labatteria.it • Leggi argomento - quando la donna della tua vita t lascia...

quando la donna della tua vita t lascia...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Winnie il mar mag 11, 2004 11:23 am

nn riesco + a trovare il senso delle cose...sono 2 giorni ke mi ha lasciato e mi sembra d morire ogni minuto ke passa...ho 21 anni nn sono un ragazzino e credevo ke certe cose alla mia et? si superassero in maniera + semplice...lei dice ke nn mi ama +, ke preferisce stare da sola...deve capire se ha ancora bisogno d me...mi sento in colpa...come se nn le avessi dato abbastanza amore...mi ha addirittura detto ke sabato ha fatto l'amore con me x vedere se c'era ancora sentimento...nn so + cosa pensare....vorrei solamente spegnermi...
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda breen- il mar mag 11, 2004 1:02 pm

il senso delle cose lo dovrai scoprire da solo soffrendo della sua mancanza che prima o poi ti traffiggera' il cuore come un pugnale.
una volta che manca un punto di riferimento ci si perde in tutto e tutto, che aspetta solo di essere vissuto dalla nostra singolare magnifica vita.
quando ? successo a me i miei amici mi dissero di iniziare ad odiare tutti , cosi per prepararmi al peggio , quindi aspettati che verrai a sapere che far? l'amore con un coglione che non hai mai sopportato vedere, o che frequenta gente del cazzo...
non c'? pace per una tortura simile ma se sei consapevole che tutto ci? vive in te, con te, b? sappi che sei tu padrone di te stesso capace di modificare a tuo piacimento, con la forza della tua volonta, ci? che si cela nella tua materia grigia!
lei dice che non ti ama pi?, e vul dire che non ti ama gia da qualche tempo, non puo svegliarsi una mattina e dire, "adesso lo chiamo e gli dico che non lo amo pi?"...c'era gia qualcosa sotto...
queste cose succedono anche ai trentenni e anche ai cinquantenni, quindi ritienti "fortunato" ad aver affrontato una cosi brutta situazione da ragazzo visto che hai tutta la vita davanti e un mucchio di belle ragazze che puoi strombazzarti tra feste e concerti....
se ti capitava ad una "veneranda" et? forse saresti morto di crepacuore....
se vuole capire che ha ancora bisogno di t?, b? ora ? il tuo momento..tira giu la maschera e comportati come non hai mai fatto prima....non considerarla(lei ci soffre), vivi molto alla giornata coi tuoi amici (lei ci soffre), continua a suonare e migliorarti (ti fa bene)!! ti aiuta a non pensare!
tu non hai colpa e la primavera che le ha bruciacchiato il cervello!
ora vivi nel tuo dolore ma VIVI! e se un giorno lei torna valuta bene se ? il caso di reiniziare la storia , visto che secondo me quando una cosa si interrompe ? finita e basta!
forse non ti ho sollevato moralmente, ma solo preparato a cio che probabilmente incontrerai!
mi dispiace.
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gabrielemorse il mar mag 11, 2004 1:27 pm

mio nonno diceva e a tutto c'? un rimedio fuorch? alla morte, ma secondo me non ? vero...
il tempo aggiusta tutto, non ci sono parole o miracoli ke ti possano far star bene per ora. c'? solo da aspettare, fidati, sono piu piccolo ma ho passato qualkosa del genere. non c'? proprio rimedio fuorch? il tempo, piu o meno come la morte di un nonno
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mar mag 11, 2004 1:32 pm

breen- ha scritto:lei dice che non ti ama pi?, e vul dire che non ti ama gia da qualche tempo, non puo svegliarsi una mattina e dire, "adesso lo chiamo e gli dico che non lo amo pi?"...c'era gia qualcosa sotto...
queste cose succedono anche ai trentenni e anche ai cinquantenni, quindi ritienti "fortunato" ad aver affrontato una cosi brutta situazione da ragazzo visto che hai tutta la vita davanti e un mucchio di belle ragazze che puoi strombazzarti tra feste e concerti....
se ti capitava ad una "veneranda" et? forse saresti morto di crepacuore....
se vuole capire che ha ancora bisogno di t?, b? ora ? il tuo momento..tira giu la maschera e comportati come non hai mai fatto prima....non considerarla(lei ci soffre), vivi molto alla giornata coi tuoi amici (lei ci soffre), continua a suonare e migliorarti (ti fa bene)!! ti aiuta a non pensare!
tu non hai colpa e la primavera che le ha bruciacchiato il cervello!
ora vivi nel tuo dolore ma VIVI! e se un giorno lei torna valuta bene se ? il caso di reiniziare la storia , visto che secondo me quando una cosa si interrompe ? finita e basta!
forse non ti ho sollevato moralmente, ma solo preparato a cio che probabilmente incontrerai!
mi dispiace.

sono daccordo con breen- ! sicuramente una persona non pu? svegliarsi un bel momento e dirti ciao ciao ! non ha senso ! cerca di capire che cosa non ? andato per il verso giusto; cercandi essere soprattutto te stesso, non cercare di annullarti e diventare zerbino per farla contenta e cos? sperare di tornare assieme. Rimani te stesso e se le cose andranno a posto bene, altrimenti volta pagina e ricomincia da capo. E' difficile, ma non impossibile: all' inizio ti senti spaesato, non hai pi? il tuo punto di riferimento, si rompe la normale routine (sicuro che ormai non vi eravate "abituati" l' uno dell' altro ?? :???: ), fai altro, occupa la giornata con qualsiasi stupidata in modo da non pensarci ! Suona, che ti fa bene !!
E stai a vedere come si comporta ma ripeto, non diventare un suozerbino !!
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda FadeOut il mar mag 11, 2004 1:51 pm

Avevo +o- la tua stessa eta' (ora ho 27 anni) e sono stato mollato anch'io (ci sono stato veramente MALE). Per questo ti posso dire alcuni errori che ho fatto:
*) ora sei troppo coinvolto: non pensare a cosa non e'andato bene xche rischi di assorbire in te tutte le colpe; in questo modo cercherai di rimediare a queste"colpe"che vedi in te (peggiorando le cose)
*) e' lei che se n'e' andata: tu devi accettare la cosa. E'dura ma e' cosi'...E non sperare che torni: spesso non succede...

Concentrati su altre cose!!!! Io ero cosi' depresso che non ho +suonato x 3 anni!!!(con un DrumSound in soffitta..che scemo!!!:) Ho mollato gli sport e ho vegetato x un bel po'...ma poi ho ricominciato a VIVERE (moooooolto lentamente!) e ora son qua' :|
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda Winnie il mar mag 11, 2004 2:06 pm

grazie ragazzi...cmq avete ragione nel dire ke la musica ? una vera scappatoia...sto proprio scrivendo una canzone sulle patetike scuse ke le donne t dicono x lasciarti (e ke anke la mia ex ha utilizzato) del tipo:..nn t merito...t troverai una migliore di me...sono cattiva a comportarmi cos?...
appena la incido col gruppo ve la faccio sentire...cmq vi ringrazio tutti x la solidariet?...vi informer? sugli sviluppi del mio umore...
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FadeOut il mar mag 11, 2004 2:14 pm

8-) Le frasi che citi le ho sentite tutte anch'io...ma alle ragazze fanno un corso da piccole che poi dicono tutte le stesse cose?!?! :???:

PS: per citare la firma di SignoriDrums (bellissima!):
solo quando ? abbastanza buio puoi vedere le stelle
Bisogna essere ottimisti fino in fondo
perche' potrebbe essere domani la fine del mondo
FadeOut
martellatore
martellatore

Messaggioda SignoriDrums il mar mag 11, 2004 2:47 pm

...? soltanto la risposta ad un'altra frase:
"<i>Una nuvola ? sufficiente ad oscurare il sole</i>"
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda Roger-It il mar mag 11, 2004 6:11 pm

io sto vivendo la tua medesima situazione .. e ho 19 anni .. lei 20 .. :sad:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar mag 11, 2004 7:29 pm

qualcuno ha scritto:quando ? successo a me i miei amici mi dissero di iniziare ad odiare tutti , cosi per prepararmi al peggio , quindi aspettati che verrai a sapere che <b>far? l'amore con un coglione che non hai mai sopportato vedere, o che frequenta gente del cazzo...</b>

concordo..perche' e' successo a me, la mia ex mi ha lasciato l'anno scorso (piu' o meno in sto periodo) e il giorno dopo (e sottolineo il giorno dopo) e' andata a farsi un tipo che io non sfango pari (classico palestrato che si crede figo e che faceva tanto l'amico con me e io non lo cagavo e lui sotto sotto diceva "tanto io mi faccio la tua ragazza" e ora ci sta insieme..che amarezza
cmq prima o poi un giorno ti svegli che quando penserai a lei dirai..MACHICAZZOSENEFREGA :) (a me e' successo cosi')
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ribbevosci il mar mag 11, 2004 10:24 pm

giovane... capisco che questi giorni non siano molto tranquilli per te, sono cose che succedono e che segnano, ma che aiutano a crescere anche. Di sicuro non sei il primo e neanche l'ultimo, quindi la cosa che devi solamente capire ? questa: il tempo aiuta e tu davanti ne hai ancora molto... impara a sorridere, ora che puoi ancora farlo! Esci, vatti a divertire, impara a fregartene di queste cose "passeggere". Tu trova la forza di passare questo momento e io ti garantisco che presto troverai una persona che avr? nuovamente bisogno di te... e tu, tu dovrai esserci... dovrai esserci, sorridente e forte, come un vero uomo ormai.
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il mer mag 12, 2004 1:21 am

Winnie ha scritto:nn riesco + a trovare il senso delle cose...sono 2 giorni ke mi ha lasciato e mi sembra d morire ogni minuto ke passa...ho 21 anni nn sono un ragazzino e credevo ke certe cose alla mia et? si superassero in maniera + semplice...lei dice ke nn mi ama +, ke preferisce stare da sola...deve capire se ha ancora bisogno d me...mi sento in colpa...come se nn le avessi dato abbastanza amore...mi ha addirittura detto ke sabato ha fatto l'amore con me x vedere se c'era ancora sentimento...nn so + cosa pensare....vorrei solamente spegnermi...

so quanto ? dura,ma il tempo guarisce pian piano...presto ti ritroverai ad amare qualcunaltro + di come amavi lei...? la vita!
sono con te...tieni duro!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giuliame il mer mag 12, 2004 4:25 pm

"Le leggi che ci permettono di vivere sicuri sono le stesse che ci condannano alla noia. Se non possiamo accedere al caos autentico, non avremo mai autentica pace. Se le cose non hanno la possibilit? di peggiorare, non migliorano".

Tieni duro e guarda avanti.
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer mag 12, 2004 7:01 pm

E' dal 17 gennaio che spero di risvegliarmi dal letargo in cui sono caduto...esco un milionesimo di quello che uscivo prima,suono 1000000 volte di pi?,suono suono suono suono suono e basta tentando di distrarmi ma niente...a vent'anni ho capito di volere solo una persona accanto a me e quella persona temo non torner? pi?...oltre che volermi spegnere io lo sto facendo davvero...non ho pi? voglia di fare nulla e non ne sono pi? capace...neanche di volere bene a me stesso...sono perso senza il mio amore, e sto capendo che sar? impossibile ritrovarmi...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Utik il mer mag 12, 2004 10:39 pm

Magari potrei dire diverse cose ma non mi sento di farlo, penso di essere un pessimo esempio in questo campo visto che dopo 16 mesi io ancora non sono uscito del tutto da una cosa simile e a questo punto penso che un marchio indelebile rimarr? sempre impresso nel mio animo.
Certo ormai mi diverto me la spasso e non mi faccio problemi, ma il dolore e l'odio fanno capolino quotidianamente e ho imparato a conviverci.
Il momento passer?, arriver? qualcosa di bello a consolarti e tutto questo sar? passato, devi solo cercare di non cambiare in peggio a causa di questa esperienza, o potresti rischiare di non dare quello che avresti potuto dare a una persona che veramente se lo merita e presto o tardi incontrerai.. questo lo so di persona e tante volte sogno di poter tornare indietro nel tempo a cambiare le cose.
A ovviamente se vuoi qualcosa di pratico a meno che non ti interessi salvare qualcosa mandala a quel paese e non la vedere pi?, ma proprio MAI (io invece me la devo suzzare regolarmente all'uni... ).
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Utik il mer mag 12, 2004 10:43 pm

Un dettaglio riguardo al titolo, come fai a dire "la donna della tua vita"? Ne sei sicuro? Facendo questo si ? comportata da donna della tua vita?
E soprattutto tu sei l'uomo della tua vita? Cio? quello che vuoi ora (a 21 anni) sar? quello che vorrai tutta la vita?
Io a 23 ne sono ancora ben lontano, e lo sar? per un bel pezzo.
Utik
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda qotsa il gio mag 13, 2004 12:26 am

Winnie ha scritto:nn riesco + a trovare il senso delle cose...sono 2 giorni ke mi ha lasciato e mi sembra d morire ogni minuto ke passa...ho 21 anni nn sono un ragazzino e credevo ke certe cose alla mia et? si superassero in maniera + semplice...lei dice ke nn mi ama +, ke preferisce stare da sola...deve capire se ha ancora bisogno d me...mi sento in colpa...come se nn le avessi dato abbastanza amore...mi ha addirittura detto ke sabato ha fatto l'amore con me x vedere se c'era ancora sentimento...nn so + cosa pensare....vorrei solamente spegnermi...

Non pensare soltanto a quello che hai perso (so' che non ? facile ci sono passato anche io) ma pensa piuttosto a quello che hai guadagnato!
Quoto Cassa4 meglio adesso che magari a 32 anni come un paio di miei amici,che adesso purtroppo si rendono conto di essersi persi i 10 anni piu' belli e spassosi della loro vita ed essere stati mollati con le stesse scuse banali e imbecilli.
Questo ? veramente triste!!!
Fatti un bel viaggio. IMBOCCA AL LUPO.

Q.O.T.S.A
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Pippo il gio mag 13, 2004 8:21 am

Zitti tutti che parla lo zio...
A me la stessa tragedia ? successa quando avevo la tua stessa et?, (24 anni fa) e ancora me la ricordo bene, e se ci penso provo ancora fastidio. In quel periodo stavo gi? lavorando alla tesi di laurea e il mio professore mi vide un po' malmesso (e con una sigaretta in bocca: mai fumato fino a quell'et?) e mi chiese cosa mi stesse succedendo. Io glielo dissi e lui mi rispose: "? come una vaccinazione". Aveva ragione, ma si capisce solo dopo un po' di tempo. Non metterti a fumare come ho fatto io...
Pippo
moderatore

Messaggioda cassa4 il gio mag 13, 2004 10:09 am

E' proprio una "vaccinazione", soprattutto la prima volta ? una botta tremenda ! NOon ? facile passare indenni (se ci tieni veramente). L' unica cosa ? andare avanti, fai altro e stai pur certo che quando meno te l' aspetti arriva un nuovo amore !! :) (sembra una frase fatta, ma ? vero !!! :wink: )
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda litie il ven mag 14, 2004 1:28 pm

Ciao!Io mi sono trovato nella tua stessa situazione 3/4 mesi fa!Come te ho aperto un topic su questo forum per cercare consolazione.Che dire...? il tempo la medicina di tutti i mali.Un consiglio,cerca di reagire;so che ? difficile a tratti impossibile ma mollare tutto ? peggio.Dopo Cristina sono uscito con altrte 12/13 ragazze di cui non me ne fregava un emerito ca..o! Volevo dimostrare di essere forte,di poter stare senza di lei...poi quando la vedevo( tuuti i giorni in Universit?) stavo malissimo e mi tiravo un sacco di menate.E cos? sono andato avanti per un p?...Per non pensare a lei tutta la notte mi spaccavo il culo tra palestra , bicicletta, batteria..studiavo e studio tutt ora tantissimo! Ho riscoperto quanto sia bello uscire a ridere con gli amici, le partite di calcetto....
C'? stato anche un momento in cui avevo perso il rispetto per tutte le ragazze.tra l altro essendo barista , non so per quale ragione,le ragazze ti puntano e cos? via...ogni weekend una diversa(ragazzi ci son di quelle mignotte in giro :wink: )
Col passare del tempo il pensiero di Cristina va scomparendo...Marted? sera in un locale di Milano ho fatto amicizia con una studentessa di Architettura.Mi piace, ci siamo scambiati il numero e non vedo l ora di rivederla..
Adesso sono contento e sereno...come sono lontani quei mesi schifosi....
Ciao e in bocca al lupo.
Ps:Io ne avevo scritte due di canzoni in memoria di Cristina...dovremmo scambiarcele 8-) e farne oggetto di un concorso
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Winnie il ven mag 14, 2004 4:56 pm

litie ha scritto:Ps:Io ne avevo scritte due di canzoni in memoria di Cristina...dovremmo scambiarcele 8-) e farne oggetto di un concorso

appena le avr? incise col gruppo voi del forum sarete i primi a sentirla statene certi...
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ciccioenonnapapera il ven mag 14, 2004 6:05 pm

se le cose belle durano poco perch? l'amore3 dovrebbe essere eterno?

prenditi un paliativo...trombati qualcuna che bazzica i posti che frequenti.....

quanto a lei diceva una canzone degli anni '60......

"ritorner?......"

il gusto di mandarla a cagare sar? pi? forte di qualsiasi atto di bont? e benevolenza...

<font face="Tahoma">l'amore risiede nell'animo delle cose intangibili
nell'imponderabile ebrezza dell'innocenza
con l'ostinazione dello sguardo che cerca oltre l'orizzonte
quel che pi? non si pu? vedere...</font id="Tahoma">
.....
ciccioenonnapapera
battipentole

Messaggioda Stojko il ven mag 14, 2004 7:12 pm

ALLORA PER IL RACK?
Mi dispiace se la tua morosa ti ha lasciato, ma questa ? anche una questino di rispetto..
Se hai tempo di rispondere in questo topic, potresti trovare 10 secondi per dirci cosa vuoi fare col rack..grazie!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto