group"

Salva ha scritto:la convinzione che il rugby sia uno sport violento ? da sfatare, il rapporto partite/gambe rotte ? il doppio nel calcio. E' per? vero che nel rugby sono frequenti piccole contusioni o distorsioni, tali da non poter suonare per una settimana o due. Io ho smesso per questo.

pliko ha scritto:....smetti di giocare a rugby !!

LUDWIG 

LUDWIG 

LCF drummer ha scritto:Credo esistano tutori appositi per il tuo problema...
Cmq il rugby ? favoloso. Io inizier? il prox anno, dato che col calcio ho chiuso (purtroppo) e che ad Ascoli Piceno formano la squadra.
LUDWIG 

sancio ha scritto:..? si! oltre a suonare la batteria, da due anni a questa parte gioco anche a rugby. Questo ? uno sport "violento" ed ho il terrore di spaccarmi qualcosa ad ogni partita.. tipo di rompermi il polso...consigli? cosa potrei fare!? non voglio rimanere fermo per mesi!

LUDWIG 

erikc ha scritto:...ricordati che esistono anche altri sport meno pericolosi...
LUDWIG 

theMidget ha scritto:erikc ha scritto:...ricordati che esistono anche altri sport meno pericolosi...
Io proporrei di creare la squadra di curling de laBatteria.it

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

sancio ha scritto:io gioco in terza linea per qui sono in mezzo alla mischia. il football, sentendo le parole di The Midget mi viene da dire che alquanto pi? pericoloso del rugby. per ora non me la sento di lasciare questo sport..
LUDWIG 

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

zapan ha scritto:theMidget ha scritto:erikc ha scritto:...ricordati che esistono anche altri sport meno pericolosi...
Io proporrei di creare la squadra di curling de laBatteria.it
io faccio lo skip!!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

sancio ha scritto:..? si! oltre a suonare la batteria, da due anni a questa parte gioco anche a rugby. Questo ? uno sport "violento" ed ho il terrore di spaccarmi qualcosa ad ogni partita.. tipo di rompermi il polso...consigli? cosa potrei fare!? non voglio rimanere fermo per mesi!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
sancio ha scritto:Salva ha scritto:la convinzione che il rugby sia uno sport violento ? da sfatare, il rapporto partite/gambe rotte ? il doppio nel calcio. E' per? vero che nel rugby sono frequenti piccole contusioni o distorsioni, tali da non poter suonare per una settimana o due. Io ho smesso per questo.
sbagli,nel calcio si rompono molte pi? gambe che nel rugby. certo nel rugby si vedono pi? distorsioni ma mai ossa rotte

patapunfete ha scritto:sancio ha scritto:Salva ha scritto:la convinzione che il rugby sia uno sport violento ? da sfatare, il rapporto partite/gambe rotte ? il doppio nel calcio. E' per? vero che nel rugby sono frequenti piccole contusioni o distorsioni, tali da non poter suonare per una settimana o due. Io ho smesso per questo.
sbagli,nel calcio si rompono molte pi? gambe che nel rugby. certo nel rugby si vedono pi? distorsioni ma mai ossa rotte
hai letto male!
? proprio quello che ha scritto:
nel calcio si rompono piu' gambe che nel rugby!![]()
se avesse voluto dire che nel rugby si rompono piu' gambe, avrebbe scritto il rapporto ? il doppio rispetto al calcio.
invece ha scritto ? doppio NEL calcio.
piu' che altro dovevi srivere rapporto gembe rotte/partite, ma il concetto ? evidente!

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti