labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il lun ago 07, 2006 11:47 am

attrazione non si sa bene di che... cmq forse ? solo paura di rimanere sola...
e ormai la frittata ? fatta...

a proposito. stanotte ho dormito tutta la notte dalle una e mezza alle nove e mezza. finalmente sto riniziando a dormire come si deve.
saranno state le due birre che ieri sera mi sono fatto fuori quasi a stomaco vuoto con la mia amica elena...
grande serata cmq mi ha fatto passare il pensiero di lei...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun ago 07, 2006 11:49 am

beautifulday ha scritto:attrazione non si sa bene di che... cmq forse ? solo paura di rimanere sola...
e ormai la frittata ? fatta...

attrazione di qualunque tipo...
Paura di rimanere sola? a 20 anni?

Perch? dici che la frittata ? fatta? Dai mai niente ? perso, stacca solo per un p?, rifletti su quello che vuoi o non vuoi...e se quello che ti manca puoi davvero trovarlo in lei...
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 07, 2006 11:52 am

come faccio. mercoled? mattina sono a casa mia con lei
se in settimana i suoi vanno via un paio di giorni vado a dormire da lei... (dormire?) e domenica passiamo tutta la giornata insieme che lei ? libera
poi dal 15 lei ? fissa al lavoro e con lui
gioved? ? con lui il pomeriggio ha preso pure ferie al lavoro e vedrai andranno al mare a vedere le stelle i piccioncini... poi il 21 se dio vuole parto anche io 10 giorni per la scozia
e la ? la prova dura...
venerd? le dissi: se vuoi non torno pi?... lei mi ha visto e ha detto: no torna ti prego...
come una bambina...
:cry:
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun ago 07, 2006 11:58 am

beautifulday ha scritto:venerd? le dissi: se vuoi non torno pi?... lei mi ha visto e ha detto: no torna ti prego...
come una bambina...
:cry:

e qui che dovevi tirar fuori le palle e dirle che non saresti tornato.
La prossima volta che ti fa arrabbiare dille di uscire definitivamente dalla tua vita, di lasciarti in pace...devi farle paura senn? star? sempre con il piede in due staffe!

Non ti pare che la stai frequentando un p? troppo? Cos? le dai sicurezza che lei pu? fare quello che vuole, tanto tu ci sei sempre e comunque...
Potresti addirittura annullare tutti i programmi che avete fatto (di vedervi, dormire da lei ecc ecc) di punto in bianco con una spiegazione qualsiasi...ti assicuro che sarebbe una bella botta per lei, e forse si sveglia!
Ma tanto so per certo che non lo farai...per? te l' ho voluto dire, perch? sarebbe una buona cosa.....

Boh beauty, io staccherei un p? come ti ho gi? detto...e utilizza la scozia (splendida!!) per dare aria al cervello!
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 07, 2006 11:58 am

zonder ha scritto:attrazione di qualunque tipo...
Paura di rimanere sola? a 20 anni?

forse non conosci chiara. a parte che di anni lei ne ha 25. e cmq lei praticamente da quando ha avuto 14 anni ha sempre avuto qualcuno
due anni con un tizio. e si arriva ai 16
a 16 s'? messa con uno che ? stato con lei per 4 anni
e si arriva a 20, nel frattempo ha avuto tre o quattro scappatelle, con gente che per altro conosco. poi a 20 ha iniziato a frequentare un mio amico, e mentre stava con il mio amico ha cercato di tornare con quello dei quattro anni. poi a 21 ha conosciuto me e ci siamo messi insieme. quando io l'ho lasciata (due volte) in questi anni c'? sempre stato qualcun altro pronto
l'utlima l'anno scorso la lasciai e lei usciva con un ragazzo che suona in un gruppo qua. lui ci provava e lei gli ha detto: no io amo roberto aspetto che roberto torni.... alla fine sono tornato e ci siamo rimessi insieme. nel 2003 il giornoo del mio compleanno mi ha lasciato per un arbitro di pallavolo di 28 anni. che poi ? tornata da me ugualmente.
e ora c'? questo... la cosa sembra diversa dal solito
e questo mi ha preoccupato fin dall'inizio
cmq lei zero scrupoli
chiss? quante cose non so...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il lun ago 07, 2006 12:03 pm

beautifulday ha scritto:forse non conosci chiara. a parte che di anni lei ne ha 25. e cmq lei praticamente da quando ha avuto 14 anni ha sempre avuto qualcuno
due anni con un tizio. e si arriva ai 16
a 16 s'? messa con uno che ? stato con lei per 4 anni
e si arriva a 20, nel frattempo ha avuto tre o quattro scappatelle, con gente che per altro conosco. poi a 20 ha iniziato a frequentare un mio amico, e mentre stava con il mio amico ha cercato di tornare con quello dei quattro anni. poi a 21 ha conosciuto me e ci siamo messi insieme. quando io l'ho lasciata (due volte) in questi anni c'? sempre stato qualcun altro pronto
l'utlima l'anno scorso la lasciai e lei usciva con un ragazzo che suona in un gruppo qua. lui ci provava e lei gli ha detto: no io amo roberto aspetto che roberto torni.... alla fine sono tornato e ci siamo rimessi insieme. nel 2003 il giornoo del mio compleanno mi ha lasciato per un arbitro di pallavolo di 28 anni. che poi ? tornata da me ugualmente.
e ora c'? questo... la cosa sembra diversa dal solito
e questo mi ha preoccupato fin dall'inizio
cmq lei zero scrupoli
chiss? quante cose non so...

:o

lasciamo perdere, che una parola ? troppo e due sono poche...
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun ago 07, 2006 12:05 pm

lo so benissimo che tutto gioca a sfavore suo zonder ma putroppo ci sono cose che vanno ben oltre i fatti. tu come tutti gli altri giustamente vedete la situazione con occhio razionale e disinteressato. io sono dentro fino al collo in questa situazione e l'unica cosa da fare e lasciarsi scivloare tuttoo addosso e vivere la mia vita.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun ago 07, 2006 12:40 pm

una parola: M O L L A L A !!! :|

..per quanto ti faccia male farlo, inizia a pensare che mollandola non stai perdendo nulla (cioe' una che e' solita agire in questo modo e' meglio perderla che acquistarla !!)....anzi stai riguadagnando la tua libert? e la tua dignit? !!! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda zonder il lun ago 07, 2006 12:55 pm

beautifulday ha scritto:lo so benissimo che tutto gioca a sfavore suo zonder ma putroppo ci sono cose che vanno ben oltre i fatti. tu come tutti gli altri giustamente vedete la situazione con occhio razionale e disinteressato. io sono dentro fino al collo in questa situazione e l'unica cosa da fare e lasciarsi scivloare tuttoo addosso e vivere la mia vita.

Forse ? perch? vediamo la cosa con occhio razionale che dovresti fare una media tra come la vediamo noi da fuori e come la vedi tu da dentro...e agire di conseguenza!
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il lun ago 07, 2006 1:13 pm

zonder ha scritto:Non ti pare che la stai frequentando un p? troppo? Cos? le dai sicurezza che lei pu? fare quello che vuole, tanto tu ci sei sempre e comunque...

Ormai si ? capito ampiamente che (purtroppo) il povero Beauty non ascolter? mai i nostri consigli e la tipa avr? da sguazzare in lungo e in largo ancora x molto, ma molto tempo.
Dispiace xch? "questa qui" proprio non merita tutto questo scialo, ma tant'?...ce ne faremo una ragione. :a:
Se riesce a sopportare Beauty, sopporteremo certamente noi...
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il lun ago 07, 2006 1:41 pm

ragazzi mi siete di grosso aiuto, e mi state aiutando invece a capire molte cose. solo che in questo momento non vederla potrebbe essere distruttivo. so che vedendola le cose certo non migliorano per? finch? posso ne usufruisco ...
so che ? una cosa squallida ma il mio cervello si sente di farmi fare questo.
purtroppo...
cmq continuate con i consigli io ne faccio tesoro, nel frattempo vi terr? sempre aggiornati...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumhead il lun ago 07, 2006 1:46 pm

mi dispiace della tua situazione beautiful!! :( mi ? successa esattamente la stessa cosa.....la mia ex si chiamava chiara e si era messo con uno che si chiamava giuseppe (ironia della sorte...) cmq son stato parekki mesi in depressione, ma da qualke tempo non ci penso piu' a lei, dopo tutte le corna k mi ha messo quella stronza....mo' l ho mandata a ffanculo e nn me ne frega piu' un cazzo.... :| se vuoi un ulteriore consiglio pensa a tutte le cose negative k ti ha fatto,poi sfogati in qualke modo e poi esci a testa alta! :wink: :) spero di esserti stato d aiuto!
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mar ago 08, 2006 10:27 am

non credo sia il modo migliore per dimenticare una persona. se la disprezzi cmq ti crei una realt? totalmente tua nella quale poi ti chiedi: come mai ci sono stato insieme cos? tanto se alla fine ? cos? una donna di merda? queste cose aiutano il morale, la coscienza ma non risolvono niente. io sono determinato ad arrivare fino infondo... prima o poi si stancher? di lui, si render? conto del bambino che ? e torner? da me...
devo essere ottimista... la vita non ? poi cos? di merda...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 10:33 am

beautifulday ha scritto: prima o poi si stancher? di lui, si render? conto del bambino che ? e torner? da me...

vedi che succede a non seguire i consigli di chi ti dice di staccare un p? la spina? :(
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumhead il mar ago 08, 2006 10:43 am

ma te ci vuoi a tutti i costi tornare insieme beautiful?? io ti avevo dato quel consiglio x tirarti su quando sei giu di brutto, non x risolvere la situascion....xk? in effetti ? complicata... :( mi disp..
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mar ago 08, 2006 11:34 am

non preoccuparti ho solo fatto delle supposizioni... purtroppo la situazione non ? articolata ? una matassa della quale non si vede mai il bandolo...
un passo in avanti due indietro.
ripeto e confermo come mi hanno detto anche alcuni amici in comune: il viaggio in scozia dieci giorni far? bene a me e a lei. anche se la vicinanza di lui far? solo in modo da scacciare il mio pensiero in lei...
zonder la spina la stacco il 21 di agosto...
ed ? probabile che non la riattacchi pi? fino a quando non si far? viva lei... probabilmente pi? dopo questi dieci giorni che lui passer? con lei...
a quel punto e solo allora potr? dire di aver dato veramente tutto per lei e non avr? certo rimpianti.poi a settembre ci sar? l'universit?, gli amici. loro mi aiuteranno senza dubbio a superare tutto. per? ora ? pazzesca come cosa. ma so che ne uscir? nel giro di un mese al massimo. me lo devo imporre altrimenti non mi rialzer? mai.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 11:48 am

beautifulday ha scritto:n
ripeto e confermo come mi hanno detto anche alcuni amici in comune: il viaggio in scozia dieci giorni far? bene a me e a lei. anche se la vicinanza di lui far? solo in modo da scacciare il mio pensiero in lei...

Questo non ? vero, come ti hanno detto praticamente tutti se tu non ti fai sentire (in questo caso sei pure in scozia) lei probabilmente inizier? a ragionare su di te molto di pi? di quando tu le stai addosso...
Poi te magari prima di partire dille che ti hanno sempre affascinato le scozzesi.....ti penser? ancora di pi?!

beautifulday ha scritto:zonder la spina la stacco il 21 di agosto...
ed ? probabile che non la riattacchi pi? fino a quando non si far? viva lei... probabilmente pi? dopo questi dieci giorni che lui passer? con lei...

Inizia ad ascoltare quello che ti si dice! NON riattaccarla fino a che non si fa viva lei, e ti assicuro che se la lasci completamente perdere si far? viva molto prima di quanto tu non ti aspetti. Il problema ? se le stai troppo addosso...in quel modo le dai tutte le sicurezze e inizier? a pensare di poter fare quello che vuole, tanto tu accetti la situazione (il brutto ? che tu sembri accettarla veramente!).
Inizia a farle capire che non sei assicurato e che ti stai stancando...in quel modo - SE LE INTERESSI - dovr? smettere di fare la troietta e scegliere uno dei due, preferibilmente te.

beautifulday ha scritto:a quel punto e solo allora potr? dire di aver dato veramente tutto per lei e non avr? certo rimpianti.poi a settembre ci sar? l'universit?, gli amici. loro mi aiuteranno senza dubbio a superare tutto. per? ora ? pazzesca come cosa. ma so che ne uscir? nel giro di un mese al massimo. me lo devo imporre altrimenti non mi rialzer? mai.

Ripeto: inizia a rileggerti le 11 pagine di roba che io e altri ti abbiamo scritto, magari all' inizio con la mente offuscata non hai colto tutto cio? che ti abbiamo detto...ora che (in teoria.....) sei un pelo pi? lucido, potrebbe farti bene rileggere tutto e anche tutto quello che TU hai scritto. Ti farebbe ragionare, ne sono sicuro.
Per? collabora Beauty... :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar ago 08, 2006 11:58 am

....e' tutto tremendamente vero cio' che ti stiamo consigliando un po' tutti......anche se e' altrettanto tremendamente vero che e' giusto (a mio avviso) che tu faccia esclusivamente cio' che ti senti di fare.....senza comportamenti studiati a tavolino, ma con l'istinto, con il cuore.....ed e' cio' che probabilmente stai facendo sin dall'inizio.....quindi va bene cosi', speriamo solo che tutto vada per il meglio....e sen son rose fioriranno (e se so' cachi ??...... :o )

:wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 12:01 pm

pliko ha scritto:..senza comportamenti studiati a tavolino, ma con l'istinto, con il cuore.....

Non si tratta di comportamenti studiati a tavolino, ma di difendere la propria dignit?....quelli che gli danno consigli qua dentro alla fine cercano di fargli capire principalmente questo: difendere la propria dignit?, non abbassarsi oltre un certo livello...
Capisco agire con il cuore, ma il cervello ce l' hanno dato per usarlo!
E poi ci sono delle cose che solo con il cervello riesci a capirle... :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda burgmaniano il mar ago 08, 2006 12:02 pm

Stacca la spina a tempo indeterminato e lascia che sia lei a fare il resto. Abbi fiducia e vedrai i risultati. :wink:
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mar ago 08, 2006 12:02 pm

:D

ci prover? grazie ragazzi...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 12:08 pm

Ah Beauty, e comunque io inizierei a togliere dalla firma "Batterista non pipparolo".................perch? di seghe MENTALI te ne fai davvero tante............. :D :mrgreen: :a: :suk :tru
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar ago 08, 2006 12:12 pm

s? ma non sulla batteria...
:tru
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pliko il mar ago 08, 2006 12:16 pm

zonder ha scritto:
pliko ha scritto:..senza comportamenti studiati a tavolino, ma con l'istinto, con il cuore.....

Non si tratta di comportamenti studiati a tavolino, ma di difendere la propria dignit?....quelli che gli danno consigli qua dentro alla fine cercano di fargli capire principalmente questo: difendere la propria dignit?, non abbassarsi oltre un certo livello...
Capisco agire con il cuore, ma il cervello ce l' hanno dato per usarlo!
E poi ci sono delle cose che solo con il cervello riesci a capirle... :wink:

...ma si, zonder, sfondi una porta aperta.....pero' e' indiscutibile il fatto che noi da qui, e dal di "fuori" siamo "bravi" a dare mille consigli, alcuni ovvi, alcuni meno ovvi, e che sono sicuramente utili....pero' e' altrettanto indiscutibile che quando ti trovi in quelle situazioni agisci seguendo la tua situazione emotiva del momento...e la situazione emotiva parte dal cervello (anche se in gergo sentimentale si dice "cuore") :wink:
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il mar ago 08, 2006 2:08 pm

beautifulday ha scritto:come faccio. mercoled? mattina sono a casa mia con lei
se in settimana i suoi vanno via un paio di giorni vado a dormire da lei... (dormire?) e domenica passiamo tutta la giornata insieme che lei ? libera
gioved? ? con lui il pomeriggio ha preso pure ferie al lavoro e vedrai andranno al mare a vedere le stelle i piccioncini...

beauty, la cosa inizia a essere davvero nauseante, soprattutto mi disgusta questo tuo comportamento di continuare a starle addosso come un parassita zerbino che nonostante sia stato sfrattato a maleparole continua a implorare di rimanere (e non dire che ? lei che ti chiama, perch? potresti tranquillamente non rispondere mai) nonostante che sia evidente che l'unica soluzione ? quella di staccare del tutto (l'ideale sarebbe per sempre).
"staccare" significa niente, silenzio totale, indifferenza (finta o vera che sia), distacco totale cazzo, questo !!!
? possibile che non sei in grado di farlo? c'hai una volont? e una dignit? personale che sono sotto zero, porco giuda...lo so che ti sto parlando in toni brutti, per? credimi beauty (roberto giusto?) sta storia pi? la leggo ? pi? mi fa incazzare, ma davvero, mica per finta !!!
questo post che ho citato poi, ? allucinante, stomachevole, disgustoso
praticamente evidenzia che vivete, come "coppia", in una promiscuit? sconvolgente, e il bello ? che ? tutto alla luce del sole..."sta 2 giorni con me, poi va da lui una settimana, poi, poi, poi, io, lei, lui, la storia infinita, esticazzi"
ma non ti fa schifo sta situazione?

scusa il tono roberto, ma siccome, vuoi per la vicinanza perugia-firenze, vuoi per quello che ti pare, ti considero un amico (per quello che la rete pu? offrire) mi sembrava giusto dirti quello che penso senza tanti peli sulla lingua, anche perch? ti giuro, sta storia sta diventando davvero stomachevole, soprattutto per te

ciao

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar ago 08, 2006 2:10 pm

La situazione emotiva parte dal pene. Anzi,dai testicoli.

Pliko ! Ma credi ancora alla cicogna ?

AHAHAHAHHAHA :D :wink:

EDIT: aho',ma quanto caxx devo quotare D & G ! Guarda hai avuto il coraggio di dire cose che avrei voluto dire io ! Cool ! 8)
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il mar ago 08, 2006 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il mar ago 08, 2006 2:11 pm

cmq bel sito quello dei raintears rob! drum e girls ma te d dv sei??
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zonder il mar ago 08, 2006 2:18 pm

-- inizio OT --
Pure io sono della provincia di Perugia! Precisamente di San Giustino!
Questo Venerdi (11 agosto) suono al Roccolo Park (qua a San Giustino) con il mio gruppo (gli anima -> http://www.animamusic.it) se potete, fate un salto a vedermi Perugini che c'ho piacere! Poi almeno ci si conosce! :wink:

-- fine OT --

Che ha la dignit? ormai sotto le scarpe avevo cercato di farglielo capire pure io...per? alla fine se lui si sente di DOVER fare cos?....noi che cosa possiamo farci? Pi? di consigliarlo (e io ci sono passato per la sua STESSA situazione) non possiamo fare!
E comunque anche io mi sento un p? pi? amico di beauty proprio perch? firenze / san giustino ? distante solo 1 ora scarsa di automobile... :a:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumhead il mar ago 08, 2006 2:22 pm

ah!bene! beh io son di magione...? un po' lontanuccio san giustino :( dal 12 qua c? la sagra..se ti va di fare un salto... :D
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda beautifulday il mar ago 08, 2006 2:24 pm

Drum n Girls ha scritto:
beautifulday ha scritto:come faccio. mercoled? mattina sono a casa mia con lei
gioved? ? con lui il pomeriggio ha preso pure ferie al lavoro e vedrai andranno al mare a vedere le stelle i piccioncini...

beauty, la cosa inizia a essere davvero nauseante, soprattutto mi disgusta questo tuo comportamento di continuare a starle addosso come un parassita zerbino che nonostante sia stato sfrattato a maleparole continua a implorare di rimanere (e non dire che ? lei che ti chiama, perch? potresti tranquillamente non rispondere mai) nonostante che sia evidente che l'unica soluzione ? quella di staccare del tutto (l'ideale sarebbe per sempre).
"staccare" significa niente, silenzio totale, indifferenza (finta o vera che sia), distacco totale cazzo, questo !!!
? possibile che non sei in grado di farlo? c'hai una volont? e una dignit? personale che sono sotto zero, porco giuda...lo so che ti sto parlando in toni brutti, per? credimi beauty (roberto giusto?) sta storia pi? la leggo ? pi? mi fa incazzare, ma davvero, mica per finta !!!
questo post che ho citato poi, ? allucinante, stomachevole, disgustoso
praticamente evidenzia che vivete, come "coppia", in una promiscuit? sconvolgente, e il bello ? che ? tutto alla luce del sole..."sta 2 giorni con me, poi va da lui una settimana, poi, poi, poi, io, lei, lui, la storia infinita, esticazzi"
ma non ti fa schifo sta situazione?

scusa il tono roberto, ma siccome, vuoi per la vicinanza perugia-firenze, vuoi per quello che ti pare, ti considero un amico (per quello che la rete pu? offrire) mi sembrava giusto dirti quello che penso senza tanti peli sulla lingua, anche perch? ti giuro, sta storia sta diventando davvero stomachevole, soprattutto per te

ciao

:B

hai ragione a darmi di merda umana me ne rendo conto. non sei il solo anche le persone vicine a me lo dicono, ma fino a settembre ho deciso di non prendere nessuna soluzione drastica. allora avr? tutti vicino a me e potr? cmq contare su chi mi ? realmente vicino. fino ad all'ora sar? inutile cercare a tutti i costi qualcuno con cui non pensarci. sarei sempre solo...
questo mi spaventa pi? di ogni altra cosa adesso.
pi? di tutto credimi...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto