labatteria.it • Leggi argomento - La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il gio feb 16, 2006 10:13 am

Pippo ha scritto:Ma no, ci sono dei politici seri. Io ne ho conosciuti diversi.

A me per esempio non dispiace Alemanno e manco Gasparri (nonostante le formidabili imitazioni di Neri Marcor? :lol: ). Pisanu mi sembra una persona seria, e anche Urbani, e anche la bonanima di Follini (non sempre). Disprezzo ed aborro tutti i satellites luogotenenti del Berluskaz, come Vito, Schifani, Romani. Fini non dice mai niente ma lo dice benissimo (non ? mia questa). Su Berluskaz non commento, ma ritengo sia un uomo pericoloso.

Nel centro sinistra uno di quelli che pi? mi annoiano ? proprio Prodi, ma gli riconosco capacit? professionali e esperienza gestionale non comuni. Mi piacciono moltissimo Veltroni e Bertinotti, abbastanza D'Alema, Castagnetti e Pecoraro Scanio. Non sopporto Rutelli, lo trovo imbarazzante.

Il decreto Urbani ? un vero disastro,Follini mi sta sulle palle.....Vito ? insopportabile,Pecoraro scanio forse peggio!Castagnetti non lo soppoerto,ammiro moltissimo Bersani e Letta .Rutelli ? un p? un buffono,per? ? simpatico!Prodi ? insopportabile,l'ho sentito ieri sera su CanaleItalia ma dopo 2 min ho guardato qsvs,le palle mi toccavano terra :D ma che flemma ha??? :D
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio feb 16, 2006 10:14 am

Zucche vuote... ahim?.
Allora sappiate questo.
Per un disguido un tizio si vede recapitare a casa la comunicazione di avere sotto sequestro l'appartamento in cui vive e che ? di sua propriet?. Ii valore dell'immobile ? di circa 300.000 euro (ai prezzi attuali. Si tratta cio? di un bivani con servizi) e che il povereo malcapitato ? riuscito ad acquistare con un mutuo ventennale e a furia di sacrifici.
Gli viene contestato il mancato pagamento di tassa sulla monnezza per un ammontare di poco pi? di 1.000 euro che con tasse , penali, e interessi sono diventati pi? di 2.000.
In realt?, il poveraccio non ha mai contratto quel debito e la stessa contestazione gli era stata fatta gi? due anni prima. Aveva prodotto la documentazione necessaria per ottenere lo sgravio, sgravio che era stato attuato dal comune di competenza. Tuttavia il comune non ha trasmesso l'informazione all'esattoria (Monte dei Paschi, associazione per delinquere!) che si ? sentita in dovere di richiedere il pagamento. A nulla sono servite le proteste. Deve essere il comune a trasmettere l'informativa.
Il tizio ha DOVUTO PAGARE i 2000 euro e presentare una richiesta di rimborso che sar? presa in considerazione solo quando il Comune presenter? la documentazione di sgravio effettuato.
Questo ? il frutto di una legge Prodi. A fronte di un debito di 2000 euro, lo stato si accaparra un bene di 300.000.
Il possesso ? reato.

Be happy.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tanna il gio feb 16, 2006 10:21 am

FabioNB86 ha scritto:So bene cos ? un lager
ma a quanto pare non sai la grammatica italiana :D Stai a cuccia,bbono su! Stai scherzando su cose serie!
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il gio feb 16, 2006 10:33 am

themucco ha scritto:X pippo: tanto un discorso serio qua ce lo possiamo fare solo tra di noi, cio? gente senziente e matura, lascia perdere le polemiche inutili e sterili. :wink:

Dopo una frase del genere si potrebbe dire che mancano i presupposti per definirti "senziente" e "maturo" :o
Ne convieni?

Ma siamo sicuri che stavi scherzando e che volevi mettere questa faccina: :lol: . Vero?

:wink:

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ferra il gio feb 16, 2006 10:33 am

mah....... secondo me un argomento polito all' interno di una comunity ? difficile da eseguire, in quanto ogniuno ha una sua idea e per questo possono scappare cagnare e incazzature :cry:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bonzo1920 il gio feb 16, 2006 10:47 am

Il problema ? che certi discorsi vanno fatti da gente che ha perlomeno una qualche competenza...
Quando io non so bene qualcosa non parlo, ritengo molto pi? opportuno tacere anzicch? dire una stronzata.
Quindi, io non darei molta importanza a qualche ragazzetto che usa parole impropriamente, o parla per bocca di ci? che ha sentito in televisione su tg4 o chiacchierando con gli amici nei bagni della scuola!
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jason979 il gio feb 16, 2006 11:12 am

Mastro Geppetto tu dici che Prodi aumenter? le tasse quando ha detto di voler abbassare il cuneo fiscale di 5 punti :o ... poi fai esempi assurdi e vai avanti a frasi fatte... mah... io ci vedo solo anni di pregiudizi stratificati da propaganda :o :o :o

p.s.: Ti ricordo (ti faccio solo un esempio... ma se vuoi te ne faccio altri) che il tuo caro governo di centro-destra ha fatto dei tagli sistematici ad ogni finanziaria agli enti locali... cosi magari lo stato era bello snello (ma quando mai?) e tu pagavi meno tasse (si come no) per? poi a LIVELLO LOCALE TI AUMENTAVA TUTTO... e non dirmi che ? colpa delle ammistrazioni locali... o forse ? dell'euro :o ...la cosa assurda e che da una persona avanti con gli anni (non me ne volere... io ne ho 26, pi? avanti di me sei) mi aspetterei una visione delle cose pi? perspicace!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il gio feb 16, 2006 11:16 am

Meglio stare zitti e fare la figura degli imbecilli, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio :mrgreen:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il gio feb 16, 2006 11:21 am

The Sandman ha scritto:Eccerto che Berlusconi ? stato supercoerente:Non ha fatto altro che favorire egli stesso e TUTTA la sua Sposca combriccola...Vorrei vedere ci fosse stato qualcuno contrario...

Cmq non mi appiccico pi? con chi crede che la classe operaia sia quella marmaglia che vuol portarviatuttiisoldinialpapy....

dopo queste parole sacrosante ti meriti milioni di bocchini dalla canalis!!!! :o

anche io non perdo pi? tempo con i coglioni che credono agli asini che volano! :o
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio feb 16, 2006 11:24 am

pippodrummer ha scritto:
Pippo ha scritto:Senti pippo ? la seconda volta che vieni fuori con questo "stai calmo", e per la seconda volta ti chiedo di evitare di avere questo atteggiamento e di stare al tuo posto.

E ALLORA LO SAI KE TI DICO?

KE NON MI STO ASSOLUTAMENTE CALMO.TU A ME "STAI AL TUO POSTO" NON ME LO DICI CAPITO?MA COME CAZZO TI PERMETTI!

IL MIO ERA UN TONO AMICHEVOLE E TI INVITAVO A MANTENERE LA CALMA!
E POI SONO UN MEMBRO DEL FORUM E COME TE POSSO DIRE LA MIA E NESSUNO MI VIETA DI DIRTI QUELLO KE CAZZO VOGLIO.(se si tratta di offese lo capisco pure,ma non credo di aver bestemmiato in qualke modo)
NON SEI IL PADRONE DI NESSUNO,ED IO AL MIO POSTO NON CI STO.

e c'ha ragione cazzo....stateve calmi...che quegli ipocriti della destra questo volgliono da noi esseri superiori che ragioniamo col nostro cervello! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio feb 16, 2006 11:26 am

Pippo ha scritto:Si dario, non solo uno deve leggere queste idiozie, fa di tutto per farle notare in modo traquillo, che arriva uno che non c'entra niente e dice a me di stare calmo, e non a lui di non dire stronzate. Ma ti sembra una cosa possibile? Ma per favore, vediamo di fare distinzioni...

beh , in effetti qui c'hai ragione...ma resti sempre un vecchio decrepito che cerca di dire ad un giovane james dean cosa ? la politica e cosa ? la cultura....ovviamnete mi riferisco alla tua risposta a fabio.... :o

io comunque a uno che dice cazzate del genere sui lager lo porterei un guiorno a lavorare con me nei cantieri e poi a fine giornata dopo che ? stanco morto lo butterei come una pezza vecchia dopo che mi ci sono pulito il culo! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio feb 16, 2006 11:33 am

Pippo ha scritto:Tu straparli. Non li hai nominati, li hai evocati, e non per i politici in generale (discorso da bar), ma per quelli diversi, proprio quelli che col magna magna non c'entrano nulla (capito Lebowski e Rullante?)...

Ma cosa spreco a fare il mio tempo con uno come te... siamo messi male qui...

FabioNB86 ha scritto:Pippo cosa vorresti fare, arrestarmi perch? ho nominato lager? Non ho detto che ci devi andare tu, stai tranquilllo e stai al tuo posto! :D

So bene cos ? un lager, forse ho esagerato usando questo termine, preferisci che dica GULAG? Ti ? pi? appropriato?

ebbene si, mi schiero...pippo hai tutto il mio appoggio al riguardo...
cazzo parlare seppur per scherzare in questo modo di questi tempi e di certi argomenti....

la storia non ? altro che corsi e ricosrsi storici....noi siamo una giovane repubblica che sta per RIcadere in un errore commesso circa 65 anni fa...

sentire giovani ignoranti parlare in certi termini fa girare il cazzo come una coda di porca! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio feb 16, 2006 11:39 am

FabioNB86 ha scritto:
Pippo ha scritto:Dillo a Lebowski... lui ci manderebbe Rutelli e Prodi... tra te e lui avete trovato il modo di sistemare l'opposizione... mi ricordate qualcosa...

FabioNB86 ha scritto:Se avessi letto bene avresti notato che io ho "evocato" i campi di concentramento per gente come caruso, agnoletto, luxuria e compagnia bella, non per i moderati come Rutelli o Prodi che peraltro rispetto!

Ti ricordiamo zio benny? Guarda che non sono cos? come sembra, per? su alcune cose non transigo... Ma ci pensi che gente del genere guadagna 20 mila euro al mese? Berlusconi almeno era gi? ricco per i cazzi suoi...

Guarda, in "amicizia", come fa una persona che reputo intelligente come Prodi o come Rutelli, ad allearsi con partitucci del genere? Vedrai che questo minestrone di idee diverse sar? la rovina dell'unione! Berlusca non si ? alleato con Forza Nuova, dai! E la Mussolini non c'entra un cazzo col nonno, a parte il cognome

? un minestrone di idee necessarie a raccogliere voti necessaria a scongiurare il declino totale della nostra repubblica....il cazzo del problema non ? avere un programma...il cazzo del problema e buttare fuori a calci in culo quel cazzo di berlusconi, che nel suo ennessimo comizio di due ore nelle sua rete privata (venduta l fratello per il conflitto di interessi) ha detto che ha affidato ad una seria agenzia americana lo studio dei dati dei sondaggi (pare che anche lui creda che in italia non noi siamo buoni per queste cose...o mestieri o come cazzo volete chiamrli) e che il risultato di tanto ? che loro sono in TESTA....e tutti ad applaudire come beoni!!!!

FOTTETEVI STUPIDI IMBECILLI CHE ANCORA CI CREDETE NELLE FAVOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :o :o :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 11:40 am

Chi ha ragione :evil: ?

woder ha scritto:e c'ha ragione cazzo....stateve calmi...che quegli ipocriti della destra questo volgliono da noi esseri superiori che ragioniamo col nostro cervello! :o
Pippo
moderatore

Messaggioda Spidy il gio feb 16, 2006 11:48 am

Avete visto Berlusconi a Martix?.
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il gio feb 16, 2006 11:49 am

Pippo ha scritto:Chi ha ragione :evil: ?

woder ha scritto:e c'ha ragione cazzo....stateve calmi...che quegli ipocriti della destra questo volgliono da noi esseri superiori che ragioniamo col nostro cervello! :o

nessuno c'ha ragione...? provocatorio!!! :o

p.s. io ho ragione! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il gio feb 16, 2006 12:26 pm

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAA!!!!

E mi sono roto il cazzo.

Sempre a scannarvi. Tutti con il paraocchi difendendo arroccati le proprie idee.... degli altri.
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il gio feb 16, 2006 12:38 pm

allora facciamo una cosa...torniamo pure a parlare della canalis nell'altro topic, mentre lentamente nel culo lo mettono a noi....!
bisogna parlare parlare e ancora parlare...? il punto di partenza per cambiare le cose ! :o
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il gio feb 16, 2006 12:52 pm

Ferra ha scritto:Meglio stare zitti e fare la figura degli imbecilli, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio :mrgreen:

Questa dovevi metterla nel topic delle nostre massime! :D
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wizedo il gio feb 16, 2006 12:53 pm

Eccerto. Ma parlare ? una cosa...
Scannarsi a "verbate" un' altra...

E poi forse, per cambiare davvero le cose basterebbe "boicottare le elezioni e vediamo se non si levano di 'ulo dass?".... perch? ovunque mi giri mi sento spingere un glande nel mio orifizio anale.
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il gio feb 16, 2006 1:04 pm

...ma, il programma della sinistra.....il programma della destra....in realta' secondo me nessuno sa (n? la sx n? la dx !) come affrontare la prossima legislatura...programma ?? ma quale programma !!!! quei "bellissimi" fascicoli che si portano sotto il braccio durante le conferenze, spacciandoli per programmi, per me non contengono nulla....o meglio conterrano pure tanti buoni propositi, ma sono solo un palliativo per impostare al solito modo (che rasenta il ridicolo) la campagna elettorale !! ..l'unica cosa che vogliono, entrambe gli schieramenti, e' andare a governare !! Poi quel che verr? fatto o meno passa in secondo piano....e ne e' conferma la legislatura che sta per terminare !!!! "Il contratto con gli Italiani" !!!!! .....ma per piacere !!! :x
San Silvio non puo' non sapere che le persone sono un po' come i fiammiferi, li "freghi" una volta e basta !!!! va farneticando in giro che i sondaggi lo danno in vantaggio....ma vantaggio di che ??? di calci in culo che prender?, perche' la gente e' stanca, tolta quella schiera di "facinorosi" irriducibili che per mancanza totale di buon senso, o per comodit?, ancora lo osannano !!!! ...il vero problema e' l'alternativa.....cioe' la coalizione guidata da Prodi ahime' non ha le caratteristiche per dare stabilit? e governabilit? al nostro paese.....ed e' un vero peccato, perche' sicuramente vincer? le elezioni !!!

chi votero' io ????

penso sempre piu' seriamente a Bertinotti !!!

...e ve lo dice un ex-ammiratore di Fini !!! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda exa73 il gio feb 16, 2006 1:08 pm

La politica ? un argomento serio ed ? giusto parlarne in uno spazio come questo, quello che penso io ? che si possa essere di destra o di sinistra senza cadere nell'errore di pensare di essere sicuramente dalla parte della ragione. Io sono di sinistra e per quello che mi ? possibile cerco di vedere le cose razionalmente, per prima cosa non si pu? pensare che l'elettorato di sinistra sia fatto solo di comunisti, di frequentatori di centri sociali, di no global, cos? come quello di destra non ? fatto solo di nostalgici del ventennio e via dicendo. La stragrande maggioranza dell'elettorato ? infatti simile e questo lo dimostra il fatto che chi otterr? la vittoria lo far? per una manciata di voti, e non possiamo certo pensare che chi vota a sinistra lo faccia dopo aver divorato bambini.
Berlusconi in questi anni di governo ha fatto di tutto per creare un'immagine degli avversari politici volutamente estremistica, ha portato le strategie di marketing in politica e ha fatto della demonizzazione dell'avversario il proprio tratto distintivo, oltre a questo ha stabilito che la battaglia avrebbe dovuto combattersi attraverso la tv, in maniera scientifica: lasciando alcuni spazi anche agli avversari e inserendo i propri uomini in quelli pi? sensibili, e non parlo solo di tg e talkshow, ma ha utilizzato sistemi pi? subdoli (fiction e pubblicit?) apparentemente inoffensivi e credo di non andare lontano dalla realt? affermando che ? lui la rovina della politica italiana.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio feb 16, 2006 1:22 pm

x jason979

Mi sembra di capire che gli esempi che vanno in culo a Prodi e compagni sono, per quelli come te, sempre assurdi.

Viceversa, gli esempi calzanti sarebbero quelli che andassero in culo a me.

Stai fresco.
:|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 1:38 pm

io sono aperto ad accettare idee di sinistra, qualora fossero buone e qualora mi possano anche convenire. Il fatto ? che, come ha detto MastroGeppetto, con la sinistra ci sar? il rischio di pagare ancora pi? tasse! Ditemi dove sono i vantaggi che ci garantiranno?
Fino a prova contraria le leggi del Berlusca non hanno mai influito negativamente sul reddito della mia famiglia, anzi, ha tolto la tassa di successione e ci? ? stato un vantaggio quando abbiamo dovuto pagare l'atto notarile in seguito alla morte del nonno...abbiamo pagato comunque tanto, ma con la vecchia legge sarebbe costato molto di pi?
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio feb 16, 2006 1:44 pm

Tutti quanti i politici hanno sempre la soluzione di ogni problema.
Berlusconi risolve i problemi. Quelli suoi!

Prodi risolve quelli dei lavoratori. I lavoratori delle cooperative. Cio? quelli suoi.
Perch? nessuno di loro chiude la SIAE e butta i dirigenti e tutto il consiglio di amministrazione in galera? Perch? non ho mai preso un soldo? Con solo i quattrini che si fotte la SIAE c'? da sanare il bilancio nostro e quello del Burkina Faso.

Perch? bisogna pagare una tassa alla SIAE quando compriamo CD, DVD e audiocassette vergini? (questa ? una legge del governo D'Alema, ve lo ricordate?)
Come dire, poich? da grande questo bambino potrebbe rubare una automobilina al supermercato, lo mettiamo in galera per un anno. Preventivamente.

Ragazzi, amici, nessuno ha la soluzione dei nostri problemi, dei problemi di chi come me non arriva pi? alla fine del mese e che comunque deve pagare:

1 - canone rai
2 - tassa di propriet? sulla macchina
3 - assicurazione (sono sempre soci?t? finanziare in mano a chi ci governa!)
4 - 74% di tasse sul carburante
5 - IVA
6 - ICI
7 - Passaggio di propriet? sulle autovetture e sui motocicli
8 - tasse scolastiche
9 - ticket sui medicinali
10 - tassa di concessione governativa sui contratti telefonici
11 - tasse comunali per la pubblicit? (attivit? commerciali)
12 - posteggio auto zona blu
13 - imposte di bollo sui conti correnti
14 - Siae sui cd vergini
15 - Revisione auto ogni due anni (nemmeno i carabinieri la fanno)
16 - bollino blu per zone a traffico limitato
17 - acquisto digitale terrestre (altrimenti dall'anno prossimo puoi buttare il televisore)
18 - monnezza

e mi sono anche rotto i coglioni!

Ho deciso di vendere ogni cosa. Comprare un terreno, intestato ad una societ? estera. Metterci dentro un prefabbricato di due piani, intestato alla stessa societ? e andarci a vivere.
Prodi si faccia pure inculare da Berlusconi nei giorni dispari. Nei pari sar? lui a prendersi la rivincita.
Tanto chi ne fa le spese siamo sempre noi.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il gio feb 16, 2006 1:46 pm

Caspita, vorrei dire tante cose, ma la politica ? un tema molto delicato e per alcuni di noi ? una sorta di passione; non st? a dir nulla, perch? tanto ? inutile, ognuno rimarr? della propria opinione, e poi tutti i giorni mi devo scontrare con amici e conoscenti che voteranno Berlusconi, quindi sono stufo, ma non posso rimanere indifferente alle idiozie dette sui lager da Fabio, ma che caspita dici, io se fossi di destra, mi vergognerei un milione di volte di venir rappresentato da quell'imprenditore viscido e da quell'idiota di Calderoli e compagnia cantante! Io sono, grazie a Dio, di sinistra, mio padre era un operaio in miniera, e qua nella mia zona, a Buggerru, gli operai fecero il primo sciopero in Italia, quindi certe cose, dopo certi avvenimenti, le hai nel sangue. Dico solo una cosa per chi voter? Berlusconi: VERGOGNA! :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 1:47 pm

Tanna ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:So bene cos ? un lager
ma a quanto pare non sai la grammatica italiana :D Stai a cuccia,bbono su! Stai scherzando su cose serie!

dimmi un po', testa di glande, ti ritieni figo perch? hai notato che nello scrivere veloce "cos'?" ho dimenticato un'apostrofo?
Ultima modifica di FabioNB86 il gio feb 16, 2006 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il gio feb 16, 2006 1:50 pm

MASS?...MENO MALE CHE C'? IL PROGRAMMA DELLA DESTRA A TENERE SALDAMENTE BANCO...MENO MALE CHE CI SARANNO CANDIDATI COME FIORE,TIGHER E SAYA...ALTRO CHE SINISTRA LIBERTARIA...MANO A MANGANELLI E RICINO..QUESTO CI VUOLE...TU LO SAI BENE VERO LCF? NON ERI TU QUELLO DENTRO FORZA NUOVA - (VIGILA E SPRANGA)..??

MI FATE UNA TRISTEZZA TERRIBILE,SOPRATTUTTO PERCHE' SCRIVENDO UNA COSA DEL GENERE SARO' BOLLATO COME COMUNISTA...COSA CHE NON SONO PERALTRO...MA D'ALTRONDE,COME SI PUO' NEGARE LA RAGIONE A CHI STA NELLA COALIZIONE DI CHI HA FATTO MENO DI NAPOLEONE??? :o
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio feb 16, 2006 1:53 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:x jason979

Mi sembra di capire che gli esempi che vanno in culo a Prodi e compagni sono, per quelli come te, sempre assurdi.

Viceversa, gli esempi calzanti sarebbero quelli che andassero in culo a me.

Stai fresco.
:|

Scusa Mastro ma prorpio non ti capisco, nel primo intervento dici che Prodi aumenter? le tasse perch? non sanno fare altro (BUGIA... e se vuoi ti argomento), poi fai un esempio dove inizi con il dire: "Per un disguido un tizio si vede recapitare...", dico ? un esempio da fare??? lo dici tu che ? un disguido :o ...non ? la norma ...detto questo, vota e credi per quello che vuoi ...non ho la presunzione di far cambiare idea ad un cinquantenne ( a dir la verit? non so di preciso la tu? et? non me ne volere) ma di dargli un altro punto di vista/chiave di lettura si :o ... solo gli stupidi non cambiano mai idea (forse ti ? pi? comprensibile sotto forma di aforisma?)... io 5 anni f? non la pensavo come adesso :o ...mai smettere di pensare con la propria testa :o :o :o
Ultima modifica di jason979 il gio feb 16, 2006 1:57 pm, modificato 2 volte in totale.
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 1:54 pm

woder ha scritto:
Pippo ha scritto:Si dario, non solo uno deve leggere queste idiozie, fa di tutto per farle notare in modo traquillo, che arriva uno che non c'entra niente e dice a me di stare calmo, e non a lui di non dire stronzate. Ma ti sembra una cosa possibile? Ma per favore, vediamo di fare distinzioni...

beh , in effetti qui c'hai ragione...ma resti sempre un vecchio decrepito che cerca di dire ad un giovane james dean cosa ? la politica e cosa ? la cultura....ovviamnete mi riferisco alla tua risposta a fabio.... :o

io comunque a uno che dice cazzate del genere sui lager lo porterei un guiorno a lavorare con me nei cantieri e poi a fine giornata dopo che ? stanco morto lo butterei come una pezza vecchia dopo che mi ci sono pulito il culo! :o

volevi dire la faccia o il culo? Tanto nel tuo caso potrebbe essere indifferente...
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto