catastrophy ha scritto:certo che ? strano che tu sia un avvocato...hai l'educazione di un bambino di 5 anni...solo che un bambino di 5 anni certe parole non le conosce (per fortuna)

Raffaele ha scritto:scusa catastrofhy ma non l'avevo con te ma con ufobobo (che bel nick) , comunque riprender? il discorso domani sono abbastanza stanco.
Comunque io mi comporto in questo forum esattamente come chi si comporta con me , ne pi? ne meno.Notte..

Raffaele ha scritto:Bravo ufobobo, tu si che sei un uomo, altro che tua sorella!!!

drummer82 ha scritto:Gli avvocati e i notai guadagnano tanto,? un dato di fatto, non vedo perch? si debba dargli contro.
per? non mi hai spiegato cosa ci fai con ?1000+ per un divorzio consenziente

bonehead2 ha scritto:Io vi dico che vi state illudendo.
I costi saliranno. Scommettiamo?
In Italia la concorrenza non esiste. Punto

chinaski ha scritto:i paragoni sono forti, ma tu hai mai visto la parcella di un avvocato "bravo"????

Raffaele ha scritto:Ma se i costi della spedizione sono aumentati, ma cosa dici!!!
Raffaele ha scritto:Il discorso posta ordinaria invece a mio avviso ? una manovra per favorire le casse delle poste, fine.Per? non solo questa manovra varata dal governo prodi da un duro colpo a coloro che spedivano molte lettere in posta ordinaria ogni giorno (quindi in un anno la spesa si alza e ci? va poi a colpire in ultima analisi i soliti consumatori che fruiscono del servizio).ma anche i collezionisti sono abbastanza incazzati, anzi molto..

siiiiiiiiiiiiii, gli studi fatti ieri sera sono stati utilissimi!!!E vaiiiiiiiii!!!Udienza breve, quasi lampo, ma vittoriosa...SIIIIIIIIIIIIIII.

Raffaele ha scritto:
...omissis.....
Per quanto riguarda le tariffe forensi, guardate che vengono solo eliminate verso il basso...cosa significa?Significa che succeder? come con le nostre amatissime drum, ossia si apre il mercato ai lavoratori tipo batterie cinesi...poi il consumatore rimarr? contento, buon per lui, rispetto le scelte della gente comune.Non ho nessun pregiudizio per i lavori di manovalanza, ma provate a chiedere ad un muratore se scende sotto i minimi sindacali prefissati e vedete cosa vi risponde.
..omissis...
group"

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti