breen- ha scritto:lei dice che non ti ama pi?, e vul dire che non ti ama gia da qualche tempo, non puo svegliarsi una mattina e dire, "adesso lo chiamo e gli dico che non lo amo pi?"...c'era gia qualcosa sotto...
queste cose succedono anche ai trentenni e anche ai cinquantenni, quindi ritienti "fortunato" ad aver affrontato una cosi brutta situazione da ragazzo visto che hai tutta la vita davanti e un mucchio di belle ragazze che puoi strombazzarti tra feste e concerti....
se ti capitava ad una "veneranda" et? forse saresti morto di crepacuore....
se vuole capire che ha ancora bisogno di t?, b? ora ? il tuo momento..tira giu la maschera e comportati come non hai mai fatto prima....non considerarla(lei ci soffre), vivi molto alla giornata coi tuoi amici (lei ci soffre), continua a suonare e migliorarti (ti fa bene)!! ti aiuta a non pensare!
tu non hai colpa e la primavera che le ha bruciacchiato il cervello!
ora vivi nel tuo dolore ma VIVI! e se un giorno lei torna valuta bene se ? il caso di reiniziare la storia , visto che secondo me quando una cosa si interrompe ? finita e basta!
forse non ti ho sollevato moralmente, ma solo preparato a cio che probabilmente incontrerai!
mi dispiace.

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:quando ? successo a me i miei amici mi dissero di iniziare ad odiare tutti , cosi per prepararmi al peggio , quindi aspettati che verrai a sapere che <b>far? l'amore con un coglione che non hai mai sopportato vedere, o che frequenta gente del cazzo...</b>

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Winnie ha scritto:nn riesco + a trovare il senso delle cose...sono 2 giorni ke mi ha lasciato e mi sembra d morire ogni minuto ke passa...ho 21 anni nn sono un ragazzino e credevo ke certe cose alla mia et? si superassero in maniera + semplice...lei dice ke nn mi ama +, ke preferisce stare da sola...deve capire se ha ancora bisogno d me...mi sento in colpa...come se nn le avessi dato abbastanza amore...mi ha addirittura detto ke sabato ha fatto l'amore con me x vedere se c'era ancora sentimento...nn so + cosa pensare....vorrei solamente spegnermi...

Winnie ha scritto:nn riesco + a trovare il senso delle cose...sono 2 giorni ke mi ha lasciato e mi sembra d morire ogni minuto ke passa...ho 21 anni nn sono un ragazzino e credevo ke certe cose alla mia et? si superassero in maniera + semplice...lei dice ke nn mi ama +, ke preferisce stare da sola...deve capire se ha ancora bisogno d me...mi sento in colpa...come se nn le avessi dato abbastanza amore...mi ha addirittura detto ke sabato ha fatto l'amore con me x vedere se c'era ancora sentimento...nn so + cosa pensare....vorrei solamente spegnermi...

litie ha scritto:Ps:Io ne avevo scritte due di canzoni in memoria di Cristina...dovremmo scambiarcelee farne oggetto di un concorso

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti