labatteria.it • Leggi argomento - bastardo chi ci va

bastardo chi ci va

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio lug 13, 2006 12:59 am

Immagine :o
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il gio lug 13, 2006 1:07 am

azz....bella roba.... :o
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio lug 13, 2006 1:20 am

dimenticavo:

MAZDA PALACE MILANO, 22/10/2006 :tru :tru
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 3:09 am

L' evento non mi interessa affatto.
Ma commento la locandina e il merchandising.

Perche' c'e' il bisogno di usare sempre questi termini e queste immagini che non capisco cosa ci "azzecchino" con la musica ?
Teschi,coltelli,"pregando al pervertito","bambini di nonsocosa","AGNELLO DI DIO",crocifissi rovesciati,come sfondo l'interno di una chiesa........ :( (ed io non sono credente).
Ma che e' 'sta roba ?

Ma non e' che vi stanno a venne fumo e a pija' per il culo ? :x :cry:
Dove e' la bellezza della musica in questo messaggio antireligioso ?

Perche' tutta questa violenza del caxxo ?
Con quali valori si cresce andando a sentire "gente" del genere ? (che io non conosco,ma guardando la locandina ne posso intuire il valore umano).

Attenzione ! Non e' che siete nel McDonalds ma non vi siete accorti di essere dalla parte sbagliata ? In cui vi hanno messo i pecorai,i pastori della musica e degli eventi a cui non frega nulla dell' amoralita' della societa',o peggio,della immoralita', tanto voi siete il gregge da allevare e sfruttare mentre loro si comprano ville miliardarie ?
O dobbiamo (ormai) per forza vivere inneggiando alla violenza,alla negativita',alla distruzione,agli urli nel microfono ?

Ah....forse ho capito.Serve per scopare !
Perche' si e' molto incazzati,molto alternativi (a cosa poi,dato che ci si veste tutti uguali). Perche' la gnocchetta di turno si sente attratta da questi veri uomini con le magliette con teschi,sono tutti molto virili.....loro !
Peccato pero' che non sappiano cosa sia stata la guerra, ne' ci pensino,mentre chiedono alla mamma i soldi per andare a vedere il concerto degli slayer. I quali hanno sul proprio sito simboli che inneggiano al nazismo, alla morte........al sangue.

Ah,mi raccomando ! Prima di andare al concerto passate all' Auchan a comprare le merendine in offerta speciale,con tanto buon latte e cereali !
E poi mettetevi la maglietta coi teschi e il sangue !

E' giusto ! BASTARDO CHI CI VA !

Ma che cazz .............. :|
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il gio lug 13, 2006 7:25 am

non sapevo ci fosse don benzi nel forum....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio lug 13, 2006 8:11 am

Il "moralizzatore" ? gi? coperto da copyright delle iene, vedi che se continui ti mandiamo la finanza per vedere se hai pagato i diritti. :lol:

Per il resto :suk :lol: che te frega se per vendere un p? di pi? ci mettono 2 teschi e 3 coltelli? ? solo apparenza che serve per vendere un p? di fumo negli occhi, che c'? di male? C'? chi mette 2 tette e un culo per avere il solito effetto, perch? non moralizzi pure loro? :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio lug 13, 2006 8:12 am

Hi hi hi..sai che ti dico? In un modo o nell'altro, anche io mi chiedo cose simili....non perch? non amo il metal o generi simili, ma perch? .....
Insomma per intenderci, un mio vicino di casa, un ragazzotto di 20 anni, si ? appassionato al genere in questione: da 2 anni si mette il cerone in viso per essere pi? pallido, in estate usa gli anfibi al posto dell'infradito e ha i capelli lunghi sino al culo, naturalmente unti.
Il mio sogno? Vedere un metal fan vestito come un avvocato! :D :D :D
Bho comunque sia, il discorso simbolico-religioso ecc....? comunque una realta in certi ambienti, e, senza generalizzare, ? effettivamente usato....DEGUSTIBUS, anche qui :x :a: :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Groove! il gio lug 13, 2006 8:14 am

[quote="themucco"]Il "moralizzatore" ? gi? coperto da copyright delle iene, vedi che se continui ti mandiamo la finanza per vedere se hai pagato i diritti. :lol:

Per il resto :suk :lol: che te frega se per vendere un p? di pi? ci mettono 2 teschi e 3 coltelli? ? solo apparenza che serve per vendere un p? di fumo negli occhi, che c'? di male? C'? chi mette 2 tette e un culo per avere il solito effetto, perch? non moralizzi pure loro? :wink:[/quote

Scrivendo cos? sostieni che i metallari, i trasher, i deather eccc si eccitano pi? con 3 coltelli che con un paio di tette e un culo?
Contenti loro....Io sto per la seconda! :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda TheMachine il gio lug 13, 2006 8:26 am

W i soliti pregiudizi del c@##o di chi si mette a emanare sentenze senza avere la minima idea di quello di cui sta parlando. Forse bisognerebbe cercare di avere un po' pi? di rispetto per i gusti degli altri. Se c'? una cosa che mi da sui nervi ? questa storia dei metallari beoni, bifolchi e ignoranti amanti di satana. Bisognerebbe cercare di discutere su queste cose quando si possiede un minimo di cognizione di causa.
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 8:37 am

Mai parlato di metallari beoni,bifolchi,ignoranti.
Se rileggi bene cio' che ho scritto mi riferisco alla simbologia usata da questi gruppi e in particolare dagli Slayer.
Lo hai mai visto il loro sito ?
Vai !
Ci sono molti elementi che richiamano al NAZISMO ,non alle birrette e alle borchie.
Ti faccio dono del link:
http://www.bravadousa.com/stores/slayerstore.html

Quelle aquile non ti sono familiari ?
La stella a cinque punte ti dice nulla ?

Eh.....la cognizione di causa......
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheMachine il gio lug 13, 2006 8:45 am

Guarda, io gli Slayer li conosco poco, non mi piacciono pi? di tanto e non me ne frega niente del loro sito. Mi sono sentito chiamato in causa per i Lamb of God, i quali anche se si chiamano "Agnello di Dio" (prima si chiamavano Burn the Priest, scatenati pure adesso) non hanno niente di satanico sia all'interno del loro sito sia all'interno dei propri pezzi, anzi vai tu a leggere i testi delle loro canzoni magari.
Vai!
Ci sono molti elementi che richiamano alla POLITICA e ai PROBLEMI SOCIALI, non alle birrette, alle borchie o al nazismo.
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il gio lug 13, 2006 8:50 am

...ma infatti, e' proprio qui il porblema "accarezzato" da Rullante....era il domandarsi perche' introdurre e sfoggiare tanti simboli antireligiosi, nazisti etc., se poi, come tu stesso affermi, nei testi delle loro canzoni non c'e' nulla di tutto questo.....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda satyricon il gio lug 13, 2006 8:51 am

@Rullante:

Gli Slayer vengono da sempre tacciati di nazismo/satanismo,soprattutto per una canzone come Angel Of Death.Chi conosce un minimo il gruppo sa che l'accusa ? una boiata pazzesca ma che loro con una certa simbologia ci hanno sempre giocato,come la maggior parte dei gruppi metal.Lo stesso Lemmy dei Motorhead ? un collezionista di memorabilia della II guerra mondiale,? non ? un nazista.
Questa cosa pu? piacere o no,fatto sta che il 95% dei gruppi che parla di satana/morte/simbologia lo fa per una questione di MARKETING.

La cosa che mi fa specie per? ? un'altra:molte volte non ho voluto rispondere ai tuoi post(ad esempio quello sulle donne,se non sbaglio, oppure quando in genere parli di extracomunitari),perch? altrimenti ci sarei andato gi? pesante.La tua intolleranza ? molto fastidiosa,il tuo bigottismo di destra ridicolo.
Mi ricordi tanto Renato Farina,fondamentalista cattolico di comunione e liberazione e poi agente dei servizi prezzolato,oppure gli altri moralizzatori di alleanza nazionale,prima verginelli e poi puttanieri....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheMachine il gio lug 13, 2006 8:57 am

E' fatto per attirare l'attenzione, l'hanno ammesso anche i LOG stessi, vogliamo parlare dei Megadeth o dei Death stessi? Immagini che richiamano morte e distruzione, ma ci? non significa che la istighino, anzi ? proprio l'opposto: rappresentano una denuncia e un rifiuto di tali tematiche. Io parlo di certi gruppi, sia chiaro che ci sono anche quelli di cui parlava Rullante, il problema secondo me ? che non si deve fare di tutta l'erba un fascio (quest ultimo termine non ha riferimenti politici di alcun tipo :D ).
Immagine
-Pure American Metal-
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 9:09 am

NAZISMO = MILIONI DI MORTI,TORTURE,DEPORTAZIONI = MARKETING

Allora siete veramente nel MCDonalds ! Dalla parte dei polli pero' !
E la mia e' una benevola giustificazione del ragazzino tipo che non ha neanche idea di quello che porta addosso.
Non si scherza con certi simboli e chi fa del marketing con le stelle che venivano applicate sul braccio degli ebrei dovrebbe solo vergognarsi.
Come chi usa le aquile simbolo del nazismo.
O vogliamo parlare della S di Slayer che,se raddoppiata e' praticamente uguale a quella delle SS ?

Per quanto mi riguarda io non porto magliette che incitino all'odio razziale o che pubblicizzino uno sterminio di massa. Forse le indossi tu,dato che sembri giustificare questo tipo di simbologia e di marketing.
Il mio bigottismo di destra ridicolo ?
Forse non ti rendi conto che qui il ridicolo sei proprio tu,che non riesci neanche a capire che i morti non sono ne' di destra ne' di sinistra.
Sono innanzitutto morti.
E COME TALI vanno rispettati.

Indosseresti una maglietta con la faccia di Hitler ?
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheMachine il gio lug 13, 2006 9:13 am

Ma sai leggere? hai fatto la prima elementare? hai visto quello che ho scritto? La tua risposta ti sembra coerente con quello cho ho affermato?
Senti pollo lo dici a qualcun altro cmq e non a me, chiaro? O ti risulta difficile fare una discussione civile senza offendere nessuno?
Immagine
-Pure American Metal-
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Salva il gio lug 13, 2006 9:17 am

boniii....

(e comunque io ci vado!)
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matley il gio lug 13, 2006 9:29 am

Mah.. che dire... io credo che ognuno di noi sia ben in grado di intendere e volere...
Non ? certo perch? gli slayer usano quealla simbologia il motivo per cui non li ascolter? pi?... non me ne frega niente se abusano della solita iconografia satanico/oscura per pubblicizzarsi e far parlare di loro. Come non me ne frega niente di vedere uno come jovanotti che fa propaganda politica nella sua musica e che cerca di darmi una "direzione"... a buon intenditore...
Tornando alla locandina... io AMO qual tipo di disegni, compro fumetti e libri di illustrazioni, tanti cd li ho comprati solo perch? mi piaceva la copertina, quindi posso dire che non mi da nessun fastidio!! :wink:

Sono cmq d'accordo sul fatto che inserire riferimenti "gratuiti" al nazismo o altro non sia proprio il massimo... anzi ? proprio di cattivo gusto.
matley
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 9:36 am

Io veramente ho "fatto" l' Universita'. Ma a parte questo io rispondevo a satyricon e il tuo messaggio non ancora lo avevo letto.
Il "pollo" e' solo una metafora per dire che questi gruppazzi qui vogliono affascinare le masse con una (schifosa) simbologia che attrae perche' di natura morbosa.
Tutto quello che e' male attrae l'essere umano,che di fondo e' un animale malato.
Il pollo di cui sopra e' l'esempio di colui che crede di essere un consumatore ma in realta' e' un consumato dalla strategia di questi gruppi e dalle relative majors.

Lo sai che nei supermercati di solito si mettono le bottiglie di acqua vicino alle casse perche' altrimenti il consumatore deve farsi tutto il giro del market con il peso in mano e cio' potrebbe comportare un minor volume di acquisti ?
Allo stesso modo 'sti gruppazzi e le loro case discografiche fanno un discorso del genere servendosi di studi di psicologia che spiego in modo elegante: "daje daje con lo sanguo ,lo viscere e la croce ! Daje che la gente 'sta incazzata e vuole lo sanguo che schizza da tutte le parti,vuole satana contro Dio !
Daje con li simboli nazisti che la gente si e' rotta degli ebrei e dei negri.
Daje che porta' la majetta co' li teschi fa sentire piu' forti."
(intercettazione telefonica in slang americano del produttore degli slayers)

E queste cose sulla massa (ignorante per definizione) prendono piede. La massa e' femmina e vuole essere fottuta (citaz.).
Come conseguenza di cio' ,quindi, non ci si chieda il perche' il jazz e la musica classica siano di nicchia rispetto a queste manifestazioni irrispettose e deliranti (parlo sempre del merchandise e del look in generale).
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il gio lug 13, 2006 9:36 am

completamente d'accordo con rullante
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Denny il gio lug 13, 2006 9:40 am

Credo che bisogna in ogni caso portare rispetto agli altri genere, ma trovo assolutamente sbagliato far apparire sui manifesti crocifissi al contrario, cio? a molta gente potrebbe dar fastidio (chiaramente si pu? rispondere: e chissene frega)...per? comunque la religione ? una cosa che va rispettata in qualsiasi posto e in qualsiasi modo...per la storia del coltelli ecc sono il primo a dire amen, se questo gli fa attirare pi? gente perch? non farlo?

Ma ci sono dei caratteri essenziali del mondo come la relizione che vanno rispettati...
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 9:43 am

matley ha scritto:Mah.. che dire... io credo che ognuno di noi sia ben in grado di intendere e volere.......

Ottimista !

matley ha scritto:Tornando alla locandina... io AMO qual tipo di disegni, compro fumetti e libri di illustrazioni, tanti cd li ho comprati solo perch? mi piaceva la copertina, quindi posso dire che non mi da nessun fastidio!! :wink:

D'accordo ! I disegni sono assai belli e piacciono anche a me.Io critico il loro contenuto.

matley ha scritto:Sono cmq d'accordo sul fatto che inserire riferimenti "gratuiti" al nazismo o altro non sia proprio il massimo... anzi ? proprio di cattivo gusto.

D'accordo !
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TheMachine il gio lug 13, 2006 9:47 am

Ancora una volta per cortesia leggete il mio post, non ho assolutamente giustificato questo genere di cose!!!! Per carit?, ma stiamo scherzando???
Per quanto riguarda la tua lezione di marketing caro Rullante non ne ho bisogno, infatti sono Dottore in Economia Politica (voto 110/110) ma grazie lo stesso...

W Lamb of God!!!!
A tutti quelli che apprezzano il vero metallo: ci vediamo il 22 al Mazda Palace :tru :tru :tru
Ultima modifica di TheMachine il gio lug 13, 2006 10:26 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-Pure American Metal-
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 9:57 am

Aho',visto il parterre, quasi quasi fondo un gruppo che come simbologia usera' le Torri Gemelle con la gente che si butta di sotto.
Ma e' solo marketing eh ! Mica sono un disgraziato !

:x
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio lug 13, 2006 10:06 am

non ho chiesto un commento sulla locandina, ma sul concerto
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il gio lug 13, 2006 10:09 am

Rullante ha scritto:.
O vogliamo parlare della S di Slayer che,se raddoppiata e' praticamente uguale a quella delle SS ?

Oddio ancora sta storia... Non voglio prendere le difese di nessuno, ma anche le 2 "S" del logo dei Kiss sono IDENTICHE a quelle delle SS naziste. Anche i Kiss sono stati tacciati di nazismo. Piccolo particolare: Gene Simmons ? Ebreo...

DI tutte le motivazioni che hai dato questa non sta proprio in piedi...
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lebon il gio lug 13, 2006 10:10 am

ciao son nuovo ... mi presento sono il PIU' BASTARDO di tutti perk? io a questo concerto ci sar?! e se potr? anke in prima fila!!! :evil: :evil: (o mio dio!! ho usato l'iconcina del diavolo... kiss? ke qualche moralista adesso non mi faccia la ramanzina!)... suvvia il metal ? fato anke di queste cose... e da sempre!!! 666 the number of the beast!!
Lebon
battipentole

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 10:18 am

Dave Grohl ha scritto:non ho chiesto un commento sulla locandina, ma sul concerto

Eh.....non appena ci saro' andato scrivero' una recensione a te dedicata ! :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda misterfunk il gio lug 13, 2006 10:20 am

Devil's Drummer ha scritto:

Oddio ancora sta storia... Non voglio prendere le difese di nessuno, ma anche le 2 "S" del logo dei Kiss sono IDENTICHE a quelle delle SS naziste. Anche i Kiss sono stati tacciati di nazismo. Piccolo particolare: Gene Simmons ? Ebreo...

Quello che tu scrivi ? esattamente la chiave di lettura di tutto quello che ? stato detto finora.
Tutti sti "artisti", ovviamente sostenuti dalle loro produzioni, hanno capito il meccanismo per fare soldi... loro se ne fregano del nazismo, dell'anticristo etc... ma sanno bene che cavalcare questi argomenti torna utile... eccome!
misterfunk
martellatore
martellatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio lug 13, 2006 10:21 am

Devil's Drummer ha scritto:

Per carita', posso assolutamente sbagliarmi su questo.
Ma le altre cose penso siano iconograficamente inequivocabili.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi