SignoriDrums ha scritto:Ho provato giusto ieri sera a mettere il mio splash (Avedis 10") rovesciato sul crash che ho appena preso (Avedis paper thin crash 14"). Risultato: ho messo il crash su un'altra asta perch? sono troppo vicini come diametro e non li potevo colpire come volevo io. A volte invece pu? essere interessante metterli cos? proprio per colpirli insieme come fa Weckl con un paio di splash. Certo che quello rovesciato ? a rischio....
Bye!!!
M.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
leano ha scritto:SignoriDrums ha scritto:
Ho provato giusto ieri sera a mettere il mio splash (Avedis 10") rovesciato sul crash che ho appena preso (Avedis paper thin crash 14"). Risultato: ho messo il crash su un'altra asta perch? sono troppo vicini come diametro e non li potevo colpire come volevo io. A volte invece pu? essere interessante metterli cos? proprio per colpirli insieme come fa Weckl con un paio di splash. Certo che quello rovesciato ? a rischio....
Bye!!!
M.
Vuoi imitare il drummer de "Le Vibrazioni" che sui 17"Ufip mette un splash da 6"...il suono a mio avviso ? lo stesso...fa molto ganzo e figo...ma secondo me non cambia nulla da metterlo in posizione classica...

qualcuno ha scritto:Vuoi imitare il drummer de "Le Vibrazioni" che sui 17"Ufip mette un splash da 6"...il suono a mio avviso ? lo stesso...fa molto ganzo e figo...ma secondo me non cambia nulla da metterlo in posizione classica...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Tato ha scritto:...in verit? vi dico: non credo siano splash quelli che monta il batterista de "le vibrazioni", ma piatti da effetti chiamati "campane"...la ufip li produce (ma sono introvabili) apposta, il mio insegnante che ? endorser ne ha un paio e mi ha detto che me ne tira fuori qlc1 la prox volta che va dall'allegro tronci...

bak ha scritto:
ma il drummer delle Vibrazioni non ha piatti Sabian?

bak ha scritto:Lo splash montato al contrario sul crash ? stato inventato da Terry Bozzio (grande innovatore scopiazzato anche da Portnoi) per quanto ne so io si colpisce solo il crash innescando la vibrazione dello splash.
ma il drummer delle Vibrazioni non ha piatti Sabian?
Bak![]()
![]()
![]()

leano ha scritto:Vuoi imitare il drummer de "Le Vibrazioni" che sui 17"Ufip mette un splash da 6"...

SignoriDrums ha scritto:qualcuno ha scritto:Vuoi imitare il drummer de "Le Vibrazioni" che sui 17"Ufip mette un splash da 6"...il suono a mio avviso ? lo stesso...fa molto ganzo e figo...ma secondo me non cambia nulla da metterlo in posizione classica...
AAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!
INSULTO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!
![]()
![]()
Beh, penso che Weckl un'altra astina se la possa permettere, se lo fa magari un motivo c'?....ed infatti sono due piatti che colpisce contemporaneamente. In ogni caso il mio spash colpito da dritto o da rovescio non suona alla stessa maniera, provare per credere.
Bye!!!
M.
ps: Mai visto il batterista dei Le Vibrazioni....

SignoriDrums ha scritto:qualcuno ha scritto:Vuoi imitare il drummer de "Le Vibrazioni" che sui 17"Ufip mette un splash da 6"...il suono a mio avviso ? lo stesso...fa molto ganzo e figo...ma secondo me non cambia nulla da metterlo in posizione classica...
AAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!
INSULTO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!
![]()
![]()
Beh, penso che Weckl un'altra astina se la possa permettere, se lo fa magari un motivo c'?....ed infatti sono due piatti che colpisce contemporaneamente. In ogni caso il mio spash colpito da dritto o da rovescio non suona alla stessa maniera, provare per credere.
Bye!!!
M.
ps: Mai visto il batterista dei Le Vibrazioni....

beautifulday ha scritto:ma ragazzi ma che cavolo fate? <font color="red">ma neanche i maiali userebbero questo arcibugio escogitato da qualche taccagno</font id="red">. Piuttosto compratevi una mezz'asta con clamp e cmq l'unica cosa che ? saggio mettere su un crash ? una campana rovesciata massimo 6" senn? il resto non ha senso...

Tato ha scritto:...in verit? vi dico: non credo siano splash quelli che monta il batterista de "le vibrazioni", ma piatti da effetti chiamati "campane"...<font color="red">la ufip li produce (ma sono introvabili)</font id="red"> apposta, il mio insegnante che ? endorser ne ha un paio e mi ha detto che me ne tira fuori qlc1 la prox volta che va dall'allegro tronci...

beautifulday ha scritto:probabilmente perch? non sono negozi specializzati in percussioni... qua a firenze dove vado io "Play drums and percussions" le trovi e volendo le ordini... bello essere endorser ... gi? gran bella cosa...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti