 2006 8:32 pm

themucco ha scritto:Per la birra quando suono invecie, ho visto che un solo birrino in bottiglia mi fa bene, mi rilassa e vado pi? sciolto. :wink:

secondo me ? colite... :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bellabollo il mer feb 08, 2006 8:48 pm

secondo me c'? troppa superficialit? in alcune risposte.

la droga pu? essere medicina o morte, dipende da troppi fattori, et?, situazioni, tipo di droga e soprattutto consapevolezza di cosa e di quanto si sta assumendo.

la droga pu? (forse) aiutare in un determinato periodo della propria vita a patto che questa non prenda il sopravvento ma sia in qualche modo "terapeutica", dopodich?...

C'? un momento per tutto e un dosaggio per ogni momento.

Ho avuto ottimi rapporti con il modo in cui IO gestivo le canne.
Odio il modo con cui altre persone a me vicine hanno gestito e continuano tuttora a gestire le droghe.

La legge? Non mi interessa pi? di tanto... Ognuno ? libero cmq di fare ci? che crede, non c'? bisogno di ostentare di essere un tossico per farti un cannino in solitudine quando ti tira il culo.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda banko il mer feb 08, 2006 10:57 pm

bellabollo ha scritto:La legge? Non mi interessa pi? di tanto... Ognuno ? libero cmq di fare ci? che crede, non c'? bisogno di ostentare di essere un tossico per farti un cannino in solitudine quando ti tira il culo.

Appunto, giustissimo, e allora visto che non faccio male a nessuno con il mio cannino perch? la legge mi deve affiancare a un tossico?
Perch? uno CHE NON HA LA PATENTE, o che sta a casa sua in pace non deve essere libero di farsi una canna? Se devo valutare la mia pericolosit?, guido molto peggio dopo una birra media che dopo una canna, eppure dopo una birra media sono ancora in regola.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Volrath il gio feb 09, 2006 1:02 am

Rag? se sparisco dal forum per 6 anni sapete dove sto

EDIT: Portatemi le arance...e magari una cannetta!!!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Volrath il gio feb 09, 2006 1:13 am

la canna prima del concerto ? divina!
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 09, 2006 8:36 am

Spero che non si verifichino altri casi come quello di Giuseppe Ales (cercate con google) e di altri ragazzi innocenti,schiacciati dall'infamia di essere riconosciuti come "drogati" da una societa' ignorante...... :cry:

Ora non resta che Ciampi.
Visitate il sito mariuana.it (tornato on line dopo essere stato chiuso per un periodo,per cui attualmente non ne e' prevista la pericolosita' sociale) e inviate al Presidente la lettera che e' in homepage.

Che possa schiattare quello che penso io...... :|
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio feb 09, 2006 9:04 am

bellabollo ha scritto:
themucco ha scritto:Per la birra quando suono invecie, ho visto che un solo birrino in bottiglia mi fa bene, mi rilassa e vado pi? sciolto. :wink:

secondo me ? colite... :D

Purtroppo c' ? stata pure qualla un paio di volte. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 09, 2006 9:27 am

Ecco chi e come ha votato. Fra quelli "in missione" (che non hanno votato) guardate chi c'e'...........proprio Fini !

http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori ... 45%207%202

Immagine
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il gio feb 09, 2006 10:47 am

hahahaha fantastico :D

Cmq io sto incazzato come una belva. In questo schifo di paese invece di andare avanti si va indietro.
Bastardi...penso ai poveracci che serviranno da esempio i primi tempi e che finiranno in galera per una canna...

DROGATO E NE SONO FIERO
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fusion il gio feb 09, 2006 11:28 am

Una legge assurda..
Ed un'ipocrisia inaccettabile, visto che acquistare bottiglie e scolarsi alcolici al bar ? legale mentre chi fuma uno spinello viene messo al pari di un tossico d'eroina, e non ? per niente la stessa cosa..

E cmq tra canne ed alcol non sono certo gli spinelli a mietere migliaia di vittime..

Fumo da anni ( :!: ) e non mi ritengo assolutamente una persona in qualche modo "compromessa" :x

Anzi 8)
:. Tamburo Formula 2005 .: >>>
:.. Tamburo & Pacific Hardware .:
:... UFiP cymbals Natural Series .:

membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!

>>> http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24106
Fusion
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barbus il gio feb 09, 2006 12:51 pm

John Friglia ha scritto:Come al solito vado contro tutti e dico: finalmente hanno fatto 'sta legge!!!!!!! Tutti dietro le sbarre o in miniera: spacciatori, drogati, spinellodipendenti & co!!!!

:cry:
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Volrath il gio feb 09, 2006 1:28 pm

Se lo dici seriamente sei un vero idiota, scusami ma lo penso veramente
Volrath
maestro del groove