Prima che qualcuno di cui ho poca stima interrompesse il mio inciucio su MSN, volevo dire che non dovete sentirvi tirati in causa da quello che ho detto perch? io ce l'ho con tutti e con nessuno, se avete fatto qualcosa di male lo sapete, fatevene una ragione, voltate pagina e cercate di non ripetervi, se avete spirito di adattamento.
Quando dico che voglio leggere certi nick magari in quel momento di particolare nervosismo ho qualcuno in mente ma dopo 10 minuti me lo sono dimenticato o non sono sempre gli stessi che ne so... sono momenti...
In ogni caso, riassumo il tutto dicendo che, magari non da tutti, anzi forse da pochi, ma il nostro sclero ? stato percepito. Non era una cosa "irrevocabile" comunque... nel senso che il messaggio/battuta ci sta, come c'? sempre stato. Anche perch? senn? che palle... l'importante ? non abusare, come sempre del resto. E comunque i moderatori da oggi avranno facolt? di cancellare interventi ritenuti poco azzeccati (fortunatamente, a giudicare da quello che ? successo un'ora fa...).
Circa il discorso che faceva sslazio (prima dell'edit), anche io avrei risposto in un altro modo, e non solo ad american...ma ho preferito chiudere la faccenda con tutti, che tanto non avrebbe portato a nulla di buono, e poi comunque io quello che avevo da dire l'ho detto, non ho bisogno di prendermi a parole con qualcuno. Chi voleva capire ha capito, qui gira cos? e questo ? quanto.
Dovevo scrivere qualcos'altro ma non mi ricordo... sempre ringraziando un tale che a quest'ora star? dormendo da tempo...
PS: ssdrum, non pensare che io ce l'abbia con te perch? non ? vero, ma in base a ci? che ? scritto in queste 3 pagine, il tuo ultimo messaggio era a tuo avviso necessario?
Non ? che non puoi mettere la faccina e allora ci aggiungi "mah" pensando di salvarti in corner. Il discorso ? sempre quello.
Chiuso Ot, era solo per far capire a tutti cosa intendevo.
PPS: Matt?, hai fatto bene, non ti uorrare.. io ero momentaneamente distratto...