labatteria.it • Leggi argomento - Il caso fifa (zidane/materazzi)

Il caso fifa (zidane/materazzi)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab lug 22, 2006 9:02 am

Storm, tu non hai la minima idea di quello che dici.
Zidane ? un selvaggio. Lo ha dimostrato in diverse occasioni. Non ? necessario insultarlo. E' sufficiente dirgli "Ciao, va tutto bene?", e lui ti pianta una testata o ti cammina sui coglioni.
Io credo che quando si passa alla violenza fisica ? segno che non si hanno pi? idee in testa per controbattere.
:a:

PS: io non canto poooo-po-po-po-po-poooooo-po e non vado allo stadio da 30 anni. Non seguo il campionato, n? le partite di coppa.
Mi piace la nazionale, certo, ma non sono affatto un ultr?.
Per? quello che ? giusto ? giusto.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il sab lug 22, 2006 9:17 am

..piu' che altro qui, con questa decisione, si apre un precedente che passer? alla storia.....non era mai successo che punissero il "provocatore" verbale di una reazione violenta, senza palla e non inserita in un contesto di fallo di gioco....insomma.....la FIFA a pisciato fuori dal vaso.....
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab lug 22, 2006 9:21 am

Tutto scaturisce da quello stronzo del presidente della Fifa, la "blatta"! Quel maledetto odia gli italiani. Se fosse stato Zidane a ricevere una testata, a Materazzi avrebbero dato l'ergastolo.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il sab lug 22, 2006 12:13 pm

Dunque, andiamo per ordine:

MATERAZZI MARCA STRETTO ZIDANE TENENDOLO PER LA MAGLIA COME SI FA DA 100 ANNI A QSTA PARTE.....

Zidane - "oh, se vuoi la maglia me la levo e te la d?..."
Materazzi - "gliela levo a tua sorella Zizou, e gliela ficco in culo"
Zidane - TESTATA!!!!!

Cio?.......se per voi rispondere ad una provocazione con un'altra, certo + pesante, ? motivo di squalifica...io no lo so!!
Tra l'altro Materazzi ha preso soltanto una giornata in meno....vi rendete conto!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il sab lug 22, 2006 12:13 pm

Bravo Mastro!..oltre a sequestrargli la casa, la macchina, e aprivano un fascicolo in procura con buone possibilita' di arresto..ma che caxxo!!..secondo me se proprio vuoi punire entrambi dai 3 giornate a Zidane, 1 a materazzi..ma caxxo a Zidane togligli il premio!!!..ma che esempio x i bambini che iniziano a giocare al calcio??? posso picchiare chiunque in campo..tanto se sono bravo viene riconisciuto lo stesso al di la del mio carattere...RIpeto se lo aveva fatto Materazzi a Zidane ora stava ai giardini pubblici a dar da mangiare ai piccioni :x :x
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab lug 22, 2006 12:22 pm

@mastro.geppetto attento................posto uno spunto di una notizia apparsa qualche giorno fa sul portale Libero: "Guido Rossi, sempre e solo Guido Rossi. Sembra che le strade
del calcio italiano conducano tutte al Commissario straordinario.
Un attacco serrato e non solo dal mondo politico. Nelle 97 pagine
della difesa della Fiorentina contro la sentenza della Caf, ci
sono

insinuazioni pesanti sui rapporti tra il Commissario e il
numero uno della Fifa, Joseph Blatter, su presunti incontri
pranzo in Germania per indirizzare gli arbitri del Mondiale".
Non mi sembra che blatter ci odi cos? tanto................
per il resto la testata ? un fatto grave,ma ? giusto che d'ora in poi venga punito anche chi provoca(tra l'altro mi ricordo una puntata di controcampo dove un giocatore and? davanti alla telecamera e disse "questo ? quello che mi ha fatto materazzi negli spogliatoi"aveva un labbro completamente spaccato e una guancia rosso/violacea!Anche materazzi ha rotto un p? il cazzo con i suoi atteggiamenti).se dici vaffanculo perch? mandi fuori un pallone bene.........ma se tartassi un giocatore sotto pressione,offendendolo in continuazione ci sar? una rezione comprensibile(ho detto comprensibile,non giustificabile)...........
@linus non ? neanche un buon esempio provocare,il gioco deve essere pulito e rispettoso.......materazzzi attua questa psicologia da 5 cent che sinceramente ha un p? stufato!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il sab lug 22, 2006 12:31 pm

Ginoleo attenzione!! Non sto a dire che materazzi sia un buon esempio(e da cosa traspariva poi sto mio pensiero?) appunto daje na giornata e vaffan cosi' che stai bene......ma una sola giornata di differenza tra chi ti abbatte con una testata e chi ti insulta a voce (cosa ancora da stabilire con precisione comunque) non mi sembra equa......Se l'aveva fatto il nostro al francese ora era molto diverso,secondo me
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab lug 22, 2006 12:45 pm

Ginoleo ha scritto:@mastro.geppetto attento................posto uno spunto di una notizia apparsa qualche giorno fa sul portale Libero: "Guido Rossi, sempre e solo Guido Rossi. Sembra che le strade
del calcio italiano conducano tutte al Commissario straordinario.
Un attacco serrato e non solo dal mondo politico. Nelle 97 pagine
della difesa della Fiorentina contro la sentenza della Caf, ci
sono

insinuazioni pesanti sui rapporti tra il Commissario e il
numero uno della Fifa, Joseph Blatter, su presunti incontri
pranzo in Germania per indirizzare gli arbitri del Mondiale".
Non mi sembra che blatter ci odi cos? tanto................
per il resto la testata ? un fatto grave,ma ? giusto che d'ora in poi venga punito anche chi provoca(tra l'altro mi ricordo una puntata di controcampo dove un giocatore and? davanti alla telecamera e disse "questo ? quello che mi ha fatto materazzi negli spogliatoi"aveva un labbro completamente spaccato e una guancia rosso/violacea!Anche materazzi ha rotto un p? il cazzo con i suoi atteggiamenti).se dici vaffanculo perch? mandi fuori un pallone bene.........ma se tartassi un giocatore sotto pressione,offendendolo in continuazione ci sar? una rezione comprensibile(ho detto comprensibile,non giustificabile)...........
@linus non ? neanche un buon esempio provocare,il gioco deve essere pulito e rispettoso.......materazzzi attua questa psicologia da 5 cent che sinceramente ha un p? stufato!

riguardo agli intrallazzi di blapter non mi esprimo, non ne so niente. Riguardo alla capocciata invece sono d'accordo con te. Si tratta di due giocatori con dei precedenti, quindi la punizione deve essere ancora pi? pesante per entrambi. Poi sta cosa che chi provoca ? meno colpevole di chi reagisce non mi quadra... Come prima facciamo la legge (da molti condivisa) che ti consente di ammazzare un ladro che ti entra in casa restando impunito, e poi se uno da una capocciata in campo a un rompiballe che lo insulta pesantemente ci sorprendiamo? non dico che sia stata una giusta reazione, ma del resto che cazzo doveva fare? andare a dire all'arbitro "mamma, materazzi mi da fastidio!"? no, lui se l'? risolta da solo, ovvero se n'? fregato della coppa e ha preferito castigare quello stronzo di materazzi.

Certo, poi abbiamo vinto noi e lui si sar? pentito... :D :D :D Ma non credo che molti di voi non avrebbero reagito con la forza a tale provocazione, anzi forse molti di voi l'avrebbero fatto :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab lug 22, 2006 1:33 pm

Alla prossima partita di calcetto sparer? testate a destra e a manca: tanto saranno giustificate dagli insulti che prendo in campo. (anche se non mi insultano, andr? bene lo stesso... che prove ci sono?)
:|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il sab lug 22, 2006 2:45 pm

1.Zidane pi? volte ? stato squalificato per comportamenti orribili
2.E' altamente diseducativo ci? che ha fatto Zidane,ci? che ha detto (mi scuso ma non mi pento) e il fatto che la Fifa lo abbia premiato comunque
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab lug 22, 2006 2:51 pm

Metallaro ha scritto:1.Zidane pi? volte ? stato squalificato per comportamenti orribili
2.E' altamente diseducativo ci? che ha fatto Zidane,ci? che ha detto (mi scuso ma non mi pento) e il fatto che la Fifa lo abbia premiato comunque

eh, vogliamo parlare di quello che ha fatto materazzi? dai su, fa abbastanza ridere solo l'idea :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il sab lug 22, 2006 2:57 pm

Non ho detto che Materazzi ? un santo,anzi....concordo con te in proposito,ma questo non giustifica affatto Zidane
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab lug 22, 2006 3:25 pm

Lasciando stare come si ? comportato Zidane negli anni precedenti (peraltro Zidane dai tempi della Juve ? sempre stato il mio giocatore preferito), st0rm ti sbagli nel definire il gesto di Zizou meno violento di quello di De Rossi! Quest'ultimo ? stato comunque un idiota nel commettere una simile sciocchezza (perch? poi dico io) ma Zidane le ha tutte contro! In primis come gi? stato detto una testata simile poteva addirittura uccidere! Inoltre, da sportivo praticante (gioco a basket) so bene quanti siano i provocatori e so bene che comunque quello che ha torto ? comunque colui che reagisce! Pure Jordan lanciava frecciatine continue ai suoi avversari eppure nessuno l'ha mai preso a testate nonostante con regolarit? dopo un canestro in faccia scambiasse sempre due parole con il proprio avversario diretto! Inoltre Zidane sapeva benissimo che la partita non era finita, che stavano ancora giocandosi la finale mondiale e che con lui in campo fino alla fine forse sarebbe stato diverso! La cazzata l'ha fatta lui, Materazzi, nonostante non sia un santo, ? a mio avviso scagionabile senza alcuna pena! Due giornate per un'offesa? Ma per favore! Quante volte mi sono sentito dire:"Va in figa di tua madre, pezzo di merda!""Coglione, testa di cazzo!" o quant'altro e ho dovuto mangiarla al momento!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab lug 22, 2006 3:33 pm

beh, se tutti dicono roba tipo "spero che tua madre crepi, terrorista di merda!" allora vuol dire che il mondo dello sport agonistico ? una cagata. Io ho fatto sci ad alti livelli, e nonostante non ci sia un campo l?, prima e dopo la gara ci si rispettava con gli altri.
se materazzi insulta tutti cos? ? una merda umana, non un giocatore. Ti ripeto, se l'avesse detto a me gli avrei rifilato un bel cazzotto nei denti probabilmente.

Insomma queste cose vanno punite, sarebbe meglio che lo facesse un organo superiore, ma visto che questo non succede non mi scandalizzerei se a livelli cos? alti la gente si innervosisca e possa rispondere anche in modo manesco. Mi pare comprensibile. comunque ribadisco, andavano allontanati dal campo tutti e due. e puniti con delle pesanti squalifiche. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab lug 22, 2006 3:55 pm

effettivamente si evince quindi che il calcio ? una cagata,e che lo spirito sportivo di squadra e di sorrisi ? solamente una facciata.Sono contrario alla testata di zidane,ma anche alle frasette del tipo"gli ha detto figlio di puttana,? normale in campo succede sempre!"eh no,non ? educativa la testata,ma neanche l'insulto,mi dispiace ma le persone hanno (ringraziando il cielo)sensibilit? diverse................................spero che d'ora in poi cambino le cose........ho giocato per 8 anni a tennis,mai mi sono permesso di insultare il mio avversario,al massimo gli ho detto"che culo"ma sempre tenedo una condotta educata,e lo stesso vale per i concorsi musicali!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il sab lug 22, 2006 4:18 pm

Ma perch? nessuno prende le difese di De Rossi? Lui ha dato una gomitata in faccia al suo avversario, ha avuto cinque turni di squalifica. Ma nessuno si prende la briga di indagare se il suo avversario gli ha detto "tua mamma :suk "!
Due pesi, due misure... come sempre accade.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il sab lug 22, 2006 6:14 pm

lo sci non ? sport di squadra...gioca anche a pallavolo e senti cosa si dicono sottorete squadre avversarie, sia maschili che femminili

comunque io fossi stato in materazzi avrei denunciato zidane per lesioni volontarie...come gi? detto da raffaele, gli insulti reciproci si elidono, ma la violenza fisica ? punita penalmente (e se poi il colpo era assestato meglio, poteva essere molto pericoloso)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il sab lug 22, 2006 8:41 pm

stOrm, ma che dici???
st0rm ha scritto:1. certo, le capocciate di zidane sono dei gesti gravi che andrebbero puniti in modo pi? severo, anche se, almeno in quest'ultimo caso, non ? stato del tutto ingiustificato, anzi...

Prima hai detto che era equo, fai te...meno male che lo ammetti.
giustificato non lo so..
DI SICURO NON ERA LEGGITTIMATO.
E C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!
st0rm ha scritto:E poi se permetti mi fido pi? di zidane che di materazzi.

Lasciamo perdere la tua scarsa stima nei confronti di materazzi, che non c'entra niente.
st0rm ha scritto:2. la punizione di de rossi ? stata pesante, ma c'? anche da dire che quel poveraccio si ? sfasciato il naso... Materazzi si ? rialzato e via, il gesto di de rossi era molto pi? violento, anche se forse involontario e in fase di gioco.

non si danno mica le punizioni in base al male che l'altro si fa, sai???
ti rendi con to di quello che hai detto?
un gesto forse volontario ? stato punito piu' di un gesto a gioco fermo!!
C'E' UNA BELLA DIFFERENZA!!!
st0rm ha scritto:In ogni caso si poteva dare una pena minore a de rossi e una maggiore a zidane, ma direi anche una maggiore a materazzi...

Continuo a dirti che non ? stato mai punito nessuno per delle PAROLE.
st0rm ha scritto:nessuno al mondo lo sa se non loro due, e tu sostinei che gli abbia detto figlio di puttana? :o io credo che gli abbia detto qualcosa di ancora pi? pesante...

E' chiaro, non lo sa nessuno, ho detto un insulto per dirne uno qualsiasi, perch? SONO E RESTERANNO SOLO PAROLE, E NON TESTATE.
st0rm ha scritto: Insomma il gesto della testata ? esagerato, ? da pazzi violenti, ma di fatto il rissoso ? materazzi, cio? l'aggressore.

tra un insulto, il peggiore che tu possa immaginare
ed un gesto da pazzi violenti, secondo me c'? una differenza abissale.
st0rm ha scritto:4. il fatto che lo dicano tutti e che nessuno sia punito non vuol dire che sia una cosa giusta,

S?, ma se non ? stato applicato prima fa da precedente.
Secondo te non ? giusto?
di sicuro NON E' UGUALE.
st0rm ha scritto:certo, mi risulta che materazzi abbia ingaggiato una rissa provocando uno pi? cattivo (e pare nervoso) di lui. s'? beccato la zuccata, la prossima volta eviter? di rompere il cazzo

la rissa si fa con i gesti!!!
a parole si chiama discussione, , litigata, diverbio..ma non rissa!!!
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il sab lug 22, 2006 10:07 pm

live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il dom lug 23, 2006 2:28 am

patapunfete... tutte le risposte ai tuoi dubbi le trovi nei miei post precedenti.

in ogni caso, se non ? mai stato punito chi ha insultato pesantemente qualcun altro in campo mi pare un gran peccato, un cancro dello sport direi. CIo? fa ridere che obblighino i giocatori a darsi la mano, per permettere che poi si insultino in quel modo. Se l'arbitro avesse assistito alla rissa fisico/verbale, come vuoi, di sicuro avrebbe dovuto espellere antrambi i giocatori. Poi zidane si sarebbe dovuto prendere una punizione anche maggiore per i danni fisici inflitti, e mi pare che sia successo.

il resto conta relativamente... de rossi ha deturpato il volto di quell'americano involontariamente, il tizio non l'ha assolutamente insultato, e lui ? stato giustamente punito per un brutto danno fisico inflitto. ? giusto. Di fatto viene contata la gravit? del danno fisico/insulto, di che ti sorprendi?
se io ti dico vaffanculo stronzo, fa ridere. Se ti dico spero che quel bastardo di tuo padre crepi di cancro, e tuo padre magari il cancro ce l'ha veramente, non mi pare bello.
di conseguenza se ti do una capocciata e ti rialzi subito com'? successo a materazzi ci sar? si una pena per il gesto volontario ed intenzionale, ma sar? meno pesante data la gravit? del danno. E cos? se rompi il ginocchio intenzionalmente a qualcuno, la pena sar? ancora maggiore! Se fosse valutata davvero l'intenzione pi? del danno commesso si assisterebbe a squalifiche continue di tutti quei difensori falciatori alla materazzi che entrano sempre in ritardo sui vari attaccanti, intenzionalmente, per non farli scappare.
poi c'? l'entrata non intenzionale che non provoca danni, e l? ci sar? giusto la punizione a favore dell'avversario.

di fatto se a de rossi - brutto danno/non intenzionale - sono stati dati 5 giorni e a zidane - danno lieve/molto intenzionale - ne sono stati dati 3, vuol dire che la logica ? pi? o meno questa.

dire che ce l'hanno con gli italiani mi fa sorridere, vorrebbe significare che non sappiamo nemmeno vincere! :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il dom lug 23, 2006 2:44 am

beh, se tutti dicono roba tipo "spero che tua madre crepi, terrorista di merda!" allora vuol dire che il mondo dello sport agonistico ? una cagata

Uno dei motivi per cui ho smesso..uno dei tanti...ma ? vero..lo sport quando diventa agonisitico spesso diventa uno schifo.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom lug 23, 2006 11:13 am

Una cosa su De Rossi...guardate che lui per una gomitata,anche se forte e violenta,ha avuto 4 giornate.Zidane per una testata molto pi? violenta,pericolosa e caricata,ha avuto solo 3 giornat.E poi nella finale TUTTI i giocatori francesi,specie Malouda,sono usciti con i gomiti larghissimi :wink:
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom lug 23, 2006 11:50 am

Il fatto che sui campi da gioco di calcio, basket o quant'altro ci si scambi delle frecciatine o delle provocazioni non vuol dire che lo sport sia solo questo (e ci mancherebbe)! Allo stesso modo direi io che allora il calcio fa schifo perch? ci sono allenatori che insegnano ai giocatori a cadere in area al minimo contatto! Ma lo sport ? fatto cos?! Pure io a basket non ho trovato un allenatore (a parte ovviamente quando era piccolino) che ad esempio non mi dicesse di ritornare un colpo di nascosto ad uno che me l'aveva dato prima! Ma ci? fa parte del gioco, c'? poco da fare, ? questione di rispetto in campo anche! Ma se uno mi offende preferisco rispondergli coi fatti sul campo, cercando di giocare al meglio! All'estremo l'offesa pu? addirittura portare "giovamento" al giocatore intelligente, pu? essere presa come uno stimolo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sacco il lun lug 24, 2006 1:48 am

Storm, scusa se te lo chiedo, ma hai mai giocato a calcio?
Materazzi nn ? assolutamente uno stinco di santo e nn mi ? mai stato simpatico, ma a 'sto giro ha ragione.

st0rm ha scritto:dire che ce l'hanno con gli italiani mi fa sorridere, vorrebbe significare che non sappiamo nemmeno vincere! :oops:

Il discorso ? che a livello dirigenziale in Federazione non abbiamo nessuno di peso e con le palle (tipo Platini o Beckenbauer). Quindi ci appoggiano pene semplicente ridicole, sapendo che poi nn ci sar? alcuna reazione. Anzi, qualcuno verr? pure a scusarsi...
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il lun lug 24, 2006 8:31 am

_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun lug 24, 2006 10:26 am

Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il lun lug 24, 2006 10:49 am

_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il lun lug 24, 2006 11:20 am

Sacco ha scritto:Storm, scusa se te lo chiedo, ma hai mai giocato a calcio?
Materazzi nn ? assolutamente uno stinco di santo e nn mi ? mai stato simpatico, ma a 'sto giro ha ragione.

st0rm ha scritto:dire che ce l'hanno con gli italiani mi fa sorridere, vorrebbe significare che non sappiamo nemmeno vincere! :oops:

Il discorso ? che a livello dirigenziale in Federazione non abbiamo nessuno di peso e con le palle (tipo Platini o Beckenbauer). Quindi ci appoggiano pene semplicente ridicole, sapendo che poi nn ci sar? alcuna reazione. Anzi, qualcuno verr? pure a scusarsi...

Certo che ci ho giocato.. :oops:
riguardo materazzi... a prima vista potrebbe sembrare un poveretto indifeso che s'? preso inspiegabilmente una brutta capocciata in campo. Ti pare verosimile? su, ? OVVIO che c'? qualcosa dietro, e qualcosa di grosso :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il lun lug 24, 2006 12:22 pm

dai lo sappiamo che materazzi ERA un macellaio, ma in sti due anni ha avuto solo 2 rossi (1 per doppia ammonizione, e 1 diretto nel mondiale ma ingiustamente come detto da tutti, visto che l'avversario non l'ha neanche toccato). ma in questo caso magari avra' provocato, e ci sta, ma una craniata? dai..siamo seri..
poi non capisco sto gusto di dare contro all'italia in qualsiasi modo..
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Market il lun lug 24, 2006 2:30 pm

zapan ha scritto:dai lo sappiamo che materazzi ERA un macellaio, ma in sti due anni ha avuto solo 2 rossi (1 per doppia ammonizione, e 1 diretto nel mondiale ma ingiustamente come detto da tutti, visto che l'avversario non l'ha neanche toccato). ma in questo caso magari avra' provocato, e ci sta, ma una craniata? dai..siamo seri..
poi non capisco sto gusto di dare contro all'italia in qualsiasi modo..

quoto riquoto e straquoto.

si materazzi l' avra insultato ma NIENTE puo giustificare una capocciata nella pancia........perch? come ? stato gia detto se il colpo viene ben assestato sono cazzi.................e poi devi tener conto che sei un esempio per migliaia di cinni che ti vedono........che esempio dai?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto