Cmq per quanto riguarda le partiture... ehm... a dire il vero io le sto imparando completamente ad orecchio nonostante sappia leggere... Non mi sembrano canzoni cos? difficili da riprodurre... E poi noi eseguiamo di pari passo le versioni live, di quelle dubito esistano le partiture.
Cmq se trovo qualcosa in giro mi ricorder? di te...
E dato che non sei troppo distante da milano sarai invitata alla "prima" della mia nuova band... A proposito: consigli per il nome del gruppo??
S? hai ragione, non sono particolarmente difficili, solo che ho iniziato a suonare ad ottobre e data la mia scarsissima esperienza, le partiture mi fanno comodo, almeno per vedere se sono riuscita a tirare gi? le canzoni correttamente. Vabb? al massimo ti chieder? qualche parere nel caso avessi dei dubbi

!
Wow, se potr? sar? davvero contenta di assistere alla prima della tua band

! Dove avete intenzione di suonare?
Consigli sul nome... mmmh, ? difficile, ci sono gi? tante cover band degli U2...
Potreste chiamarvi "Larry Mullen Band"

! La sai vero la storia di questo nome? In caso contrario te la racconto...
se uno mi dice una frase del genere...il tuo avatar la dice lunga sulla tua cultura musicale...pressoch? meno che mediocre!..il minimo che posso fare ? rispondergli.....il mio parere ? che gli u2 sono tra la peggiore immondizia del panorama musicale mondiale ipocriti all'inverosimile e sopravvalutati all'eccesso,? il mio parere e come tale va preso e rispettato...se uno dice che i weather report o i king crimson(o i dream theater visto che ? di loro che si ? sparlato) fanno vomitare io rispetto il suo punto di vista..nn lo condivido ma lo rispetto...questo per chiudere il discorso visto che su sti 4 cialtroni ho speso fin troppe parole
Infatti, se leggi il mio post con pi? attenzione, ho solo detto che per rispondere a una provocazione hai ben pensato di sparare m***a sugli U2... Un dialogo pu? essere costruttivo se posto in questi termini?
Anche se non lo condivido assolutamente, rispetto il tuo disprezzo per gli U2... cio? voglio dire, non me ne frega nulla, semplicemente i gusti sono gusti, io li amo e a te fanno schifo.
Solo una cosa... parli degli U2 come se ti avessere fatto un torto. Su dai, a me ad esempio fanno schifo le Destiny's Child, ma mica le insulto in questo modo, dico solo che non mi piacciono.
PS. In un topic sul batterista degli U2, le parole su questi "quattro cialtroni", come li definisci tu, non credo si possa dire che siano sprecate!