theater ha scritto:beh basta dire che ? uno degli album pi? belli della stroia del rock progressive

group"
pliko ha scritto:ripesco questo 3d per aprire il discorso sui KC....sto cominciando a sentirli con un po' di criterio e devo dire che mi stanno appassionando, per ora segnalo come pezzi migliori
- Sailor's tale
- groon
- cat food
- epitaph
ma non ho avuto modo ancora di ascoltare molto....cosa mi consigliate ???
quali Album scar.....ops.....compro ????

group"

crazy diamond ha scritto:ottimo anche "Lizard"

BRUFORD ha scritto:
mha...secondo me ? il loro pi? brutto...quello con meno stile..ovvero quello che si uniforma maggiormente alle mode dell'epoca.
non so, non mi dispiace eh, per? non mi dice molto. questo logicamente secondo la mia opinione!

Don Backy ha scritto:... Basti pensare al solo di sax con tappeto di mellotron in Cirkus o alle note di apertura di Lizard cantate da Ian Anderson (Molto ma MOOOLTO pi? in parte qui che negli Yes IMHO)!!! Che Brividi
...

lorenzo ha scritto:oltre a tutti quelli storici fino al '74 secondo me sono stupendi anche Thrak (col doppio trio) e The power to believe (qui sono in quattro, mancano bruford e levin, ma l'album ? molto bello, per chi resiste ad uno spaesamento iniziale)
Poi hanno dei suoni in studio fantastici

BRUFORD ha scritto:crazy diamond ha scritto:ottimo anche "Lizard"
mha...secondo me ? il loro pi? brutto...quello con meno stile..ovvero quello che si uniforma maggiormente alle mode dell'epoca.
non so, non mi dispiace eh, per? non mi dice molto. questo logicamente secondo la mia opinione!

ferex ha scritto:Ragazzi date un ascolto a 21th century schizoid man, batterista Michael Giles, date qualche commento per questo batterista, per come suona in questo brano, io davvero non riesco a stabilire le divisioni ritmiche, non lo capisco, so solo che ? bellissimo, tecnica non fighetta, impreciso/preciso al punto giusto, emotivamente coinvolgente...

perandrea ha scritto:Che meraviglia...
http://www.youtube.com/watch?v=iOXqkC12Ix8&NR=1

patbill ha scritto:Ascoltatevi "A Scarcity of Miracles" non saranno i Crimson ma diciamo che potrebbero diventarlo, dipenderà da mr. Fripp... la formazione è formidabile,oltre a Fripp, Jakszyk e Collins ci sono Levin e Gavin Harrison
http://www.dgmlive.com/index.php

lorenzo ha scritto:King Crimson, ormai carisma e idee provengono molto da lui....non per questo (o magari proprio per questo!) quel pazzo di Fripp ci potrà fare uno scherzo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti