themucco ha scritto:Pi? che il costo aggiuntivo di tale congegno (che comunque coster? 2 lire) ? facilmente aggirabile, basta che soffi un' altro al posto di quello sbronzo e il sistema va farsi benedire.![]()
![]()
Non bastano questi escamotage, ci vuole pi? educazione civica nelle scuole per insegnare fin da piccoli a diventare adulti conscienziosi, altro che.

wizedo ha scritto: Ho un' automobile molto potente e potenzialmente pericolosa che non ? fornita di nessun sistema di sicurezza eccetto per le cinture. No controllo trazione, no controllo stabilit?, no abs etc.. etc..

wizedo ha scritto:Molto facilmente......
Ho visto uno spot "comparativo":
2 auto identiche, una va a 60 miglia all' ora, l' altra a 65. Improvvisamente un camion attraversa la strada. I piloti frenano allo stesso istante. La prima impatta a 5 miglia orarie conseguendo lievi danni al frontale, l' altra, che sbatte a 32 mi/h (:o), finisce praticamente sotto il camion... ovviamente dal lato del passeggero.. mica potevano ammazzare il pilota...

Anigo ha scritto:themucco ha scritto:Pi? che il costo aggiuntivo di tale congegno (che comunque coster? 2 lire) ? facilmente aggirabile, basta che soffi un' altro al posto di quello sbronzo e il sistema va farsi benedire.![]()
![]()
Non bastano questi escamotage, ci vuole pi? educazione civica nelle scuole per insegnare fin da piccoli a diventare adulti conscienziosi, altro che.
Si ok, ma se sei solo resti a piedi.

themucco ha scritto:Mai sentito di una sbornia che non sia stata presa in compagnia.![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

...Rurali (mica tanto poi) ma sicuri!...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

IlGiovaneIko ha scritto:Che problema ti d?, Zapan?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite