labatteria.it • Leggi argomento - Fasci d'erba

Fasci d'erba

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mer ago 02, 2006 1:26 pm

Visto il catenaccio che chiude il topic sull'indulto, apro mio malgrado un nuovo topic invitando cassa4 a non fare, appunto, di tutta l'erba un fascio.

Disapprovo fortemente questa abitudine un po' bigotta di mettere tutti sullo stesso piano, e personalmente trovo un po' offensivo l'essere compreso nell'eletta schiera di "tutti quelli che hanno scritto in quel topic" insieme a gente con la quale non ho nulla a che spartire, in tutti i sensi.

Chiudete pure, se vi pare.
Pippo
moderatore

Messaggioda zapan il mer ago 02, 2006 1:28 pm

Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il mer ago 02, 2006 1:32 pm

Mi spiace essere stato parzialmente frainteso (anche se quello che ho scritto poteva darne giustamente l'impressione...). Non voglio assolutamente mettere sullo stesso piano tutti quelli che hanno scritto in quel topic. Infatti alla fine del post ho precisato che "l' ammonimento" era riferito a molti utenti, non tutti.

Il mio intervento voleva pi? che altro far riflettere sulla difficolt? nel parlare/scrivere di certi argomenti.

Mi scuso ancora per la NON voluta generalizzazione.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Pippo il mer ago 02, 2006 1:35 pm

OK :suk :wink:
Pippo
moderatore

Messaggioda cassa4 il mer ago 02, 2006 1:37 pm

oh! :o

contraccambio!! :suk

:wink: :arrow: :lol:
- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda pliko il mer ago 02, 2006 1:40 pm

...siete degli schifosi !! :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda zapan il mer ago 02, 2006 1:41 pm

pliko :suk
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mer ago 02, 2006 1:41 pm

Pippo, il titolo di questo topic ? geniale, hai sintetizzato in tre parole una discussione di 4 pagine. Complimenti!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer ago 02, 2006 1:42 pm

Ho scritto a cassa4 un mp proprio con le mie riflessioni in merito ai fasci d' erba.
Se utile posso riportarlo qui oppure Cassa4 pu? rispondere al mio mp direttamente in questo thread riportando anche quello che gli ho scritto io.

Detto questo, amici come prima. :D :mrgreen: :wink:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer ago 02, 2006 1:46 pm

:suk TE TUTTI

.. e andateci piano con le parole.

si, pippo, anche tu !! :lol:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 02, 2006 1:49 pm

Insomma.........si e' fatta quel che si dice una "retata".
Ma io non ero li' per intrattenermi con qualche signorina,volevo solo chiedere l'ora. :o

Mi approprio idealmente dello scritto di Pippo (che ne mantiene il copyright) aggiungendo il carico della rosicata per la chiusura in se' dell' argomento.

Almeno Renzo avresti potuto aspettare l'arrivo della pagina 100,in modo da poterla attribuire "iuris et de iure" a drummer82, benche' l'origine del suo primato sia assai lontana dalla profondita' di un argomento come l'indulto.

:suk senza indulto ne' grazia.

:D
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il mer ago 02, 2006 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mer ago 02, 2006 1:54 pm

zapan ha scritto:pliko :suk

zapan frocio !! :o

:a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda zapan il mer ago 02, 2006 2:01 pm

pliko ha scritto:
zapan ha scritto:pliko :suk

zapan frocio !! :o

:a:

PLIKO :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk :suk
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mer ago 02, 2006 2:02 pm

si per? non mi rovinate il topic, era cominciato cos? bene... 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 02, 2006 2:08 pm

Cassa4 non e' piu' sul forum.
Secondo me e' in bagno a piangere...... :(

Pippo sei stato molto cattivo !
(ed io pure...... :D )

:lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda douglas il mer ago 02, 2006 2:18 pm

Incredibile come il topic sull'indulto abbia guadagnato risposte nell'arco di pochissime ore dopo essere rimasto a secco per mezza giornata..notate il mio intervento (pacatissimo :D :suk ) e il resto..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il mer ago 02, 2006 2:26 pm

Rullante ha scritto:Cassa4 non e' piu' sul forum.
Secondo me e' in bagno a piangere...... :(

Pippo sei stato molto cattivo !
(ed io pure...... :D )

:lol:

ogni tanto devo far finta di lavorare...... :lol:

- Renzo -

cassa4
moderatore

Messaggioda AlcolDrum il mer ago 02, 2006 2:58 pm

raga riprendiamo il discorso sull'indulto? secondo me il problema delle carceri italiane sono gli extracomunitari...sono troppo e sono loro che affollano le celle,...secondo voi come si pu? bloccare questo fenomeno clandestino? secondo me appena si intercetta in mare un barcone pieno di clandestini si porta in acque e coste italiane si rifocillano i clandestini ed eventualmente si arrestano i pezzi di merda che li hanno portati qu? e poi si rispediscono a casa con dei voli pagati dallo stato. prima o poi dovranno capire che qu? c? troppo affollamento e nn c? lavoro..per me sono i benvenuti ma ora ? diventato un problema anche perch? sono violenti (in alcuni casi)
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il mer ago 02, 2006 3:04 pm

Roger-It ha scritto::suk TE TUTTI

non capisco cos'abbia detto di sbagliato! secondo me ha ragione il buon pippo! non si pu? ogni volta chiudere topic e mandare a fare in culo tutti! se c'? uno che scassa la minchia (tipo me :o :D ) lo si invita ad uscire dal topic e magari si cancellano anche i suoi post. :idea:
taco

Messaggioda Portnoytom il mer ago 02, 2006 3:31 pm

cassa4 ha scritto:Mi spiace essere stato parzialmente frainteso (anche se quello che ho scritto poteva darne giustamente l'impressione...). Non voglio assolutamente mettere sullo stesso piano tutti quelli che hanno scritto in quel topic. Infatti alla fine del post ho precisato che "l' ammonimento" era riferito a molti utenti, non tutti.

Il mio intervento voleva pi? che altro far riflettere sulla difficolt? nel parlare/scrivere di certi argomenti.

io in particolare, avendo aperto il topic sull'indulto, son rimasto un p? amareggiato nell'aver constatato di non aver potuto rispondere per via del catenaccio.

Troppo spesso volano parole pesanti....parole che sicuramente non volerebbero se ci trovassimo a discutere fisicamente al bar!

A buon intenditor poche parole.....

Detto questo continuo nell'esprimere il mio pensiero e il mio ideale di societ? estremista di destra.
Sono un nostalgico, s? ? vero, ma non per questo merito di essere messo da parte da chi, magari nostagico lo ?, e non lo dice per non so quale motivo. Essere fascisti non vuol dire "essere Hitleriani", essere favorevoli all'olocausto e altre stronzate simili; questo ? quello che pensano i fighettini col pugnetto, e qui in sto forum ce ne sono tanti!
Essere fascisti significa essere Nazionalisti, patriottici, significa anche essere intolleranti contro i reati, quindi io non mi vergogno di essere DI ESTREMA DESTRA!

Io non aspetto certo la venuta di un altro DUCE, adoro solo quell'ideologia politica/sociale che la VERA destra ha.

E poi una buona volta, smettela di dar retta ai libri di storia e andate a documentare!

Odio le societ? "libere", soprattutto se in Italia! Un governo cos? non va bene:
gli extracomunitari non devon venire qui a togliere lavoro ai nostri figli (quelli che lavorano....); la legge Bossi/Fini sull'immigrazione non era niente male! L'entrate delle carceri non devono essere con le porte girevoli e il Papa ha rotto il cazzo, vekkio o nuovo ke sia! Ci vogliono pene esemplari! Io me ne strafrego del perdono, dei diritti umani e delle altre baggianate......ki uccide, stupra, abusa, delinque reiteratamente non merita di vivere nella societ? in cui viveva, quindi o si butta la chiave o lo si esilia!! Senza buona condotta, domiciliari e rotture da parte della chiesa e dei suoi falsi moralismi (ma questo ? un altro topic) !

.....siamo tutti froci col culo degli altri......

ps: tra i poteri del Presidente Napolitano, rientra quello di concedere la grazia ai detenuti......CAPRONI!
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer ago 02, 2006 4:59 pm

Mi spieghi perch? devi proclamare la tua ideologia su un topic aperto con tutt' altro intento, quando sappiamo bene come tu ad altri la pensate a livello ideologico ormai da perecchio tempo. :x

Comunque sia le tue opinioni puoi esprimerle quanto ti pare basta che lo fai nel rispetto di tutti, mi riferisco ai membri del forum e in special modo alle persone che vengono spesso villipese da i ragionamenti xenofobi e razzisti di alcuni membri del forum, compreso te.

Credo che raffaele potrebbe dirti che se ci fosse uno degli interessati a leggere queste pagine, ci sarebbero senz' altro gli estremi per una denuncia. :wink:
Per capirsi guarda qua e rifletti:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ione.shtml

EDIT: ?le "ingiurie" e gli atti di disprezzo e di offesa alla dignit? del soggetto passivo integrano una lesione dell'integrit? morale?.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il mer ago 02, 2006 5:09 pm

Portnoytom ha scritto:
cassa4 ha scritto:Mi spiace essere stato parzialmente frainteso (anche se quello che ho scritto poteva darne giustamente l'impressione...). Non voglio assolutamente mettere sullo stesso piano tutti quelli che hanno scritto in quel topic. Infatti alla fine del post ho precisato che "l' ammonimento" era riferito a molti utenti, non tutti.

io in particolare, avendo aperto il topic sull'indulto, son rimasto un p? amareggiato nell'aver constatato di non aver potuto rispondere per via del catenaccio.

Troppo spesso volano parole pesanti....parole che sicuramente non volerebbero se ci trovassimo a discutere fisicamente al bar!

Detto questo continuo nell'esprimere il mio pensiero e il mio ideale di societ? estremista di destra.
Sono un nostalgico, s? ? vero, ma non per questo merito di essere messo da parte da chi, magari nostagico lo ?, e non lo dice per non so quale motivo. Essere fascisti non vuol dire "essere Hitleriani", essere favorevoli all'olocausto e altre stronzate simili; questo ? quello che pensano i fighettini col pugnetto, e qui in sto forum ce ne sono tanti!
Essere fascisti significa essere Nazionalisti, patriottici, significa anche essere intolleranti contro i reati, quindi io non mi vergogno di essere DI ESTREMA DESTRA!

Io non aspetto certo la venuta di un altro DUCE, adoro solo quell'ideologia politica/sociale che la VERA destra ha.

E poi una buona volta, smettela di dar retta ai libri di storia e andate a documentare!

Odio le societ? "libere", soprattutto se in Italia! Un governo cos? non va bene:
gli extracomunitari non devon venire qui a togliere lavoro ai nostri figli (quelli che lavorano....); la legge Bossi/Fini sull'immigrazione non era niente male! L'entrate delle carceri non devono essere con le porte girevoli e il Papa ha rotto il cazzo, vekkio o nuovo ke sia! Ci vogliono pene esemplari! Io me ne strafrego del perdono, dei diritti umani e delle altre baggianate......ki uccide, stupra, abusa, delinque reiteratamente non merita di vivere nella societ? in cui viveva, quindi o si butta la chiave o lo si esilia!! Senza buona condotta, domiciliari e rotture da parte della chiesa e dei suoi falsi moralismi (ma questo ? un altro topic) !

ps: tra i poteri del Presidente Napolitano, rientra quello di concedere la grazia ai detenuti......CAPRONI!

Sei tu che ti dovresti documentare,forse.Se queste parole,queste frasi che hai scritto,le avessi dette in un bar,forse qualcuno ti avrebbe pestato a sangue.Io avrei cercato di discutere,ma con te ? tempo perso in quanto sei convinto di questa ideologia di estrema destra.
Ti riporto un comma della legge Scelba,che ? sulla costituzione:

4. Apologia del fascismo.

- Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalit? indicate nell'articolo 1 ? punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princ?pi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalit? antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena ? della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni (4). La pena ? della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti ? commesso con il mezzo della stampa (1). La condanna comporta la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del c.p., per un periodo di cinque anni (5). (1) La misura della multa ? stata cos? elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione ? esclusa dalla depenalizzazione in virt? dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (4) Comma cos? sostituito dall'art.4, D.L. 26 aprile 1993, n. 122. (5) Cos? sostituito dall'art.10, L. 22 maggio 1975, n. 152
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer ago 02, 2006 5:56 pm

scherzavo ! ;)

volevo solo dire di andarci piano con le offese, ecc ..

taco ha scritto:
Roger-It ha scritto::suk TE TUTTI

non capisco cos'abbia detto di sbagliato! secondo me ha ragione il buon pippo! non si pu? ogni volta chiudere topic e mandare a fare in culo tutti! se c'? uno che scassa la minchia (tipo me :o :D ) lo si invita ad uscire dal topic e magari si cancellano anche i suoi post. :idea:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il mer ago 02, 2006 5:59 pm

Sei tu che ti dovresti documentare,forse.Se queste parole,queste frasi che hai scritto,le avessi dette in un bar,forse qualcuno ti avrebbe pestato a sangue.Io avrei cercato di discutere,ma con te ? tempo perso in quanto sei convinto di questa ideologia di estrema destra.
Ti riporto un comma della legge Scelba,che ? sulla costituzione:

4. Apologia del fascismo.

- Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalit? indicate nell'articolo 1 ? punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princ?pi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalit? antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena ? della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni (4). La pena ? della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti ? commesso con il mezzo della stampa (1). La condanna comporta la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del c.p., per un periodo di cinque anni (5). (1) La misura della multa ? stata cos? elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione ? esclusa dalla depenalizzazione in virt? dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (4) Comma cos? sostituito dall'art.4, D.L. 26 aprile 1993, n. 122. (5) Cos? sostituito dall'art.10, L. 22 maggio 1975, n. 152

bha...ti pareva ke non andavate a tirar fuori l'articoletto! :D :D
fai ridere!

M'avrebbero pestato? Sicuramente io avrei pestato te per la risposta a cazzo ke m'hai dato nell'altro topic "e allora prendilo in culo".....tienilo presente questo!
E menomale che mi sono espresso kiaramente!!! Io sono di estrema destra, AN ? un partito politico di estrema destra....ti pare ke stiano tutti in galera???? La Mussolini ? in galera? Forza Nuova...stanno in galera?

@Themucco, io non ho mai detto di essere razzista.....vedi? Perk? anke tu mi scadi nel luogo comune? 6 un ragazzo intelligente e non credo ti faccia abbindolare da tali cose.....dove, quando e in che modo ti ho fatto capire di essere razzista! Ho forse detto ke i NEGRI devono morire tutti quanti? Ho detto che la legge Bossi/Fini non era male e che gli extracomunitari non possono entrare a piede libero nel nostro Paese rubando lavoro ai nostri figli LAUREATI disoccupati, rubare e stuprare, spacciare e fare casino mezzi ubriachi nelle piazze di notte......il 60% di loro viene qui a fare questo!
E' un luogo comune degli stolti dare del razzista a che ? di destra.......

........come se io dicessi ke i comunisti son tutti dei pezzentoni ke kiedono l'elemosina per strada coi cani.......
Ultima modifica di Portnoytom il mer ago 02, 2006 6:10 pm, modificato 3 volte in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il mer ago 02, 2006 6:04 pm

AN estrema destra?E allora forza nuova cos'??!?
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda satyricon il mer ago 02, 2006 6:10 pm

Sei disinformato,chiaramente.
Quello che ho postato non ? un articoletto,ma ? un passo della costituzione,ignorante.Ed AN non ? un partito di estrema destra,e se ti sente Fini ti da fuoco.E' chiaro che non conosci la politica attuale,molto probabilmente conoscerai meglio la politica del ventennio....
Riguardo alla mia risposta nell'altro topic "prendilo in culo" era una chiara provocazione a te che dicevi di essere un "duro".Come puoi notare,cerco sempre di postare con un minimo di cognizione di causa,altrimenti sto in silenzio.
Poi:tutti bravi a nascondersi dietro lo schermo caro,non scadere nel ridicolo.
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda satyricon il mer ago 02, 2006 6:12 pm

@portnoytom:

La modifica che hai apportato,dopo l'intervento di douglas,mi ha illuminato...
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer ago 02, 2006 6:17 pm

satyricon ha scritto:Sei disinformato,chiaramente.
Quello che ho postato non ? un articoletto,ma ? un passo della costituzione,ignorante.Ed AN non ? un partito di estrema destra,e se ti sente Fini ti da fuoco.E' chiaro che non conosci la politica attuale,molto probabilmente conoscerai meglio la politica del ventennio....
Riguardo alla mia risposta nell'altro topic "prendilo in culo" era una chiara provocazione a te che dicevi di essere un "duro".Come puoi notare,cerco sempre di postare con un minimo di cognizione di causa,altrimenti sto in silenzio.
Poi:tutti bravi a nascondersi dietro lo schermo caro,non scadere nel ridicolo.

AN ? un partito di destra, come lo ? quello di Mussolini e Forza Nuova, leggi meglio il post.
Nascondermi dietro lo schermo? Guarda che io, ad ora, non ti ho ancora offeso, e non mi abbasser? a farlo, quindi 6 tu che offendi nascondendoti dietro lo schermo.
Sxo di incontrarti ad un raduno, cos? per parlare a quattr'okki....ti riconoscer? sicuramente dalla magliettina che indosserai....

Mi hai dato dell'ignorante e questa ? la seconda volta che violi il regolamento di questo forum.

Visto che 6 pignolo, "articoletto" ? un vezzeggiativo......? inutile arrampicarsi sugli spekki per cercare di avere un granello di ragione. Lo so benissimo da me!

@portnoytom:

La modifica che hai apportato,dopo l'intervento di douglas,mi ha illuminato...

sono solito postare e poi rileggere il post, mb?? Hai bisogno di controllare l'orario delle modifiche con i post successivi al mio per perorare la tua causa?
Ultima modifica di Portnoytom il mer ago 02, 2006 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il mer ago 02, 2006 6:26 pm

Ma scusa se tu che hai scritto che AN ? un partito di estrema destra!!!!ma guarda che sei clamoroso!!tra destra e estrema destra c'? una differenza abissale,come tra me e fausto bertinotti!!Il mio "ignorante" non vuole essere un offesa,ma una constatazione che tu ignori degli avvenimenti politici...e se io violo il regolamento di questo forum tu violi la costituzione italiana,tanto per essere chiari.

Per l'eventuale raduno, non ti aspettare la maglietta del Che,aspettati piuttosto quella dei Carcass,che fa sempre la sua porca figura.
Io penso di aver chiarito la mia posizione con te(soprattutto quel "prendilo in culo"),se hai altre necessit? sono a disposizione in mp.
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Portnoytom il mer ago 02, 2006 6:31 pm

satyricon ha scritto:Ma scusa se tu che hai scritto che AN ? un partito di estrema destra!!!!ma guarda che sei clamoroso!!tra destra e estrema destra c'? una differenza abissale,come tra me e fausto bertinotti!! Il mio "ignorante" non vuole essere un offesa,ma una constatazione che tu ignori degli avvenimenti politici...e se io violo il regolamento di questo forum tu violi la costituzione italiana,tanto per essere chiari.

Per l'eventuale raduno, non ti aspettare la maglietta del Che,aspettati piuttosto quella dei Carcass,che fa sempre la sua porca figura.
Io penso di aver chiarito la mia posizione con te(soprattutto quel "prendilo in culo"),se hai altre necessit? sono a disposizione in mp.

Io sono clamoroso????

TU SEI UN DEGNO RIVALE DI ALDO GIOVANNI E GIACOMO!!! :D :D :D (per chi ha visto il film 3 uomini e una gamba "Allora lei ? un imbecille, nel senso che imbelle...... :D :D .....)

Cio?...non stanno in galera gli esponenti della Destra Estrema....dovrei starci io per aver detto che l'Italia dovrebbe essere governata da coloro che hanno un'ideologia di DESTRA?
:D :D

vabb?......basta cos?.....ciao

ps: 6 un coglione, nel senso che il tuo ragionamento rispecchia una certa rotondit? logica...... :x
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto