banko ha scritto:Occhio a quello che dicono i commessi dei negozi, che spesso il loro lavoro li fa sentire autorizzati a sparare sentenze senza nemmno sapere bene di cosa parlano. Discorso generico ovviamente, senza nessun riferimento diretto...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Ciao a tutti....
Ieri sono andato al negozio di vimercate,il notak o come cavolo si chiama......esperienza che vi consiglio.....cerano pi? batterie complete montate che chitarre!
Cmunque arrivo la e mi fa:''prendi pure tutti i piatti che vuoi provare e vai li nello stanzino''....manco a dirlo mi sar? provato 35 piatti uno dietro l'altro....poi abbiamo parlato un po di quello che mi serviva e parlando i fa:''i meinl lasciali stare fanno cagare io non li tratto,sono tutti degli stampatoni''
Boh da listino non credo che degli Mb20 da 300 euro l'uno possano essere degli stampatoni e basta....voi che ne pensate?

FabioNB86 ha scritto:Grande Hellhammer, hai ragione. Mi ? arrivato il Soundcaster Custom China da 18" ed ? uno dei china pi? particolari e cool che abbia sentito! Adesso mi stanno per arrivare anche un ride Mb10 e lo Splash Bizance brilliant... Trovo l'accoppiata Sabian/Meinl molto azzeccata!

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Non posso fare altro che ringraziarvi tutti....pensavo le vostre stesse cose....
1-d'altronde se i meinl non li tratta ? ovvio che non mi dice ''sono stupendi comprali''
2-e poi se batteristi come Terrana,o quello dei blind guardian usano meinl non devono fare proprio cosi cagare.....
3-anchio penso che se un piatto ? stampato ma suona stupendamente perche non prenderlo?
4-questo poi mi ha consigliato per il mio stile gli z custom,ovviamente sono piatti totalmente fatti a mano no?!!!ah ah....
mrfunk informati e dicci tutto dai!!!!
comunque non mi fido tanto di quei due,a ripensarci appena gli ho detto che i rough non li volevo perch? non mi piacevano,ha avuto una reazione come se gli avessi portato via l'anima,e ha voluto che li provassi lo stesso(inutilmente visto che non mi erano nuovi).........
A parte tutto i prezzi non erano male,e mi hanno detto che a loro la zildjian gli cambia uno o due piatti se li rompiamo suonandoli.......

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti