pliko ha scritto:ste drums ha scritto:pliko ha scritto:....nessuno (o quasi) ha mai capito la sua ironia e il suo modo di fare satira.......
Per fare satira od essere ironici occorre intelligenza <font color="red">e non ? da tutti</font id="red">, mentre siamo tutti in grado di scrivere una marea di parolacce ed offendere le persone in maniera gratuita. Woder si comportava in quest'ultimo modo, e il pi? delle volte non era divertente.
Probabilmente i moderatori l'hanno bannato perch?, se si fosse diffuso il suo modo di "fare satira" come dici tu, magari sarebbe scattata la censura per questo forum. Boh!
...per interpretare l'ironia fatta con intelligenza, ce ne vuole altrettanta !![]()
![]()
![]()
per capire che ogni tanto sentirsi dare del "coglione" puo' anche starci.....bhe' ce ne vuole troppa !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora chiss? a quanti che nella tua vita ti hanno dato del cog***ne avrai risposto: bravo, come sei intelligente ed ironico!
Dobbiamo anche considerare che qui per la maggioranza non ci si conosce, per cui se mi becco del cog***ne per niente pu? anche darmi fastidio. E oltrettutto non sono pure ignorante perch? nn colgo la sua ironia. Woder era cos?: spesso offendeva in contesti che nn erano assolutamente ironici. E guardate che per quel che mi riguarda mi faceva ridere un sacco, soprattutto quando compariva qualche novello che lo provocava. Per? mi rendo conto che in quei momenti il forum, dato lo scopo per cui ? stato concepito, scadeva di brutto. I moderatori l'hanno ripreso, lui se n'? fregato: amen.

group"