!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

group"

TE TUTTI
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

senza indulto ne' grazia.

zapan ha scritto:pliko
group"

) e il resto..
Rullante ha scritto:Cassa4 non e' piu' sul forum.
Secondo me e' in bagno a piangere......![]()
Pippo sei stato molto cattivo !
(ed io pure......)

non capisco cos'abbia detto di sbagliato! secondo me ha ragione il buon pippo! non si pu? ogni volta chiudere topic e mandare a fare in culo tutti! se c'? uno che scassa la minchia (tipo meRoger-It ha scritto::suk TE TUTTI
.. e andateci piano con le parole.
si, pippo, anche tu !!
cassa4 ha scritto:Mi spiace essere stato parzialmente frainteso (anche se quello che ho scritto poteva darne giustamente l'impressione...). Non voglio assolutamente mettere sullo stesso piano tutti quelli che hanno scritto in quel topic. Infatti alla fine del post ho precisato che "l' ammonimento" era riferito a molti utenti, non tutti.
Il mio intervento voleva pi? che altro far riflettere sulla difficolt? nel parlare/scrivere di certi argomenti.
Mi scuso ancora per la NON voluta generalizzazione.

Portnoytom ha scritto:cassa4 ha scritto:Mi spiace essere stato parzialmente frainteso (anche se quello che ho scritto poteva darne giustamente l'impressione...). Non voglio assolutamente mettere sullo stesso piano tutti quelli che hanno scritto in quel topic. Infatti alla fine del post ho precisato che "l' ammonimento" era riferito a molti utenti, non tutti.
Il mio intervento voleva pi? che altro far riflettere sulla difficolt? nel parlare/scrivere di certi argomenti.
Mi scuso ancora per la NON voluta generalizzazione.
io in particolare, avendo aperto il topic sull'indulto, son rimasto un p? amareggiato nell'aver constatato di non aver potuto rispondere per via del catenaccio.
Troppo spesso volano parole pesanti....parole che sicuramente non volerebbero se ci trovassimo a discutere fisicamente al bar!
A buon intenditor poche parole.....
Detto questo continuo nell'esprimere il mio pensiero e il mio ideale di societ? estremista di destra.
Sono un nostalgico, s? ? vero, ma non per questo merito di essere messo da parte da chi, magari nostagico lo ?, e non lo dice per non so quale motivo. Essere fascisti non vuol dire "essere Hitleriani", essere favorevoli all'olocausto e altre stronzate simili; questo ? quello che pensano i fighettini col pugnetto, e qui in sto forum ce ne sono tanti!
Essere fascisti significa essere Nazionalisti, patriottici, significa anche essere intolleranti contro i reati, quindi io non mi vergogno di essere DI ESTREMA DESTRA!
Io non aspetto certo la venuta di un altro DUCE, adoro solo quell'ideologia politica/sociale che la VERA destra ha.
E poi una buona volta, smettela di dar retta ai libri di storia e andate a documentare!
Odio le societ? "libere", soprattutto se in Italia! Un governo cos? non va bene:
gli extracomunitari non devon venire qui a togliere lavoro ai nostri figli (quelli che lavorano....); la legge Bossi/Fini sull'immigrazione non era niente male! L'entrate delle carceri non devono essere con le porte girevoli e il Papa ha rotto il cazzo, vekkio o nuovo ke sia! Ci vogliono pene esemplari! Io me ne strafrego del perdono, dei diritti umani e delle altre baggianate......ki uccide, stupra, abusa, delinque reiteratamente non merita di vivere nella societ? in cui viveva, quindi o si butta la chiave o lo si esilia!! Senza buona condotta, domiciliari e rotture da parte della chiesa e dei suoi falsi moralismi (ma questo ? un altro topic) !
.....siamo tutti froci col culo degli altri......
ps: tra i poteri del Presidente Napolitano, rientra quello di concedere la grazia ai detenuti......CAPRONI!

taco ha scritto:non capisco cos'abbia detto di sbagliato! secondo me ha ragione il buon pippo! non si pu? ogni volta chiudere topic e mandare a fare in culo tutti! se c'? uno che scassa la minchia (tipo meRoger-It ha scritto::suk TE TUTTI
.. e andateci piano con le parole.
si, pippo, anche tu !!![]()
) lo si invita ad uscire dal topic e magari si cancellano anche i suoi post.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

io in particolare, avendo aperto il topic sull'indulto, son rimasto un p? amareggiato nell'aver constatato di non aver potuto rispondere per via del catenaccio.
Troppo spesso volano parole pesanti....parole che sicuramente non volerebbero se ci trovassimo a discutere fisicamente al bar!
A buon intenditor poche parole.....
Detto questo continuo nell'esprimere il mio pensiero e il mio ideale di societ? estremista di destra.
Sono un nostalgico, s? ? vero, ma non per questo merito di essere messo da parte da chi, magari nostagico lo ?, e non lo dice per non so quale motivo. Essere fascisti non vuol dire "essere Hitleriani", essere favorevoli all'olocausto e altre stronzate simili; questo ? quello che pensano i fighettini col pugnetto, e qui in sto forum ce ne sono tanti!
Essere fascisti significa essere Nazionalisti, patriottici, significa anche essere intolleranti contro i reati, quindi io non mi vergogno di essere DI ESTREMA DESTRA!
Io non aspetto certo la venuta di un altro DUCE, adoro solo quell'ideologia politica/sociale che la VERA destra ha.
E poi una buona volta, smettela di dar retta ai libri di storia e andate a documentare!
Odio le societ? "libere", soprattutto se in Italia! Un governo cos? non va bene:
gli extracomunitari non devon venire qui a togliere lavoro ai nostri figli (quelli che lavorano....); la legge Bossi/Fini sull'immigrazione non era niente male! L'entrate delle carceri non devono essere con le porte girevoli e il Papa ha rotto il cazzo, vekkio o nuovo ke sia! Ci vogliono pene esemplari! Io me ne strafrego del perdono, dei diritti umani e delle altre baggianate......ki uccide, stupra, abusa, delinque reiteratamente non merita di vivere nella societ? in cui viveva, quindi o si butta la chiave o lo si esilia!! Senza buona condotta, domiciliari e rotture da parte della chiesa e dei suoi falsi moralismi (ma questo ? un altro topic) !
.....siamo tutti froci col culo degli altri......
ps: tra i poteri del Presidente Napolitano, rientra quello di concedere la grazia ai detenuti......CAPRONI!
Sei tu che ti dovresti documentare,forse.Se queste parole,queste frasi che hai scritto,le avessi dette in un bar,forse qualcuno ti avrebbe pestato a sangue.Io avrei cercato di discutere,ma con te ? tempo perso in quanto sei convinto di questa ideologia di estrema destra.
Ti riporto un comma della legge Scelba,che ? sulla costituzione:
4. Apologia del fascismo.
- Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalit? indicate nell'articolo 1 ? punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princ?pi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalit? antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena ? della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni (4). La pena ? della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti ? commesso con il mezzo della stampa (1). La condanna comporta la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del c.p., per un periodo di cinque anni (5). (1) La misura della multa ? stata cos? elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione ? esclusa dalla depenalizzazione in virt? dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (4) Comma cos? sostituito dall'art.4, D.L. 26 aprile 1993, n. 122. (5) Cos? sostituito dall'art.10, L. 22 maggio 1975, n. 152

satyricon ha scritto:Sei disinformato,chiaramente.
Quello che ho postato non ? un articoletto,ma ? un passo della costituzione,ignorante.Ed AN non ? un partito di estrema destra,e se ti sente Fini ti da fuoco.E' chiaro che non conosci la politica attuale,molto probabilmente conoscerai meglio la politica del ventennio....
Riguardo alla mia risposta nell'altro topic "prendilo in culo" era una chiara provocazione a te che dicevi di essere un "duro".Come puoi notare,cerco sempre di postare con un minimo di cognizione di causa,altrimenti sto in silenzio.
Poi:tutti bravi a nascondersi dietro lo schermo caro,non scadere nel ridicolo.
@portnoytom:
La modifica che hai apportato,dopo l'intervento di douglas,mi ha illuminato...

satyricon ha scritto:Ma scusa se tu che hai scritto che AN ? un partito di estrema destra!!!!ma guarda che sei clamoroso!!tra destra e estrema destra c'? una differenza abissale,come tra me e fausto bertinotti!! Il mio "ignorante" non vuole essere un offesa,ma una constatazione che tu ignori degli avvenimenti politici...e se io violo il regolamento di questo forum tu violi la costituzione italiana,tanto per essere chiari.
Per l'eventuale raduno, non ti aspettare la maglietta del Che,aspettati piuttosto quella dei Carcass,che fa sempre la sua porca figura.
Io penso di aver chiarito la mia posizione con te(soprattutto quel "prendilo in culo"),se hai altre necessit? sono a disposizione in mp.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti