Secondo il mio modesto parere e nel rispetto di tutti:
I moderatori possono ma soprattutto devono, avendone la facolt?, chiudere i topic o eliminare i post provocatori senza dire nulla.
Molti altri forum comepreso il nostro "antagonista", attuano una politica dura che non ? da confondere con "censura"...daltronde si chiede a noi utenti un certo comportamento
La sezione del sito "Tutto il resto" degenera troppo spesso e con tutto il rispetto, se voglio litigare o stare in mezzo a bestie varie che mi dicono sciacquapalle e cervello da voltastomaco..., me ne vado allo zoo.
Nella discussione tutti c'entrano, io non mi tiro fuori...chi pi? o chi meno ha una vena polemica e d'attaccabrighe...questo sta nella natura umana e menomale che sia cos?..purtroppo on line esiste una netiquette che, piaccia o no, deve essere rispettata...siccome Cioto e i Mod sono ragazzi, amici, batteristi, finocchioni ed allegri ma sono soprattutto le colonne gestionali del sito, ecco che la loro posizione deve farsi valere come in ogni comunit? che per forza deve avere qualche occhio superpartes. Ed anche se questo essere superpartes non ? accettata da qualcuno o mal voluta da altri, ci? vuoldire fare parte di una famiglia numerosa e proprio per questo facilmente allo sbando...
In definitiva, e non nelle due righe che mi ero ripromesso, sono per una rigorosit? pi? spiccata, tanto per non chiamarla pugno di ferro....

group"

group"

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>