Raffaele ha scritto:Graaaaaaaaaaaaaaande lebo.Ti ammiro, per il coraggio di dire queste cose in mezzo a quasi tutti comunisti![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:lo so ma ormai essere di sinistra vuol dir tutto e niente, non e' che se uno ha idee di sinistra e' comunistaprodi e' a sinistra ma mica e' comunista, anzi! la sinistra ormai e' fatta piu' da democristiani "che hanno cambiato posto"!

group"

Lebowski ha scritto:zapan ha scritto:lo so ma ormai essere di sinistra vuol dir tutto e niente, non e' che se uno ha idee di sinistra e' comunistaprodi e' a sinistra ma mica e' comunista, anzi! la sinistra ormai e' fatta piu' da democristiani "che hanno cambiato posto"!
Thomas Milian: tie' magna
Bombolo: A'mmerda?
TM: ce voi pure 'n po de formaggio?
Bombolo: Sempre mmerda ?
TM: Si, ma alla parmiggiana.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Raffaele ha scritto:Infatti, ho elogiato tanto la canzone di gaber dov'? la sinistra dov'? la destra da farvi una mail art che ? in esposizione permanente alla galleria bocca di milano insieme ad altri mailartisti e ne vado fiero.Sono della convinzione che non esista una netta separazione, ma le manovre del governo prodi non mi piacciono.In pi? quel provvedimento preso obtorto collo senza concertazioni...questa ? una semidittatura.Comunque, dai , zapan, mi sei simpatico, dico davvero.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

group"

Raffaele ha scritto:Le lobby si faranno da adesso in poi, prima il tariffario garantiva un servizio trasparente a tutti.I tariffari si comprano in qualunque libreria giuridica e confrontare...ma comunque, dai su...chiusa questa polemica, io il 10 faccio sciopero unitamente a tutta la classe forense italiana e vedremo in futuro che succeder?, io continuer? a fare quello che ho sempre fatto.Non c'? problema.Minchia , non credevo di innescare una polemica cos?, dovrei essere incazzato io, e speravo in una solidariet? tra colleghi batteristi, invece...vabb?...siamo a posto cos?.
group"

group"

Raffaele ha scritto:L'onorario ? l'attivit? del legale, il servizio che ti rende il legale.Questo lo paghi e anche caro visto che questa professione non si improvvisa ma occorrono molti anni di sacrificio e dedizione.

group"
Pippo ha scritto:Tutti studiano all'universit?, anzi per essere sincero sono convinto che laurearsi in fisica o in ingegneria sia un tantino pi? impegnativo che laurearsi in giurisprudenza.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti