pliko ha scritto:...ok, tanto in questo topic eri utile come una lanterna in mano ad un cieco !!!!
almeno vi ho fatto un po' parlare, perch? altrimenti non avreste avuto molto da dire sul programma carta igienica della illustre sinistra...
...

pliko ha scritto:...ok, tanto in questo topic eri utile come una lanterna in mano ad un cieco !!!!

woder ha scritto:allora facciamo una cosa...torniamo pure a parlare della canalis nell'altro topic, mentre lentamente nel culo lo mettono a noi....!
bisogna parlare parlare e ancora parlare...? il punto di partenza per cambiare le cose !

Roger-It ha scritto:ma quelli della sinistra non avevano detto SI al progetto TAV?
hanno attaccato la destra perch? erano favorevoli al progetto,e ora..
la politica italiana ? una barzelletta
FabioNB86 ha scritto:pliko ha scritto:...ok, tanto in questo topic eri utile come una lanterna in mano ad un cieco !!!!
almeno vi ho fatto un po' parlare, perch? altrimenti non avreste avuto molto da dire sul programma carta igienica della illustre sinistra...
...
group"
Pippo ha scritto:E tu dove l'hai letto, su Topolino? Guarda che queste coalizioni sono grandi, e sia a dx che a sx non possono essere monolitiche su tutto, altrimenti non avrebbe senso avere tanti partiti. A sx hanno detto si per la maggior parte. Io personalmente sono contrario
Roger-It ha scritto:ma quelli della sinistra non avevano detto SI al progetto TAV?
hanno attaccato la destra perch? erano favorevoli al progetto,e ora..
la politica italiana ? una barzelletta

FabioNB86 ha scritto:Tanna ha scritto:ma a quanto pare non sai la grammatica italianaFabioNB86 ha scritto:So bene cos ? un lagerStai a cuccia,bbono su! Stai scherzando su cose serie!
dimmi un po', testa di glande, ti ritieni figo perch? hai notato che nello scrivere veloce "cos'?" ho dimenticato un'apostrofo?

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Lebowski ha scritto:NON CAPISCO cosa ci sia da indignarsi per ogni commento che non sia ponderato e politically correct... se ti prude o brucia il culo vuol dire che ? sporco e c'? da lavarlo(non ? un offesa ? un ironizzazione)
Pippo ha scritto:Se non lo capisci ? un problema tuo, e forse col tempo ti renderai conto che ? un problema serio... chi, per far colpo, non sa far altro che inventarsi volgarit? e provocazioni, ? molto probabilmente privo di idee e di argomenti.Lebowski ha scritto:NON CAPISCO cosa ci sia da indignarsi per ogni commento che non sia ponderato e politically correct... se ti prude o brucia il culo vuol dire che ? sporco e c'? da lavarlo(non ? un offesa ? un ironizzazione)
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

FabioNB86 ha scritto:il fatto ? che per voi sinistroidi ragionare vuol dire essere dalla vostra parte...quindi io no ci sto, e non perdo pi? tempo a discutere in questo stupido topic!

Tanna ha scritto:FabioNB86 ha scritto:Tanna ha scritto:ma a quanto pare non sai la grammatica italianaFabioNB86 ha scritto:So bene cos ? un lagerStai a cuccia,bbono su! Stai scherzando su cose serie!
dimmi un po', testa di glande, ti ritieni figo perch? hai notato che nello scrivere veloce "cos'?" ho dimenticato un'apostrofo?
Ma su non ti arrabbiare che dopo non ragioni bene e mi cadi ancora sulla grammatica: gli apostrofi proprio non li hai capiti?!!!un'arca(femm.)-->ci vuole l'apostrofo mentre un apostrofo(masch.)--->non va messo!
GRANNDE FABIO,SEI FORTISSIMO

evviva metaller...

Drum n Girls ha scritto:LCF, in effetti hai pienamente ragione, il programma della sinistra non esiste, esattamente come quello del centro destra...chiss? cosa ci f? uno come Casini insieme a Berlusconi che non si possono vedere, o uno come Fini con gente del tipo Calderoli, Bossi o Gasparri...la verit? ? che facciamo proprio ridere, da qualsiasi parte si guardi, ma almeno a sinistra non c'? Berlusconi (e scusate se ? poco!!!).
La politica, mai come oggigiorno ? fatta di compromessi...io d? la devolution a te e tu voti le altre mie leggi del ca**o, e cos? via.

chinaski ha scritto:ragazzi, dai calma
1 ) lavori? se s?, guadagni pi? di 900 euro al mese?
No, ma la batteria l'ho comprata rompendomi il culo in fabbrica un'intera estate. Mio padre ? un imprenditore ma mi ha insegnato a non chiedere un soldo per le cose in pi?.
2 ) sei tu a pagare bollette, affitto/mutuo e spesa + varie ed eventuali di tasca tua?
Ho 18 anni...frena...
*fonte: Marco Travaglio
p.s. Travaglio ? di destra, per chi non lo sapesse

mdg.rush ha scritto:MASS?...MENO MALE CHE C'? IL PROGRAMMA DELLA DESTRA A TENERE SALDAMENTE BANCO...MENO MALE CHE CI SARANNO CANDIDATI COME FIORE,TIGHER E SAYA...ALTRO CHE SINISTRA LIBERTARIA...MANO A MANGANELLI E RICINO..QUESTO CI VUOLE...TU LO SAI BENE VERO LCF? NON ERI TU QUELLO DENTRO FORZA NUOVA - (VIGILA E SPRANGA)..??
MI FATE UNA TRISTEZZA TERRIBILE,SOPRATTUTTO PERCHE' SCRIVENDO UNA COSA DEL GENERE SARO' BOLLATO COME COMUNISTA...COSA CHE NON SONO PERALTRO...MA D'ALTRONDE,COME SI PUO' NEGARE LA RAGIONE A CHI STA NELLA COALIZIONE DI CHI HA FATTO MENO DI NAPOLEONE???

portnoy'74 ha scritto:Mamma che ironia da quattro soldi, pensate che Calderoli sia meglio di Luxuria? Ricordate che chi vota la destra ? legato indissolubilmente alla Lega, e solo per questo deve vergognarsi a vita. Io certi personaggi, li avrei fatti lavorare un p? in miniera qua in Sardegna, piuttosto che permetterli di venire a farsi le vacanze e poi ergersi a dei onnipotenti!

LCF drummer ha scritto:chinaski ha scritto:ragazzi, dai calma
1 ) lavori? se s?, guadagni pi? di 900 euro al mese?
No, ma la batteria l'ho comprata rompendomi il culo in fabbrica un'intera estate. Mio padre ? un imprenditore ma mi ha insegnato a non chiedere un soldo per le cose in pi?.
2 ) sei tu a pagare bollette, affitto/mutuo e spesa + varie ed eventuali di tasca tua?
Ho 18 anni...frena...
*fonte: Marco Travaglio
p.s. Travaglio ? di destra, per chi non lo sapesse

Marcaccio ha scritto: Per quel poco che ho visto nella mia piccola esperienza, ne sono stato schifato a tal punto da disinnamorarmi della politica tutta.
Il problema, oggi, non ? quello di spostare i voti da uno schieramento all'altro quanto quello di conquistare gli indecisi che naturalmente sono ancora pi? indecisi rispetto a qualche mese fa.
A leggere certi interventi poi, la paura di venire assimilati ad uno schieramento supportato da idioti, fa scappare gli eventuali indecisi ancora pi? lontano.

FabioNB86 ha scritto:Secondo me Beppe Grillo, da solo, sarebbe un ottimo politico... per? questa ? utopia, e purtroppo anche lui poi si farebbe condizionare dal denaro come tutti gli altri

TND-storm ha scritto:FabioNB86 ha scritto:Secondo me Beppe Grillo, da solo, sarebbe un ottimo politico... per? questa ? utopia, e purtroppo anche lui poi si farebbe condizionare dal denaro come tutti gli altri
...
E' il primo a denunciare le porcate del governo attuale... Non riesco neanche lontanamente a concepire come si possa dire una cosa come quella qui sopra e votare Berlusconi. Dico sul serio, non ci vedo nessuna logica...
PS: ma nessuno ha qualcosa da controbattere al precedente post mio o quello di Paice87?
A parte sostenere che cmq la sinistra far? peggio, non ce nessuno che sa esporre come far? la destra a risolvere i nostri problemi? Patente a punti a parte, c'? qualcosa che abbiano fatto che non comporti una bella inc***ta mascherata nei buoni propositi?
Boh...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti