Cristiano ha scritto:Sempre restando in tema di guerra e trash metal questa ? una chicca da slayerized.com :"Did you know... That, in the Gulf War, music from Slayer was used to frighten Irak troops. The US Army played some songs from the band in big speakers at very high volume, as the Vietcong did in Vietnam War."
Sgaissimi porco giuda

FabioNB86 ha scritto:Cristiano ha scritto:Sempre restando in tema di guerra e trash metal questa ? una chicca da slayerized.com :"Did you know... That, in the Gulf War, music from Slayer was used to frighten Irak troops. The US Army played some songs from the band in big speakers at very high volume, as the Vietcong did in Vietnam War."
Sgaissimi porco giuda
Grandissimi!!!
"ANGEL OF DEATH!"![]()
Secondo me gli iracheni non si meritano di sentire tanta bella musica!

Jackleo ha scritto:...cmq questo la dice lunga sulla qualit? della musica dei Metallica (soprattutto le ultime cose)... perch? non gli hanno fatto ascoltare i Pink Floyd, i Genesis e gli Yes?

Jackleo ha scritto:Grazie Cristiano![]()
Anche se cmq hanno fatto anche delle cose carine, non sono certo un gruppo di merda!!!

Cristiano ha scritto:Jackleo ha scritto:Grazie Cristiano![]()
Anche se cmq hanno fatto anche delle cose carine, non sono certo un gruppo di merda!!!
Sicuramente non lo metto in dubbio, i Metallica sono un'emblema e questo ? risaputo, ma credo che a parit? di genere gruppi come come Slayer, Megadeth e Anthrax abbiano fatto, e continuano a fare veramente di meglio.

MetalSoldier ha scritto:mah... che gli iracheni nn diventino metallari?
MASTER MASTER!!!!!!!!!

Jackleo ha scritto:...cmq questo la dice lunga sulla qualit? della musica dei Metallica (soprattutto le ultime cose)... perch? non gli hanno fatto ascoltare i Pink Floyd, i Genesis e gli Yes?

Ferra ha scritto:se tutte le torture fosser? cos? il mondo sarebbe pieno di pappemolli!!

chinaski ha scritto:Ferra ha scritto:se tutte le torture fosser? cos? il mondo sarebbe pieno di pappemolli!!
secondo me tu e gli altri che sghignazzano non sapete di che cazzo state parlando, ma nemmeno questo vi salva dalla figura di merda che state facendo ai miei occhi, e non commento oltre

Jackleo ha scritto:Caro chinasky, mica li hanno fatti ascoltare ai bambini di 3 anni, li hanno fatti ascoltare ai "prigionieri di guerra", gente che ha ucciso o cmq ha fatto qualcosa per permettere la continuazione della guerra. Fosse per me gli sparerei in testa, altro che metallica...
Se poi tu dici che tra i prigionieri ci sono innocenti ecc, ok, ti d? ragione, ma la colpa non ? dei metallica o della "tortura"...

FabioNB86 ha scritto: E io che mi sono dovuto subire le urla della festa di fine ramadhan che hanno fatto in una ala della universit? che frequento. Sono loro una tortura!![]()

chinaski ha scritto:FabioNB86 ha scritto: E io che mi sono dovuto subire le urla della festa di fine ramadhan che hanno fatto in una ala della universit? che frequento. Sono loro una tortura!![]()
mo scantot l'omo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite