FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
ste drums ha scritto:A proposito, facciamo un esperimento: stavo pensando che quando mi trovo a fare i calcoli a mente, involontariamente il mio sguardo si sposta a sinistra. Succede a tutti?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

qualcuno ha scritto:A proposito, facciamo un esperimento: stavo pensando che quando mi trovo a fare i calcoli a mente, involontariamente il mio sguardo si sposta a sinistra. Succede a tutti?
IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:A proposito, facciamo un esperimento: stavo pensando che quando mi trovo a fare i calcoli a mente, involontariamente il mio sguardo si sposta a sinistra. Succede a tutti?
Gli esperti di comportamento dicono che osservare dove si sposta lo sguardo aiuta a capire se chi ti sta di fronte mente, in quanto se mentre ti racconta qualche cosa guarda verso destra dice la verit? (sta ricordando), mentre se guarda verso sinistra mente (sta inventando - o calcolando, direi...).
[...]

IlGiovaneIko ha scritto:qualcuno ha scritto:A proposito, facciamo un esperimento: stavo pensando che quando mi trovo a fare i calcoli a mente, involontariamente il mio sguardo si sposta a sinistra. Succede a tutti?
Gli esperti di comportamento dicono che osservare dove si sposta lo sguardo aiuta a capire se chi ti sta di fronte mente, in quanto se mentre ti racconta qualche cosa guarda verso destra dice la verit? (sta ricordando), mentre se guarda verso sinistra mente (sta inventando - o calcolando, direi...).
Direi quindi che sei nella norma![]()
Io, da bravo ingegnere come il mitico Signoridrums (quanto mi piace il suo avatar... adoro Gene Wilder) guardo sempre verso sinistra, anche quando dormo??:

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti