labatteria.it • Leggi argomento - Propriet? dell'aceto di mele

Propriet? dell'aceto di mele

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mar 02, 2006 1:38 pm

bohhhhh, non chiedetemi come funziona...so solo che funziona.Mi raccomando chi ha iniziato, tra tre mesi esatti posti in questo topic e dica la sua.Magari brevettiamo l'aceto (non diciamo cosa c'? :wink: ) de labatteria con tutte le foto prima e dopo la cura :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio mar 02, 2006 1:40 pm

bon...allora fotografo oggi la mia panzettina e poi vi faccio vedere tra 3 mesi il risultato...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio mar 02, 2006 2:27 pm

Eh ma ? stata dura... fumavo 2 pacchetti di Lucky Strike al giorno... poi, Nicorette e volopnt?...

sixwise ha scritto:ottima conquista pippo lo smettere di fumare...ammiro sempre le persone che ci riescono
fine OT
Pippo
moderatore

Messaggioda pliko il gio mar 02, 2006 2:28 pm

ascolta una cosa, ma quando vai al ristorante e ti viene voglia di fumare, la nicorette la vai a prendere di fuori ???? :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Pippo il gio mar 02, 2006 2:30 pm

8) Ho smesso di prenderle dopo un mese, ed ? stato allora che ho avuto la vera crisi di astinenza, e vi assicuro che l'ho avuta :o

pliko ha scritto:ascolta una cosa, ma quando vai al ristorante e ti viene voglia di fumare, la nicorette la vai a prendere di fuori ???? :o
Pippo
moderatore

Messaggioda pliko il gio mar 02, 2006 2:36 pm

...brutta cosa il fumo !!! ...pensa che io ho avuto il problema contratrio: non sono riuscito mai a cominciare !!! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio mar 02, 2006 2:37 pm

cassa4 ha scritto:domanda:

come ? possibile che bevendo un cucchiaio di aceto di mele si possa dimagrire? cosa rende ci? una cosa fattibile?

:wink:

ti posto quello che mi ha risposto un tizio su un altro forum....

ciao!
io sono neolaureato in scienze e tecnologie alimentari (spero quindi di non sparare troppe cazzate o i miei exprof mi fucilano)
se mi dite che ? vero posso crederci e anche se non lo so con certezza. la prima cosa che mi viene da pensare ? che l'aceto di mele, oltre all'acido acetico contenga qualche sostanza che rallenti in qualche modo l'assorbimento dei grassi o viceversa stimoli i gruppi muscolari ad utilizzare per la produzione di energia pi? grassi rispetto agli zuccheri, o magari in parte tutti e due, bisognerebbe studiare la cosa...

per quanto riguarda le controindicazioni direi invece di non preoccuparsi... ? ver? che come avete detto va preso a stomaco vuoto, considerate per? che lo stomaco sopporta (anzi funziona durante la digestione) ph acidissimi,
1-2 (infatti produce acido cloridrico) l'acido acetico se non ricordo male ha un ph intorno a 4,5 e cmq in quantit? di un cucchiaio penso che sia veramente irrisoria per lo stomaco...
per fare un confrondo fa molto ma molto pi? male bersi una lattina di coca cola a stomaco vuoto che oltre ad essere parecchio acida ? pure gasata e dilata le pareti....

Gabryel

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio mar 02, 2006 2:56 pm

:) Qualcuno che mi comprende... :) :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcuccioo il gio mar 02, 2006 5:30 pm

simplex ha scritto:Io mangio come un cazzone e non ingrasso di un chilo :mrgreen:
E non ho neppure la panzetta etilica :a:

hahha! anch'io, solo che io invece che come un cazzone mangio come un porco coi vermi!!!
Divina alleanza batteristi monotommici
http://spaces.msn.com/armonialibera/
---------------------------------------------------------
------------------------ shunky84@hotmail.com -----
Marcuccioo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Marcuccioo il gio mar 02, 2006 5:32 pm

s'intende: rispetto per chi si coccola la propria protuberanza etilica..
Marcuccioo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda BRUFORD il gio mar 02, 2006 5:41 pm

mi aggiungo alla lista.... altezza 1.85 per 64 kg.
il bello ? che mangio come un toro. booooooh.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IngoVive il gio mar 02, 2006 6:17 pm

anche io mangio come un mailale a digiuno! ma non ingrasso di un kilo!!!!
1,90 m per 75 kg. che bello mi strafogo di tutto. e il bello ? che mangio di tutto dal pesce, alla verdura, alla frutta alla carne(proprio ieri sera dopo la partita una: antipasto toscano, spaghetti all'amatriciana, tagliata di manzo all'aceto balsamico, affogato al caff?... da dio). c'? tempo per ingrassare :evil: :mrgreen: :mrgreen: :D 8) :lol:
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marcuccioo il gio mar 02, 2006 10:15 pm

direi che qui una nuova alleanza ci starebbe tutta.. tipo: "sacra alleanza degli strafogatori - categoria pesi piuma" hahhahha!!! :D :mrgreen: :D :D :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen:
(notare il paradaiddle :) )
Marcuccioo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Barbus il gio mar 02, 2006 10:19 pm

Marcuccioo ha scritto:direi che qui una nuova alleanza ci starebbe tutta.. tipo: "sacra alleanza degli strafogatori - categoria pesi piuma" hahhahha!!! :D :mrgreen: :D :D :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen:
(notare il paradaiddle :) )

:D :mrgreen: :D :D :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen: :lol:

con crash finale
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cecco.ivo il ven mar 03, 2006 2:06 am

cassa4 ha scritto:domanda:

come ? possibile che bevendo un cucchiaio di aceto di mele si possa dimagrire? cosa rende ci? una cosa fattibile?

Secondo me dopo che ti sei bevuto un cucchiaio di aceto la mattina sta male tutto il giorno e no riesci + a mangiare niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte leggete qua
http://web.tiscali.it/ecoweb/aceto.html

secondo voi vero rimedio o solo un effetto placebo :? :?
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mar 03, 2006 3:13 am

Bruford e Ingovive sono addirittura sottopeso.
Ma quanti anni avete ?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il ven mar 03, 2006 4:15 am

a ciascuno il suo (come ha scritto il grandissimo sciascia), io appena sento odore di aceto vomito e perci? (anche se questo mi farebbe sicuramente dimagrire) preferisco altri metodi...
vorrei soffermarmi un attimo su due punti citati (io amo questa tematica):
- mangiare di meno: ? decisamente una cazzata. una cazzata ancora maggiore sarebbe "non mangiare grassi" che qui non ? stata citata ma ? tipica. il problema principale riguarda il "cosa" e il "quanto" relativamente al cosa ? secondario. basta stare un po' attenti, togliere i grassi insaturi, togliere i dolci/lo zucchero ecc. e stare attenti a quanti carboidrati si mangia (e si beve naturalmente). una buona "dieta" di solito non riduce i pasti ma semplicemente modifica il contenuto... non mangiare per 2 giorni non fa dimagrire, perch? dopo recuperi subito

- mangiare due volte al giorno: non c'? cosa pi? errata di questa, anzi, bisognerebbe fare almeno 5-6 pasti al giorno (parlo di pasti, non di merendine) in cui carbo/pro e grassi (saturi) devono sempre essere bilanciati.

-
se mi dite che ? vero posso crederci e anche se non lo so con certezza. la prima cosa che mi viene da pensare ? che l'aceto di mele, oltre all'acido acetico contenga qualche sostanza che rallenti in qualche modo l'assorbimento dei grassi o viceversa stimoli i gruppi muscolari ad utilizzare per la produzione di energia pi? grassi rispetto agli zuccheri, o magari in parte tutti e due, bisognerebbe studiare la cosa...

io non conosco la composizione esatta dell'aceto di mele ma mi sfugge il senso del ragionamento: ammesso e non concesso che facesse bruciare il grasso corporeo prima di utilizzare i carboidrati il vantaggio quale sarebbe? ok si consumerebbero i grassi ma i carboidrati non verrebbero consumati e si depositerebbero, rendendo inattaccabile lo stato adiposo, formandoci uno strato sopra.
a parte sto ragionamento, da ci? che mi risulta si consumano sempre prima gli zuccheri per trasformarli in energia e solo dopo vengono consumate le riserve adipose (infatti si legger? ovunque che se uno vuole correre per dimagrire dovr? correre per almeno 30min, dato che prima si bruciano solo i carbo... e per questo risulta ancora pi? utile correre la mattina presto a stomaco vuoto)...
my 2 cents
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il ven mar 03, 2006 8:31 am

1.85 x 100kg spaccati...non sono magro ma nemmeno obeso...mangio...certo come negarlo...bevo...ancor pi? difficle che negare di mangiare...dal luned? provo sta cosa dell'aceto di mele che unito alla molta attivit? fisica che faccio spero mi dia validi risultati...ci sentiamo tra qualche tempo per vedere come v? il cinema...

Cmq assieme ad una dieta equilibrata, una sana attivit? fisica e un contenimento nel consumo di alcool...una cosa che aiuta a dimagrire ? sempre la topa che qua nessuno ha citato :wink: .
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mar 03, 2006 9:19 am

La topa ? compresa nelle lunghe camminate... :wink:
Ottimo cecco.ivo, grazie della dritta, ho letto le propriet? dell'aceto.In effetti da quando lo bevo non ho pi? problemi di bruciore di stomaco ma tutto il resto non lo conoscevo.Penso che se venisse ben veicolato potrebbe essere una ottima fonte di guadagno integrativo per il frutticoltore ...peccato per il sapore, ma tutte le cose belle o fanno male o sono vietate mentre le cose che ci fanno bene spesso sono cattivissime o faticose.Mah...la dura legge della vita.
Comunque ripeto, chi inizia la cura tra tre mesi scriva qui come gli ? andata... :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il ven mar 03, 2006 12:24 pm

quanti problemi ci facciamo...ma non basterebbe mangiare un po' di meno? dai campi di concentramento mai nessuno c'? uscito in carne! :idea:
il problema ? che ? difficile regolarsi... :idea:
taco

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mar 03, 2006 12:36 pm

Perch? mangiare meno o di pi??Si mangia ci? che si vuole a seconda delle proprie tasche e della propria salute.Poi se esiste in natura un qualcosa che ci aiuta a star meglio anche come peso forma, perch? no?
In realt? vi dico, sono il maggior produttore di aceto di mele in italia :D :D (non ? vero)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il ven mar 03, 2006 12:43 pm

Raffaele ha scritto:Perch? mangiare meno o di pi??Si mangia ci? che si vuole a seconda delle proprie tasche e della propria salute.Poi se esiste in natura un qualcosa che ci aiuta a star meglio anche come peso forma, perch? no?
perch? non si pu? mangiare tutto quello che si vuole in quantit? smisurate con la speranza che possa esistere in natura qualcosa che se ti mangi un camion te lo fa diventare una 500. non esiste!! :idea:
taco

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven mar 03, 2006 12:53 pm

perch? tu vorresti mangiare ci? che vuoi in quantit? smisurate? :) penso che se la risposta ? positiva non dovresti porre il problema dell'aceto di mele ma un'altro...forse pi? grave, chiamato bulimia.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il ven mar 03, 2006 1:08 pm

Io ho iniziato ieri sera...noto con piacere che favorisce la digestione :) ma f? veramente schifo :x
Gabryel

Messaggioda bonghetti il ven mar 03, 2006 2:14 pm

http://digilander.libero.it/naturalment ... i_mele.htm

sinceramente interessante, v? a finire che provo...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Devil's Drummer il mer apr 05, 2006 12:23 pm

Men, alla fine l'avete pi? continuata questa cosa dell'aceto? Se si come va a distanza di un mese?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer apr 05, 2006 12:38 pm

Un mese ? pochino...ma chi ha provato avr? sicuramente meno panza e muscoli pi? tonici.Devo inoltre riconoscere che mentre ero via la maledizione di tutankamon ha colpito tutti i passeggeri della nave.Tra le varie vivande ho scorto l'aceto di mele (tedesco) ed ho quindi continuato a prenderlo regolarmente e (forse per quello) non mi ? venuta la maledizione di tutankamon (ossia la dissenteria) :D :D :D Spero solo che a lungo andare non provochi danni allo stomaco, ora come ora a me fa solo bene, ma fra un p? smetter?, del resto ? sempre una sostanza acida che immetti nello stomaco.
Chi sta provandolo? mi interessa anche a me sapere come sta andando...? un vero e proprio sondaggio, o meglio una prova scientifica basata sui fatti e non sulle chiacchere, ormai qualcuno dovrebbe sentirne gli effetti, come va?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mer apr 05, 2006 12:39 pm

...che siano morti tutti ????? :o :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer apr 05, 2006 12:40 pm

:o avete stipulato una polizza?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mer apr 05, 2006 12:41 pm

...cazzo troppo tardi......be' pero' potevi consigliarlo prima !!! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto