labatteria.it • Leggi argomento - Caso Calderoli. Che ne pensate?

Caso Calderoli. Che ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Caso Calderoli. Che ne pensate?

Ha fatto bene
6
7%
E' un pirla
71
84%
Ni. Credo sia una provocazione evitabile,ma che mostra una brutta piega delle cose
8
9%

Voti totali : 85

Messaggioda banko il lun feb 20, 2006 1:51 pm

Bells ha scritto:ahahah!!... Calderoli..effettivamente da un politico (o presunto tale...) certe cose non dovrebbero essere fatte... ma vorrei anche dire che un rosso ha detto che "gli iracheni hanno il sacrosanto diritto di sparare agli italiani"... ovviamete siccome viviamo in un paese fondamentalmente rosso... di quel cretino non si ? pi? sentito niente!!:. no no!! si ? dimesso!.. e finita li... :lol: :lol: poi lo si ritrova in manifestazioni "10.100.1000 nassirya..." deficente!! doveva mica morire tuo figlio a nassirya... poi IO di persona ti dicevo 10.100.1000 nassirya e vediamo come reagivi CRETINO!!!! :| :|... ieri al TG han intervistato il figlio di uno dei caduti di Nassirya...effettivamente ci ? rimasto male... ma tanto a quelle bestie rosse non glie ne frega nulla... loro hanno a cuore i musulmani.. (bestiacce come loro).... altro che tolleranza!! tolleranza un CAZZO!!... :| :| se ti va bene BIFOLCO stai di qua alle NOSTRE regole altrimenti GIRI IL CAMMELLO E TE NE RITORNI NELLA MERDA DOVE C'ERI FINO A IERI!!! vai da quelle bestie a dire "vogliamo uni spazio per costruire una chiesa.." probabilmente ti han gi? sgozzato prima di finire la parola chiesa... loro vengono di qua... e vogliono togliere il crocifisso dalle scuole.... PUTTANA!! TE NE METTO QUATTRO VOLTE TANTI DI CROCIFISSI!! te li metto persino nelle strade!!! :| :| :| anche nei cessi!.... hanno fatto pronuciare la CORTE COSTITUZIONALE sull'argomento "crocifisso"... e ovviamente resta dove sta!!...
kill'em all!!!
Cheers!!

Bells sei una vergogna per il genere umano, non riesco a commentare diversamente. Uno che pensa quello che hai scritto dimostra di avere una chiusura mentale e un ignoranza degna di un analfabeta, e il fatto che tu non lo sia mi preoccupa molto.
Io sinceramente non riesco a immaginare cosa ti abbia trasmesso codesto odio xenofobo e codesto integralismo politico e religioso, ma ti assicuro che alla tua et? non ? normale.
@Fabio: non fa incazzare i sinistrorsi, fa solo pena a chi ha un minimo di buon senso. Queste cose prescindono dalle opinioni politiche, perch? ? razzismo fine a s? stesso senza nessuna giustificazione possibile.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda PAICE 87 il lun feb 20, 2006 1:52 pm

litie ha scritto:Corriere della sera ,settimana scorsa.Fede non lo guardo mai, se non per il meteo!
Saranno anche 10 teste di caxxo che provacano,tant'?,la ci stavano anche Rizzo e Diliberto....ripeto,se a Tel Aviv fossero BESTIE quanto gran parte dei mussulmani...10 bombe su Roma non ce le levava nessuno!
Non ho difeso calderoli,lui ? un ministro e certe uscite non devono esserci...tuttavia la reazione islamica mi sembra esagerata, di certo preoccupante!Ricordiamoci che questi trogloditi si sono icazzati molto prima con i danesi per via di quelle vignette e non per la stupida uscita del Calderoli.
Poi Pippo,spiegami,vuoi forse giustificare le reazioni barbare dei libici?Noi due non condividiamo nulla in politica,non per questo ci diamo appuntamento in un luogo aperto per una sfida da far west......voglio dire,con loro non si pu? far satire?altrimenti scoppia la guerra per una vignetta del cavolo???suvvia,mi sembra un esagerazione!!!

Rizzo,Diliberto & company, non sono nessuno nel consesso internazionale,NON SONO I RAPPRESENTANTI DELLO STATO ITALIANO. I RAPPRESENTANTI DELLO STATO ITALIANO IN CAMPO INTERNAZIONALE SONO IL CAPO DELLO STATO,IL CAPO DEL GOVERNO ED IL GOVERNO NEL SUO INSIEME,DAI MINISTRI AI SOTTOSEGRETARI.

TROGLODITI? INTEGRALISTI? FACINOROSI? FANATICI? Bene! Questi sono i popoli che,con la loro religione,abbiamo a che fare. Come non hanno il diritto di calpestarci,non abbiamo il diritto di provocarli. Il vecchio Bin laden,4 anni fa, con il prezzo del petrolio a 20 dollari al barile,disse che il suo obbiettivo,per strangolare l'Occidente,era il prezzo del petrolio a 100 dollari al barile. Bene,ora grazie al caro amico George,(ah,come ci sono costate care ai caduti di Nassyria e ai loro famigliari le bisteccate tra il caro amico George e il nostro "Erede di De Gasperi",a Crawford,Texas!) ? a 70 dollari al barile . Ancora qualche nostra buona ca****ta e avremo raggiunto i 100,come voleva Bin laden.

Complimenti!!!

Non dimentichiamoci quindi,fatti salvi i nostri diritti, di chi ha in mano il petrolio. Ripeto,Rizzo,Diliberto & company,nel consesso in Europa,all'Onu,etc,non sono nessuno,ma il dentista Calderoli,che mostra la maglietta con le satire su Maometto,rappresenta lo Stato Italiano,quindi tutti noi. Punto.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Khaosdrummer il lun feb 20, 2006 1:57 pm

i musulmani sono rimasti al medioevo, anke se i cattolici con ratzinger ci stanno tornando..dico solo che calderoli (come tutti i leghisti del resto) ? veramente una persona inutile...le vignette le ho viste, alcune sono anke divertenti, ma cmq i musulmani ed i fondamentalisti hanno ragione ad inkazzarsi...tenendo per? conto che la loro religione ? assolutamente SCANDALOSA stanno esagerando...
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il lun feb 20, 2006 2:46 pm

banko ha scritto:
Bells sei una vergogna per il genere umano, non riesco a commentare diversamente...

Di fronte a questo cosa dovremmo dire mister "la verit? ? in me"?
Ma ti rendi conto che stai gratuitamente insulatando una persona che ha espresso il suo parere?

Se uno brucia le chiese (vedi Nigeria) e ci brucia i bimbi dentro...colpa nostra, dobbiamo capirli. Se assalta le ambasciate...colpa nostra, dobbiamo capirli.
Se un Bells qualsiasi osa dire quello che pensa (si pu? essere in disaccordo, sia chiaro!) ? pirla di merda ignorante ed ? pure la vergogna del mondo intero. E poi si parla di comportamenti scorretti....
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 3:00 pm

Bells hai ragione ma il crocifisso sulla parete d? fastidio pure a me...per il resto hai anche ragione, per? ovviamente quando uno si mostra aggressivo e contro il comunismo purtroppo la gente impazzisce e non sa fare altro che darti del razzista o dirti di vergognarti... ma ora io vorrei fare una domanda: perch? siete tutti contro il razzismo (ovviamente parlo del razzismo VERO, non di quello fasullo del tipo "picchiamo i neri") ? Che c'? di male? Ora bisogna per forza dire che SIAMO TUTTI UGUALI quando non ? MAI STATO VERO? Sapete che questo ? uno dei motivi dell'origine di diversi problemi a livello mondiale? L'uomo ha sempre voluto credere che gli uomini siano tutti uguali, mentre non ? cos?, chi lo crede ha solo il salame sugli occhi: dire che sul mondo ci sono uomini tutti uguali ? come dire che in un parcheggio ci sono auto tutte uguali. Allora non ? un parcheggio, ? una concessionaria...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun feb 20, 2006 3:05 pm

Banko ti quto alla grande hai espresso il mio stesso pensiero riguardo a questi commenti.

x bone: ? totalmente inaccetabile che episodi simili (assalti alle ambasciate e roghi di chiese) vengano tollerati dalla comunit? internazionale, per? ? anche vero che nel 2006 ? anacronistico imbracciare i fucili e si parta per un crociata contro l' islam.
I paesi in cui sono successi questi avvenimenti devono reprime con durezza questi atti, perch? da una schintilla non si pu? permettere il dilagare di un' incendio senza controllo.

un' osservazione preoccupante che vorrei sottoporvi, ruini se non sbaglioi ha dichiarato per il funerale del prete ucciso in turchia che vuole far partire il processo di beatificazione come martire, credo che anche questo modo di enfatizzare la cosa sia provocatorio nei confronti dell' islam. Sappiamo che ci sono molte teste calde e che tendono a fraintendere le cose, meglio lasciar stare la beatificazione per martirio...azz... manco si stesse parlando di San Paolo! :cry:
Ultima modifica di themucco il lun feb 20, 2006 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun feb 20, 2006 3:06 pm

Jackleo ha scritto:Bells hai ragione ma il crocifisso sulla parete d? fastidio pure a me...per il resto hai anche ragione, per? ovviamente quando uno si mostra aggressivo e contro il comunismo purtroppo la gente impazzisce e non sa fare altro che darti del razzista o dirti di vergognarti... ma ora io vorrei fare una domanda: perch? siete tutti contro il razzismo (ovviamente parlo del razzismo VERO, non di quello fasullo del tipo "picchiamo i neri") ? Che c'? di male? Ora bisogna per forza dire che SIAMO TUTTI UGUALI quando non ? MAI STATO VERO? Sapete che questo ? uno dei motivi dell'origine di diversi problemi a livello mondiale? L'uomo ha sempre voluto credere che gli uomini siano tutti uguali, mentre non ? cos?, chi lo crede ha solo il salame sugli occhi: dire che sul mondo ci sono uomini tutti uguali ? come dire che in un parcheggio ci sono auto tutte uguali. Allora non ? un parcheggio, ? una concessionaria...

mi limito a farti notare l'idiozia che sostieni in quanto e' vero che non siamo tutti uguali, se per uguali intendi le caratteristiche fisiche....ma certo !!! ma cacchio di ragionamento tiri fuori ???? :o

per ugualianza non si intende l'affinit? fisica, ma il godere di uguali e pari diritti !!!!

...rifletti prima di scrivere per favore !! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda portnoy'74 il lun feb 20, 2006 3:13 pm

Pliko, mi hai preceduto, avrei scritto le stesse cose! Rimango allibito e schifato da ci? che ? stato scritto da bells e jackleo! :x
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il lun feb 20, 2006 3:21 pm

bonehead2 ha scritto:
banko ha scritto:Bells sei una vergogna per il genere umano, non riesco a commentare diversamente...

Di fronte a questo cosa dovremmo dire mister "la verit? ? in me"?
Ma ti rendi conto che stai gratuitamente insulatando una persona che ha espresso il suo parere?
Se uno brucia le chiese (vedi Nigeria) e ci brucia i bimbi dentro...colpa nostra, dobbiamo capirli. Se assalta le ambasciate...colpa nostra, dobbiamo capirli.
Se un Bells qualsiasi osa dire quello che pensa (si pu? essere in disaccordo, sia chiaro!) ? pirla di merda ignorante ed ? pure la vergogna del mondo intero. E poi si parla di comportamenti scorretti....

Qui non si tratta di verit?, Bonehead. E nemmeno di essere convinti di aver ragione. Quello di cui io mi sono detto schifato ? il razzismo e l'odio con cui Bells ha esposto le proprie idee. Ognuno pu? pensarla come vuole, ed io rispetto le opinioni di tutti, ma quella non ? un opinione, ? odio e basta.
E quel post, secondo me, ? un offesa al principio del rispetto reciproco.
Non ho mai difeso chi incita all'intifada, agli attentati e chi canta 101001000 Nassirya, proprio perch? credo che il rispetto dell'umanit? sia un valore insindacabile. Quando qualcuno calpesta questo valore, non credo di essere antidemocratico se lo definisco una vergogna per una societ? civile.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 3:37 pm

pliko ha scritto:
Jackleo ha scritto:Bells hai ragione ma il crocifisso sulla parete d? fastidio pure a me...per il resto hai anche ragione, per? ovviamente quando uno si mostra aggressivo e contro il comunismo purtroppo la gente impazzisce e non sa fare altro che darti del razzista o dirti di vergognarti... ma ora io vorrei fare una domanda: perch? siete tutti contro il razzismo (ovviamente parlo del razzismo VERO, non di quello fasullo del tipo "picchiamo i neri") ? Che c'? di male? Ora bisogna per forza dire che SIAMO TUTTI UGUALI quando non ? MAI STATO VERO? Sapete che questo ? uno dei motivi dell'origine di diversi problemi a livello mondiale? L'uomo ha sempre voluto credere che gli uomini siano tutti uguali, mentre non ? cos?, chi lo crede ha solo il salame sugli occhi: dire che sul mondo ci sono uomini tutti uguali ? come dire che in un parcheggio ci sono auto tutte uguali. Allora non ? un parcheggio, ? una concessionaria...

mi limito a farti notare l'idiozia che sostieni in quanto e' vero che non siamo tutti uguali, se per uguali intendi le caratteristiche fisiche....ma certo !!! ma cacchio di ragionamento tiri fuori ???? :o

per ugualianza non si intende l'affinit? fisica, ma il godere di uguali e pari diritti !!!!

...rifletti prima di scrivere per favore !! :o

Appunto...io non intendo le caratteristiche fisiche, bens? quella che un tempo era la "virtus"...le facolt? mentali non sono accomunabili perch? troppo soggettive, quelle ETICHE secondo me s?. Ogni popolo (o "razza", che dir si voglia) ha delle caratteristiche comportamentali diverse. Gli italiani si impressionano a guardare una decapitazione, i musulmani non si fanno problemi a farlo, i cinesi portano i bambini a guardare le esecuzioni allo stadio...pertanto, dal punto di vista ETICO, mi ritengo SUPERIORE sia ai cinesi che ai musulmani, pertanto non accetto di essere trattato allo stesso modo. Bisogna solo decidere i parametri per una suddivisione dello stato evolutivo: se decidiamo che deve comandare il popolo pi? evoluto a livello tecnologico, bene, che siano i Giapponesi l'esempio pi? lampante!!! Secondo me, per?, la vita deve fondarsi sull'etica e il buonsenso...detto questo, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, ritengo gli occidentali lievemente superiori alle bestie musulmane, anche se so che, ad esempio, a livello culturale avremmo molto da imparare da loro...

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 20, 2006 3:41 pm

allora perch? gli islamici sono liberi di calpestarci a casa nostra, eh ?!?

Io sono felice di essere diverso da loro, sotto ogni punto di vista... Io li rispetto solo se loro rispettano me, viceversa ? giusto trattarli come meritano.

Questi esseri usano il minimo pretesto per scatenere violenze e se la prendono con chi non c'entra nulla!

E poi, ricordiamoci che hanno iniziato loro con l'abbattere le torri gemelle, in quel periodo Bush non aveva invaso nessuno!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il lun feb 20, 2006 3:46 pm

A s?, e desertstorm? :o

A gi? dimentico che eri un bambino di 5 anni nel '91 magari non te lo ricordi.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda litie il lun feb 20, 2006 3:53 pm

Mamma mia...non ne posso pi?......ne sento troppe.Perch? mai uno di destra deve per forza di cose essere ignorante e parlare per sentito dire?ma un p? di rispetto,grazie....visto che ne pretendete!
In ogni manifestazione di sinistra compaiono sempre slogan contro Bush e Israele,sono sempre gli stessi imbecilli che per lavoro bruciano le bandiere di Israele durante queste manifestazioni?(un p? come Paolini con i TG)
Rizzo e Diliberto sono ESPONENTI importanti della sinistra italiana e sicuri MEMBRI del prossimo governo di CS...a questo punto michiedo,passati dall'altra parte,al governo,questi dubbi individui avranno ancora le palle per fare quello che stanno facendo in campagna elettorale?Tutta propaganda.
Sapete,io sono di destra ma di certo non vado a manifestare con i Naziskin...perch? Bertinotti manifesta con caruso,no global,anarchici....???perch? non "scomunica" ufficialmente questi estremisti definiti anche 3 strxxi da Pippo?forse perch? fanno comodo?funzionano bene come arieti,vero?vanno bene perch? quando c'? da manifestare ,sono migliaia di caproni in piazza a prescindere ,sono 3 stroxxi quando eccedono...
L'ho sempre detto,i comunisti sono MAESTRI nel fare la politica....
La verit? ? che non esiste obiettivit? a sinistra,siete furbi e acculturati solo voi...a questo punto mi sono rotto,restate nel vostro brodo!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 20, 2006 3:58 pm

themucco ha scritto:A s?, e desertstorm? :o

A gi? dimentico che eri un bambino di 5 anni nel '91 magari non te lo ricordi.

certo che mi ricordo, ma la guerra del golfo era finita da un pezzo ed erano stati presi accordi a guerra finita
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 4:00 pm

FabioNB86 ha scritto:allora perch? gli islamici sono liberi di calpestarci a casa nostra, eh ?!?

Io sono felice di essere diverso da loro, sotto ogni punto di vista... Io li rispetto solo se loro rispettano me, viceversa ? giusto trattarli come meritano.

Questi esseri usano il minimo pretesto per scatenere violenze e se la prendono con chi non c'entra nulla!

E poi, ricordiamoci che hanno iniziato loro con l'abbattere le torri gemelle, in quel periodo Bush non aveva invaso nessuno!

Alt...ti ricordo che le torri gemelle non sono state attaccate dagli islamici bens? dagli islamici in accordo con gli americani, altrimenti non si spiegherebbe il crollo delle stesse. L'attacco fu VOLUTO da Bush per avere una buona ragione per invadere l'Afghanistan e arrivare poi a Saddam Hussein... Questo anche perch? qua dentro molti pensano che uno debba per forza essere PRO-America oppure CONTRO-America... Io non sono pro n? contro nessuno, sono solo contro l'arretratezza dell'uomo e il sovraffollamento del pianeta dovuto a esemplari NOCIVI dello stesso... La verit? di questa guerra ? che gli americani sono un grandissimo popolo governato da teste di cazzo (un po' come gli italiani), mentre i musulmani sono un popolo che non solo ? arretrato (va b?, poverini...) ma si RIFIUTA di portarsi al livello dei popoli "modernizzati" (e allora poverini un cazzo!!!). Certo che fino a quando stanno a casa loro, possono vivere come vogliono, fare quello che gli pare, uccidere le donne che vengono stuprate ecc...nel momento in cui DAL LORO UMORE dipende l'ECONOMIA MONDIALE perch? questi hanno il petrolio, scoppia la guerra. I motivi sono:
1-La cattiveria e l'arretratezza di Bin Laden & co, il quale VUOLE FAR COLLASSARE l'occidente perch? crede che le bestie siamo noi invece sono loro con la loro religione del cazzo...le religioni sono UNA FORMA DI ARTE, la fede NON DOVREBBE ESISTERE.
2-L'idiozia dell'occidente che poteva fottersene le balle di tutto, tirare fuori dal garage le auto a idrogeno e non ci sarebbero stati problemi... Nel '75 in Francia fu presentato il motore ad acqua e pochi giorni dopo il progettista fu ucciso e il suo studio dato alle fiamme...30 anni dopo, siamo ancora a rincorrere il petrolio.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun feb 20, 2006 4:04 pm

Bells ha scritto:ahahah!!... Calderoli..effettivamente da un politico (o presunto tale...) certe cose non dovrebbero essere fatte... ma vorrei anche dire che un rosso ha detto che "gli iracheni hanno il sacrosanto diritto di sparare agli italiani"... ovviamete siccome viviamo in un paese fondamentalmente rosso... di quel cretino non si ? pi? sentito niente!!:. no no!! si ? dimesso!.. e finita li... :lol: :lol: poi lo si ritrova in manifestazioni "10.100.1000 nassirya..." deficente!! doveva mica morire tuo figlio a nassirya... poi IO di persona ti dicevo 10.100.1000 nassirya e vediamo come reagivi CRETINO!!!! :| :|... ieri al TG han intervistato il figlio di uno dei caduti di Nassirya...effettivamente ci ? rimasto male... ma tanto a quelle bestie rosse non glie ne frega nulla... loro hanno a cuore i musulmani.. (bestiacce come loro).... altro che tolleranza!! tolleranza un CAZZO!!... :| :| se ti va bene BIFOLCO stai di qua alle NOSTRE regole altrimenti GIRI IL CAMMELLO E TE NE RITORNI NELLA MERDA DOVE C'ERI FINO A IERI!!! vai da quelle bestie a dire "vogliamo uni spazio per costruire una chiesa.." probabilmente ti han gi? sgozzato prima di finire la parola chiesa... loro vengono di qua... e vogliono togliere il crocifisso dalle scuole.... PUTTANA!! TE NE METTO QUATTRO VOLTE TANTI DI CROCIFISSI!! te li metto persino nelle strade!!! :| :| :| anche nei cessi!.... hanno fatto pronuciare la CORTE COSTITUZIONALE sull'argomento "crocifisso"... e ovviamente resta dove sta!!...

quello che ha detto il demente rosso mi sembra BEN pi? grave di mostrare una maglietta con delle stupide vignette.. :x :x non dimenticate che qualche anno fa MISS MONDO l'hanno eletta in SOMALIA... un giornalista SOMALO ha scritto che c'erano talmente tante bellezze cha anche Maometto si sarebbe fermato a guardarle... risultato... giornalista sgozzato.. rivolte di piazza.. concorso annullato... per la serie SONO SOLO POCHI I FONDAMELTALISTI... ragazzini che uccidono i Preti... proprio tolleranti!.. si si!!...

ah!... un camionista che lavora per mio padre... (dell'ex jugoslavia) sull'argomento gli disse.. "noi abbiamo provato ad averli in casa gli islamici... ora tocca a voi..."

EVVIVA!! EVVIVA!!.... 10.100.1000 nassirya!!!!

kill'em all!!!

Cheers!!

A parte il fatto che generalizzare ? da ignoranti... Tu dici delle cazzate incredibili... Sei al livello del pi? crudele e pazzo dei terroristi palestinesi!

ci manderei te a fare un giro a gaza, cos? quando torni vedrai che te ne stai buono!!! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun feb 20, 2006 4:10 pm

Jackleo ha scritto:
FabioNB86 ha scritto:allora perch? gli islamici sono liberi di calpestarci a casa nostra, eh ?!?

Alt...ti ricordo che le torri gemelle non sono state attaccate dagli islamici bens? dagli islamici in accordo con gli americani, altrimenti non si spiegherebbe il crollo delle stesse. L'attacco fu VOLUTO da Bush per avere una buona ragione per invadere l'Afghanistan e arrivare poi a Saddam Hussein... Questo anche perch? qua dentro molti pensano che uno debba per forza essere PRO-America oppure CONTRO-America... Io non sono pro n? contro nessuno, sono solo contro l'arretratezza dell'uomo e il sovraffollamento del pianeta dovuto a esemplari NOCIVI dello stesso... La verit? di questa guerra ? che gli americani sono un grandissimo popolo governato da teste di cazzo (un po' come gli italiani), mentre i musulmani sono un popolo che non solo ? arretrato (va b?, poverini...) ma si RIFIUTA di portarsi al livello dei popoli "modernizzati" (e allora poverini un cazzo!!!). Certo che fino a quando stanno a casa loro, possono vivere come vogliono, fare quello che gli pare, uccidere le donne che vengono stuprate ecc...nel momento in cui DAL LORO UMORE dipende l'ECONOMIA MONDIALE perch? questi hanno il petrolio, scoppia la guerra. I motivi sono:
1-La cattiveria e l'arretratezza di Bin Laden & co, il quale VUOLE FAR COLLASSARE l'occidente perch? crede che le bestie siamo noi invece sono loro con la loro religione del cazzo...le religioni sono UNA FORMA DI ARTE, la fede NON DOVREBBE ESISTERE.
2-L'idiozia dell'occidente che poteva fottersene le balle di tutto, tirare fuori dal garage le auto a idrogeno e non ci sarebbero stati problemi... Nel '75 in Francia fu presentato il motore ad acqua e pochi giorni dopo il progettista fu ucciso e il suo studio dato alle fiamme...30 anni dopo, siamo ancora a rincorrere il petrolio.

concordo sull'idrogeno... Ma il fatto, riguardo all'11 settembre, ? che Bin Laden ? uno della CIA, cio? un amicone di Bush! E' per questo che ? stato possibile fare un attentato cos? devastante e incredibile... Chi sarebbe riuscito a buttare gi? le torri gemelle indisturbato altrimenti? I poveri e arretrati musulmani? ma dai.....

comunque per chi fosse interessato, il tutto ? testimoniato e provato nel film di Moore, e non venitemi a dire che sono cazzate, perch? quelli si chiamano documenti. Altrimenti l'avrebbero gi? mandato a Guantanamo quel poveraccio! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 4:14 pm

Ragazzi ma scusatemi, secondo me ? DA PAZZI paragonare lo stato occidentale a quello che si vede in medio-oriente... Bells ha solo fatto notare che l'intolleranza ? propria di questi popoli, il che ? vero!!! Non puoi portare gioielli, se ti stuprano sei adultera, non puoi entrare con le scarpe nelle moschee, le donne devono coprirsi il volto, ecc...ora, io sono d'accordo che anche in Italia ci siano diverse vergogne, troppe leggi ingiuste ecc, ma non siamo alla barbarie come loro!!!

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il lun feb 20, 2006 4:15 pm

Jackleo ha scritto:2-L'idiozia dell'occidente che poteva fottersene le balle di tutto, tirare fuori dal garage le auto a idrogeno e non ci sarebbero stati problemi... Nel '75 in Francia fu presentato il motore ad acqua e pochi giorni dopo il progettista fu ucciso e il suo studio dato alle fiamme...30 anni dopo, siamo ancora a rincorrere il petrolio.

.....cos? un bicchier d'acqua costerebbe 3€ al litro... :D :D :D :D :D :D :) :) [/list]
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun feb 20, 2006 4:15 pm

Oooo con 'sta storia dell'attacco voluto, ma non ? vero :D
C'? ancora chi crede che anche l'attacco a Pearl Harbor fosse "voluto". Sono tutte cagate, nella vita si sbaglia e nella vita si ha culo. Punto.
Si sbaglia a costruire male le Torri Gemelle (male...sempre due aerei belli grossi e carichi di benzina si sono prese nelle chiappe!!), mentre si ha culo a centrarle in pieno nel punto critico e si ha culo a finire contro il Pentagono in quella maniera (ma chi ci dice che non volesse caderci dall'alto invece che rasoterra? Magari ha sbagliato il pirla suicida, infatti, cadendo dall'altro avrebbe fatto pi? danni).
Visto che gli americani hanno deciso da soli di attaccare l'Iraq, avrebbero potuto farlo ugualmente senza fare tutto quel casino.Tanto a differenza dei muslim esagitati, dalle nostre parti si sarebbe levato un coro di "no, no cos? non si fa" e poi amici come prima.

Poi Desert Storm non c'entra veramente un cazzo, signori.
Altrimenti i Giapponesi dovrebbero bombardare l'occidente da quarant'anni. Ma sono pi? intelligenti; certo, in fondo, odiano gli americani, ma preferiscono andare a comprare le mutandine bianche delle ragazzine all'uscita della scuola. Saggi :lol:

P.S.: Dimenticavo! Moore ? un povero pirla
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 20, 2006 4:18 pm

Jackleo ha scritto:

sono d'accordissimo con te sull'idrogeno, la mia tesina d'esame verteva appunto sull'auto a idrogeno e sulla necessit? di mandare a quel paese il petrolio e soprattutto i petrolieri.

Io non sono pro-America, ritengo che Bush sia un criminale, per? rispetto molto gli Stati Uniti come paese per diversi motivi, quindi ? ovvio che dia ragione a loro e non agli iracheni o agli afghani.

Chiusa questa parentesi, non sono d'accordo sulla tua supposizione fantapolitica riguardo all'11 settembre... Per il semplice fatto che agli USA bastava molto meno per avere un pretesto di attaccare questi paesi, evitando cos? di distruggere le twin towers e uccidendo migliaia di innocenti.

Senza contare che il pretesto per attaccare Hussein l'hanno avuto comunque, ossia la bomba atomica... L'Afghanistan l'hanno lasciato perdere in fretta perch? era solo la meta momentanea di qualche terrorista come bin laden e soci
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 4:20 pm

Non solo nel film di moore...anche nel filmato che si vede sempre alla TV...le torri gemelle crollano? E perch? crollano? Le torri gemelle erano state progettate e costruite dal '70 al '75, non 3 secoli fa, in modo da resistere ANCHE all'eventualit? che un aereo ci finisse dentro... e come mai crollano quando l'esplosione ? finita? e SU SE STESSE? Fatto sta che la differenza fra "noi" e "loro" che Bush pu? essere un bastardo, ma i cittadini americani non lo sono, mentre i musulmani lo sono praticamente tutti...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 4:25 pm

bonehead2 ha scritto:Oooo con 'sta storia dell'attacco voluto, ma non ? vero :D
C'? ancora chi crede che anche l'attacco a Pearl Harbor fosse "voluto". Sono tutte cagate, nella vita si sbaglia e nella vita si ha culo. Punto.
Si sbaglia a costruire male le Torri Gemelle (male...sempre due aerei belli grossi e carichi di benzina si sono prese nelle chiappe!!), mentre si ha culo a centrarle in pieno nel punto critico e si ha culo a finire contro il Pentagono in quella maniera (ma chi ci dice che non volesse caderci dall'alto invece che rasoterra? Magari ha sbagliato il pirla suicida, infatti, cadendo dall'altro avrebbe fatto pi? danni).
Visto che gli americani hanno deciso da soli di attaccare l'Iraq, avrebbero potuto farlo ugualmente senza fare tutto quel casino.Tanto a differenza dei muslim esagitati, dalle nostre parti si sarebbe levato un coro di "no, no cos? non si fa" e poi amici come prima.

Vuoi mettere l'impatto che ha avuto un attacco del genere sulla popolazione? Non sarebbe stata la stessa cosa se le torri non fossero crollate...adesso un americano che passeggia per Ground Zero ogni volta pensa "figli di puttana, devono morire tutti", e non ha tutti i torti. Per altri motivi, per?...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun feb 20, 2006 4:29 pm

Lo so Jack, questa storia ? dura da dimostrare da un lato e dall'altro.
Per? il fatto che fossero state costruite per sopportare l'impatto con un aereo non vuol dire che fossero state costruite BENE.

Insomma, ci sono stati dei ponti che sono crollati per il vento mentre erano stati progettati per restare in piedi durante un terremoto...ad esempio :)

Il fatto che siano cadute dopo un po' ? perch? un'esplosione non pu? spaccare a met? un palazzo del genere, semplicemente il caldo, l'urto, il peso e soci hanno piegato la struttura interna e "prott" ne ? caduta una. L'altra oltre al caldo, al fuoco, ecc ecc si ? beccata pure l'urto delle macerie dell'altra torre.Deve essere stato qualcosa di simile a un terremoto! Ed era pure un palazzo danneggiato, fai te :wink:
Magari c'erano anche bombe nel sotterraneo, chi lo sa?Lo aveva gi? fatto in passato.

Comunque se ne pu? parlare per ore senza dare prove schiaccianti per una tesi o per l'altra. Quindi, pace :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 4:48 pm

Caldo? Quale caldo? Ci sono persone che lavoravano ai piani superiori e sono riusciti ad attraversare le scale per scendere...vuol dire che non c'era poi tutto questo caldo (l'acciaio fonde a 800 gradi), anche solo a 50 gradi la gente non so se sarebbe riuscita a scendere...perch? l'esplosione ? durata pochissimo, tant'? vero che il fumo bianco ? terminato quasi subito per far posto a quello nero, ossia quello dovuto all'incendio di carte, legno, ecc... ? cmq poco probabile che 2 aerei che cadono in zone diverse, con angolazioni diverse, ecc, causino due crolli UGUALI, ossia delle IMPLOSIONI, che dici?

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun feb 20, 2006 4:52 pm

Ammazza oh ! Da Calderoli alle Torri Gemelle !
Siete proprio degli artisti !

:o :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun feb 20, 2006 4:55 pm

A 800 gradi l'acciaio diventa liquido. Ci sono anche stati intermedi :wink: come pu? confermarci anche il Lord of the metallurgia Iko :D

Non so che temperatura ci fosse sulle scale, ma non ? detto che il crollo strutturale ci sia stato l?.

Le torri non sono implose come i palazzi che si fanno saltare volontariamente. Comunque alla fine non conosco altri modi di veder cadere un palazzo...insomma la parte alta cede e schiaccia gi? quello che trova sotto.Sicuramente non si spezza a met? o cade sul lato come in un film :)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda litie il lun feb 20, 2006 5:00 pm

e comunque...non hanno molto senso le macchine ad idrogeno :D
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il lun feb 20, 2006 5:02 pm

litie ha scritto:e comunque...non hanno molto senso le macchine ad idrogeno :D

e perch?? anzi... i prototipi vanno alla grande, peccato che i petrolieri disapprovino!
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il lun feb 20, 2006 5:06 pm

bonehead2 ha scritto:A 800 gradi l'acciaio diventa liquido. Ci sono anche stati intermedi :wink: come pu? confermarci anche il Lord of the metallurgia Iko :D

Non so che temperatura ci fosse sulle scale, ma non ? detto che il crollo strutturale ci sia stato l?.

Le torri non sono implose come i palazzi che si fanno saltare volontariamente. Comunque alla fine non conosco altri modi di veder cadere un palazzo...insomma la parte alta cede e schiaccia gi? quello che trova sotto.Sicuramente non si spezza a met? o cade sul lato come in un film :)

Ok, ci sono i gradi intermedi per l'acciaio, per le persone no...se la gente ? passata di l? pi? di 50 gradi non c'erano, e l'acciaio a 50 gradi rimane tale e quale a 20...Il crollo strutturale deve essere stato sui 4 pilastri portanti, altrimenti non sarebbero crollate: le scale sono 2, una ? stata tranciata dall'aereo, l'altra no...ma se fosse fuso un solo pilastro non sarebbe successo nulla, se ne fossero fusi 2 forse sarebbe crollata ma di lato, che siano fusi tutti e 4 ? assurdo perch? a 50 gradi ? impossibile... :wink:

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto