st0rm ha scritto:scusate...
quello che ho visto io era un esplosione di dinamite di quelle classiche che si usano per far saltare le pendici delle montagne...
forse ho visto io il video sbagliato... l? non c'era nessun aereo... si riusciva appena a capire che quello era il pentagono...

IlGiovaneIko ha scritto:Jack, con tutto il rispetto, ma non ti sei stufato di continuare a fare affermazioni senza avere le basi tecniche a suffragio?

TND-storm ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Jack, con tutto il rispetto, ma non ti sei stufato di continuare a fare affermazioni senza avere le basi tecniche a suffragio?
Mah, ? quello che sto cercando di fargli capire dall'inizio... (non solo a lui, eh...)
Non fraintendetemi, il succo del discorso ?: c'? qualche prova certa che dimostri che la tesi ufficiale ? falsa?
La risposta da quel che ho letto finora ?: no.
Non mi pare logico classificare una teoria come falsa sulla base di supposizioni.

Sephmickey ha scritto:Percio', riassumendo, secondo alcuni di voi:
-Le torri gemelle non sono state abbattute da aerei ma bensi da cariche poste (grazie a poteri di veggenza) allo stesso piano dove hanno impattato gli aerei (dato che tutte e 2 le torri hanno cominciato a crollare dal punto di impatto, dove voi sostenete ci siano state delle cariche)....anzi, gli aerei sono frutto di montaggi televisivi...

TND-storm ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Jack, con tutto il rispetto, ma non ti sei stufato di continuare a fare affermazioni senza avere le basi tecniche a suffragio?
Mah, ? quello che sto cercando di fargli capire dall'inizio... (non solo a lui, eh...)
Non fraintendetemi, il succo del discorso ?: c'? qualche prova certa che dimostri che la tesi ufficiale ? falsa?
La risposta da quel che ho letto finora ?: no.

Jackleo ha scritto: un "aereoplanino" confrono a quelli che c'erano 30 anni fa,

Sephmickey ha scritto:Semplicemente mi da un po' fastidio che si tiri sempre fuori una scusa per incolpare gli americani

Sephmickey ha scritto:
Semplicemente mi da un po' fastidio che si tiri sempre fuori una scusa per incolpare gli americani,

TND-storm ha scritto:Bene, 4 pilastri... almeno uno o anche 2 possono essere stati tranciati. Il successivo calore potrebbe aver deformato i restanti sufficientemente da determinare, nel giro di un'ora, il cedimento strutturale.
E' plausibile?
Io non lo so. E tu neanche.![]()

Jackleo ha scritto:Invece lo so[...]

TND-storm ha scritto:Jackleo ha scritto:Invece lo so[...]
Bene, presenta le tue conclusioni alla stampa e sputtanali tutti!

Jackleo ha scritto:c'? gente che lo sta facendo da anni e non li hanno cagati...

Buddy Poor ha scritto:la lista degli attentati e il numero di morti che hanno subito gli americani da parte del terrorismo islamico, negli ultimi trent'anni.

Pippo ha scritto:Poi leggano la lista dei bombardamenti americani ed alleati in Iraq e Afghanistan e contino il numero di civili innocenti ed inermi uccisi, e vediamo chi vince...![]()
Ma che ragionamenti sono? Se continui a metterla su questo piano ci sono SEMPRE risposte possibili e del tutto dignitose, checch? tu ne pensi.Buddy Poor ha scritto:la lista degli attentati e il numero di morti che hanno subito gli americani da parte del terrorismo islamico, negli ultimi trent'anni.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti