alessandrum ha scritto:Se ci sono frequentatori di questo forum che hanno (loro, pap? o mamm?) il portafogli a fisarmonica, non vedo perch? debbano precludere ad altri un po' di estro e fantasia che, oltretutto, il mondo delle percussioni permette alla grande.

sorez ha scritto:alessandrum ha scritto:Se ci sono frequentatori di questo forum che hanno (loro, pap? o mamm?) il portafogli a fisarmonica, non vedo perch? debbano precludere ad altri un po' di estro e fantasia che, oltretutto, il mondo delle percussioni permette alla grande.
niente di pi? vero....
e poi cmq la passione per uno strumento porta anche a cercare di costruire qualcosa da solo, oltre che alla soddisfazione di suonare qualcosa che hai fatto tu...
io ad esempio suono live con una premier che non mi sogno neanche di sfiorare con un cacciavite, ma altre due batterie le sto costruendo verniciando e il resto, da solo....la passione per la batteria ? anche questo!!
quindi glassmoon666 avanti cosi!!!

PowerTia ha scritto:Io ho un aggeggio che serve per convertire il timpano in kassa, mi pareva di averlo pagato 80mila lire o forse meno. Ce l'hanno al drum2000, non so se l'hanno ankora. Siccome ? particolare se vuoi te lo fotografo.
Le zampette curve me le sono fatte fare da un artigiano qu? da me.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti