stOrm, ma che dici???
st0rm ha scritto:1. certo, le capocciate di zidane sono dei gesti gravi che andrebbero puniti in modo pi? severo, anche se, almeno in quest'ultimo caso, non ? stato del tutto ingiustificato, anzi...
Prima hai detto che era equo, fai te...meno male che lo ammetti.
giustificato non lo so..
DI SICURO NON ERA LEGGITTIMATO.
E C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!
st0rm ha scritto:E poi se permetti mi fido pi? di zidane che di materazzi.
Lasciamo perdere la tua scarsa stima nei confronti di materazzi, che non c'entra niente.
st0rm ha scritto:2. la punizione di de rossi ? stata pesante, ma c'? anche da dire che quel poveraccio si ? sfasciato il naso... Materazzi si ? rialzato e via, il gesto di de rossi era molto pi? violento, anche se forse involontario e in fase di gioco.
non si danno mica le punizioni in base al male che l'altro si fa, sai???
ti rendi con to di quello che hai detto?
un gesto forse volontario ? stato punito piu' di un gesto a gioco fermo!!
C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!
st0rm ha scritto:In ogni caso si poteva dare una pena minore a de rossi e una maggiore a zidane, ma direi anche una maggiore a materazzi...
Continuo a dirti che non ? stato mai punito nessuno per delle PAROLE.
st0rm ha scritto:nessuno al mondo lo sa se non loro due, e tu sostinei che gli abbia detto figlio di puttana?

io credo che gli abbia detto qualcosa di ancora pi? pesante...
E' chiaro, non lo sa nessuno, ho detto un insulto per dirne uno qualsiasi, perch? SONO E RESTERANNO SOLO PAROLE, E NON TESTATE.
st0rm ha scritto: Insomma il gesto della testata ? esagerato, ? da pazzi violenti, ma di fatto il rissoso ? materazzi, cio? l'aggressore.
tra un insulto, il peggiore che tu possa immaginare
ed un gesto da pazzi violenti, secondo me c'? una differenza abissale.
st0rm ha scritto:4. il fatto che lo dicano tutti e che nessuno sia punito non vuol dire che sia una cosa giusta,
S?, ma se non ? stato applicato prima fa da precedente.
Secondo te non ? giusto?
di sicuro NON E' UGUALE.
st0rm ha scritto:certo, mi risulta che materazzi abbia ingaggiato una rissa provocando uno pi? cattivo (e pare nervoso) di lui. s'? beccato la zuccata, la prossima volta eviter? di rompere il cazzo
la rissa si fa con i gesti!!!
a parole si chiama discussione, , litigata, diverbio..ma non rissa!!!