FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

drumexcellent ha scritto:Riallacciandomi a ci? che ha scritto in un altro topic qlc....
tutti vorremmo fare i musicisti professionisti..ma chi x un motivo chi x un altro non pu?..io ? una vita che combatto...e ora dovrei riscrivermi x il secondo anno..alla seconda universit? che ho cambiato(in pratica dovrei essere al 3?anno e sn ancora al primo)e sono ancora speranzosa di studiare qlc che veramente mi piaccia,una minilaurea al conservatorio magari..ma non ho il coraggio di parlare..xk? la mia famiglia gi? ? molto delusa da me visto che "cambio sempre"...ma al pensiero di buttare soldi in qlc che nn amo e che so che nn riuscir? a fare + di tanto..mi piange il cuore..mentre potrei,con quei soldi,studiare qlc che amo...che cosa fare?voi che fate nella vita?come cercate di realizzare il vostro sogno?..se ci provate...

leano ha scritto:Studio ingengeria civile per la gestione delle acque, gioco a calcio scio e mi prendo cura anche che il tasso alcoolico del mio sangue non rimanga troppo a lungo a livelli prossimi allo zero...
Per il resto sono single praticamente da inizio estate tra un tira e molla e l'altro ma ve lo dico sinceramente non me ne rammarico...
Dimenticavo mi sto costruendo a tempo perso lo studio di registrazione...adesso arriva il bello che devo insonorizzare e rendere la sala anecoica.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qotsa ha scritto:Congrats Breen!
Ti auguro veramente di riuscirci,quando sento la parola California mi si rizzano i peli.
Vedrai che una volta approdato in California la vorrai mettere su li' la tua scuola di musica.
Aprirla li' vorrebbe dire aprire la scuola alle 10.00 di mattina light lunch a mezzo giorno windsurf fino alle 15.30 poi scuola di musica fino alle 19.30 e la sera allo Sky Bar a sorseggiare Long Island Ice tea in mezzo a bionde biondine biondette morettine rosse nere bianche e gialle.
Insomma un delirio!
Senza trip!!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti