sixwise ha scritto:ottima conquista pippo lo smettere di fumare...ammiro sempre le persone che ci riescono
fine OT
group"
pliko ha scritto:ascolta una cosa, ma quando vai al ristorante e ti viene voglia di fumare, la nicorette la vai a prendere di fuori ????
group"
cassa4 ha scritto:domanda:
come ? possibile che bevendo un cucchiaio di aceto di mele si possa dimagrire? cosa rende ci? una cosa fattibile?
simplex ha scritto:Io mangio come un cazzone e non ingrasso di un chilo![]()
E non ho neppure la panzetta etilica

Marcuccioo ha scritto:direi che qui una nuova alleanza ci starebbe tutta.. tipo: "sacra alleanza degli strafogatori - categoria pesi piuma" hahhahha!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(notare il paradaiddle)
"Soldi e Puttane." 

cassa4 ha scritto:domanda:
come ? possibile che bevendo un cucchiaio di aceto di mele si possa dimagrire? cosa rende ci? una cosa fattibile?

se mi dite che ? vero posso crederci e anche se non lo so con certezza. la prima cosa che mi viene da pensare ? che l'aceto di mele, oltre all'acido acetico contenga qualche sostanza che rallenti in qualche modo l'assorbimento dei grassi o viceversa stimoli i gruppi muscolari ad utilizzare per la produzione di energia pi? grassi rispetto agli zuccheri, o magari in parte tutti e due, bisognerebbe studiare la cosa...

perch? non si pu? mangiare tutto quello che si vuole in quantit? smisurate con la speranza che possa esistere in natura qualcosa che se ti mangi un camion te lo fa diventare una 500. non esiste!!Raffaele ha scritto:Perch? mangiare meno o di pi??Si mangia ci? che si vuole a seconda delle proprie tasche e della propria salute.Poi se esiste in natura un qualcosa che ci aiuta a star meglio anche come peso forma, perch? no?

group"
group"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti