labatteria.it • Leggi argomento - Non bevete alcolici prima di guidare

Non bevete alcolici prima di guidare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda wizedo il ven mag 05, 2006 1:45 pm

Molto facilmente......
Ho visto uno spot "comparativo":
2 auto identiche, una va a 60 miglia all' ora, l' altra a 65. Improvvisamente un camion attraversa la strada. I piloti frenano allo stesso istante. La prima impatta a 5 miglia orarie conseguendo lievi danni al frontale, l' altra, che sbatte a 32 mi/h (:o), finisce praticamente sotto il camion... ovviamente dal lato del passeggero.. mica potevano ammazzare il pilota...
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Anigo il ven mag 05, 2006 2:04 pm

themucco ha scritto:Pi? che il costo aggiuntivo di tale congegno (che comunque coster? 2 lire) ? facilmente aggirabile, basta che soffi un' altro al posto di quello sbronzo e il sistema va farsi benedire. :cry: :x
Non bastano questi escamotage, ci vuole pi? educazione civica nelle scuole per insegnare fin da piccoli a diventare adulti conscienziosi, altro che. :a:

Si ok, ma se sei solo resti a piedi.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il ven mag 05, 2006 2:33 pm

wizedo ha scritto: Ho un' automobile molto potente e potenzialmente pericolosa che non ? fornita di nessun sistema di sicurezza eccetto per le cinture. No controllo trazione, no controllo stabilit?, no abs etc.. etc..

questi sono tutti vantaggi, altro che storie...se uno sa guidare, l'ESP e l'ABS sono dei pericoli (soprattutto il primo) e non dei congegni che salvano la vita...se guidi come un cretino invece possono essere utili :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven mag 05, 2006 2:35 pm

wizedo ha scritto:Molto facilmente......
Ho visto uno spot "comparativo":
2 auto identiche, una va a 60 miglia all' ora, l' altra a 65. Improvvisamente un camion attraversa la strada. I piloti frenano allo stesso istante. La prima impatta a 5 miglia orarie conseguendo lievi danni al frontale, l' altra, che sbatte a 32 mi/h (:o), finisce praticamente sotto il camion... ovviamente dal lato del passeggero.. mica potevano ammazzare il pilota...

Io una volta ho fatto una cosa del genere, per? andavo a 80 all'ora e ho schivato il camion, se invece fossi andato a 60 lo prendevo in pieno...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wizedo il ven mag 05, 2006 3:00 pm

Certo Jack.. ma il mio era un modo per dire che, guidando un' automobile di un certo tipo, in teoria dovrei essere un pericolo pubblico... e invece non ? cos? (e non solo quando guido la wiz-mobile.. anche in bicicletta se ? per questo). Mi ritengo molto pi? prudente di tanti... dotati di macchinone ultra "sicure".

Per il resto... lo spot non voleva dimostrare che spesso ? meglio accelerare invece di inchiodarsi sui freni, ma quanto conta (e tanto) sullo spazio di arresto una piccola differenza di velocit
... Per correr miglior acque alza le vele
omai la navicella del mio ingegno ....
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
C' ERO PURE IO!!!
wizedo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il ven mag 05, 2006 3:49 pm

Anigo ha scritto:
themucco ha scritto:Pi? che il costo aggiuntivo di tale congegno (che comunque coster? 2 lire) ? facilmente aggirabile, basta che soffi un' altro al posto di quello sbronzo e il sistema va farsi benedire. :cry: :x
Non bastano questi escamotage, ci vuole pi? educazione civica nelle scuole per insegnare fin da piccoli a diventare adulti conscienziosi, altro che. :a:

Si ok, ma se sei solo resti a piedi.

Mai sentito di una sbornia che non sia stata presa in compagnia. :wink:

All' opposto del sesso, la ciucca si f? meglio se in compagnia. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mag 06, 2006 12:10 am

themucco ha scritto:Mai sentito di una sbornia che non sia stata presa in compagnia. :wink:

Eh ? :o

:oops:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 1:21 am

Visto che 15 giorni fa un ubriaco coglione ha distrutto la mia Smart, riporto a galla il topic e vi segnalo un link "forte":

http://www.helpjacqui.com/

Credo non ci sia bisogno di commentare.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun nov 06, 2006 9:54 am

Godo per la tassa sulle Suv. Ragazzi, sono macchine da guerra, anche perch? un pedone preso sotto una suv ? molto pi? facile resti stritolato sopra la ruota, piuttosto che venire sbalzato avanti. Come fosse risucchiato. Non so, io credo possa essere opportuno vomitare o restare scombussolati per qualche tempo (o diventare necrofili :D), per? se volete ho un link che Gastone90 mi ha passato qualche tempo fa in cui ci sono riprese di incidenti reali, che non sono come si vede alla televisione, con la macchina carbonizzata, qualche macchia sulla strada e bona. C'? sangue, teste penzolanti, arti ovunque, teste esplose... insomma, uomini accortocciati nei modi pi? grotteschi. Credo che dopo aver visto questo materiale, almeno, uno prenda piena coscienza di quello che rischia.
Beh, vi dico, ambisco a diventare qualcosa di pi? di un grottesco fantoccio con le interiora sparse in giro per il cruscotto, per cui, quando prender? la benedetta patente, star? attento.
Comunque dopo aver studiato un po' diverse foto, ho visto quali sono le reazioni fisiche ai vari tipi di scontro. Non immaginate neanche quanto sia facile restare in parte o completamente decapitati, oppure perdere il busto sotto le ruote di un mezzo abbastanza grande da far si che vi risucchi nello spazio tra le gomme e la scocca.
choffan

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 10:30 am

CHoff, guarda...il problema sono gli altri.

Hai sentito delle tre ragazze ammazzate ieri nei pressi di Pavia? (o era Padova?)...e qui aprirei una parentesi sulla Fiat 600.

In America avrebbero fatto causa alla Fiat, perch? vende la macchina pi? pericolosa tra tutte quelle in commercio.
E' una bara ambulante...e la fanno pure in versione Sport :o

Andate su www.euroncap.com e guardate il risultato del suo crash test. Il tetto si piega e spacca la testa degli occupanti :o :o :o

L'altra sera hanno anche dimostrato che qualcosa non funziona nei serbatoi di Gpl visto che dopo essere state schiacciate (e presumo morte sul colpo, per loro fortuna) sono state anche carbonizzate.

Un applauso alla Fiat signori :x

Poi guardate il risultato della Opel Corsa nuova. Sticazzi :o
62 Km/h di frontale e scendi senza un graffio :o :o :o :o :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il lun nov 06, 2006 10:45 am

Impressionante! :o :x
Ho visto anche il crashtest della punto (il primo modello) di cui sono proprietario...cazzo... :cry:
x fortuna che tra pochissimo la cambio..
cmq sia, io non bevo e non ? piacevole pensare che da un momento all'altro potrei ritrovarmi morto x colpa di uno stronzo ubriaco... :cry:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 10:59 am

Minchia che frontale :o

http://www.metacafe.com/watch/60538/smart_car_crash/

La prossima Smart (in uscita a Marzo) sar? 15-20 cm pi? lunga per arrivare a 5 stelle nel crash test. Ora ? a 3 e il frontale ? la parte pi? debole...o meglio, la gabbia resiste di brutto, ma dentro la pressione sugli occupanti ? molto forte. Vedremo
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun nov 06, 2006 11:06 am

io ho la chevrolet matiz..ho guardato il crash test dopo averla comprata..era meglio se non lo guardavo :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 11:07 am

...odio le catene di Mail,sparerei nel sedere a quelli che me le mandano...ma questa l'avevo letta tutta,cazzata o meno,mi aveva fatto passare un buon quarto d'ora di tristezza...purtroppo ? un problema difficile da risolvere se non ? la gente in primis che mette la testa un p? in quadro...anche io come Bone,mando a quel paese tu!...si si proprio tu che un giorno mi falcerai con la tua Punto Gt mentre torni carico da una discoteca...fortuna che a quelle ore sono gi? a casa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun nov 06, 2006 11:09 am

sabato sera nel tornare a casa alle 2 stavo guidando e ad una rotonda ho dato la precedenza ad un tipo....questo qui ha cominciato ad avvicinarsi lentamente ma cosatntemente al bordo esterno della strada.. ad un certo punto ha toccato lo sterrato, sollevato un polverone e dopo si ? rimesso all'interno della carreggiata...
continuava a sbandare...allora, dato che dietro di me non c'era proprio nessuno, ho fatto 2 minuti a 30 all'ora e l'ho lasciato andare a avanti...chissa in che stato era in giro :cry:
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 11:14 am

Comunque ? vero, oh...verso le 3 di notte per Milano girano solo ubriachi e cocainomani :o
Ma io mi chiedo, ma dove cazzo stanno vigili, poliziotti, carabinieri e finanzieri?! Dove zio cane?!
Ma piuttosto non li si faccia lavorare di giorno cazzo.

Comunque la gente ? proprio stronza, non c'? un cazzo da fare. Ma che gusto c'? ad ubriacarsi SEMPRE?
C'? n'? tanti in giro.

Ma almeno vai piano porca troia, vai piano che non succede un cazzo!

Ma io lo sogno da anni un congegno che blocchi la velocit? delle macchine tramite onde radio o simili...
Un chip wireless obbligatorio nelle vetture che regola la centralina, si entra in citt? e BOOM motore bloccato a 50 Km/h.
In autostrada bloccato a 130 Km/h, in autostrada anche un qualche sistema per beccare il senso di marcia che ti blocca la macchina.

Utopia credo?

Gli incidenti sono troppo convenienti per troppe persone :o

Molto pi? facile implementare maree di cazzate inutili e costose nelle macchine. Fanculo, vado a pulire gli Ufip cos? mi sfonno il cervello con l'odore del Cillit :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun nov 06, 2006 11:20 am

io esco sempre con un mio amico del mio paese e o guido io o guida lui e facciamo a turni cos? quell che non guida pu? "bere" senza problemi sia nei confronti degli altri che nei confronti della sua patente.....al massimo se hai bevuto cazzo ti costa aspettare un paio di orette e farti una dormita cos? ti ripigli e non fai casini....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 11:24 am

...per inciso ho distrutto una Golf nuova per una merda che mi ha tagliato la strada,che poi ? scappato e mi a lasciato in curva,al buio,con una mia amica con un braccio rotto!!!...non so se era ubriaco,ma dall'andatura penso di si,andava troppo a zig zag...spero sia morto 50 metri dopo!!!...neanche la targa sono riuscito a prendere....maledetto maledetto!!!...e devo pure finere di pagare la macchina!!!MAledetto maledetto!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun nov 06, 2006 11:27 am

che stronzo....davvero non si pu?..che gente che c'? in giro davvero.....
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun nov 06, 2006 11:27 am

Mattia guarda, toccati i coglioni e ringrazia il cielo di essere intero :o

Non sai quanti fanno una brutta fine per dei pezzi di merda del genere :o

Il padre dell'ex di mio fratello ? stato ucciso da un pezzo di merda ubriaco-drogato che ha fatto inversione in autostrada :o :o :o

Ovviamenti il figlio di cane non si ? fatto un graffio e dopo processi e balle varie non gli hanno fatto un cazzo e guida ancora :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Io non DEVO commentare. Non DEVO.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun nov 06, 2006 11:35 am

Nicotine, valium, vicodin, marijuana, extasy and alcool...
Nicotine, valium, vicodin, marijuana, extasy and alcool...
CO-CO-CO-COCAINEEEE!!!!

:a:
Gabryel

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 11:35 am

...no no...commentiamo...magari qualche merda legge e si sente in colpa!!!...alla fine poi succede sempre cos?....beh,dalle mie parti un ragazzo ? morto con lo scooter,tornava da un matrimonio lercio (come direbbe Leano) come una talpa....si ? schiantato contro uno in macchina che addiritura si era fermato vedendoselo arrivare contro...ma cazzo 28 anni...un bel ragazzo,con tanti amici!!!...e devi fare sta fine da pistola...ma io dico...cosa dico...un cazzo dico...tanto ? inutile...non ci si pu? far nulla...? la dura verit?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 06, 2006 11:37 am

I genitori di una mia amica sono finiti contro un tir che stava facendo inversione in autostrada nella nebbia. Visto che erano ancora vivi, l'autista del tir ha deciso di estrarli dalla vettura e stenderli sulla strada, dove sono stati puntualmente falciati dalla prima macchina che ? passata.

All'autista del tir (yugoslavo, stiamo parlando del 1982) hanno restituito la patente dopo 6 mesi.

Non vorrei commentare oltre.

E riguardo a quello che diceva choffan sui suv (sovrattassa ritirata, vorrei ricordargli), dico solo che essendo l'auto che guida mia moglie con i bambini, personalmente ho comprato quella che era pi? grossa e sicura in circolazione all'epoca. Non ho fatto nessun altro ragionamento, volevo solo essere sicuro che se un figlio di puttana fosse andato loro addosso, ci fossero le massime probabilit? che loro rimanessero illesi ed il figlio di puttana si facesse male.

Per quanto riguarda il fare noi male agli altri, toccandomi le balle io e mia moglie guidiamo da 26 anni entrambi e non abbiamo MAI provocato un incidente.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda crazy diamond il lun nov 06, 2006 11:38 am

Io non mi ritengo pi? bravo alla guida di altri, ne' pi? spavaldo da dire "a me non capiter? mai", forse pi? fortunato perch? non mi ? mai successo nulla (sgrat sgrat).
Cerco semplicemente di fare una cosa: mantenere una distanza giusta dagli altri veicoli, tale da farmi capire con largo anticipo quello che frulla nella testa degli altri automobilisti.
Capita di riconoscere da lontano il coglione di turno che gira ubriaco... non ? difficile.
Cos? come non ? difficle sull'autostrada capire quando un camion vole sorpassare un altro camion (a volte senza guardare nel retrovisore).
I sistemi di sicurezza sono importanti, ma la distanza di sicurezza lo ? ancora di pi?.
Peccato per il fighetto di turno sulla sua audi a4 che mi si incolla al paraurti mentre sorpasso :evil:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 11:41 am

...per i Suv sono d'accordo con Iko...in casa abbiamo solo Suv...e ditelo a mio Zio Germano (Gerry per gli amici)...che l'unica volta che ha preso la Polo,lo ha tamponato un camion che le portiere non si aprivano pi?...
SUV :tru ...Rurali (mica tanto poi) ma sicuri!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il lun nov 06, 2006 11:42 am

un mio amico stava tornando a casa in autostrada con la sua ragazza...andava bello tranquillo, erano le 2 di notte, quando supera andando in seconda corsia una macchina che c'era in prima...
stava per rientrare in rpima dopo il sorpasso quando una machina bianca gli sfreccia sulla destra...lui per evitarla sterza a sinistra e sene un colpo assurdo....
c'era una tigra blu notte con i fari spenti ferma in mezzo all'autostrada con dentro 6 extracomunitari....la tigra era gi? incidentata(probabilmente si era schiantata ed era rimasta l? in mezzo) la macchina del mio amico complletamente distrutta, lui si ? fratturato lo sterno la sua ragazza nulla per fortuna....e ovviamente il tipo della macchina bianca era scappato....
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il lun nov 06, 2006 11:46 am

si pero' c'e' anche chi prende il suv per fare 100 metri per andare a fare la spesa..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun nov 06, 2006 11:49 am

...ora che parli di Tigra,mi viene in mente che qu? ad Alassio,qualche mese fa,un neopatentato del cazzo,al ritorno dalla disco (yeah)...si ? schiantato a 180! e ripeto a 180!...anzi vi spiego 180! Km/h contro?...un muretto!!!...una ragazzina di 14 ? morta...notare che il padre la stava andando a prendere...vi dico solo che la discoteca ? vicino ad un locale dove suono spesso...a me effettivamente piace guidare ed ogni tanto vado un p? veloce,ma non bevo e l'ho faccio se sono solo ed ad ore tarde...e beh,per arrivare a 180 in quel punto,doveva proprio non capire un cazzo,perch? io mi sono dovuto violentare per arrivarci...e notare che la mia macchina non ha il centinaio scarso di cavalli della tigra,ma pi? del doppio...ora dico...ma come cazzo si fa!!!...per inciso...lui non si ? fatto nulla...ma la sua famiglia si ? trasferita non so dove per la vergogna....c'era pure della droga in mezzo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun nov 06, 2006 11:50 am

Che problema ti d?, Zapan?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda zapan il lun nov 06, 2006 11:52 am

IlGiovaneIko ha scritto:Che problema ti d?, Zapan?

mi da problema che per fare quei 100 metri mi consuma 10 litri di benzina.
e il petrolio e' una risorsa mondiale.
mi da problema che il 90% di quelli che hanno i suv vanno come dei matti tanto loro c'hanno il macchinone e non si fanno niente..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto