, perch? a sto punto gli vado a comprare i tubi io e il materiale e poi si guarda quanto mi costa la manodopera, visto che ? facile valutare i costi presunti di quei componenti. Vediamo quanto frega dopo, mi sembra di rivedere le candid delle iene sulle assistenze su 10 se c' era il 30% di onesti era grassa.BUUU! 

group"
Pippo ha scritto:Bone, non guardare come funziona adesso l'Universit?. Ora si tende a promuovere tutti, poich? il finanziamento dipende dal numero di laureati, e il livello cade in verticale.

Raffaele ha scritto:Pippo tu chiedi se io o ci faccio o ci sono, io sono sicuro che invece tu ci sei davvero...e sai a cosa mi riferisco...tu critichi le tariffe dei legali dicendo che ? giusto che le tariffe si abbassino , anzi scompaiano, come fai a non capire invece che le tariffe rimarranno le stesse ma in pi? si insinueranno avvocatucoli di dubbia capacit? che ti prometteranno miracoli a poche lire e tu non solo perderai la causa ma anche molti soldi...e come te anche molti altri .Ma ? inutile continuare sul solito discorso, pippuzzo, hai perso una casua , hai il dente avvelenato, ma succede e succeder? sempre pi?, anche con cause vinte in partenza...Ma ci? che ? assurdo e che tu ti ostini a non capire, o a far finta di non capire, boh, ? che imporre senza concertazione uno stravolgimento delle tariffe ? cosa da governo dittatoriale, se per farti capire meglio, da governo fascista.Va meglio cos?.

Raffaele ha scritto:Ufobobo, tyi perdono perch? sei minorenne e quindi incapace di intendere e di volere, ma rompi gi? come un adulto represso, che noia di persona...

Raffaele ha scritto:Ma guarda che io sono gi? a casa, e sai con chi?Indovina???Guarda, scopa che ? un piacere stare con lei...![]()
![]()
![]()
Dai su, ufobobo, basta dire minchiate, su fai il bravao bambino che altrimenti, non viene pi? a casa, e dopo ti tocca farti da mangiare da solo...come farai?

themucco ha scritto:Per chi sputa ancora su l' operato del governo:
http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... nnovo.html
Era ora finalmente si f? alle poste!

Raffaele ha scritto:Urca ? tardissimo...fammi sapere china, anche privatamente se intendi avvalerti della mia attivit? difensiva e preparer? gli atti.Ciao ciao

Ma quando mai, Lebowski, quando mai... se un avvocato perde una causa i soldi li prende lo stesso, altro che responsabilit?.

Lebowski ha scritto:poi non si tratta di chi ha piu o meno responsabilita', si tratta di eliminare dei minimi tariffari ingiustamente. perche si crea concorrenza sleale a discapito degli avvocati che lavorano anche al minimo della tariffa e lavorano bene

Lebowski ha scritto:io di farmi 5 anni di universita (anzi di piu), sostenere esami, fare il praticante e farmi un culo cosi per poi non fare clienti (fortunatamente ho uno studio avviato, ma se non l'avessi?) perche lavora al posto mio uno stronzo che si fa pagare di meno... mi gira un po il cazzo permetti? mettiti un po nei NOSTRI panni.

Lebowski ha scritto:io di farmi 5 anni di universita (anzi di piu), sostenere esami, fare il praticante e farmi un culo cosi per poi non fare clienti (fortunatamente ho uno studio avviato, ma se non l'avessi?) perche lavora al posto mio uno stronzo che si fa pagare di meno... mi gira un po il cazzo permetti?

Lebowski ha scritto:ed ecco l'analogia, forse piu vicina ai cervelli dei frequentatori del forum
caso 2: m u s i c i s t i
-senza un minimo tariffario chi si offre di suonare gratis o per delle noccioline ottiene dei lavori, ottiene dei lavori anche il grande,grandissimo musicista che riempie le sale e piazze solo per la sua presenza. Chi sta nel mezzo, cio? chi vuole campare di musica, ha delle doti, ma non ha il nome... viene soppiantato da gente senza talento e dignit? che si svende per pochi euro o gratis, giusto per mettersi in mostra.
CLAP CLAP! questa ? l'italia di sinistra, dove le possibilit? vengono date a tutti, sempre per? a scapito di qualcuno.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti