labatteria.it • Leggi argomento - circa gli ultimi provvedimenti...

circa gli ultimi provvedimenti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda flip il ven set 01, 2006 7:12 pm

mik0, se il mio nick era uno di quelli di cui avresti voluto leggere qualcosa, eccomi qua.

bh?, magari potr? sembrare stupido da parte mia (dopo essere stato uno di quelli che appoggiavano il topic su treccol91 come forma di divertimento, fino a che non ? degenerato) ma sono daccordissimo con te e con cassa4.

come ti ho scritto in privato, sono cosciente della situazione e quoto la vostra posizione, avendo riconosciuto da parte mia pi? di una leggerezza che mi sarei potuto risparmiare.
che dire, capita a tutti di fare errori, per? vorrei anche dire che fuori da questo caso in particolare ho sempre tentato di dare un apporto positivo tramite le mie seppur umili conoscenze ed ho allo stesso tempo imparato tantissimo.

d'ora in poi stai tranquillo che vedr? di eliminare al massimo il mio lato "superficiale", di questo puoi starne certo.

E poi maledizione, sono troppo affezionato a questa baracca, ? come sentirsi a casa e sar? per questo che ogni tanto scappano certe leggerezze. :)

spero di avervi fatto capire quello che realmente penso :) :ros :ros
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven set 01, 2006 7:14 pm

a me viene solo da dirvi: vi voglio bene!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 01, 2006 7:19 pm

...? il pensiero che ho io...finalmente ho pure incontrato Mik0 Agonistes e tanti altri al raduno e sono stato veramente felice...se in un albero ci sono dei rami secchi che possono rovinare l'intera pianta,allora i rami in questione vanno tagliati...quello che mi fa girare i coglioni,? il fatto che nessuno delle persone che io penso siano quelle che rovinano il tutto,si siano neanche degnate di dire una parola....se del forum non ve ne fotte un cazzo,andate via...e lasciateci chi ci passa il tempo seriamente...che rispetta gli altri e che ha delle cose sensate da dire...e guardate che io sono il primo alle volte a dire cazzate...cazzo.
...dimentico che tanto queste cose le persone in oggetto neanche le leggono...
...ringrazio i ragazzi sopra che mi hanno nominato come esempio positivo (questa ? una frase alla Taco!!!)...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven set 01, 2006 7:20 pm

Quoterei l'ultimo messaggio di lollo...ma infrangerebbe il regolamento 8)
Sicuramente il discorso fatto dai mods ? a livello generale, poi negli ultimi tempi il livello di spam ? degenerato...quindi in prima persona cercher? di prestare pi? attenzione a postare nella sezione "tutto il resto"(nelle altre sezioni mi sono comportato bene :o ).
Poi con mik0 ci siamo chiariti anche tramite MP,insomma avvertimenti recepiti!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il ven set 01, 2006 7:29 pm

se io sono una delle persone incolpate, chiedo scusa per avere aperto quel sondaggio x la riammissione di tr?cool91 ? solo che vedevo topic di pagine e pagine su di lui e allora ho pensato di fare quel sondaggio, chiedo scusa ai mod e agli utenti che si sono sentiti presi x il c**o x quel topic, in un anno e qualcosa che sto qui ho cconosciuto gente e imparato cose che senza questo foro non avrei ora, non lasciamo che tutto questo vada a puttane :tru
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda piro il ven set 01, 2006 8:18 pm

Ciao credo che ognuno di noi, chi pi? chi meno, abbia contribuito a mettere qualche pietruzza nel sacco della degenerazione; magari qualcuno ha messo un sasso piuttosto che una pietruzza...ma tutti un p? abbiamo collaborato in questo ( io per primo forse), la verit? ? che dovremmo smetterla di sentirci chiss? cosa o chi solo perch? abbiamo qualche anno in pi? rispetto ad altri o perch? abbiamo avuto la fortuna di poter studiare in modo pi? costante rispetto ad altri; in una comunit? l'interesse dovrebbe essere comune a tutti lasciando fuori tutto quello che pu? nuocere alla comunit? stessa; si parte dal presupposto che un musicista ( bravo o meno bravo, insegnante o autodidatta) sia comunque l'espressione di un qualcosa che vuole essere comunicato agli altri e questo ? prerogativa dell'Artista e un artista non attacca mai il suo simile ma lo difende e lo accoglie perch? riflesso della propria essenza.
Forse ho usato parole che sanno di testo filosofico, ma ? quello che penso e non ho saputo scegliere altro modo per esporre il mio pensiero in modo breve e conciso.
Se si pu? si diano i consigli a chi li chiede, saranno magari banali ma chi li chiede lo fa perch? ha la necessit? di sapere e si eviti di far apparire ridicola anche la domanda pi? banale, lo spirito del forum credo sia questa... aiutare chi sta pi? indietro affinch? il gruppo sia sempre compatto.

Un abbraccio a tutti! :wink:
Ciao
piro

Messaggioda John Friglia il ven set 01, 2006 8:21 pm

Agonistes ha scritto:Ergo, cari moderatori, pugno di ferro. :wink:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Quoto!!! Raga, datevi una calmata ed una regolata...........
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 01, 2006 9:09 pm

Mik0 ha scritto:Penso che raccoglier? il suggerimento di nonmiricordochi, e incoller? tutto il regolamento nei post come questo. Non capisco perch? mi devo fare io lo sbattimento quando c'? addirittura una sezione apposta per il regolamento e gli avvisi, ma se la gente non ce la fa...

Rullante ha scritto:In merito al problema tecnico proporrei di imporre la lettura del famoso regolamento ciotesco ad ogni nuovo iscritto attraverso la sua pubblicazione,anche con un "copia ed incolla",in uno dei primi messaggi del nuovo "adepto".
Cosi' facendo l'iscritto sarebbe costretto a leggere le norme.

Forse ti riferivi a questo suggerimento.Ma non sei tu che devi copiare e incollare. E' il nuovo utente, e chiunque potrebbe dirgli di farlo,esattamente come si diceva e si dice di fare search.
Ad ogni nuova presentazione,tac.........benvenuto e fai questo.
In seguito non potra' scusarsi di aver sbagliato perche' non aveva letto il regolamento. E' una assunzione di responsabilita'. :idea:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven set 01, 2006 9:13 pm

zonder ha scritto: - basta lucchetti: le discussioni inutili (tipo quelle postate da quell' utente nuovo riguardo a parodie o pubblicit?) vanno CANCELLATE e l' utente BANNATO. In particolar modo quell' utente (non ricordo il nome...) si capiva benissimo che si era iscritto solo per spammare: aveva 2 messaggi soli ed ENTRAMBI erano di spam. BAN.

- tenere 1 solo (massimo 2) thread di spam: quello sul wuhan e l' angolo della topa. Per il resto CANCELLARE tutto.

quotisssimo!!!! :) :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il ven set 01, 2006 9:51 pm

Mik0 ha scritto:vab?, chiedo scusa a ssdrum e american psycho.

Sono arrivato a meta' della seconda pagina, seguito sto discorsetto fra "gianni e pinotto" e l'amico Mik0.

Mik0 sei un signore, lasciatelo dire.
Mi sarei comportato in un'altro modo nei tuoi panni.

Continuo a leggere....

EDIT: Non so se l'ho detto nel mio precedente post, ma comunque io ci tengo a ripeterlo:

In questo forum mi sono registrato il primo giorno che ho toccato una batteria in vita mia... troppo tardi 16 anni per iniziare a suonare, ma e' stato colpo di fulmine. E questo anche grazie a questo forum...

nel giro di un mese ho imparato una marea di cose al livello teorico su questo strumento... ho imparato a distringuere pelli, piatti.... la maggior parte delle cose perche' facevo search e passavo ore a leggere.
Questo perche' io leggo il regolamento... saro' uno degli unici ma lo faccio, come voglio lo facciano i miei utenti nei miei forum. E spesso vi dico che si trovano moltissime piu' info con un search che aprendo un topic, basta avere la pazienza di leggere un po'.

Non smettero' mai di ringraziare lo staff e gli utenti piu' "anziani" di questo forum... mi hanno dato tanto e credo continueranno a darmi tanto, al livello di divertimento ma soprattutto al livello di cultura batteristica...

Labatteria.it GRAZIE!
Ultima modifica di sslazio1900 il ven set 01, 2006 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda pliko il ven set 01, 2006 9:54 pm

...non so perche' ma ho uno strano presentimento !!! :o

...spero di sbagliarmi...ma presto lo sapremo ! :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 01, 2006 9:58 pm

...non ti sbagli...Stefano,lo sanno che sei tu scemo...non ti provare a spammare qua dentro pure...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il ven set 01, 2006 10:02 pm

Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 01, 2006 10:02 pm

...datemi un lucchetto virtuale vi prego...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il ven set 01, 2006 10:04 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24923
mod fate il vostro dovere...

info: si pu? bannare direttamente l'IP per evitare che un utente si reiscriva con altri nomi'
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 01, 2006 10:09 pm

...ho chiamato io Mik0...da vero buscetta,ma sta volta ci stava...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il ven set 01, 2006 10:18 pm

Devil's Drummer ha scritto:http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24923

info: si pu? bannare direttamente l'IP per evitare che un utente si reiscriva con altri nomi'

metti ke cambia pc!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il ven set 01, 2006 10:18 pm

Grande mattia oltretutto perche prendersela con souldrum? ? una delle persone piu gentili e preparate del forum

Respect for souldrum :tru

Ps un plauso ai mods che prontamente sono intervenuti
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il ven set 01, 2006 10:19 pm

Carmine ha scritto:

metti ke cambia pc!

e quanti ne ha oh?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 01, 2006 10:20 pm

...infatti...il problema ? che Cioto si gode le vacanze e sto pezzo di cacca apre 1000 topic cos? alla cazzo ora...che merda veramente...scusate,sapete che di solito non offendo...ma ha rotto il cazzo ora...peccato che non abito a Roma va....ci piego le meccaniche della starclassic intorno al collo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il ven set 01, 2006 10:22 pm

scusate l'ot ma i link postati non vanno e in ste due ore ero fuori mi spiegate che ? successo? :o
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Carmine il ven set 01, 2006 10:22 pm

Devil's Drummer ha scritto:
Carmine ha scritto:

metti ke cambia pc!

e quanti ne ha oh?

nn so,ma fai conto ke io ne ho 4! :o :D
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il ven set 01, 2006 10:25 pm

calma calma... non andiamo OT, e soprattutto ? inutile parlare di certa gente, che cerca solo quello... io stavo scrivendo un post qui ma poi mi ha chiamato mattia... vab? faccio un po' la ronda poi riprendo il mio scritto semmai, in ogni caso voi non preoccupatevene. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven set 01, 2006 10:29 pm

...scusa,mi sono fatto prendere dal nervoso...io sono la Talpa infiltrata....che schifoso,ma dovevo avvertire Mik0...in pi? due parole mi hanno fatto piacere...chiudo OT... :suk Mik0...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ssdrum il ven set 01, 2006 10:32 pm

Mah :tru
ssdrum

Messaggioda Mik0 il ven set 01, 2006 11:42 pm

Prima che qualcuno di cui ho poca stima interrompesse il mio inciucio su MSN, volevo dire che non dovete sentirvi tirati in causa da quello che ho detto perch? io ce l'ho con tutti e con nessuno, se avete fatto qualcosa di male lo sapete, fatevene una ragione, voltate pagina e cercate di non ripetervi, se avete spirito di adattamento.
Quando dico che voglio leggere certi nick magari in quel momento di particolare nervosismo ho qualcuno in mente ma dopo 10 minuti me lo sono dimenticato o non sono sempre gli stessi che ne so... sono momenti...

In ogni caso, riassumo il tutto dicendo che, magari non da tutti, anzi forse da pochi, ma il nostro sclero ? stato percepito. Non era una cosa "irrevocabile" comunque... nel senso che il messaggio/battuta ci sta, come c'? sempre stato. Anche perch? senn? che palle... l'importante ? non abusare, come sempre del resto. E comunque i moderatori da oggi avranno facolt? di cancellare interventi ritenuti poco azzeccati (fortunatamente, a giudicare da quello che ? successo un'ora fa...).

Circa il discorso che faceva sslazio (prima dell'edit), anche io avrei risposto in un altro modo, e non solo ad american...ma ho preferito chiudere la faccenda con tutti, che tanto non avrebbe portato a nulla di buono, e poi comunque io quello che avevo da dire l'ho detto, non ho bisogno di prendermi a parole con qualcuno. Chi voleva capire ha capito, qui gira cos? e questo ? quanto.

Dovevo scrivere qualcos'altro ma non mi ricordo... sempre ringraziando un tale che a quest'ora star? dormendo da tempo...

PS: ssdrum, non pensare che io ce l'abbia con te perch? non ? vero, ma in base a ci? che ? scritto in queste 3 pagine, il tuo ultimo messaggio era a tuo avviso necessario?
Non ? che non puoi mettere la faccina e allora ci aggiungi "mah" pensando di salvarti in corner. Il discorso ? sempre quello.
Chiuso Ot, era solo per far capire a tutti cosa intendevo.

PPS: Matt?, hai fatto bene, non ti uorrare.. io ero momentaneamente distratto... :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ssdrum il sab set 02, 2006 4:11 pm

Si leggendo il messaggio prima del mio, secondo me era necessario...
Tutto qui, altrimenti non avrei scritto niente.:a:
ssdrum

Messaggioda Mik0 il sab set 02, 2006 7:16 pm

ah... ok.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda woder il lun set 04, 2006 10:59 am

questo topic ? ormai inutile...potete cancellarlo???
...alla fine ci autodistruggeremo....come le stelle pi? belle del cielo... :B
devo trattenermi...devo trattenermi...
cazzo non ce la faccio.....ma ...ma ...ma andate a cagare tutti!!!..sopratutto miko.... :suk
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il lun set 04, 2006 11:13 am

inutile probabilmente s?... hai ragione.

Per? rimane il cambiamento alla base. E' inutile star qui a continuare a fare i "buoni" quando certi "account" non vogliono capire.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto