Bells ha scritto:ahahah!!... Calderoli..effettivamente da un politico (o presunto tale...) certe cose non dovrebbero essere fatte... ma vorrei anche dire che un rosso ha detto che "gli iracheni hanno il sacrosanto diritto di sparare agli italiani"... ovviamete siccome viviamo in un paese fondamentalmente rosso... di quel cretino non si ? pi? sentito niente!!:. no no!! si ? dimesso!.. e finita li...![]()
poi lo si ritrova in manifestazioni "10.100.1000 nassirya..." deficente!! doveva mica morire tuo figlio a nassirya... poi IO di persona ti dicevo 10.100.1000 nassirya e vediamo come reagivi CRETINO!!!!
![]()
... ieri al TG han intervistato il figlio di uno dei caduti di Nassirya...effettivamente ci ? rimasto male... ma tanto a quelle bestie rosse non glie ne frega nulla... loro hanno a cuore i musulmani.. (bestiacce come loro).... altro che tolleranza!! tolleranza un CAZZO!!...
![]()
se ti va bene BIFOLCO stai di qua alle NOSTRE regole altrimenti GIRI IL CAMMELLO E TE NE RITORNI NELLA MERDA DOVE C'ERI FINO A IERI!!! vai da quelle bestie a dire "vogliamo uni spazio per costruire una chiesa.." probabilmente ti han gi? sgozzato prima di finire la parola chiesa... loro vengono di qua... e vogliono togliere il crocifisso dalle scuole.... PUTTANA!! TE NE METTO QUATTRO VOLTE TANTI DI CROCIFISSI!! te li metto persino nelle strade!!!
![]()
![]()
anche nei cessi!.... hanno fatto pronuciare la CORTE COSTITUZIONALE sull'argomento "crocifisso"... e ovviamente resta dove sta!!...
kill'em all!!!
Cheers!!
Bells sei una vergogna per il genere umano, non riesco a commentare diversamente. Uno che pensa quello che hai scritto dimostra di avere una chiusura mentale e un ignoranza degna di un analfabeta, e il fatto che tu non lo sia mi preoccupa molto.
Io sinceramente non riesco a immaginare cosa ti abbia trasmesso codesto odio xenofobo e codesto integralismo politico e religioso, ma ti assicuro che alla tua et? non ? normale.
@Fabio: non fa incazzare i sinistrorsi, fa solo pena a chi ha un minimo di buon senso. Queste cose prescindono dalle opinioni politiche, perch? ? razzismo fine a s? stesso senza nessuna giustificazione possibile.

group"