labatteria.it • Leggi argomento - Il Matrimonio

Il Matrimonio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il gio apr 13, 2006 12:12 pm

Chi di voi ? sposato?
Mi piacerebbe affronate questo argomento perch?,finalmente,dopo infiniti tentativi,penso di aver trovato una ragazza veramente speciale.Il desiderio di cambiar vita,la famiglia,bambini,diventano sempre pi? presenti nei miei pensieri.D'altra parte parte resta anche il desiderio,no anzi,la paura del grande salto,abbandonare il mondo che ? stato mio per tanti anni:le sbronze con gli amici,il calcetto,il troieggiare....
Boh,la vostra esperienza?

[OT]
non vale parlare di prodi e berlusconi[/ot]
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il gio apr 13, 2006 12:15 pm

..quanti anni hai ?? :)
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda litie il gio apr 13, 2006 12:16 pm

27
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il gio apr 13, 2006 12:18 pm

da quanto tempo ci stai insieme e quanti anni ha lei?
taco

Messaggioda Jackleo il gio apr 13, 2006 12:20 pm

Prima del matrimonio proverei la strada della convivenza...in ogni caso.
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il gio apr 13, 2006 12:21 pm

..azz.....e allora e' ora del "grande salto" !!! :a:

..che comunque di salto non si tratta minimamente....perlomeno, ti parlo della mia esperienza...non l'ho vissuto come un salto, ma semplicemente come un momento in cui, per naturale senso di responsabiita', ti rendi conto che vuoi qualcosa di diverso dalla vita, vuoi iniziare a vivere la "tua" vita, fatta di te con la tua compagna, i futuri figli etc. etc.....vai tranquillo !!! :wink:

p.s.: l'unica cosa che serve (e se non li hai sono cazzi!) sono i soldi.....ahime' e' brutto dirlo, ma se non hai una solidit? economica (oggi piu' che mai ! :cry: ) e' dura !!! ...ma te stai a posto !!! :lol:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda litie il gio apr 13, 2006 12:27 pm

Ho una casa composta da due piani,sopra ci stanno i miei,sotto abitava mia nonna.ora lei non c'? pi? ed io mi ci sono trasferito.Spesso e volentieri la mia ragazza si ferma a studiare da me(studia medicina),ceniamo insieme(lei cucina io guardo la partita :) ),dormiamo insieme e magari,prima di addormentarci,ci piace immaginare il nostro futuro:la casa,i bambini,le vacanze insieme ....boh,mi piace ....ecco perch? mi tocca questo pensiero.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il gio apr 13, 2006 12:43 pm

ho gi? capito, ? fresca la cosa.
occhio!

stacci insieme almeno 3 anni e convivi; neanche questo basta per conoscere definitivamente una persona, per? se non altro si vede subito se la cosa va bene o no.

auguri!

ps: non correre!!! :wink:
taco

Messaggioda drumman il gio apr 13, 2006 12:51 pm

Dopo 13 anni di fidanzamento a distanza ad agosto del 2004 convolai a nozze... Mai convissuto in precedenza...
2 settimane fa, dopo neanche 2 anni di matrimonio e con un bimbo di 2 mesi il mio matrimonio ? finito...
Le cause sono tante, di certo prima di decidere di chiudere ci abbiamo provato per 10 mesi a rincollare i cocci di un vaso rotto... Niente da fare.

C'erano dei segnali che avrei dovuto non sottovalutare in passato ma la distanza non mi ha aiutato in questo, anzi...

Con questo non ? mia intenzione scoraggiarti ma solo consigliarti di cuore di "provare" la vera vita insieme, di non sottovalutare alcuni comportamenti, alcuni particolari che ti danno fastidio o che fanno parte dell'altra persona ma che a te infastidiscono. Perch? quando poi con questa persona ci convivi queste inezie ti sembrano montagne invalicabili. Ed ? inutile pretendere di far cambiare le persone, significa fargli violenza.
Detto questo...

Piedi di piombo amico, non solo cuore n? solo ragione. Una sensata via di mezzo.

In bocca al lupo. :)
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda debaser il gio apr 13, 2006 1:13 pm

ciao litie. io sono sposata da 14 anni !!!!!! prima del matrimonio siamo usciti insieme per cinque anni (totale=19 anni di amore). a me ? andata molto bene, e se lo avessi saputo mi sarei sposata anche prima. fai conto che io stessa avrei preferito convivere, ma poi, per amore dei nostri genitori, ci siamo sposati. non mi permetto di darti consigli, perch? ogni storia ? diversa dall'altra, ma ti invito a riflettere su un particolare. quando le cose vanno bene, logico che la coppia regge. ma poi, col tempo, subentrano un sacco di fattori, tipo che ci si trascura perch? manca il tempo, ci sono tutte le faccende domestiche, eccetera. l'ideale ? quindi conoscersi bene e, soprattutto, cercare di capire se si tollerano i difetti dell'altra persona. per esempio: lei sar? contenta che tu magari in futuro andrai in giro a suonare un sabato s? e uno no? tu sarai contento se lei, ad esempio, non sar? capace di aggiustarti i bottoni della giacca?. l'importante ? questo. per il resto: in bocca al lupo!
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mindwork il gio apr 13, 2006 1:20 pm

litie ha scritto:Chi di voi ? sposato?

Eccomi.
Sono quasi quattro anni... non ? moltissimo, ma ci sono gia anche due mostriciattoli che girano per casa.

Il matrimonio ? una cosa stupenda. Se poi lo si guarda dal punto di vista del cristiano allora ? ancora pi? bello (ma non entro in questo discorso perch? sarebbe troppo lungo e si rischia l'OT).

Certo che i due bimbi sicuramente sono una "difficolt?" e un "peso". Mi raccomando, prendi le due parole tra virgolette come se fossero tra mille virgolette perch? non intendo dire che sono una cosa negativa. Intendo dire che se vuoi avere dei figli, devi metterti in testa che tante cose "finiscono" o che comunque avrai meno tempo libero.
Capiamoci... adesso non saprei proprio stare senza i bimbi... certo che ore di sonno e tempo libero sono cose del quale "dimenticarsi".

:)
Sar?... ma io preferisco l'elettronica!

- Pad ddrum + centralina alesis d4 -
mindwork
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda taco il gio apr 13, 2006 1:20 pm

gli ultimi 3 post sono esemplari!!!

ottimi consigli! :wink:
taco

Messaggioda mindwork il gio apr 13, 2006 1:27 pm

taco ha scritto:glu ultimi 2 post sono esemplari!!!

ottimi consigli! :wink:

guarda... sono sincero fino in fondo:

A parte le ore di sonno i primi due anni e mezzo di matrimonio ho lasciato ,pre il poco tempo libero:

- scoutismo
- la batteria e il gruppo :cry:
- le birre con gli amici almeno una volta alla settimana

Ma ripeto che sono sempre pi? convinto di aver fatto la cosa pi? giusta. Cerchiamo di essere responsabili. Il matrimonio in se non porta via "tempo". Anzi... le attivit? vissute magari separatamente da moglie e marito possono essere una ricchezza per confrontarsi e vivere determinate cose anche in due. Poi appunto i bimbi prosciugano.

Per? io li ho avuti vicini (hanno un anno e mezzo di differenza) e sono certo che nel giro di un annetto ci sar? un'inversione di tendenza. Saranno sempre pi? autonomi e giocheranno assieme... tutto questo permetter? di recuperare anche tanto tempo libero.

Sia ben chiaro che scout, musica e uscite con amici (comunque una a settimana) da un annetto a questa parte sono ritornate... :D
Sar?... ma io preferisco l'elettronica!

- Pad ddrum + centralina alesis d4 -
mindwork
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda perc1713 il gio apr 13, 2006 1:30 pm

Io sono sposato da 10 anni e lo rifarei 10 volte. Ho una moglie splendida che mi incoraggia e mi sostiene , non ho figli, speriamo arrivino, ma non voglio consigliarti nulla:
ogni storia ? cosa a s?, devi valutare bene tutte le cose e parlare, capire , vedere.
Vedrai che non sar? un salto nel vuoto se ben meditato :mrgreen:
In bocca al lupo :wink:
perc1713
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda debaser il gio apr 13, 2006 1:46 pm

ah, scusa, volevo aggiungere solo un particolare. guarda, se ci pensi bene, la vita sociale non deve cambiare troppo. magari uscirai un po' meno, ma chi ti impedisce le sbronze, i concerti, le nottate a cazzeggiare in auto ? nessuno. devi solo abituarti a capire che tu non esisti da solo, ma in coppia con lei (e quando avrai bambini, anche con loro). per conto mio, mi diverto di pi? adesso che 20 anni fa. certo, non si pu? andare in giro a "beccare", ma quando hai gi? una persona che ti ama, a cosa serve?
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda il magico alverman il gio apr 13, 2006 1:52 pm

debaser ha scritto:ciao litie. io sono sposata da 14 anni !!!!!! prima del matrimonio siamo usciti insieme per cinque anni (totale=19 anni di amore). a me ? andata molto bene, e se lo avessi saputo mi sarei sposata anche prima. fai conto che io stessa avrei preferito convivere, ma poi, per amore dei nostri genitori, ci siamo sposati. non mi permetto di darti consigli, perch? ogni storia ? diversa dall'altra, ma ti invito a riflettere su un particolare. quando le cose vanno bene, logico che la coppia regge. ma poi, col tempo, subentrano un sacco di fattori, tipo che ci si trascura perch? manca il tempo, ci sono tutte le faccende domestiche, eccetera. l'ideale ? quindi conoscersi bene e, soprattutto, cercare di capire se si tollerano i difetti dell'altra persona. per esempio: lei sar? contenta che tu magari in futuro andrai in giro a suonare un sabato s? e uno no? tu sarai contento se lei, ad esempio, non sar? capace di aggiustarti i bottoni della giacca?. l'importante ? questo. per il resto: in bocca al lupo!

quoto tutto quello che ha detto debaser, (tra l'altro ha la mia stessa eta' di matrimonio), e aggiungo solo di cercare di capire se la tua ragazza ha la stessa tua visione della vita ,ad esempio sull'educazione dei figli.
Non dico che bisogna essere uguali , ma una base di fondo deve esserci , altrimenti se non ci sono questi fondamentali ,gli scontri che comunque ci saranno, rischiano di trasformarsi in una guerra.
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio apr 13, 2006 1:56 pm

Ma sapete che siete proprio dei bravi bambinelli?

Quasi commoventi :D

Bravi :wink:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il gio apr 13, 2006 2:55 pm

Matrimonio? O mio dio!! Penso che non durerebbe un anno :o
:a:
Gabryel

Messaggioda IlGiovaneIko il gio apr 13, 2006 3:17 pm

Allora, anche se in ritardo.... eccomi.

18 anni di matrimonio e quella santa donna mi sopporta ancora! I miracoli esistono.... :D

Noi ci siamo sposati molto presto (dopo 2 anni di conoscenza) e piuttosto giovani (io avevo 25 anni)... addirittura non avevo quasi finito gli studi (mi sono laureato la settimana prima in realt?), cos? ho fatto il mantenuto per i primi mesi (col quiz... mi sono spaccato la schiena tra palchetti e piastrelle per finire i lavori di casa lasciati a met? da imprese "a delinquere"... :evil: ).

Questo per dire che non abbiamo fatto in tempo a capire preventivamente quanto compatibili saremmo stati.... e considerando che siamo tutti e due delle teste dure, piuttosto orgogliosi e permalosetti alquanto, si potrebbe pensare che le premesse non fossero entusiasmanti.

L'importante a questo punto, secondo me, ? continuare, nel corso degli anni, a vedersi come una coppia, e non "lasciarsi andare" alla tentazione di diventare qualcos'altro (con i figli, la tentazione di spostare irreversibilmente il focus su di loro, diventando solo una mamma ed un pap? ? fortissima e, a mio avviso, molto pericolosa).

Bisogna sempre cercare di chiarirsi i problemi e non lasciare che la "pigrizia" e il "vivi e lascia vivere" faccia passare sotto silenzio le cose che magari una per una sono cagate, ma che hanno la pericolosa tendenza ad accumularsi e a diventare dei macigni molto difficili da scalzare, una volta che si sono incancreniti.

Parlarsi sempre e il pi? profondamente/sinceramente possibile, se no in due anni ti ritrovi a dividere il letto con un'estranea che assomiglia curiosamente a quella ragazza che hai sposato.

Insomma, tenere unita una coppia ? un lavoro a tempo pieno e non ammette distrazioni, ma ? un lavoro molto piacevole nella maggior parte del tempo, e la remunerazione ? altissima.

Non ultimo, cercare attivamente di coltivare interessi in comune, che ti permettano di sviluppare e mantenere la complicit? dei primi tempi, e interessi separati, che ti permettano di avere spazi di sana indipendenza.

E' VIETATO abbandonare, se non temporaneamente, attivit? essenziali come la musica, la birra e gli amici. Ovviamente nel periodo caldo dei pargoli in et? da pannolino, le attivit? saranno forzatamente contenute, ma ora mio figlio cerca di venire a tutti i miei concerti e mia figlia sta imparando a suonare la batteria.... che vuoi di pi?? :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda alessandrum il gio apr 13, 2006 3:17 pm

debaser ha scritto:ah, scusa, volevo aggiungere solo un particolare. guarda, se ci pensi bene, la vita sociale non deve cambiare troppo. magari uscirai un po' meno, ma chi ti impedisce le sbronze, i concerti, le nottate a cazzeggiare in auto ? nessuno. devi solo abituarti a capire che tu non esisti da solo, ma in coppia con lei (e quando avrai bambini, anche con loro). per conto mio, mi diverto di pi? adesso che 20 anni fa. certo, non si pu? andare in giro a "beccare", ma quando hai gi? una persona che ti ama, a cosa serve?

Sulla parte evidenziata mi permetto di dire che le cose dovrebbero cambiare perch? non rispondi pi? solo a te stesso, quindi un certo senso della responsabilit? dovrebbe affiorare.
Io convivo da 10 anni e mi ritengo fortunato. Ero molto spaventato all'inizio perch? mi sono ritrovato improvvisamente padre di una bambina di 7 anni ed ? stata anche una sfida (sebbene inconscia). Ora mi ritrovo una bella famiglia con la mia compagna, una figlia di 17 anni (con tutti i problemoni dell'et?) una figlia di 8 anni e mezzo, 3 cani, 3 gatti, mutuo, spese varie ecc. Continuo a suonare senza strafare e non sento pi? il bisogno di birre con gli amici ecc.

Mi permetto, pur non sapendo ovviamente i dettagli, di dare un consiglio al "vicino di casa" di Sordio...(io sono di Mediglia)...se ? LEI che ? in crisi e, ripeto, non so se ? cos?, cerca di avere pazienza perch? la neo-maternit? fa bruttissimi scherzi a livello caratteriale. In questo caso abbi pazienza e stalle vicino

"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drumman il gio apr 13, 2006 3:32 pm

alessandrum ha scritto:
debaser ha scritto:
Mi permetto, pur non sapendo ovviamente i dettagli, di dare un consiglio al "vicino di casa" di Sordio...(io sono di Mediglia)...se ? LEI che ? in crisi e, ripeto, non so se ? cos?, cerca di avere pazienza perch? la neo-maternit? fa bruttissimi scherzi a livello caratteriale. In questo caso abbi pazienza e stalle vicino

Ciao vicino!
Purtroppo non ? lei in crisi, lo sono stato io, a partire da 10 mesi fa...
Grazie comunque per il consiglio, sapevo... :)
Immagine

DW Collector's S.S.C. White Moire 22"-10"-12"-14"- 16"
Ludwig Black Beauty 14"x5" (mid'80-90)
Ludwig Supra-Phonic LM400 14"X5" Olive Badge (1976)
Roland TD6-KW
Tamburo Studio (anno 2002) 22"-10"-12"-14"
Snare Millenium Power Brass - Snare artigianale - Ufip Class & Bionic Series * Zildjian K Series*DW 5002 Delta 3
Mics Sennheiser E604-E602*Zoom R16*Yamaha Clickstation

* Fondatore della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
drumman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il gio apr 13, 2006 3:51 pm

Io non sono sposato per? sono stato innamorato diverse volte :ros (ora mi capita molto meno di frequente e solo nella bella stagione...aahh, gli ormoni!! :D ) e quello che posso dirti, frutto di anni e anni di esperienze 8) ? di non lasciarti prendere dalle emozioni e dal trasporto delle prime fasi (quelle dell'innamoramento appunto) ma di ragionare molto "a freddo" e se possibile di convivere, perch? no, per qualche tempo, anche se magari essendo tu molto credente potresti essere scettico a riguardo, per? potresti considerarlo solo come un buon banco di prova.

per il resto al matrimonio o ci si crede o non ci si crede, e se ci si crede penso che lo si debba fare con tutte le proprie forze.....in bocca al lupo

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo1920 il gio apr 13, 2006 4:42 pm

Ommioddio!!!
Pensaci bene, mia madre me lo ripete da una quindicina d'anni a questa parte, il suo matrimonio ? finito dopo quasi 25 anni, 2 figli e tutti gli annessi e connessi...
Non so che pensare di questo, in fondo ? stato meglio cos?, se non fosse stato per il matrimonio dei miei io non sarei mai nato...
Comunque se ti va di accettare un consiglio, convivi prima per un p?, ci vogliono anni secondo me per conoscere una persona a fondo, ? necessario vivere giorno per giorno e soprattutto condividere la quotidianit?!!!
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio apr 13, 2006 5:00 pm

Certo che se il matrimonio viene visto come la tomba dell'amore, come un problema, come una privazione continua .....o....o.....o....

Ma non so
se poi resister?
quando amarsi sar? routine,
e poi ci sar? il divorzio
e i figli sono infelici.
Noooooo
Continuo a sognare il bomba dei Take That,
che - non dirlo -
gli mancano - tu non puoi -
due buchi nel sedere - non ? vero lo sai -
per essere Ciccio Bombo Cannoniere
e andare ad abitare in Francia
A, T-A, T-V- U-M-D-B
by Elio e le Storie Tese
......ecc ecc...

:D

Io sono dell'idea che bisogna comunque provarci.
Poi se va male...pace!
Quante cose nella vita potrebbero andare male, ma le facciamo lo stesso? Migliaia.

Poi oh...fare un figlio con la persona che si ama? Due persone che si amano sul serio meritano un figlio....

Comunque voglio le scarpe con il tacco d'avanti :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il gio apr 13, 2006 5:04 pm

Sposato da quasi 16 anni dopo 4 di fidanzamento, due figli (12 e 7). A mio modesto parere l'unica cosa che dia veramente un senso a lungo termine al matrimonio sono i progetti in comune e ancor pi? i figli. Sperare in un idillio romantico "sine die" ? pura mistificazione, ma ? importante avere una compagna (o compagno) su cui fare affidamento e questo deriva solo da una lunga convivenza. Direi che la dote pi? importante per marito e moglie ? la capacit? di rinunciare a qualcosa e quindi di controllare il proprio egoismo, senza rinunciare a troppe cose o pretendere ci? dall'altro/a. Sembra stupido ma in effetti ? tutto l?...
Ultima modifica di Pippo il gio apr 13, 2006 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il gio apr 13, 2006 5:04 pm

La Calzoleria Da Angelo
ti fa vedere delle scarpe
che da oggi non avevi.
Vieni da Angelo, perch? ? l'unico
che ha inventato la scarpa con il tacco davanti,
per andare in salita come se fossi in piano,
vedrai, ti piacer?.

P.S. "Il Giovane Iko vs. Pippo" ovvero, due modi diversi di vedere il matrimonio..... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bonehead2 il gio apr 13, 2006 5:25 pm

Tra i due litiganti c'? Woder che gode con la sua versione porno del matrimonio :D

Il titolo dell'opera ?:

"Ti sposo contro le piastrelle del bagno" :o

Woder! Non fare il jean-cojon e racconta come vedi il mondo a due :D

E poi deve parlare the real Tr? Man Agonistes :D

Venite allo scoperto :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio apr 13, 2006 6:30 pm

ragazzi...ho letto tutti i post...
? davvero un piacere scoprire in questo forum persone profonde,
debaser,tu resti sempre un mito,non ci conosciamo tanto,ma ti voglio proprio bene....
sar? alchimia!
Saluta renzo e C.!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda banana il gio apr 13, 2006 6:47 pm

Io ho una fidanzata da quattro anni e due giorni (per la precisione). Ho fatto tutte le mie belle esperienze (leggi: cazzate) prima di lei e ora con lei ho deciso di metterci davvero impegno...lei canta in gruppo con me; ma la faccenda del gruppo ? recente. Ama la musica come me e mi viene a vedere sempre ai concerti con l'altro gruppo che ho, facendomi mille foto. Vuole dei figli un giorno, come me, ma prima si suona ancora un p? e si viaggia (se possibile) ancora un p?. Siamo giovani. Ogni tanto abbiamo vaneggiato di matrimonio e convivenza...per ora ci amiamo diversamente dal primo giorno , ma con uguale intensit? (e questo non ? poco) e se non facciamo coglionate forse un giorno ci sposeremo.
Mi terrorizza l'idea di invecchiare solo. A chi cazzo racconti quello che ti capita ogni giorno??? Nessuno da aiutare o consigliare o a cui chiedere consiglio o aiuto.
Vabb? mi piacerebbe scrivere ancora ma entro nel tunnel "logorrea". Secondo me bisogna pensarci bene prima e mettere per bene e oggettivamente in discussione tutto, il pi? possibile razionalmente, nella nostra mente...magari provare se possibile un p? a stare assieme sotto un solo tetto.
In bocca al lupo comunque per la decisione
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio apr 13, 2006 7:09 pm

Oddio.......sar? l'aria, sar? l'acqua, sar? il caff?, ...... ma da qualche mese penso al matrimonio anch'io!!! :x
Sar? che ho quasi 31 anni....... e sono fidanzato da quasi 5.......
Sar? che si sono sposati tutti i miei cugini maschi, tutte le mie cugine femmine.... (mio fratello non si sposer? mai perch? lui si diverte a sfarfalleggiare qua e l? )
Sar? che...... boh! Sar? la naturale evoluzione della vita..........
Sar? il bisogno di provare nuovi esperienze in compagnia di chi ami.......
Sar? che voglio il mio televisore LCD 42" Hdi dove il telecomando sar? a mio uso e consumo....
Sar? che ho voglia di tornare a casa una sera e trovare mia moglie in vestaglietta succinta......
Sar?.......................... che mi sto RINCOGLIONENDO!!!! :wink:
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto