group"

matley ha scritto:Mah.. che dire... io credo che ognuno di noi sia ben in grado di intendere e volere.......
matley ha scritto:Tornando alla locandina... io AMO qual tipo di disegni, compro fumetti e libri di illustrazioni, tanti cd li ho comprati solo perch? mi piaceva la copertina, quindi posso dire che non mi da nessun fastidio!!![]()
matley ha scritto:Sono cmq d'accordo sul fatto che inserire riferimenti "gratuiti" al nazismo o altro non sia proprio il massimo... anzi ? proprio di cattivo gusto.

Rullante ha scritto:.
O vogliamo parlare della S di Slayer che,se raddoppiata e' praticamente uguale a quella delle SS ?

Dave Grohl ha scritto:non ho chiesto un commento sulla locandina, ma sul concerto

Devil's Drummer ha scritto:Rullante ha scritto:.
O vogliamo parlare della S di Slayer che,se raddoppiata e' praticamente uguale a quella delle SS ?
Oddio ancora sta storia... Non voglio prendere le difese di nessuno, ma anche le 2 "S" del logo dei Kiss sono IDENTICHE a quelle delle SS naziste. Anche i Kiss sono stati tacciati di nazismo. Piccolo particolare: Gene Simmons ? Ebreo...
DI tutte le motivazioni che hai dato questa non sta proprio in piedi...

Devil's Drummer ha scritto:Rullante ha scritto:.
Oddio ancora sta storia... Non voglio prendere le difese di nessuno, ma anche le 2 "S" del logo dei Kiss sono IDENTICHE a quelle delle SS naziste. Anche i Kiss sono stati tacciati di nazismo. Piccolo particolare: Gene Simmons ? Ebreo...
DI tutte le motivazioni che hai dato questa non sta proprio in piedi...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti