labatteria.it • Leggi argomento - Metallica e co.per torturare gli iracheni...

Metallica e co.per torturare gli iracheni...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il gio dic 22, 2005 2:44 pm

I Kamikazzica :mrgreen: :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio dic 22, 2005 3:17 pm

Ki sono questi berzeker? Ma si scrive cos??! :!: :?
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cristiano il lun feb 13, 2006 5:44 pm

Sempre restando in tema di guerra e trash metal questa ? una chicca da slayerized.com :"Did you know... That, in the Gulf War, music from Slayer was used to frighten Irak troops. The US Army played some songs from the band in big speakers at very high volume, as the Vietcong did in Vietnam War."

Sgaissimi porco giuda :mrgreen:
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 13, 2006 6:53 pm

Cristiano ha scritto:Sempre restando in tema di guerra e trash metal questa ? una chicca da slayerized.com :"Did you know... That, in the Gulf War, music from Slayer was used to frighten Irak troops. The US Army played some songs from the band in big speakers at very high volume, as the Vietcong did in Vietnam War."

Grandissimi!!!
"ANGEL OF DEATH!" :evil:

Secondo me gli iracheni non si meritano di sentire tanta bella musica!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il lun feb 13, 2006 7:22 pm

Oddio buoni coi pooh!!! Per me giann ogni volta che entra fa ricerche con la parola "pooh" per vedere se qualcuno ha nominato il nome di dio invano!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cristiano il lun feb 13, 2006 7:25 pm

FabioNB86 ha scritto:
Cristiano ha scritto:Sempre restando in tema di guerra e trash metal questa ? una chicca da slayerized.com :"Did you know... That, in the Gulf War, music from Slayer was used to frighten Irak troops. The US Army played some songs from the band in big speakers at very high volume, as the Vietcong did in Vietnam War."

Grandissimi!!!
"ANGEL OF DEATH!" :evil:

Secondo me gli iracheni non si meritano di sentire tanta bella musica!

Secondo me gli americani hanno cacciato una bella WAR ENSEMBLE agli iracheni i quali, scambiando le gran casse martellanti di dave per un bombardamento aereo, si sono prontamente arresi :a:
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Khaosdrummer il mar feb 14, 2006 3:45 pm

ma stanno proprio nel medioevo: censurare la musica occidentale, ma per favore...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cristiano il mar feb 14, 2006 3:54 pm

Si e poi anche in Iran il nuovo governo sta bandendo un sacco di siti internet contenenti opinioni contrarie al regime, e ha fatto arrestare una manicata di gironalisti per il medesimo motivo. Manderei gli slipknot a prendere a calci in culo i membri di questo governo.
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il mar feb 14, 2006 3:59 pm

...cmq questo la dice lunga sulla qualit? della musica dei Metallica (soprattutto le ultime cose)... perch? non gli hanno fatto ascoltare i Pink Floyd, i Genesis e gli Yes? :a:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cristiano il mar feb 14, 2006 4:05 pm

Jackleo ha scritto:...cmq questo la dice lunga sulla qualit? della musica dei Metallica (soprattutto le ultime cose)... perch? non gli hanno fatto ascoltare i Pink Floyd, i Genesis e gli Yes? :a:

Se vuoi dire che i metallica non sono poi tutto questo gran che, caro jackleo condivido pienamente
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jackleo il mar feb 14, 2006 4:16 pm

Grazie Cristiano 8)
Anche se cmq hanno fatto anche delle cose carine, non sono certo un gruppo di merda!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cristiano il mar feb 14, 2006 5:54 pm

Jackleo ha scritto:Grazie Cristiano 8)
Anche se cmq hanno fatto anche delle cose carine, non sono certo un gruppo di merda!!!

Sicuramente non lo metto in dubbio, i Metallica sono un'emblema e questo ? risaputo, ma credo che a parit? di genere gruppi come come Slayer, Megadeth e Anthrax abbiano fatto, e continuano a fare veramente di meglio. :a:
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda FabioNB86 il mar feb 14, 2006 6:28 pm

Cristiano ha scritto:
Jackleo ha scritto:Grazie Cristiano 8)

Sicuramente non lo metto in dubbio, i Metallica sono un'emblema e questo ? risaputo, ma credo che a parit? di genere gruppi come come Slayer, Megadeth e Anthrax abbiano fatto, e continuano a fare veramente di meglio. :a:

ti quoto... per? i Metallica hanno fatto delle cose grandiose fino al Black Album!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mar feb 14, 2006 8:53 pm

MetalSoldier ha scritto:mah... che gli iracheni nn diventino metallari? :D

MASTER MASTER!!!!!!!!!

In questo modo lo schiferanno il metal.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer feb 15, 2006 12:08 pm

immaginate invece un cittadino iracheno che legge questo post

forse un limite allo scherzo non farebbe male, se non altro per rispetto verso tutti i morti innocenti che questa guerra di merda sta facendo ogni giorno, ogni minuto
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il mer feb 15, 2006 1:10 pm

se tutte le torture fosser? cos? il mondo sarebbe pieno di pappemolli!! :D

alla fin fine non ? un fischio fortissimo come quando la chitarra si avvicina all' ampli! :P
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Khaosdrummer il mer feb 15, 2006 1:34 pm

Jackleo ha scritto:...cmq questo la dice lunga sulla qualit? della musica dei Metallica (soprattutto le ultime cose)... perch? non gli hanno fatto ascoltare i Pink Floyd, i Genesis e gli Yes? :a:

xke son troppo leggeri..mica fanno ascoltare musica x farli acculturare, ma solo x farli stonare...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer feb 15, 2006 1:38 pm

Ferra ha scritto:se tutte le torture fosser? cos? il mondo sarebbe pieno di pappemolli!! :D

secondo me tu e gli altri che sghignazzano non sapete di che cazzo state parlando, ma nemmeno questo vi salva dalla figura di merda che state facendo ai miei occhi, e non commento oltre
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Wim De Vries il mer feb 15, 2006 2:23 pm

Chinaski ? giustissimo quello che dici ma,senza fare polemica con te,a suo tempo segnalai questa notizia perch? mi sembrava solo un fatto curioso da farvi notare non avevo alcuna intenzione di deridere o mancare di rispetto a qualcuno..
il fatto dell'ironia ? saltato fuori come del resto succede in qualsiasi altro thread presente in questo forum ma,visto che non siamo su un forum di giuliano ferrara o otto e mezzo,un pizzico di humor ? comprensibile(ma non giustificabile)..ribadisco cmq che hai pienamente ragione e,se necessario,questo topic pu? essere chiuso.
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il mer feb 15, 2006 3:13 pm

Caro chinasky, mica li hanno fatti ascoltare ai bambini di 3 anni, li hanno fatti ascoltare ai "prigionieri di guerra", gente che ha ucciso o cmq ha fatto qualcosa per permettere la continuazione della guerra. Fosse per me gli sparerei in testa, altro che metallica...
Se poi tu dici che tra i prigionieri ci sono innocenti ecc, ok, ti d? ragione, ma la colpa non ? dei metallica o della "tortura"...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 3:23 pm

chinaski ha scritto:
Ferra ha scritto:se tutte le torture fosser? cos? il mondo sarebbe pieno di pappemolli!! :D

secondo me tu e gli altri che sghignazzano non sapete di che cazzo state parlando, ma nemmeno questo vi salva dalla figura di merda che state facendo ai miei occhi, e non commento oltre

sappiamo esattamente di chi cazzo stiamo parlando! E personalmente non mi fotte niente di fare figure di merda con te!

Poverini, li hanno torturati coi Metallica, che dolore! Capirei la tua assurda reazione da pacifista ipocrita se li avessero squartati! Era solo un po' di (buona) musica metal, non vedo cosa c'? di tanto male! Loro invece possono permettersi di rapire persone e di decapitarle in diretta tv, NO?!?

E io che mi sono dovuto subire le urla della festa di fine ramadhan che hanno fatto in una ala della universit? che frequento. Sono loro una tortura! :x :|
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cristiano il mer feb 15, 2006 3:58 pm

Jackleo ha scritto:Caro chinasky, mica li hanno fatti ascoltare ai bambini di 3 anni, li hanno fatti ascoltare ai "prigionieri di guerra", gente che ha ucciso o cmq ha fatto qualcosa per permettere la continuazione della guerra. Fosse per me gli sparerei in testa, altro che metallica...
Se poi tu dici che tra i prigionieri ci sono innocenti ecc, ok, ti d? ragione, ma la colpa non ? dei metallica o della "tortura"...

Alleluia, quotare Jackleo ? d'obbligo.
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer feb 15, 2006 4:39 pm

ma smettetela con le vostre cazzate trite e ritrite e aprite gli occhi, al posto di fare i cazzo di intolleranti da salotto
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer feb 15, 2006 4:40 pm

FabioNB86 ha scritto: E io che mi sono dovuto subire le urla della festa di fine ramadhan che hanno fatto in una ala della universit? che frequento. Sono loro una tortura! :x :|

mo scantot l'omo!
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cristiano il mer feb 15, 2006 4:44 pm

chinaski ha scritto:ma smettetela con le vostre cazzate trite e ritrite e aprite gli occhi, al posto di fare i cazzo di intolleranti da salotto

Dai, aprici gli occhi chinaski con la tua cultura sulla guerra.
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer feb 15, 2006 4:57 pm

senti bello, fai poco lo spiritoso perch? non c'? un cazzo da scherzare
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cristiano il mer feb 15, 2006 5:03 pm

Caro chinaski, hai la coda di paglia? Non ci sar? nulla da scherzare ma penso che usare i metallica per far parlare dei prigionieri sia sicuramente pi? "sobrio" che filmare la decapitazione di un soldato americano, cosa che gli iracheni hanno fatto. Ci hai mai pensato?
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer feb 15, 2006 5:25 pm

ma forse tu ignori che questa guerra di democrazia sia condita di barbarie spesso gratuite, ma noi siamo i buoni giusto?

ignori anche che sia basata su un mucchio di cazzate, e va tutto bene, ma non dovresti prendere per il culo le situazioni pi? grandi di te
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il mer feb 15, 2006 5:33 pm

il chinaski ha la coda di paglia... ? carattere (eri tu quello dell' episodio cane/bicicletta/schiaffone vero??)

Ma ha chiesto solo un po di rispetto per i morti, non per i vivi.
Per? mi sembra di vedere in questo topic un modo per sdrammatizzare la cazzo di situazione che sta vivendo la gente in iraq, stranieri compresi. Non per dileggiare.

Saluti
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FabioNB86 il mer feb 15, 2006 7:01 pm

chinaski ha scritto:
FabioNB86 ha scritto: E io che mi sono dovuto subire le urla della festa di fine ramadhan che hanno fatto in una ala della universit? che frequento. Sono loro una tortura! :x :|

mo scantot l'omo!

che sega vuol dire? Se vuoi mi metto a insultarti in tedesco o in torinese cos? non capisci!
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto