Pippo ha scritto:Ma no, ci sono dei politici seri. Io ne ho conosciuti diversi.
A me per esempio non dispiace Alemanno e manco Gasparri (nonostante le formidabili imitazioni di Neri Marcor?). Pisanu mi sembra una persona seria, e anche Urbani, e anche la bonanima di Follini (non sempre). Disprezzo ed aborro tutti i satellites luogotenenti del Berluskaz, come Vito, Schifani, Romani. Fini non dice mai niente ma lo dice benissimo (non ? mia questa). Su Berluskaz non commento, ma ritengo sia un uomo pericoloso.
Nel centro sinistra uno di quelli che pi? mi annoiano ? proprio Prodi, ma gli riconosco capacit? professionali e esperienza gestionale non comuni. Mi piacciono moltissimo Veltroni e Bertinotti, abbastanza D'Alema, Castagnetti e Pecoraro Scanio. Non sopporto Rutelli, lo trovo imbarazzante.
Il decreto Urbani ? un vero disastro,Follini mi sta sulle palle.....Vito ? insopportabile,Pecoraro scanio forse peggio!Castagnetti non lo soppoerto,ammiro moltissimo Bersani e Letta .Rutelli ? un p? un buffono,per? ? simpatico!Prodi ? insopportabile,l'ho sentito ieri sera su CanaleItalia ma dopo 2 min ho guardato qsvs,le palle mi toccavano terra

group"
group"