* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Yoshiki ha scritto:Yoshiki, a mio avviso, ? uno dei pi? grandi musicisti che ci siano su questa terra : pianista ( e che pianista lasciatemelo dire che suo la tastiera e un pokettino me ne intendo) batterista : non sono battersta, ma ha una velocit? d ' esecuzione invidiabile ed ? un ottimo compositore infatti l imperatore giapponese gli ha commissionmato ( nel 2000 se nn sbaglio ) una composizione musicale per la ricorrenza dell anniversario dell impero .
non da ultimo ha diretto svariate volte orchestre di grande rilievo in giro per il mondo.
Adesso partecipa a vario titolo nei progetti del Violet Uk se nn mi sbaglio

Yoshiki ha scritto:Grazie per il benvenuto![]()
Questa mia "nuova passione per la batteria ? nata dopo essermi appassionato alle gesta del musicista giapponese, infatti anche lui ha iniziato col piano e poi ha affiancato la batteria ( io vorrei fare alttrettanto) suono il piano /tastiera da 10 anni ora ne ho 27 e vorrei "affiancare" la batteria.. ? troppo tardi:?
Una domada ad Uccio cosa deve avere secondo te un buon batterista?? e cose ne pensi ( se mai lo conosci )Jason Rullo ( symphony X) e delle sue ritmiche complicatissime??
Ciao ala prox

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti