da sardanapalo il lun lug 19, 2004 11:16 pm
concordo con quanto detto:ho preso diversi piatti turkish da playdrums: un crash 16 rock beat series che ha un suono secondo me pieno e caldo, oltre ad essere piuttosto potente.In effetti non e' troppo pesante pero' ad oggi non ha mostrato cedimenti (anche se devo dire non sono un martellatore); un ride da 20 raw rock beat martellato che e' stupendo sia per l'orecchio che per l'occhio ed un china 18" sempre martellato che uso da china e da ride sulla campana.Il suono varia moltissimo da serie a serie (ovviamente) ma anche da singolo pezzo a un altro.Avendo la fortuna di essere in zona ho portato da playdrums il set dei miei piatti paiste 3000 e li ho provati insieme, scegliendo il singolo piatto tra quelli disponibili.In conclusione sono dei gran bei piatti, il cui limite e bellezza sta nella differenza tra i singoli piatti. Sono senz'altro da provare, forse non li prenderei senza averli asoltati.Altra cosa positiva e' il prezzo: finche' playdrums li importa direttamente senza distributori e finche' non diventano troppo noti restano ad un prezzo accessibile.
saluti a tutti
"A ogni singolo filo d'erba e' destinata almeno una goccia di rugiada"