labatteria.it • Leggi argomento - CHI DAVA RAGIONE AI MUSULMANI?!!!!!!!!!?

CHI DAVA RAGIONE AI MUSULMANI?!!!!!!!!!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mar 22, 2006 5:11 pm

gir88 ha scritto:che gli americani abbiano sbagliato ad andare li(=iraq,afghanistan) IN QUEL MODO ? vero. Per? non capisco quelli che dicono che questo ? colpa degli americani o degli occupanti in generale....

forse perch? non piovono bombe sulla tua casa, la tua famiglia non ? stata massacrata, non hai perso il poco che avevi.

che dici, ti basta per capire come mai non capisci????
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rough il mer mar 22, 2006 6:08 pm

storm non occorreva che postassi 2 volte!
potevi modificare il messaggio! :evil: :mrgreen:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mer mar 22, 2006 6:45 pm

tutti sappiamo lo stato in cui in afganistan vivono (paragonabile al nostro medioevo) e sappiamo dunque che non si pu? definire uno stato democratico. indi per cui lasciamoli vivere nel loro medioevo...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer mar 22, 2006 9:33 pm

ahhh, perfetto.
choffan

Messaggioda LCF drummer il mer mar 22, 2006 9:52 pm

Certo,allora anche gli americano se ne potevano altamente sbattere di soccorrerci durante la saceonda guerra mondiale...certo, facciamo marcire i popoli in difficolt?...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mar 22, 2006 11:50 pm

ancora con questa storia che ci hanno liberato gli americani?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il gio mar 23, 2006 12:03 am

hehehe. Cos? ? stata scritta la storia ..... :wink:
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il gio mar 23, 2006 12:30 am

LCF drummer ha scritto:Certo,allora anche gli americano se ne potevano altamente sbattere di soccorrerci durante la saceonda guerra mondiale...certo, facciamo marcire i popoli in difficolt?...

parlo di culture differenti sarebbe pi? facile far accoppiare andreotti e cicciolina che vedere la pace tra l'occidente e l'oriente...
hanno una loro cultura... va rispettata.... loro non vogliono il nostro aiuto... mi sembrava abbastanza palese...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gir88 il gio mar 23, 2006 2:46 pm

bravo storm veramente bel discorso.....wow.....
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio mar 23, 2006 3:10 pm

Peccato che la legge islamica abbia questi estremismi, guardate che cosa fanno a sto bambino. Che merde... :x :|

http://www.labatteria.it/public/file/To ... _Islam.zip
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il gio mar 23, 2006 4:34 pm

Defender ha scritto:Che sinifica spiegaci :?

le idee di marx non erano sbagliate almeno non tutte ? chi le rappresenta che ? sbagliato

non tutte, la maggior parte...almeno quelle di cui si tiene conto ancora oggi...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio mar 23, 2006 4:37 pm

chinaski ha scritto:
gir88 ha scritto:che gli americani abbiano sbagliato ad andare li(=iraq,afghanistan) IN QUEL MODO ? vero. Per? non capisco quelli che dicono che questo ? colpa degli americani o degli occupanti in generale....

forse perch? non piovono bombe sulla tua casa, la tua famiglia non ? stata massacrata, non hai perso il poco che avevi.

che dici, ti basta per capire come mai non capisci????

Cio?? :? ...piovono bombe sulla mia casa, sulla mia famiglia e allora il mio vicino di casa non pu? scegliere la religione in cui vuole appartenere? Scusa ma non ti seguo...cosa c'entra la miseria con l'arretratezza etica?

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda taco il gio mar 23, 2006 4:45 pm

ennesimo esempio di quanto le religioni possano essere pericolose, specialmente nelle masse ignoranti!!

avete visto cosa ? successo con la morte di quel pazzo sanguinario di milosevic?? 50000 persone al funerale!!!

ognuno tragga le proprie conclusioni.... :idea:
taco

Messaggioda rough il gio mar 23, 2006 5:11 pm

themucco ha scritto:Peccato che la legge islamica abbia questi estremismi, guardate che cosa fanno a sto bambino. Che merde... :x :|

http://www.labatteria.it/public/file/To ... _Islam.zip

che roba oscena!
ISLAMICI DEL CAZZO :| :evil:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il gio mar 23, 2006 6:57 pm

La tolleranza ? il massimo segno di civilt?. Ma quando non vienne corrisposta, anzi denigrata, l'uso della forza diventa una necessit?. Esempio: che ne pensate dell'Iran?
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio mar 23, 2006 9:35 pm

il discorso ? validissimo ma solo quando questo viene fatto a casa mia....
non ci rendiamo neanche conto che c'? pregiudizio tra cattolici e protestanti, e ci lamentiamo che succede questo in afganistan?
bhe mi sembra un po' ipocrita fingersi stupiti di questo...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mar 23, 2006 10:30 pm

Ma povero bimbo porco cazzo maiale :o
C'? pure il presentatore :o

Almeno non gli hanno segato via le mani...

Certo, anche da noi vengono commesse nefandezze sui bambini, ma almeno non le sbandieriamo in piazza col microfono :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio mar 23, 2006 11:53 pm

quella cosa postata da themucco e' una delle bufale piu' grosse che siano mai girate su internet..in realta' quello e' un numero di un "prestigiatore" che fa vedere come riesce a far passare indenne il braccio di un bambino sotto una ruota di una macchina..se cercate lo trovate, ci sono anche le foto del "post-schiacciamento" in cui si vede benissimo che il bambino sta meglio di me

bocaloni :o
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Malgrados il gio mar 23, 2006 11:54 pm

LCF drummer ha scritto:Certo,allora anche gli americano se ne potevano altamente sbattere di soccorrerci durante la saceonda guerra mondiale...certo, facciamo marcire i popoli in difficolt?...

Allora, gli americani sono venuti a "salvarci" in qanto:
1.attakkati e qindi entrati in guerra
2.intenzionati a fare il culo a Hitler x evitare k recuperasse territori/potere
3.intenzionati a porre un controllo alla nuova politica del dopoguerra (nn x niente gli americani hanno appoggiato solo sporadicamente i partigiani, appunto x nn far loro acquistare troppo peso politico)

In secondo luogo si trattava di una situazione di occupazione da parte di uno stato straniero, in stato di guerra...
ora...se due paesi sono in guerra e uno occupa ingiustamente l'altro, commettendo soprusi osceni e costringendo i giovani alla leva obbligatoria, e deportando ebrei, omosessuali, prigionieri politici, e qant'altro allora io posso con giusta causa andare li e rompergli il culo cn le anti infortunistiche ma se mi trovo un paese nel qale l'incolumit? della popolazione e la sua libert? sono messe a repentaglio dal governo stesso del paese, rappresentante dell'ideologia della maggior parte della popolazione allora mi spieghi che devo fare?
In primo luogo nn ho il diritto di entrare in casa altrui e imporre le mie regole, in qanto la concezione del giusto e dello sbagliato ? una qestione d punto di vista e di imprinting della societ? su di noi (in oriente pensano sia eticamente giusto, nonch? sacrosanto diritto di marito qello di lapidare pubblicamente la moglie se scoperta a commettere adulterio).
In secondo luogo come si dovrebbe agire?Si emulano gli Stati uniti e si va ad esportare la NOSTRA democrazia cn la siringa?Credete sia davvero giusto entrare in un paese da invasori x imporre le NOSTRE regole, che vanno diameytralmente contro a qelle del governo, rappresentante della maggioranza della popolazione locale?
Vi sembrerebbe giusto se ad aprile una volta eletto il vostro candidato vi arrivassero i carrarmati in piazza a dikiarare che il governo ? deposto e k d'ora in poi si far? l'esatto contrario d qello x cui avete votato?(e aspettato la bellezza di un mandato intero, aggiungerei)
Non ? cos? semplice, capisco k dal NOSTRO punto di vista sia eticamente sbagliato ed inacettabile doversi confrontare con certe realt?, ma dobbiamo capire che il nostro giudizio conta relativamente, in qanto ogni cultura ha una connotazione solo sua, e dall'esterno non si pu? dare una valutazione arbitraria dei fatti, specie se si fa un discorso etico...
Non si pu? dare una sentenza, nn ? una materia oggettiva, qesta nn ? chimica e nn ? legge, qui qeste cse nn c'entrano, qui si tratta di evoluzione della societ?, in qanto anke noi eravamo messi cos? molti anni indietro (ovviamente nn parlo nello specifico del caso in qestione) ma la nostra societ? si ? evoluta, e si ? giunti all'attuale situazione e cs? deve essere anke x i paesi dell'oriente, i qali x? risentono di un'arretratezza k la storia c insegna essere dovuta all'esasperato colonialismo europeo, al desiderio d noi occidentali d dominare sulle popolazioni meno sviluppate, e qesto ha fatto si k il processo rallentasse vertiginosamente, ed ora k la nostra societ? pu? dirsi evoluta ed egualitaria (avrei comunque delle obiezioni su qesti aspetti ma nn ? n? il momento n? il luogo) c si trova a scontrarsi cn un'arretratezza k c infastidisce, a un'incivilt? k c disgusta...
signori qui c'? poco da fare, la religione ha fatto i suoi danni, ha lasciato la sua impronta su una societ? fortemente connotata da fattori religiosi e la conseguenza di tutti questi fattori...? l'islam!
c'? poco da fare, qella ? la loro societ?, ? fatta cs? e nn ? cs? facile cm scrivere su un forum il decidere k farne...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il gio mar 23, 2006 11:55 pm

taco ha scritto:ennesimo esempio di quanto le religioni possano essere pericolose, specialmente nelle masse ignoranti!!

avete visto cosa ? successo con la morte di quel pazzo sanguinario di milosevic?? 50000 persone al funerale!!!

cazzo c'entra milosevic con le religioni?

50000 persone su 45milioni (milione piu' milione meno la popolazione totale della repubblica di serbia e montenegro) non mi sembra una cifra cosi' traumatizzante..anche ai funerali di mussolini ci ando' tantissima gente, ma non per questo siamo rimasti fascisti.

e cmq questo non c'entra un cazzo con la religione
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Malgrados il ven mar 24, 2006 12:07 am

qesto ? vero, qel fatto nn c'entra...dimostra solo la volubilit? e la stupidit? d una buona parte del genere umano (dico buona parte nn xk ce ne siano tanti eh, ma qei poki sn gi? troppi!)...

a proposito della proporzione "50000 persone su 45milioni" vorrei spendere due parole, ma solo due k il post d prima mi ha tumefatto i polpastrelli, sul fatto k ogni volta k succede qalke attentato, ma anke "solo" qalke scontro armato nel qale abbiano preso parte dei musulmani partono gi? le sentenze sul "maledetto popolo islamico"...
allora la volete capire o no k chi commette qesti atti vergognosi, vili, immorali non ? altro k un'estremista, un povero coglione k vede solo bianco o solo nero, un cavallo cn i paraokki, un toro d fronte al drappo???
Gli estremisti sono una minoranza, la cui maggior parte ? stata addestrata e armata dalle superpotenze mondiali (vedi Bin Laden e la sua elite), k nn fa altro k esasperare tutto, inasprendo le controversie internazionali sino a saturarle, facendo fare ai paesi "sviluppati" il loro gioco, vedi il re di tutti i coglioni, Sua maest? Calderoli o il ciambellano di corte Borghezio...
Vorrei spezzare una lancia in favore del popolo islamico in qesto senso, troppe volte demonizzato x colpa d un'inetta minoranza...? un po' cm qando noi italiani andiamo in america, la prima csa k c kiedono ? se siamo nella mafia(realmente successo ad una mia amika andata x un anno a scuola in America)!!!!!!!!
E' una stupida qestione d stereotipi, i marokkini sono tutti vu cumpr? (ho conosciuto un marokkino laureato in matematika pura), gli islamici sono tutti terroristi (ma la brava gente?o li fanno cn lo stampo?), gli italiani sono tutti mafiosi (ma nn ? vero dai, al d fuori del consiglio dei ministri), i messicani tutti grassi, barba incolta e sombrero (stile sergente Garcia)...
ma dai voi nn siete stufi d sentirvi bombardati (e qesta volta la parola assume un significato molto pregnante) da qesta marea d stronzate???

io dico basta!!!
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il ven mar 24, 2006 9:33 am

zapan ha scritto:quella cosa postata da themucco e' una delle bufale piu' grosse che siano mai girate su internet..in realta' quello e' un numero di un "prestigiatore" che fa vedere come riesce a far passare indenne il braccio di un bambino sotto una ruota di una macchina..se cercate lo trovate, ci sono anche le foto del "post-schiacciamento" in cui si vede benissimo che il bambino sta meglio di me

bocaloni :o

Se sei sicuro che sia un falso, meglio cos?, per lo meno il bambino sta bene. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda taco il ven mar 24, 2006 10:43 am

zapan ha scritto:
taco ha scritto:ennesimo esempio di quanto le religioni possano essere pericolose, specialmente nelle masse ignoranti!!

50000 persone su 45milioni (milione piu' milione meno la popolazione totale della repubblica di serbia e montenegro) non mi sembra una cifra cosi' traumatizzante..anche ai funerali di mussolini ci ando' tantissima gente, ma non per questo siamo rimasti fascisti.

Malgrados ha scritto:qesto ? vero, qel fatto nn c'entra...dimostra solo la volubilit? e la stupidit? d una buona parte del genere umano (dico buona parte nn xk ce ne siano tanti eh, ma qei poki sn gi? troppi!)...
finalmente uno che capisce!

caro zlatan ibraimovich...calmati! :!:
taco

Messaggioda Jackleo il ven mar 24, 2006 10:49 am

Malgrados ha scritto:

Allora, gli americani sono venuti a "salvarci" in qanto:
1.attakkati e qindi entrati in guerra
2.intenzionati a fare il culo a Hitler x evitare k recuperasse territori/potere
3.intenzionati a porre un controllo alla nuova politica del dopoguerra (nn x niente gli americani hanno appoggiato solo sporadicamente i partigiani, appunto x nn far loro acquistare troppo peso politico)

In secondo luogo si trattava di una situazione di occupazione da parte di uno stato straniero, in stato di guerra...
ora...se due paesi sono in guerra e uno occupa ingiustamente l'altro, commettendo soprusi osceni e costringendo i giovani alla leva obbligatoria, e deportando ebrei, omosessuali, prigionieri politici, e qant'altro allora io posso con giusta causa andare li e rompergli il culo cn le anti infortunistiche ma se mi trovo un paese nel qale l'incolumit? della popolazione e la sua libert? sono messe a repentaglio dal governo stesso del paese, rappresentante dell'ideologia della maggior parte della popolazione allora mi spieghi che devo fare?
In primo luogo nn ho il diritto di entrare in casa altrui e imporre le mie regole, in qanto la concezione del giusto e dello sbagliato ? una qestione d punto di vista e di imprinting della societ? su di noi (in oriente pensano sia eticamente giusto, nonch? sacrosanto diritto di marito qello di lapidare pubblicamente la moglie se scoperta a commettere adulterio).
In secondo luogo come si dovrebbe agire?Si emulano gli Stati uniti e si va ad esportare la NOSTRA democrazia cn la siringa?Credete sia davvero giusto entrare in un paese da invasori x imporre le NOSTRE regole, che vanno diameytralmente contro a qelle del governo, rappresentante della maggioranza della popolazione locale?

Quoto in tot la parte sui "soccorsi" degli americani, mi oppongo assolutamente a quella sul discorso etico. L'etica ? UNA, cos? come il BUONSENSO. Non ? giusto lapidare la moglie in piazza, anche perch? non lo fanno con le troie, lo fanno anche con una donna che viene stuprata. Allora io vado in giro, ne becco una carina, me la scopo, tanto alla fine lapidano lei e non me. Questo non ? "eticamente giusto per loro", ? ETICAMENTE SBAGLIATO e basta. Perch?? Perch? va contro i principi naturali, che impongono di punire il COLPEVOLE e non gente a cazzo. E che impongono le punizioni fisiche solo ed esclusivamente per crimini particolarmente cruenti, non perch? "una l'ha data ad un altro", che impongono anche la pena di morte, se necessario, per i casi estremi. Tu dici che sia sbagliato imporre la nostra cultura, su questo sono d'accordo, ma SOLO ED UNICAMENTE perch? la nostra etica non ? perfetta, cos? come quella degli americani. Ogni razza ha i suoi limiti ETICI. Per? c'? chi ? messo peggio, fra cui gli islamici, quindi credo sia corretto andare l? a sradicare queste barbare correnti di pensiero, in quanto profondamente pericolose per l'evoluzione della specie umana, indipendentemente dalla razza. E non parlo di cultura, dove anche gli islamici hanno dato molto soprattutto a livello artistico, parlo di ETICA e leggi fatte col BUONSENSO. Per carit?, anche in Italia o altrove ci sarebbero da rivoluzionare un po' di cose, ma bisogna ammettere che siamo gi? 1000 anni avanti (in queste cose, non in tutto) rispetto a loro...
Dove sta scritto che le donne DEVONO portare il burqa? Le donne devono SCEGLIERE di portare il burqa. Dove sta scritto che una DEVE credere in Maometto? Uno deve SCEGLIERE di credere in Maometto... altrimenti non ? n? civilt?, n? cultura, ma semplice barbarie, che MERITA di essere sradicata.

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il ven mar 24, 2006 11:30 am

taco ha scritto:
zapan ha scritto:

Malgrados ha scritto:qesto ? vero, qel fatto nn c'entra...dimostra solo la volubilit? e la stupidit? d una buona parte del genere umano (dico buona parte nn xk ce ne siano tanti eh, ma qei poki sn gi? troppi!)...
finalmente uno che capisce!

caro zlatan ibraimovich...calmati! :!:

allora la prossima volta argomenta meglio il tuo discorso, visto che parli di religione e poi sbuchi fuori con milosevic
non tutti siamo bravi come te
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 24, 2006 11:36 am

Jackleo ha scritto:
Cio?? :? ...piovono bombe sulla mia casa, sulla mia famiglia e allora il mio vicino di casa non pu? scegliere la religione in cui vuole appartenere? Scusa ma non ti seguo...cosa c'entra la miseria con l'arretratezza etica?

mettiamo che tu sia Juventino, in una nazione a totalit? Juventina, quindi sei gi? messo male di tuo ok? :D

poi arrivano gli interisti e ti occupano la terra con dei pretesti assurdi. prima non stavi bene, ma adesso non stai meglio. la tua terra ? invasa dagli interisti che ti bombardano, ammazzano la tua famiglia ecc..

il tuo vicino diventa interista. tu ti incazzi, nella tua ignoranza.

che poi tu sia un arabo retrogrado questo ? scontato, e nessuno ha detto il contrario.

p.s. la storia del bambino ? una bufala gi? sgamata da Attivissimo e altri ;)

non fomentiamo l'odio che deriva dalla stupidit? occidentale basata sul Dio Tivv?, please :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Malgrados il ven mar 24, 2006 4:05 pm

Jackleo ha scritto:Quoto in tot la parte sui "soccorsi" degli americani, mi oppongo assolutamente a quella sul discorso etico. L'etica ? UNA, cos? come il BUONSENSO. Non ? giusto lapidare la moglie in piazza, anche perch? non lo fanno con le troie, lo fanno anche con una donna che viene stuprata. Allora io vado in giro, ne becco una carina, me la scopo, tanto alla fine lapidano lei e non me. Questo non ? "eticamente giusto per loro", ? ETICAMENTE SBAGLIATO e basta. Perch?? Perch? va contro i principi naturali, che impongono di punire il COLPEVOLE e non gente a cazzo. E che impongono le punizioni fisiche solo ed esclusivamente per crimini particolarmente cruenti, non perch? "una l'ha data ad un altro", che impongono anche la pena di morte, se necessario, per i casi estremi. Tu dici che sia sbagliato imporre la nostra cultura, su questo sono d'accordo, ma SOLO ED UNICAMENTE perch? la nostra etica non ? perfetta, cos? come quella degli americani. Ogni razza ha i suoi limiti ETICI. Per? c'? chi ? messo peggio, fra cui gli islamici, quindi credo sia corretto andare l? a sradicare queste barbare correnti di pensiero, in quanto profondamente pericolose per l'evoluzione della specie umana, indipendentemente dalla razza. E non parlo di cultura, dove anche gli islamici hanno dato molto soprattutto a livello artistico, parlo di ETICA e leggi fatte col BUONSENSO. Per carit?, anche in Italia o altrove ci sarebbero da rivoluzionare un po' di cose, ma bisogna ammettere che siamo gi? 1000 anni avanti (in queste cose, non in tutto) rispetto a loro...
Dove sta scritto che le donne DEVONO portare il burqa? Le donne devono SCEGLIERE di portare il burqa. Dove sta scritto che una DEVE credere in Maometto? Uno deve SCEGLIERE di credere in Maometto... altrimenti non ? n? civilt?, n? cultura, ma semplice barbarie, che MERITA di essere sradicata.

Forse mi sono espresso male, nn volevo dire k ? giusto k loro possano comportarsi in qel modo, anzi sono comportamenti da condannare!
Tuttavia ? altres? sbagliato credere di poter andare la ed imporre con la forza la nostra cultura e la nostra etica...
ho detto k l'etica varia in base alla propria provenienza semplicemente xk sn convinto k sia un fatto d cultura, xk cm tu dici k l'etica ? una sola e uccidere ? sbagliato, dall'altra parte del mondo, in un altro contesto politico sociale ci sar? qlc1 k dir? k uccidere ? eticamente accettabile, giustificabile o addirittura meritevole!!!(vedi i terroristi)
ma qesto xk ognuno conia e plasma la sua etica grazie alla sua formazione, alla sua cultura, all'impronta k la societ? lascia su di lui, e qesto ? innegabile...se c sn xsone in alcune parti del mondo k ritengono k uccidere sia giusto nn ? xk sn tutti degli imbecilli (parlo oggettivamente, nn dal mio punto di vista sia chiaro) ma semplicemente xk hanno vissuto in una societ? arretrata rispetto alla nostra, segnata da una storia + difficile e talvolta + bellicosa, e qindi tutto qesto li ha portati a farsi una loro idea di etica, distorta rispetto alla nostra.
L'etica nn ? una legge, nn ? niente di scritto, l'etica ? ci? k ognuno d noi si crea, ci? in cui crediamo, la nostra concezione di giusto e sbagliato.
Tornando al discorso io credo fermamente k andare la ad esportare la nostra idea d giusto e sbagliato, la nostra politica e la nostra cultura cn la siringa sia un atto riprovevole, una prevaricazione dei diritti altrui...k si agisca con organismi sovranazionali!
Ci vantiamo da anni della nostra cara europa, ci vantiamo da anni del nostro prezioso onu, beh credo k sia arrivato il momento di dimostrare l'utilit? d qesti organismi, per dimostrare seriamente k sappiamo csa vuol dire democrazia, per dimostrarci una volta x tutte superiori a dibattiti da asilo infantile in televisione...dimostriamo la forza della civilt? occidentale, sfruttiamo qeste organizzazioni, cm in uno stato si da la parola a tutti i partiti ora ? tempo k tutti i governi possano parlare e dire la loro, x mettersi d'accordo x una convivenza civile e controllata...nn ? impossibile, ? solo improbabile, bisogna per? prima abbattere i muri di pregiudizio k c siamo costruiti in qesti anni...

(x favore x? evitiamo di dare in qesta occasione la parola al portatore nano di democrazia, vorrei evitare un'altra figura alla Schultz... :x )
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il ven mar 24, 2006 4:32 pm

ribadisco: gli americani avranno pure contribuito a liberarci dai nazisti, ma dopo tutto quello che hanno fatto in vietnam e quello che giornalmente fanno in iraq (e che viene meticolosamente nascosto) onestamente non mi sento di giudicare gli americani migliori dei terroristi afghani o iraqeni. Ovviamente mi riferisco ai pazzi uccisori presenti nell'esercito americano e a chi li guida, non ai cittadini. Perch? tutto quello che fanno i terroristi viene divulgato e amplificato (non che non sia orrendo, per carit?), ma per ogni kamikaze ci sar? almeno un pazzo militare americano che tortura un civile (e ovviamente nessuno viene a saperlo). Per cui smettiamola di dire che ? tutta colpa degli islamici se succede questo quello e quell'altro...

la maggior parte dei mediorientali ha oggettivamente una cultura inferiore alla quella media occidentale (anche se la de filippi contribuisce a distruggerla :o ), e ci? ? in gran parte dovuto alle condizioni di povert? in cui questi vivono... Poi ? ovvio che chi pu? permetterselo si istruisce, e alcuni ne approfittano per guidare masse di popolazione verso la guerra santa e quelle storie l?... ma si tratta di estremisti... Come del resto ci sono persone non istruite qui da noi (anche se ovviamente molte di meno) sempre per via della povert?, e dei pazzi estremisti, che ovviamente non vivendo in un paese allo sbando come l'iraq non possono permettersi di andare in giro a farsi esplodere.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il ven mar 24, 2006 4:44 pm

Io entrerei in un paese a prendere a calci in culo con le antinfortunistiche che non rispetta i diritti umani, anche senza il permesso. Ho visto una donna Nigeriana lapidata, una Afghana scarnificata e un Iraniana uccisa a vangate sulla vagina. Credete che non sia giusto fermare una tradizione che, per quanto possa essere radicata e antica, ? barbara ed insulta l'umanit?? E' l'evoluzione della cultura...li non c'? arrivata...qualcuno dovr? pur portarla. Lasciamo perdere le guerre attuali, giuste o sbagliate che siano, per petrolio o no. L'islam ? una mutazione del nazismo.
Comunque gente come mia nonna serebbe morta senza i ragazzi americani in soccorso; che poi ci abbiano presentato il conto (e che ce lo stiano ancora presentando)non f? una grinza: giustissimo.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il ven mar 24, 2006 5:08 pm

che tra gli islamici ci sono alcuni che non rispettano i diritti umani ? verissimo, ma sono comunque una minima parte... non si pu? generalizzare... come del resto ce ne sono tra gli americani e tra gli inglesi (e probabilmente anche tra gli italiani)... dove sta la differenza? che loro la lapidano e gli americani la torturano con la scossa elettrica...

senza generalizzare sono d'accordo sul dire che nel mondo ci sono delle persone spregevoli che spesso ricoprono anche alte cariche o che si nascondono dietro a volti carismatici, se poi degli islamici lo trasmettiamo tutti i giorni in tv perch? ci fa comodo e degli americani no perch? sono amici ? un'altra cosa...

io dico che la depravazione ? la malvagit? non si curano invadendo degli stati, per? potrei essere d'accordo sull'invio dei caschi blu... anche se dubito possano fare molto. Ci? che servirebbe a quella gente ? cibo, istruzione e denaro, non pazzi militari che gli tolgono quel poco che hanno.

se a voi interessa il benessere del mondo non potete che convenire sulla mia teoria... Se poi vi stanno sul pene gli islamici perch? un marocchino ha accoltellato vostra madre ? tutta un'altra cosa.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto