labatteria.it • Leggi argomento - Perch

Perch

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il ven set 15, 2006 11:07 am

Dico la mia in due righe e senza tanti fronzoli.
Secondo il mio modesto parere e nel rispetto di tutti:

I moderatori possono ma soprattutto devono, avendone la facolt?, chiudere i topic o eliminare i post provocatori senza dire nulla.
Molti altri forum comepreso il nostro "antagonista", attuano una politica dura che non ? da confondere con "censura"...daltronde si chiede a noi utenti un certo comportamento
La sezione del sito "Tutto il resto" degenera troppo spesso e con tutto il rispetto, se voglio litigare o stare in mezzo a bestie varie che mi dicono sciacquapalle e cervello da voltastomaco..., me ne vado allo zoo.
Nella discussione tutti c'entrano, io non mi tiro fuori...chi pi? o chi meno ha una vena polemica e d'attaccabrighe...questo sta nella natura umana e menomale che sia cos?..purtroppo on line esiste una netiquette che, piaccia o no, deve essere rispettata...siccome Cioto e i Mod sono ragazzi, amici, batteristi, finocchioni ed allegri ma sono soprattutto le colonne gestionali del sito, ecco che la loro posizione deve farsi valere come in ogni comunit? che per forza deve avere qualche occhio superpartes. Ed anche se questo essere superpartes non ? accettata da qualcuno o mal voluta da altri, ci? vuoldire fare parte di una famiglia numerosa e proprio per questo facilmente allo sbando...

In definitiva, e non nelle due righe che mi ero ripromesso, sono per una rigorosit? pi? spiccata, tanto per non chiamarla pugno di ferro.... :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda woder il ven set 15, 2006 11:19 am

sto per vomitare! sei veramente da voltastomaco cazzo...metti un sorrisino alla fine e credi di poterti imbonirei pi?...guarda che in mp si ricevono molti ma molti messaggi in cui si parla della tua stronzaggine.....ora le cose te le fai dire veramente sul muso cazzo!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda burgmaniano il ven set 15, 2006 11:30 am

Anche io come Pippo esprimo tutta la mia solidariet? a Cioto e tutti i Mods.
Anche perch? post come quello che precede il presente, dopo tutti gli avvertimenti, fanno davvero....cascare le braccia (volendo usare termini leggeri...). :o
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda pliko il ven set 15, 2006 11:37 am

quoto woder, e tu Groove sai perche' !! :wink:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 15, 2006 1:31 pm

Pippo ha scritto:Con tutto il rispetto, sono dell'opinione che la minaccia di querela a Cioto e agli altri moderatori sia veramente grottesca. Esprimo pertanto a Cioto e a tutti i mods tutta la mia solidariet? e gratitudine per il lavoro che fanno (gratuitamente) e invito tutti a fare altrettanto.

Quindi se io ti dicessi "coglione","coglionazzo mio",all'interno di una discussione e se tu chiedessi ai moderatori un intervento per ottenere quel minimo di rispetto nei tuoi confronti E NON RIUSCENDO AD OTTENERLO (questo e' pazzesco,cioe' e' piu' assurdo il comportamento dei moderatori e dell'amministratore che quello dell'utente woder da foggia) ,cosa faresti ?
Lasceresti correre ?
E' da notare che l'utente woder da foggia non si permette certo di offendere in tal modo Pippo. Anche perche' anche Pippo,come l'amministratore Cioto,ha partecipata al raduno di foggia.
Che facciamo ? Gli amici del quartierino ?

Eh Pippo caro, sono tutti froci con il culo degli altri !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven set 15, 2006 1:42 pm

cassa4 ha scritto:a seguito di tutte le discussioni avvenute fin' ora:

richiamo:

woder
rullante

vi invito ad assumere un atteggiamento pi? distensivo e meno offensivo (in relazione a woder): se volete discutere utilizzate i messaggi privati. C'? un regolamento, rispettiamolo.

1? avvertimento.

cassa4.

woder ha scritto:sto per vomitare! sei veramente da voltastomaco cazzo...metti un sorrisino alla fine e credi di poterti imbonirei pi?...guarda che in mp si ricevono molti ma molti messaggi in cui si parla della tua stronzaggine.....ora le cose te le fai dire veramente sul muso cazzo!

E' pazzesco quello che accade.
Mi spiace Renzo,ma tu ed il massimo responsabile del sito,Cioto, state facendo una figura veramente brutta.Ridicola.
Guarda cosa ha potuto scrivere l'utente woder da foggia mezz'ora dopo il tuo ammonimento. Guarda,leggi in quali termini si permette di rispondere a Groove.
E' difficile credere che vi sia una buona amministrazione/moderazione in questo sito.

Questo qui per essere bannato ha bisogno di uccidere qualcuno ?
Poi forse vi muoverete.
Ed e' inutile fare la voce grossa con il thread di qualche tempo fa se dopo non si ha il coraggio di cacciare certa gente.

Io ringrazio la presenza di persone come Groove,Burgmaniano e Glassmoon (e forse altri), perche' riportano come me quanto succede in questo forum,che e' follia.
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il ven set 15, 2006 2:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il ven set 15, 2006 1:48 pm

richiamo:

2? avvertimento:
woder: ti invito a moderare il linguaggio;
rullante: ho chiesto di cercare di finire qui la polemica ed utilizzare altre vie per segnalare problemi o per discutere con altri utenti.

cassa4.
Ultima modifica di cassa4 il ven set 15, 2006 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda number 6 il ven set 15, 2006 1:48 pm

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda livser il ven set 15, 2006 1:55 pm

Pippo ha scritto:........
Esprimo pertanto a Cioto e a tutti i mods tutta la mia solidariet? e gratitudine per il lavoro che fanno (gratuitamente) e invito tutti a fare altrettanto.

Sar? il solito buonista, ma cito Pippo, e invito a parlare di BATTERIA E PERCUSSIONI, dato che questo forum ? nato (credo) con tale scopo.
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il ven set 15, 2006 2:02 pm

Cacciucco ha scritto:Choffan io sono d'accordo con la tua linea di principio, tuttavia sia i mod che cioto che alcuni utenti "anziani" hanno consumato la tastiera a forza di scrivere: "ragazzi regoliamoci, ? un bell'ambiente non lo roviniamo con prese di posizioni ed inutili sfoggi di testardia..."

La cosa non ha funzionato...o ha funzionato in parte, quindi l'unica arma rimasta, che non infierisca direttamente sul forum, ? quella degli avvisi ufficiali, ban e sospensioni...

come dire se non la capisci con le buone...

le sospensioni possono essere un buono strumento, ma attenzione con i ban. Credo che sia sbagliato il ban, finch? non si arriva alla classica lista di messaggi "vaffanculo" "testa di cazzo" "tua madre ? una vacca", che qui non ho mai visto, tra l'altro..
choffan

Messaggioda Groove! il ven set 15, 2006 2:07 pm

Rullante ha scritto:
cassa4 ha scritto:a seguito di tutte le discussioni avvenute fin' ora:

richiamo:

woder
rullante

vi invito ad assumere un atteggiamento pi? distensivo e meno offensivo (in relazione a woder): se volete discutere utilizzate i messaggi privati. C'? un regolamento, rispettiamolo.

1? avvertimento.

cassa4.

woder ha scritto:sto per vomitare! sei veramente da voltastomaco cazzo...metti un sorrisino alla fine e credi di poterti imbonirei pi?...guarda che in mp si ricevono molti ma molti messaggi in cui si parla della tua stronzaggine.....ora le cose te le fai dire veramente sul muso cazzo!

E' pazzesco quello che accade.
Mi spiace Renzo,ma tu ed il massimo responsabile del sito,Cioto, state facendo una figura veramente brutta.Ridicola.
Guarda cosa ha potuto scrivere l'utente woder da foggia mezz'ora dopo il tuo ammonimento. Guarda,leggi in quali termini si permette di rispondere a Groove.
E' difficile credere che vi sia una buona amministrazione/moderazione in questo sito.

Questo qui' per essere bannato ha bisogno di uccidere qualcuno ?
Poi forse vi muoverete.
Ed e' inutile fare la voce grossa con il thread di qualche tempo fa se dopo non si ha il coraggio di cacciare certa gente.

Io ringrazio la presenza di persone come Groove,Burgmaniano e Glassmoon (e forse altri), perche' riportano come me quanto succede in questo forum,che e' follia.

Ho appena letto e subito rispondo (lavoro permettendo)!
Noto con piacere che i mod hanno ripreso l'autore delle ultime affermazioni di classe sul mio conto...Credo che si stiano facendo un'idea pi? chiara sul come agire, in altre parole sicuramente questo periodo di sbandamento finir? presto.
Vedi rullante, fino ad allora si dovranno fare i conti con gente di diversa specie...o razza che dir si voglia....
C'? chi mi considera come ha scritto (cosa che solo all'inizio mi ha stranito, visto che ora ci ho fatto l'abitudine) ma, sfortunatamente per lui, sguazza nella maleducazione ove o prima o poi affogher?...Se altra gente pensa certe cose su di me, AMEN ...mi spiace che certi MP non mi arrivino direttamente, ma facciano invece un giro simile al pettegolezzo anni '50 dietro le persiane nell'entroterra siciliano :!: ...
La faccina che ride ( :D ) anche se a qualcuno non pice la rimetto, proprio perch? smorzare certe tensioni a volte pu? risultare utile e forse un pizzico maturo pur affrontando certi temi. Ricambio ad ogni modo ci? che hai scritto sul mio conto....speriamo di vederci al raduno di Bergamo...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il ven set 15, 2006 2:11 pm

choffan ha scritto:Mi son gi? documentato a riguardo: se ti ha offeso come rullante (del tipo rullante sei uno stronzo) non c'? avvocato che tenga, dovrai continuare ad abbozzare. Diverso ? se ti sputtana per nome e cognome.
Altra cosa: se non ricordo male nel contratto di registrazione al forum c'? scritto che gli amministratori non sono responsabili dei contenuti.. per cui ;)

Certo ma woder dovrebbe essere bannato una volta per tutte.Rullante avr? pure detto una pazzia,per? ? vero che woder lo offende tutte le volte...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il ven set 15, 2006 2:25 pm

Sono stato il secondo bannato della storia di questo Forum;cosa curiosa,ancora adesso non ne conosco la motivazione.

http://www.debian.org/doc/manuals/refer ... net-router

a volte, una buona lettura.......aiuta!

Una cosa ? certa,questo foro non centra pi? un caxxo con quello di 3 anni fa.....

Anti-Acufeni...ma dove sei?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il ven set 15, 2006 2:30 pm

Il primo chi ? stato?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il ven set 15, 2006 2:49 pm

litie ha scritto:Sono stato il secondo bannato della storia di questo Forum

Sei stato sospeso per 3 giorni, se fossi stato bannato non saresti qui a raccontarcelo, e in ogni caso ti assicuro che non sei ne il secondo ne l'ultimo.
Anche la motivazione la conosci bene.

Se c'? qualcun'altro che ha voglia di sputare merda a destra e a manca prenda il numeretto e si metta in coda.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stin il ven set 15, 2006 2:59 pm

Solitamente evito di buttarmi in discussioni "vespaio".
Non mi piace infilarmi in discussioni via pc su temi che, interessanti se discussi civilmente, puntualmente si risolvono in un azzannamento & insulto gratuito.
Raramente posto nelle discussioni "serie" o "politiche" ma non perch? non mi interessi, anzi...chiaramente dopo aver letto i primi 15 interventi mi cascano le braccia.
E poi chi mi ha conosciuto al raduno sa della mia proprompente parlantina( :wink: :D ).

Vedere tutto questo sul forum mi deprime parecchio...
Tutta la mia stima e rispetto a Cioto e ai moderatori che stanno veramente cercando di non far degenerare il tutto, tra minacce, insulti
Cerchiamo di essere corretti e di finirla con comportamenti da bambini dell' asilo, perfavore.
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il ven set 15, 2006 4:08 pm

Rullante, anch'io ho avuto discussioni sopra le righe con qualcuno, e a volte ho protestato in modo sentito per dei florilegi che ogni tanto (troppo spesso ormai) vengono fuori in queste pagine. Sono stato insultato ed ho risposto a mio modo quando lo credevo giusto. Mai per? mi ? venuto in mente di minacciare di querela un ragazzo come Cioto che ? colto, simpatico, educato e si fa un panaro cos? per permettere a noi di discutere di batteria in un congresso permanente con 4000 partecipanti. Inoltre, cosa ancor pi? importante, ha partecipato al raduno di Foggia :lol: Lo stesso vale, immagino, per gli altri mod che per? non conosco personalmente.
Ultima modifica di Pippo il ven set 15, 2006 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Pippo
moderatore

Messaggioda Groove! il ven set 15, 2006 4:10 pm

Sono d'accordo con Pippo.....
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven set 15, 2006 4:28 pm

E' diffice entrare nel mezzo di questa discussione dopo 3 pagine belle sostenute come queste, per? voglio contribuire nel mio piccolo pure io.

Anche io appartengo alla categoria dei forumisti che pretenderebbe sempre un comportamente corretto, dal punto di vista dell' educazione, ma capisco che ci siano momenti in cui a volte si tende a scrivere cose che non si vorrebbe, magari oltre perch? la discussione invoglia, ma pure perch? magari abbiamo i cxxxi girati per conto nostro.
A volte quindi sarebbe meglio evitare di scrivere e sorvolare, tutto sta alla maturit? del singolo utente, pi? siamo maturi meglio si ragiona sulle cose e si agisce di conseguenza.

Per il discorco woder/rullante la faccenda per conto mio ? semplice, woder ? un ragazzo che personalmente apprezzo, la schiettezza di uno che mi manda in culo se dico una cazzata mi sta bene, anche perch? lui non ha 2 pesi e 2 misure, ? il suo modo di esprimersi e quindi quando lo conosci, v? bene cos?. Ti basta come detto da altri replicare a tono e amici come prima. :wink: :D
Mentre rullante pur ritenendo un ottimo interlocutore e una persona preparata ed intelligente, tende a prenderla troppo sul personale, capisco che a volte certi commenti possono pungere sul vivo, ma non possimo mica prendercela ogni volta, altrimenti ci facciamo il sangue amaro, spesso per delle bischerate di nessun conto. :wink:

Queste pagine servono principalmente per condividere in compagnia di amici le nostre esperienze in campo batteristico e non, in modo sereno, questo dovrebbe essere l' obbiettivo e il percorso che i gestori del forum dovrebbero mantenere, e credo tra l' altro stiano facendo, non a caso sono cos? di maniche larghe lasciando correre su molte cose.
La soluzione per me in questo esempio ? prenderla con filosofia, take it easy , lasciar correre, caso mai evitare di stuzzicarsi a vicenda, evitiamo di fare anche la guerra tra di noi. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il ven set 15, 2006 4:34 pm

Io emigro, saluti a tutti. :B
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hydra il ven set 15, 2006 5:15 pm

Pippo ha scritto:Rullante, anch'io ho avuto discussioni sopra le righe con qualcuno, e a volte ho protestato in modo sentito per dei florilegi che ogni tanto (troppo spesso ormai) vengono fuori in queste pagine. Sono stato insultato ed ho risposto a mio modo quando lo credevo giusto. Mai per? mi ? venuto in mente di minacciare di querela un ragazzo come Cioto che ? colto, simpatico, educato e si fa un panaro cos? per permettere a noi di discutere di batteria in un congresso permanente con 4000 partecipanti. Inoltre, cosa ancor pi? importante, ha partecipato al raduno di Foggia :lol: Lo stesso vale, immagino, per gli altri mod che per? non conosco personalmente.

Hai partecipato al raduno di Foggia????? Quindi fai parte anche tu degli amici del quartierino????? :D :D

Ovviamente scherzo!!!! e sono d'accordo con Pippo...sono stato preso a parole anche io da Woder ed ho risposto scherzando, perch? ho capito il personaggio....ci sono tanti altri personaggi che non gradisco qui dentro ma non per forza mi attacco a cercare la lite a tutti i costi...semplicemente li ignoro.

Inoltre, penso stia ai moderatori decidere "quando farsi rispettare" e quando decidere di lasciar correre...mi ha sempre dato fastidio quelle persone che si rivolgono agli altri dicendo "ah...ma tu non ti fai rispettare!" solo per trarre vantaggio o semplicemente godere della rissa che si crea dopo.

Poi ognuno ha il suo carattere e ognuno ha il suo modo di reagire....ma quando poi si arriva a minacciare di querelare Roberto (e non Cioto) mi sa che non si ha ben chiara la differenza fra la vita reale e la vita dietro un monitor.

Come ho gi? detto nell'altro post e come ha anche detto themucco qualche riga su, TAKE IT EASY. :wink:
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rikkos il ven set 15, 2006 5:50 pm

ank io trovo molto difficile buttarmi in certe discussioni per paura di degenero del topic o di interventi non troppo affini al topic stesso...e questo ? molto brutto
in un forum ognuno deve essere in grado di dire la sua, mantenendo per? un rispetto generale per gli altri utenti e per il regolamento.
molti a mio parere vedono il forum come un posto estraneo al mondo in cui nessuno mi conosce e quindi faccio e dico quello che voglio....ma non ? cos?....il forum ? un luogo di incontro e di scambio di opinioni...in cui per? bisogna comportarsi in modo adeguato, con 2 dita di testa, e non mi sembra molto difficile....
inoltre molto spesso ci si dimentica del "lavoraccio" di cioto e moderatori che si impegnano per mantenere "pulito" il forum....
infine non posso non quotare hydra e themucco semplicemente si potrebbe non rispondere in modo provocatorio (e mi riferisco in generale non solo ai nuovi utenti) e lasciare stare le discussioni inutili

enrico
Ultima modifica di Rikkos il ven set 15, 2006 6:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven set 15, 2006 5:59 pm

grazie per le parole pippo .. sono come fiori in mezzo ad una pozza di fanghiglia che quasi tutti ci stanno spalando contro.

per conoscerci personalmente attendo un bel raduno a bari, sperando di avere l'onore di vederti seduto dietro la mia sbattera :a: ;)

Pippo ha scritto:Lo stesso vale, immagino, per gli altri mod che per? non conosco personalmente.
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven set 15, 2006 6:45 pm

sto leggendo il topic intero da ieri...
devo dire che mi dispiace che qualcuno abbia da ridire su cioto (e moderatori vari)...solo per il fatto che www.labatteria.it ? un'occasione per discutere di tamburi piatti musica e perch? no....per conoscere tanta bella gente (marcaccio,teox,mdgrush,fabio,sux,eugenio,marcomidget,TATO,erick,blackash,debaser....)
e invece si litiga ci si incazza ecc...
e vi assicuro che la cosa mi dispiace parecchio.
:cry:
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il ven set 15, 2006 7:48 pm

completamente d'accordo con gabriel :)
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda burgmaniano il ven set 15, 2006 8:38 pm

woder ha scritto: @ groove!: sto per vomitare! sei veramente da voltastomaco cazzo...metti un sorrisino alla fine e credi di poterti imbonirei pi?...guarda che in mp si ricevono molti ma molti messaggi in cui si parla della tua stronzaggine.....ora le cose te le fai dire veramente sul muso cazzo!

Giustamente sospeso, malgrado l'infinita pazienza di Mod e Admin.
Io personalmente avrei resistito moooolto meno di loro.
Mi spiace solo x Rullante che ne ? stato coinvolto suo malgrado.
Saggezza vuole che si moderi un p? il linguaggio...non trovate? :a:
Ultima modifica di burgmaniano il ven set 15, 2006 8:46 pm, modificato 1 volta in totale.
burgmaniano
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il ven set 15, 2006 8:42 pm

Non prendiamocel pi? contro i mod d?i...
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab set 16, 2006 1:46 am

Mik0 ha scritto:
bellabollo ha scritto:La discussione (tra offese e altro) deve continuare, perch? a molti altri interessa l'argomento.

Scusa, ma non sono daccordo.
Se dobbiamo fare un forum con offese e insulti liberi allora a cosa servono i moderatori? No bollo, non esiste. Se ? vero che siamo persone intelligenti possiamo discutere tutti con cognizione di causa. Possiamo cambiare pagina quando qualcosa non ci interessa e possiamo scambiare opinioni contrastanti senza dire "cazzo", "vaffanculo" e "stronzo te e l'amico tuo".
O sbaglio?

Scusami bollo, sai che ho un profondo e sincero rispetto per te, ma ripeto, non sono assolutamente daccordo, anche perch? in questo modo (auto)scendiamo tutti di livello.

Permettetemi un consiglio.
Il lucchetto ? anche (anzi, ? soprattutto) un deterrente. Se per colpa di qualcuno una discussione a cui tenevo ? stata chiusa, non posso prendermela con chi la chiude, perch? sta fornendo un servizio sotto la guida di una regola, che in qualsiasi caso io ho accettato senza riserva. Posso e anzi, DEVO prendermela con chi l'ha fatta chiudere. Magari in privato, perch? cos? la cosa passa sul personale, il che fa doppiamente male. Di sicuro ci penser? due volte in futuro. In quel caso non ? male scrivere a chi l'ha chiusa, per sottolineare di chi ? realmente la colpa, o per mettersi daccordo al fine di poterla riaprire con la clausola "i moderatori sono stati autorizzati a cancellare qualsiasi intervento off topic o qualsiasi porzione di intervento provocatorio" o cose del genere insomma, una soluzione si trova sempre.

oggi pomeriggio (ieri...) avevo scritto un tot di roba ma sta merda di computer ? saltato come sempre!

riassumendo voglio solo dire che per "discussione e offese varie" intendo ovviamente nel limite del consentito apportando eventualmente le dovute modifiche ma ? un peccato chiudere l'intero topic spesso interessante.
detto questo sai quanto stimo sia te che cioto quindi il problema verso voi non si pone davvero, anzi.
si discute semplicemente per cercare di ridare al forum l'originalit? e la spensieratezza di un tempo, tutto qua. E' molto pi? facile stare zitti e non esprimere opinioni ma in questo caso un consiglio (qualunque esso sia) penso sia cmq utile. qualche vaffanculo qua e l? non fa male a nessuno (parlo in generale) dipende sempre da come viene recepito. Anche a me ? successo di fare una battuta ed essere ripreso due volte da utenti diversi che non capendo l'umorismo delle frasi se ne sono risentiti cazziandomi con mp minatori ... Uno ci ha messo un p? ma ha capito scusandosi mentre l'altro non ha capito un emerito cazzo e se l'? presa a malo modo sparando di tutto e di pi?. Problemi per me? Zero!
tutto dipende da quanto si tiene al giudizio della persona che ci nomina.
se ritengo la persona valida pu? dispiacermi parecchio altrimenti trovo un mio modo di sgurarmela con lui, personalmente e in modo chiaro.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda little joey il sab set 16, 2006 6:04 pm

ce la stiamo facendo raga... :wink:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto