labatteria.it • Leggi argomento - La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

La Sinistra e il programma fantasma/carta-igenica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 3:58 pm

pliko ha scritto:...ok, tanto in questo topic eri utile come una lanterna in mano ad un cieco !!!! :o

almeno vi ho fatto un po' parlare, perch? altrimenti non avreste avuto molto da dire sul programma carta igienica della illustre sinistra...
... Immagine
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ferra il gio feb 16, 2006 4:03 pm

woder ha scritto:allora facciamo una cosa...torniamo pure a parlare della canalis nell'altro topic, mentre lentamente nel culo lo mettono a noi....!
bisogna parlare parlare e ancora parlare...? il punto di partenza per cambiare le cose ! :o

che era molto meglio!! :P
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 4:05 pm

E tu dove l'hai letto, su Topolino? Guarda che queste coalizioni sono grandi, e sia a dx che a sx non possono essere monolitiche su tutto, altrimenti non avrebbe senso avere tanti partiti. A sx hanno detto si per la maggior parte. Io personalmente sono contrario :cry:

Roger-It ha scritto:ma quelli della sinistra non avevano detto SI al progetto TAV?
hanno attaccato la destra perch? erano favorevoli al progetto,e ora..

la politica italiana ? una barzelletta :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda pliko il gio feb 16, 2006 4:06 pm

FabioNB86 ha scritto:
pliko ha scritto:...ok, tanto in questo topic eri utile come una lanterna in mano ad un cieco !!!! :o

almeno vi ho fatto un po' parlare, perch? altrimenti non avreste avuto molto da dire sul programma carta igienica della illustre sinistra...
... Immagine

...mah !!! ...se avessi letto cio' che e' stato il mio intervento circa i programmi delle forze politiche non usciresti con questa frase !!! :x

...mi sa che sei tu che devi imparare a leggere prima di esprimerti !!!! :o

..che fai predichi male e razzoli peggio ??
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Ferra il gio feb 16, 2006 4:09 pm

Pippo ha scritto:E tu dove l'hai letto, su Topolino? Guarda che queste coalizioni sono grandi, e sia a dx che a sx non possono essere monolitiche su tutto, altrimenti non avrebbe senso avere tanti partiti. A sx hanno detto si per la maggior parte. Io personalmente sono contrario :cry:

Roger-It ha scritto:ma quelli della sinistra non avevano detto SI al progetto TAV?
hanno attaccato la destra perch? erano favorevoli al progetto,e ora..

la politica italiana ? una barzelletta :lol:

bella pippo!! :D mi ha fatto spisciare l'entrata :D

POOR Roger!!
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il gio feb 16, 2006 4:24 pm

abbiamo toccato un po di problemi, soprattutto nel post di bells.

Violenza -> credo che, quando sia invocata o citata sia un po una forma di esagerazione che poi non troverebbe riscontro nella realt?.. quante volte avete detto ''lo ammazzerei a quello'' pensando a qualcuno che vi fa rodere il culo?

Poi, citando un mio amico nei confronti di tutti quelli che fanno gli indignati a certe risposte, che poi son sempre i soliti e NON CAPISCO cosa ci sia da indignarsi per ogni commento che non sia ponderato e politically correct... se ti prude o brucia il culo vuol dire che ? sporco e c'? da lavarlo ;) (non ? un offesa ? un ironizzazione)

TAV -> cazzo sono contrario... non me ne frega un cazzo di un treno ad alta velocit? gia mi caco sotto coi treni di adesso, figuriamoci con una linea che va piu forte.. io odio i treni per certi motivi.. e odio gli aerei porca eva!! non riesco a patire un viaggio in aereo di giorno mi fa venire il vomito quel cazzo di sole nel viso!

Centrali nucleari -> non vedo perche ormai non dobbiamo adeguarci ad esse e costruirle... siamo stati viziati dal disastro di chernobil, in un paese dove non funzionava NULLA tranne la ricerca spaziale (che funzionava sol per farsi vedere fighi agli occhi delle altre nazioni), non c'era da stupirsi che combinassero dei casini.. a mio parere se le facciamo BENE e per bene intendo B E N E magari evitiamo disastri e la smettiamo di importare energia e impieghiamo quei soldi in maniera piu costruttiva!!!!!!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tanna il gio feb 16, 2006 4:26 pm

FabioNB86 ha scritto:
Tanna ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:So bene cos ? un lager
ma a quanto pare non sai la grammatica italiana :D Stai a cuccia,bbono su! Stai scherzando su cose serie!

dimmi un po', testa di glande, ti ritieni figo perch? hai notato che nello scrivere veloce "cos'?" ho dimenticato un'apostrofo?

Ma su non ti arrabbiare che dopo non ragioni bene e mi cadi ancora sulla grammatica: gli apostrofi proprio non li hai capiti?!!!un'arca(femm.)-->ci vuole l'apostrofo mentre un apostrofo(masch.)--->non va messo! :wink:
GRANNDE FABIO,SEI FORTISSIMO :mrgreen:
bimbo prodigio
Tanna
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Market il gio feb 16, 2006 4:39 pm

MA se la sinistra non ha un programma cosa c' ? di cosi ''fico'' in quello di destra????
evvai di calderoli[primasputosuiterronipoidicochesonomeiamiciperavereilvoto]
evvai di legge pro difesa[si chebbello!!! passero i mei pomeriggi come clint nei film di sergio leone evvai! pam pam sporco negro!!!!ladrone!spciung!]
mah.......come hanno gia detto votare ilvio ? legarsi alla lega, fa fico dire no al fascio ma quelli della lega con gli extracomunitari che idee hanno?

ma poi, cazzate a parte, mi date 5 buoni motivi per votare ilvio?

non potete dire il decreto salvacalcio
il fatto che ? intelligente perch? ha aumentato il suo patrimonio e fatto leggi a suo favore
il fatto che con il lifting ? piu secsi.
perch? fa i tour da rocstar in tv

ahi ahia la vedo dura.......[non in quel senso]
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il gio feb 16, 2006 4:41 pm

Signori,forse prima di parlare della tav si dovrebbe essere informati.A parte una sezione oltranzista qui in val susa si ? contro questa parte del progetto,ossia sul traforo di questa specifica montagna,non contro " LA TAV" ,CHE POI SAREBBE TAC ossia treno ad alta capacit?..le altre situazioni italiane sono enormemente differenti da questa nostra situazione.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 4:43 pm

Tanna, sei un serpente :evil: 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il gio feb 16, 2006 4:48 pm

Se non lo capisci ? un problema tuo, e forse col tempo ti renderai conto che ? un problema serio... chi, per far colpo, non sa far altro che inventarsi volgarit? e provocazioni, ? molto probabilmente privo di idee e di argomenti.

Lebowski ha scritto:NON CAPISCO cosa ci sia da indignarsi per ogni commento che non sia ponderato e politically correct... se ti prude o brucia il culo vuol dire che ? sporco e c'? da lavarlo ;) (non ? un offesa ? un ironizzazione)
Pippo
moderatore

Messaggioda Market il gio feb 16, 2006 4:49 pm

Pippo ha scritto:Se non lo capisci ? un problema tuo, e forse col tempo ti renderai conto che ? un problema serio... chi, per far colpo, non sa far altro che inventarsi volgarit? e provocazioni, ? molto probabilmente privo di idee e di argomenti.

Lebowski ha scritto:NON CAPISCO cosa ci sia da indignarsi per ogni commento che non sia ponderato e politically correct... se ti prude o brucia il culo vuol dire che ? sporco e c'? da lavarlo ;) (non ? un offesa ? un ironizzazione)

? ancora valida l' offerta di adozione?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il gio feb 16, 2006 4:53 pm

E' da un p? che rileggo i post di Fabio e di Bells, ed ho ancora i capogiri, ma avete riletto ci? che avete scritto? :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il gio feb 16, 2006 5:00 pm

FabioNB86 ha scritto:il fatto ? che per voi sinistroidi ragionare vuol dire essere dalla vostra parte...quindi io no ci sto, e non perdo pi? tempo a discutere in questo stupido topic!

Ma LOL! :D
Piu' che ripetere ancora una volta che NON SONO DI SINISTRA, non so proprio che fare...

Non serve essere di nessuna parte politica per capire cosa ha senso e cosa no. I punti che ho citato da Bells sono propaganda politica inutile. Gli altri punti del post sembra che siano una idea monolitica della sinistra, cosa assolutamente falsa.

Se mi dicessi quali sono le proposte della destra non le prenderei come merda per partito preso, le valuterei e direi cosa ne penso.
Ad esempio, per me togliere la tassa di successione e' una cazzata: pesa molto di piu' su chi di soldi ne ha a palate che su chi di soldi ne ha pochi.
Da notare poi che la sinistra aveva abbassato la suddetta tassa dal 30 al 4%. Il grosso in pratica l'hanno fatto loro.
Potresti dirmi: meglio poco che nulla. Non sono daccordo, lo sarei se avessero tolto la tassa su successioni inferiori a TOT (che so... 50'000 euro).

La sinistra ha proposte concrete, la destra ha come unica proposta "continuiamo cos?".
Correggimi se sbaglio.
Beh, finora tutto cio' che e' stato fatto e' convenuto MOLTO di piu' alle fasce alte che alle fasce medio-basse. Vista la situazione in cui ci troviamo mi pare un OTTIMO motivo per NON votare il governo attuale. Invece non votare la sinistra perche' "tanto non durano" mi sembra un motivo piu' che altro fazioso ed illogico. Anche perche' se non dovessero durare si torna alle urne, non vedo cosa ci sia da perderci.

Altro esempio: con l'ultima riforma hanno abbassato le tasse proporzionalmente ai redditi medio-bassi, alzato la soglia degli esenti da tasse per redditi inferiori a 14'000 euro annui invece che gli 8'000 precedenti. Ottimo, sacrosanto.
Peccato che il Berlusca ometta di specificare che poco prima hanno fatto un procedimento analogo a favore delle fasce ALTE di reddito. Ed e' questo che la sinistra gli contesta.
Ma la destra continua convenientemente a far la parte degli "accusati ingiustamente", a dire di essere soggetti ad accuse infondate.
Trovo questo atteggiamento vergognoso e ridicolo. Veramente da voltastomaco.
Una delle tante fregature che ci propina il governo attuale.

Analogo alle lamentele sul rincaro del petrolio che li avrebbe secondo loro grandemente svantaggiati: 3 miliardi di euro all'anno che hanno guadagnato grazie all'aumento delle tasse percentuali sulla benzina.
Se avessero abbassato la percentuale sulla benzina (come aveva suggerito la sinistra), potrei essere daccordo con loro. Cos? e' l'ennesima fregatura per NOI, fatta passare per fregatura per LORO.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 5:12 pm

Tanna ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:
Tanna ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:So bene cos ? un lager
ma a quanto pare non sai la grammatica italiana :D Stai a cuccia,bbono su! Stai scherzando su cose serie!

dimmi un po', testa di glande, ti ritieni figo perch? hai notato che nello scrivere veloce "cos'?" ho dimenticato un'apostrofo?

Ma su non ti arrabbiare che dopo non ragioni bene e mi cadi ancora sulla grammatica: gli apostrofi proprio non li hai capiti?!!!un'arca(femm.)-->ci vuole l'apostrofo mentre un apostrofo(masch.)--->non va messo! :wink:
GRANNDE FABIO,SEI FORTISSIMO :mrgreen:

allora vai a fare il correttore grammaticale e non rompere le palle, se guardi anche altri fanno errori ma a loro non rompi lo scroto come stai facendo a me
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lord of Numbs il gio feb 16, 2006 6:49 pm

io nn capisco una cosa...ogni volta ke un povero cristo apre una discussione riguardante la batteria di cui si ha gia parlato secoli fa..rischia di essere messo alla gogna...pero' si possono aprire innumerevoli topic politici (ke ovviamente diventano infiniti(ognuno ha la propria idea e nn ci son cazzi..giusto?) ke in media dopo una decina di pagine di discussione vengono lasciati perdere xke' e' gia ora di accanirsi tutti su un altro topic politico...bo. politica a parte io sono x il vivi e lascia vivere( a meno ke nn vengo toccato)
questo e' un gran bel forum..pero' se devo trovrci la pecca rispetto agli altri forum seri(dove x seri intendo quei forum dove trattano un tema principale) e' ke qua e' permesso parlare di politica. personalmente nn lo trovo corretto...dato ke ci sono forum ke parlano quasi solo esclusivamente di quello....di dx,sx,centro e soprattutto estremi.
ricordo inoltre ke le pochee antipatie tra alcuni forumisti qua dentro sono dovute proprio grazie a questi argomenti.......... tralascio ovviamente i prog,gli anti prog,i semi prog dato ke nn considero i minori di anni 16
:wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 6:54 pm

Drum n Girls ha scritto:LCF, in effetti hai pienamente ragione, il programma della sinistra non esiste, esattamente come quello del centro destra...chiss? cosa ci f? uno come Casini insieme a Berlusconi che non si possono vedere, o uno come Fini con gente del tipo Calderoli, Bossi o Gasparri...la verit? ? che facciamo proprio ridere, da qualsiasi parte si guardi, ma almeno a sinistra non c'? Berlusconi (e scusate se ? poco!!!).
La politica, mai come oggigiorno ? fatta di compromessi...io d? la devolution a te e tu voti le altre mie leggi del ca**o, e cos? via. :B

Quello di destra esiste di programma che possa essere condiviso o no. Qui stiamo parlando di votare il nulla...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 6:59 pm

chinaski ha scritto:ragazzi, dai calma ;)
1 ) lavori? se s?, guadagni pi? di 900 euro al mese?
No, ma la batteria l'ho comprata rompendomi il culo in fabbrica un'intera estate. Mio padre ? un imprenditore ma mi ha insegnato a non chiedere un soldo per le cose in pi?.

2 ) sei tu a pagare bollette, affitto/mutuo e spesa + varie ed eventuali di tasca tua?
Ho 18 anni...frena...

*fonte: Marco Travaglio

p.s. Travaglio ? di destra, per chi non lo sapesse ;)
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 7:07 pm

mdg.rush ha scritto:MASS?...MENO MALE CHE C'? IL PROGRAMMA DELLA DESTRA A TENERE SALDAMENTE BANCO...MENO MALE CHE CI SARANNO CANDIDATI COME FIORE,TIGHER E SAYA...ALTRO CHE SINISTRA LIBERTARIA...MANO A MANGANELLI E RICINO..QUESTO CI VUOLE...TU LO SAI BENE VERO LCF? NON ERI TU QUELLO DENTRO FORZA NUOVA - (VIGILA E SPRANGA)..??

MI FATE UNA TRISTEZZA TERRIBILE,SOPRATTUTTO PERCHE' SCRIVENDO UNA COSA DEL GENERE SARO' BOLLATO COME COMUNISTA...COSA CHE NON SONO PERALTRO...MA D'ALTRONDE,COME SI PUO' NEGARE LA RAGIONE A CHI STA NELLA COALIZIONE DI CHI HA FATTO MENO DI NAPOLEONE??? :o

Caro rush
Come ben sai quando si hanno 14 anni le cazzate si fanno, un p? come le zecche che a 20 le ritrovi infighettate ed in giacca e cravatta. Mi sembra inutile sottolineare di quanto mi penta ora di aver frequentato per un (seppure breve) periodo quegli ambienti e difatti mi allontanai.
Il fatto ? che l'estrema destra non ? mai esistita in termini di numeri (in totale si e no un 2% dei voti) ed ? quindi una parte trascurabile, mentre Rifondazione Comunista posside un buon 7/9% dei voti, percentuale altissima per un partito cos? estremista e che lo rende davvero pericoloso con i succitati candidati...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 7:08 pm

portnoy'74 ha scritto:Mamma che ironia da quattro soldi, pensate che Calderoli sia meglio di Luxuria? Ricordate che chi vota la destra ? legato indissolubilmente alla Lega, e solo per questo deve vergognarsi a vita. Io certi personaggi, li avrei fatti lavorare un p? in miniera qua in Sardegna, piuttosto che permetterli di venire a farsi le vacanze e poi ergersi a dei onnipotenti!

Scherzi vero...odio Calderoli, ma almeno non lo mette in culo a qualche poveraccio...

Bells ha scritto:
Fabio? (ti chiami come me... )... fondiamo la "sacra alleanza di DX"?!?

No...niente firme politiche!
Ultima modifica di LCF drummer il gio feb 16, 2006 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Sandman il gio feb 16, 2006 7:22 pm

LCF drummer ha scritto:
chinaski ha scritto:ragazzi, dai calma ;)
1 ) lavori? se s?, guadagni pi? di 900 euro al mese?
No, ma la batteria l'ho comprata rompendomi il culo in fabbrica un'intera estate. Mio padre ? un imprenditore ma mi ha insegnato a non chiedere un soldo per le cose in pi?.

2 ) sei tu a pagare bollette, affitto/mutuo e spesa + varie ed eventuali di tasca tua?
Ho 18 anni...frena...

*fonte: Marco Travaglio

p.s. Travaglio ? di destra, per chi non lo sapesse ;)

1)Caxxo!!!!Un'Estate intera!!!!!Pensa che c'? gente che fa quella bruttacosa da venti,trenta e passa anni,e ultimamente si ? accorto di non chiedere a s? stessi un soldo in pi? per il NECESSARIO,grazie anche e soprattutto al Deus ex Bandana...EDIT:Padre veramente saggio(NON ? una provocazione,questa ? vera.)
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 7:26 pm

Lo s?, ma avevo pure 16 anni e mezzo...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il gio feb 16, 2006 7:33 pm

E' la prima volta che intervengo in un off-topic riguardante la politica (anche se, da certi interventi agghiaccianti, qui siamo ormai al festival delle minchiate).

Io ho fatto politica, mi sono candidato e sono stato trombato alle elezioni nel 2001. Per quel poco che ho visto nella mia piccola esperienza, ne sono stato schifato a tal punto da disinnamorarmi della politica tutta.

Queste discussioni poi generano il classico muro-contro-muro che tanto non far? cambiare idea a nessuno.

Il problema, oggi, non ? quello di spostare i voti da uno schieramento all'altro quanto quello di conquistare gli indecisi che naturalmente sono ancora pi? indecisi rispetto a qualche mese fa.

A leggere certi interventi poi, la paura di venire assimilati ad uno schieramento supportato da idioti, fa scappare gli eventuali indecisi ancora pi? lontano.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il gio feb 16, 2006 8:18 pm

Parole sante,amico! ;)

Comunque,cercher? di esprimermi ugualmente,perch? non penso che il programma politico di Prodi sia proprio a zero come se ne viene discusso...prima bofonchiavano che non avevano uno straccio di programma,adesso che ? stato pubblicato,dicono che non va bene. In realt?,discutendo su queste minchiate riguardanti i programmi, si evita di soffermarsi su ci? che ? successo in questi ultimi 5 anni:

sar? patetico,ma:

- vari condoni fiscali,premiando cosi i disonesti e mettendola in quel posto a coloro che hanno sempre pagato le tasse;

- la tassa di successione,eliminata dal centro sinistra fino a 250.000 euro,? stata eliminata del tutto per qualsiasi cifra di ci?,sicuramente,ne beneficiano i grandi patrimoni,guarda caso anche quello dell' "erede di De Gasperi"...

-la Scuola Pubblica si ? vista ridurre sempre di pi? gli stanziamenti,mentre hanno fatto stanziamenti alle scuole private (conosco una persona che con 180 milioni di reddito annuale da lavoro dipendente,ha ottenuto 900.000 lire di contributo,perfettamente in regola con le norme che regolavano il tutto,mentre i miei vicini operai,che non possono mandare i figli alle scuole private,con le loro tasse hanno pagato una parte del contributo);

-varie leggi ad personam hanno permesso la cancellazione di processi importanti;

-varie figure di m***a in campo internazionale,una per tutti quella in cui "l'erede di De Gasperi" ha asserito di aver ottenuto un successo in campo europeo perch? ha sedotto la premier Finlandese (che si ? inc***ata come una bestia)

-tutti gli indici dell'economia,sono in peggioramento; in 5 anni hanno realizzato un pil che gli altri hanno realizzato in un anno;

-hanno stravolto la Costituzione,che a detta di tutti era stata fatta da GALANTUOMINI (al referendum vedremo cosa ne pensano gli italiani!) Gli Italiani che alla fine hanno capito tutto questo,hanno dato nelle scorse elezioni regionali una sonora mazzata al centro destra,facendoli sopravvivere solamente in Lombardia e Veneto,regioni ad alto tasso leghista...

Scusate,se questo vi pare poco :oops:

Personalmente,non riconsegner? l'Italia a questa gentaglia.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio feb 16, 2006 8:45 pm

x jason979

Non te ne voglio. Ho 52 anni. Ne ho viste di cotte e di crude, in politica.
Non mi frega un beneamato cazzo n? delle destre, n? delle sinistre.
Io sono, come dire.., un anarchico individualista. E sono sempre pronto a cambiare idea qualora chi andasse al governo fosse consapevole di essere un SERVITORE DEL POPOLO.
Quindi, niente privilegi, niente tappeti rossi, niente super stipendi, niente macchine blu.
Solo riconferma se avr? operato bene; sodomizzazione, 30 frustate ed esilio se avr? operato male.
E' semplice, in fondo. :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 9:44 pm

Marcaccio ha scritto: Per quel poco che ho visto nella mia piccola esperienza, ne sono stato schifato a tal punto da disinnamorarmi della politica tutta.

Il problema, oggi, non ? quello di spostare i voti da uno schieramento all'altro quanto quello di conquistare gli indecisi che naturalmente sono ancora pi? indecisi rispetto a qualche mese fa.

A leggere certi interventi poi, la paura di venire assimilati ad uno schieramento supportato da idioti, fa scappare gli eventuali indecisi ancora pi? lontano.

Io Marcaccio ho fatto un'osservazione, forse di parte, ma pur sempre in buonafede e con le mie dovute riflessioni. Non sono di certo qui per fare propaganda politica, specie a dei vecchi ( :D ) come voi! Scherzi a parte non ? che son qui a dirvi "teste di cazzo, ma chi minchia votate!", ci mancherebbe. Sono solo un ragazzo che si ? fatto delle idee e a cui piace moltissimo la politica (nel senso nobile della parola) e sogna di poter un giorno cambiare qualcosa...detta cos? sembra una mania di protagonismo: pi? che altro diciamo che mi piacerebbe essere un politico, vero...cmq sto andando OT
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 9:52 pm

Secondo me Beppe Grillo, da solo, sarebbe un ottimo politico... per? questa ? utopia, e purtroppo anche lui poi si farebbe condizionare dal denaro come tutti gli altri
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il gio feb 16, 2006 10:02 pm

FabioNB86 ha scritto:Secondo me Beppe Grillo, da solo, sarebbe un ottimo politico... per? questa ? utopia, e purtroppo anche lui poi si farebbe condizionare dal denaro come tutti gli altri

...

E' il primo a denunciare le porcate del governo attuale... Non riesco neanche lontanamente a concepire come si possa dire una cosa come quella qui sopra e votare Berlusconi. Dico sul serio, non ci vedo nessuna logica...

PS: ma nessuno ha qualcosa da controbattere al precedente post mio o quello di Paice87?
A parte sostenere che cmq la sinistra far? peggio, non ce nessuno che sa esporre come far? la destra a risolvere i nostri problemi? Patente a punti a parte, c'? qualcosa che abbiano fatto che non comporti una bella inc***ta mascherata dai buoni propositi?
Boh...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 16, 2006 10:07 pm

TND-storm ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:Secondo me Beppe Grillo, da solo, sarebbe un ottimo politico... per? questa ? utopia, e purtroppo anche lui poi si farebbe condizionare dal denaro come tutti gli altri

...

E' il primo a denunciare le porcate del governo attuale... Non riesco neanche lontanamente a concepire come si possa dire una cosa come quella qui sopra e votare Berlusconi. Dico sul serio, non ci vedo nessuna logica...

PS: ma nessuno ha qualcosa da controbattere al precedente post mio o quello di Paice87?
A parte sostenere che cmq la sinistra far? peggio, non ce nessuno che sa esporre come far? la destra a risolvere i nostri problemi? Patente a punti a parte, c'? qualcosa che abbiano fatto che non comporti una bella inc***ta mascherata nei buoni propositi?
Boh...

a dire la verit? Grillo d? in testa a tutti, da destra a sinistra, ? imparziale
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il gio feb 16, 2006 10:09 pm

Vero.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo